PDA

View Full Version : teoremi



yssup
1st November 2005, 23:32
http://www.newsky.it/umorismo/cazzate/hollybenji.htm
http://www.newsky.it/umorismo/cazzate/puffi.htm
:rotfl: (old?)

rustyangel
1st November 2005, 23:42
La tua firma è geniale... per favore dimmi dove trovi quei forum!!!

EDIT: quella di holly e benji è olderrima, ma mi piace sempre. L'altra non l'avevo mai letta, ma non mi fa tanto ridere

fatal_jimbo
1st November 2005, 23:54
Originally Posted by Bilancina84
È vero che si può rimanere incinta con un semplice bacio?
R: Se il tuo ragazzo ha la lingua eiaculante e lunga 8 metri, sì.





Ma looooooooooooooooooooool! :rotfl: :sneer:

Va$h
1st November 2005, 23:58
http://community.girlpower.it/d-sono-piegata-in-due-dalle-risate-d-vt753.html?highlight

l'avevo postato tempo fa :)

Per tornare IT, la prima è stuperrima anche se old :D

Drako
2nd November 2005, 00:00
Questo è degno di ace.

rustyangel
2nd November 2005, 00:47
http://community.girlpower.it/d-sono-piegata-in-due-dalle-risate-d-vt753.html?highlight
l'avevo postato tempo fa :)
Per tornare IT, la prima è stuperrima anche se old :D

Non ci riesco, mi sto rotolando dalle risate :rotfl: :rotfl:

Ma sono davvero cose reali???

Sturm
2nd November 2005, 04:56
Non ci riesco, mi sto rotolando dalle risate :rotfl: :rotfl:
Ma sono davvero cose reali???

Si sono domande reali prese direttamente da pazzi/pazze che mandano ste idiozie ai vari giornali:rotfl: le risposte sono qualcosa di spettacolare c è da dirlo,se le rileggo mi rotolo ancora per terra:rotfl:

EDIT: e cmq quella di Holly e Benji è veramente impressionante,non riesco a smettere di ridere:D
Quella sui puffi mi è parsa piu scialba.

Darath
2nd November 2005, 13:56
12. Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui è appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. È vero? (Laura per TopGirl)
R: Ma il tuo ragazzo come si chiama, Black&Decker?
R: Se sei come la Madonna è tutto possibile!
R: L'agente Mulder ne è convinto.
R: E quando lo devi fare che preservativo gli fai usare al tuo ragazzo: 40 cm. di spessore?
R: Ti consiglio delle mutande alla criptonite!
R: Se lo sperma si è portato dietro un coltello sì.
R: Della serie "blob, il fluido che uccide"...
R: In un futuro molto lontano, quando gli spermatozoi avranno delle spade laser tipo Guerre Stellari, sarà possibile.
R: Sì sì hai ragione, se vuoi ti presento la marmotta che confezionava la cioccolata.


:bow: :bow: :bow:

gilda
2nd November 2005, 23:24
Originally Posted by Bilancina84
È vero che si può rimanere incinta con un semplice bacio?
R: Se il tuo ragazzo ha la lingua eiaculante e lunga 8 metri, sì.
Ma looooooooooooooooooooool! :rotfl: :sneer:
ma che gente esiste^^:shocked:

Metallo
3rd November 2005, 21:11
13. Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo [ma che sei un ET?] perché involontariamente il mio organo genitale va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi. (Bingo80 per TopGirl)
R: Un ragazzo che legge TopGirl dice di essere molto sorpreso dal suo corpo: ha 18 anni e ancora non ha le mestruazioni.
R: Se io fossi un ragazzo di 18 anni che legge TopGirl mi preoccuperei più del mio cervello che del mio corpo!
R: Un mio amico molto intimo ha lo stesso problema ogni volta che m avvicino a lui, pensavo di essere brava io ad eccitarlo e invece...


AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ROTOLO BAUAHAHAHAHAH

Metallo
3rd November 2005, 21:16
Aiut...soffoco... buahahah

25. È vero che se si fa l'amore una sola volta si resta vergini? Il mio ragazzo dice che è così. (Fede)
R: Il tuo ragazzo è un genio, la uso pure io 'sta storiella adesso.

Gathz
3rd November 2005, 21:26
Aiut...soffoco... buahahah
25. È vero che se si fa l'amore una sola volta si resta vergini? Il mio ragazzo dice che è così. (Fede)
R: Il tuo ragazzo è un genio, la uso pure io 'sta storiella adesso.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
un applauso x questo genio! :clap:

gilda
4th November 2005, 22:53
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
un applauso x questo genio! :clap:
nn è un genio lui è lei che è seri problemi mentali:sneer: