PDA

View Full Version : warlocks e stereotipi



AceGentile
2nd November 2005, 11:27
boh appena scaricato 1 video di lock 41wc/34hex. (se volete vi posto il link, imo piacerebbe anche a brendah il modo di giocare di sto lock :look: )

sono dispiaciuto per il nome che si è fatto il lock in questi mesi causa spec tipo 50/20 e 43/30, che riducono le potenzialità della classe al famoso 2/3 tasti delle chamber/UI e GG

boh il 41wc/34hex mi pare abbia 1botto di utility, powerless + veloci(spreadheals se healer sono interrotti e puoi castare liberamente ad esempio), 2500range primer, possibilità di castare 1paio di UI in +, 4chamber (tipo fare 2chamber dd/snare e 2bolt/ns non è male imo o schiaffarci 1paio di spreadheals da usare come insta)

edit che poi il 41wc potenzialmente può fare lo stesso danno di 50hex, semplicemente non ha un frontload cosi alto, compensato dall'utility della spec

in poche parole, dopo tutto il parlare che si è fatto in sti mesi del lock shotter ecc ecc(verissimo in alcuni casi) voi gruppereste 1lock 41wc/34hex?

io francamente si, peccato che appunto molti siano prevenuti nei confronti del lock e lo vedano come 1pg che possa fare solo danno in poco tempo e poi è una palla al piede tipo girare in 7, cosa che se speccato diversamente non è affatto vera
tutto rigorosamente IMO

riedit parlo da hibbo quindi se volete dire "omgz difendi il tuo pg iWin 1button masher noob diaf kkthx" sokate aoe perchè non potete darmi sta etichetta :sneer:

Rujada
2nd November 2005, 11:55
non accetterò mai il warlokko, imo devono morire TUTTI.

che classe di merda...

edit: minchia che reply costruttivo :look:

AceGentile
2nd November 2005, 11:58
non accetterò mai il warlokko, imo devono morire TUTTI.
che classe di merda...

posso chiederti perchè?

senza offesa ma il tuo sembra 1 rosik(niente di male in questo, pure io rosiko quando1 lock mi bishotta oO) generato appunto dal fatto che tutti hanno speccato il lock x fare ioioio spammo kills tralasciando molti aspetti che possono rendere decisamente + utile la classe

ovvio che un 50/20 manco io lo grupperei mai x roaming, vabbeh albs zerg farming è 1 altro discorso :sneer:

Hador
2nd November 2005, 11:59
si ma passa il link -_-

AceGentile
2nd November 2005, 12:01
http://thearmz.net/stash/bc-oct28th.avi

save as

edit mi sarebbe piaciuto trovare 1 video migliore ma i lock speccati cosi sono come le mosche bianche

Hador
2nd November 2005, 12:12
pug deso a volte giravano con un lock... su lancelot invece c'è shalock che gioca in party (lock 11L gg).
Però la spec che va per la maggiore è quella pbaoe, che alla fin fine mi sembra la più logica per gruppare un lock in party... mo mi guardo il video ma piuttosto mi gruppo un terzo healer al posto di un lock tuttofare

AceGentile
2nd November 2005, 12:15
sticazzi lock 11L speccato 41wc/34 hex (come spero che sia) con tutte le passive che può avere come danno è ottimo, vabeh non ha ultimo pbaoe ma chissene, c'è altro da fare con quella spec :)

Pioggia
2nd November 2005, 12:15
un lock e' un pg ke ti si mette in mezzo alle due porte del gate ad agramon e clicca 2 tasti e ti fa fuori un party (di niubbi) e rischia di farti fuori 3 4 pg di un party di gente sveglia... a me nn sembra un pg... sembra piu un bug aoe

Hador
2nd November 2005, 12:17
sticazzi lock 11L speccato 41wc/34 hex (come spero che sia) con tutte le passive che può avere come danno è ottimo, vabeh non ha ultimo pbaoe ma chissene, c'è altro da fare con quella spec :)
no è spec 50 20 e con 2 chamber + sprimer moc ti fa esplodere il treno assist :sneer:

AceGentile
2nd November 2005, 12:19
appunto vedi, il problema è che la maggior parte dei lock fa solo quello.

se ci si mettesse dell'ottica 8v8 con 41/34 invece di spammare dmg ovunque e si facesse esempio unbreakable snare sul target dell'assist train o simili. insomma come pg IMO potenzialità le ha, peccato che venga usato come dmg bot e quando è scarico fine dei giochi

colgo l'occasione x ripetere che non ho 1 lock e gioco druido su hibs ergo non difendo 1 ceppa :)

AceGentile
2nd November 2005, 12:20
no è spec 50 20 e con 2 chamber + sprimer moc ti fa esplodere il treno assist :sneer:

sigh quante limitazioni, boh vabbeh

Devon
2nd November 2005, 12:23
il problema non e' il danno del warlock
il porblema a e' come fa il danno il warlock
e perme, anche se puo esser speccato in modo decente ed equilibrato (cosa che dubito ma non s ono informato a riguardo) UN pg che puo tirare 1500+danni istan e continuare a castare stile moc finche ha mana (senza aver moc) e nel mentre curarsi.. beh :>

AceGentile
2nd November 2005, 12:29
il problema non e' il danno del warlock
il porblema a e' come fa il danno il warlock
e perme, anche se puo esser speccato in modo decente ed equilibrato (cosa che dubito ma non s ono informato a riguardo) UN pg che puo tirare 1500+danni istan e continuare a castare stile moc finche ha mana (senza aver moc) e nel mentre curarsi.. beh :>

penso che l'unico modo che abbia ora di farti 1500danni instant come dici tu sia chamber con bolt e dd.

cmq se dai 1occhiata al video strizzando gli occhi(si vede 1 po male) puoi vedere che speccato in sto modo fa dei danni nella norma, a me pare di vedere dei 300/350 max, danni che bene o male possono fare perfettamente tutti i caster (e oltre)

edit sul fatti che casti e si curi (se ti riferisci al lifetap) non è l'unico caster che può farlo, vedi sorc/cabby.

Hador
2nd November 2005, 12:29
appunto vedi, il problema è che la maggior parte dei lock fa solo quello.
se ci si mettesse dell'ottica 8v8 con 41/34 invece di spammare dmg ovunque e si facesse esempio unbreakable snare sul target dell'assist train o simili. insomma come pg IMO potenzialità le ha, peccato che venga usato come dmg bot e quando è scarico fine dei giochi
colgo l'occasione x ripetere che non ho 1 lock e gioco druido su hibs ergo non difendo 1 ceppa :)
visto il video... per me gioca di merda...
o meglio, nn serve a un cazzo, danno ne fa meno di ogni altro pg, sia a nominale, sia a casting speed, snare serve fino a un certo punto, negavista c'è il rune, cure vabbè non mi sembrano così determinanti.
Io un pg del genre in gruppo non lo prenderei, se gruppo un lock lo voglio speccato col massimo dps possibile, altrimenti mi gruppo pg con dps più basso ma più utility (nel video un rune al posto del lock sarebbe statop iù determinante imo).

nono di danni ne fa 250-270

Devon
2nd November 2005, 12:33
si il sorcio ed il cabby hanno lifetap
ma ce l'hanno in tanti
il problema e' che per castarlo senza essere interrotti e far danno devono prenere moc3 e oltre questo non hanno mille mila danni istant nelle chamber ..

capisci che intendo? ^^

per il danno, beh con la mia bainshee 4l faccio dai 450 ai 550 danni tranquillamente, non e' qua il problema infatti, ma nel modo in cui il danno viene fatto ^^

Hador
2nd November 2005, 12:36
vabbè shagaz ma la banshee è molto più sgravata del lock eh -_-
è che qua ci sono i solitari sukoni che fan QQ mi istashotta, ma un pg con dd base da 220 delve, dd caoe 170 senza varianza e taunt per interrupt a 2400 lock è molto più allucinante di uno che per castare consuma 40% di mana

AceGentile
2nd November 2005, 12:36
ok che x castare se son sempre interrotti si prendono moc3, xo c'è anche da considerare il fatto che il lock speccato 41/34 di UI ne spara boh direi 7, cabby/sorc possono lifetappare ben di +

Hide
2nd November 2005, 12:39
Ma infatti anche la bainshee è un cit, ad albion invece hanno dato l'eretico... chissa se lo viene a sapere il papa, magari gli tolgon anche quello

Devon
2nd November 2005, 12:50
si ok
la bainshee fa tanto danno
ma lo fa normale e puo essere interrotta e sopratutto non puo istantshottare un pg con 1500-1600pf (mago) :>

l'eretico e' figo >.<

Hador
2nd November 2005, 13:09
si ok
la bainshee fa tanto danno
ma lo fa normale e puo essere interrotta e sopratutto non puo istantshottare un pg con 1500-1600pf (mago) :>

l'eretico e' figo >.<
in grp un lock oneshotta un caz... a meno che bombi di pbaoe ma nn è facile.
dai siamo seri :>

Devon
2nd November 2005, 13:12
ma infatti non e' il warlock in gruppo il problema
il problema sono i 3-4 warlock che girano assieme lamerando addando e radarando asd

Hador
2nd November 2005, 13:14
un lock ti smerda un inc addando come tutti gli altri pg, e ci sono molti meno lock che fottuti stealther liccer :nod:

AceGentile
2nd November 2005, 13:17
un lock ti smerda un inc addando come tutti gli altri pg, e ci sono molti meno lock che fottuti stealther liccer :nod:

io ero stealther ma nn licciavo oO anzi mi beccavo sempre adds nonostante mi facessi i cazzi miei sigh

Devon
2nd November 2005, 13:26
si ma ti adda uno due stealther mezz e ciao
ti addano 2 warlock nel mezzo dell'inc e killano tutto ^^ non credi? ^^

Gramas
2nd November 2005, 13:26
dov&#232; il mitico brendah?nn &#232; ancora rivato?:)
prevedo il reply:

QQ 1k danno 50% res QQ come fa &#232; bug e blablu

(in alternativa al posto della frase sopra se ne uscir&#224; con cose del tipo blabla nn devi postare qua blablu vario ..:) )

:rotfl:

-Cryal-

Trish
2nd November 2005, 13:26
Io ankora oggi mi incazzo come una bestia ma alla fine e' normale se fai inc vicino a ponte o dock e' normale che i popano fuori millemila ombre...pero ti gira il cazzo..ieri al doc albion-->INC--->attacco un caba--->mi castano implodo -.- --->mi giro guardo l'healer----> 2 inf a menarlo ;_;

Hador
2nd November 2005, 13:28
si ma ti adda uno due stealther mezz e ciao
ti addano 2 warlock nel mezzo dell'inc e killano tutto ^^ non credi? ^^
fai conto che ieri inchiamo gruppo con le palle alb e relliamo miseramente perchè un infi ci uccide druido ed ench...

DuranD The Crazy Bard
2nd November 2005, 13:29
una sola parola

overpowered

se lo gioca un nuibbo spacca...

se lo gioca un pro rulla...

è una classe overpowered che ha rovinato il gioco

Pioggia
2nd November 2005, 13:42
dovè il mitico brendah?nn è ancora rivato?:)
prevedo il reply:
QQ 1k danno 50% res QQ come fa è bug e blablu
(in alternativa al posto della frase sopra se ne uscirà con cose del tipo blabla nn devi postare qua blablu vario ..:) )
:rotfl:
-Cryal-


non metterti anke tu a spaccare i maroni!!

sta storia sta andando avanti da troppo tempo, non fate questa stronzata una storia alla Albano/Lecciso, xche ha rotto il cazzo a tutti e sopratutto credo alla persona di cui te ti diverti a pigliare x il culo, e dall'altro dei tuoi rank o pr, visto ke nn giochi in USA su lancelot potresti anke startene zitto!

Buon game:nod:

Verci
2nd November 2005, 13:45
warlock grazie a dio se ne vedono pochi al di fuori dei ponti/keep. Bainshee invece sono fotutamente overpowered (secondo caster perfetto in un gruppo imho) ma per ora nessuno se ne lamenta...

mistik
2nd November 2005, 13:47
wl, banshee e vampiro non dovrebbero manco esserci in sto gioco!

DAoC-Dipendente
2nd November 2005, 13:47
il lock e sgravato,ma se giocato bene lo è ancora di più,pero le banshee sono peggio,io con l'sm non ho mai visto nessuno che a 5l mi spara 838,l'unico e stato slayvor con l'arci ma è 10l...poi dici...mah...provo a moccare.....ablativa magica....e fanculo :gha: ,non è sgravata no...

Steven
2nd November 2005, 13:55
sto warlock in gruppo non mi pare che faccia tanto... i primi 2 inc non fa 1 ceppa ^^

Jingle
2nd November 2005, 14:09
Io ankora oggi mi incazzo come una bestia ma alla fine e' normale se fai inc vicino a ponte o dock e' normale che i popano fuori millemila ombre...pero ti gira il cazzo..ieri al doc albion-->INC--->attacco un caba--->mi castano implodo -.- --->mi giro guardo l'healer----> 2 inf a menarlo ;_;


sigh ç_ç

DuranD The Crazy Bard
2nd November 2005, 15:15
warlock grazie a dio se ne vedono pochi al di fuori dei ponti/keep. Bainshee invece sono fotutamente overpowered (secondo caster perfetto in un gruppo imho) ma per ora nessuno se ne lamenta...

si vede che giochi a mid ^^

guarda ora giocando su alb mi trovo molto + in difficolta con i lock che con le banshee, che alla fine devono cmq castare i dd e non hanno danni istant (danno istant = DPS infinito)

Verci
2nd November 2005, 15:21
giocando di 8v8 molto difficile incontrare locks, molto facile invece trovarsi contro delle bainshee di alto RR...

il mio era un commento circostanziato ;)

Axet
2nd November 2005, 15:38
Io mi lamenterei piu dei vamp che dei lock cmq :O

Indios
2nd November 2005, 15:43
warlok:

Timing --> danno

tempo 0 prima chamer 500
tempo 2 seocndi seconda chamber + DD 500 + 500
tempo 4 secondi altro DD 500

4 seocndi 2000 danni di cui 1500 assorbiti da batteria =....

ha fatto 500 danni e non ha + ne chamber ne mana...o forse ne ha x anocra 1 DD.....dai facciamo 2 se ha sc con 40% power pool...

nono ma forte sto warlok..... :rotfl:

Hador
2nd November 2005, 15:46
si vede che giochi a mid ^^

guarda ora giocando su alb mi trovo molto + in difficolta con i lock che con le banshee, che alla fine devono cmq castare i dd e non hanno danni istant (danno istant = DPS infinito)
io gioco a hib... la banshee è MOLTO più determinante in un inc, ma molto.

il vampiir è una merda...

Ladro di anime
2nd November 2005, 15:48
il vampiir è una merda...

:nod:

Indios
2nd November 2005, 15:51
ovviametne quello detto sopra e' riferito a un warlok che gioca di dd in 8v8...

uno speccato pbaoe farming è sicuramente devastante....


timing danno

tempo 0 - ml banelord 2 e 8 + prima chamber pbaoer.....
tempo 2 sec - pbaoer e seconda chamber pbaoe.......
tempo 4 sec - pbaoe

danno complessivo.... -40% pf -10% dei restanti pf + 600 700 danni
poi altri 600 700 danni X 2

in 2 seocndi ha fatto 2000 danni dopo aver tolto il 40% dei pf eccetera.......

Hador
2nd November 2005, 15:54
:nod:
si ladro si e poi melodie a 3 van prese al 4L0! :nod:

Ladro di anime
2nd November 2005, 15:59
si ladro si e poi melodie a 3 van prese al 4L0! :nod:

Ci gioco contro i vampiri e cosi tanto merda proprio non sono, se nel tuo modo di giocare esiste solo quello che a te sta bene k, ma al mondo ci sono modi di giocare anche diversi dal tuo.

Melodie a 3 non andranno prese al 4L0 ma non aspetterei mai il 25L0 per prenderle, ce le avevo in party su lancelot e so quanto aiutavano.

Nel tuo bel mondo il mio bel druido di lance e di vortigern non ci sarebbe entrato e pure io ci giocavo senza problemi ehhhh sai il tuo bel pg su mid poi era stupendo!

:nod:

Pioggia
2nd November 2005, 16:02
Ci gioco contro i vampiri e cosi tanto merda proprio non sono, se nel tuo modo di giocare esiste solo quello che a te sta bene k, ma al mondo ci sono modi di giocare anche diversi dal tuo.
Melodie a 3 non andranno prese al 4L0 ma non aspetterei mai il 25L0 per prenderle, ce le avevo in party su lancelot e so quanto aiutavano.
Nel tuo bel mondo il mio bel druido di lance e di vortigern non ci sarebbe entrato e pure io ci giocavo senza problemi ehhhh sai il tuo bel pg su mid poi era stupendo!
:nod:
io so 7L7 e ancora non ho melodie :nod:

Hador
2nd November 2005, 16:03
Ci gioco contro i vampiri e cosi tanto merda proprio non sono, se nel tuo modo di giocare esiste solo quello che a te sta bene k, ma al mondo ci sono modi di giocare anche diversi dal tuo.
Melodie a 3 non andranno prese al 4L0 ma non aspetterei mai il 25L0 per prenderle, ce le avevo in party su lancelot e so quanto aiutavano.
Nel tuo bel mondo il mio bel druido di lance e di vortigern non ci sarebbe entrato e pure io ci giocavo senza problemi ehhhh sai il tuo bel pg su mid poi era stupendo!
:nod:
il mondo diverso &#232; il tuo, il vampiir &#232; una classe di merda - &#232; sgravato per il TUO mondo se giochi sul classic perch&#232; nn &#232; calibrato per quel tipo di server (per i buff e per il danno del claw non proporzionato ai danni di un server classic) ma con toa &#232; una classe del cazzo.

Per melodie ripeto, non giochi un bardo, chiedi pure a chi vuoi l'ordine delle ra, anche ai bardi legio sui quali era nata la discussione ;)

voi su lancelot farmavate le persone con twf, lo stile di gioco &#232; cambiato giusto un pochino...

Brendoh
2nd November 2005, 16:06
wl, banshee e vampiro non dovrebbero manco esserci in sto gioco!
*
se fosse x me avrei eliminato tutti i pg creati da SI.. necro bone ani tutti nel cesso!

cryal,
cosa stramerda vuoi, che mi metto flammarti anche su questo 3ad? devo smerdarti pure qui ?
la finirai di rompere il cazzo prima o poi? vedi a me vanno a genio, gli sfigatelli del cazzo come te, che continuano a replyare in ogni post, che continuano a rompere le palle, a provocare, a voler stuzzicare, e a richiamare l'attenzione su ogni post..
xkè con i tipetti come te, mi diverto..
mi diverto nel smerdarli ad ogni reply..mi diverte vederli rosikare..
ma qui, cerca di capire, non si puo ^^ xkè il forum diventerebbe una merda, (peggio della merda di forum dove sei abituato a sguazzare^^)
una questione di rispetto, x il 99% degli utenti, a cui non fotte un cazzo di vedere litigi su ogni post..
tiè vai qui www.forum-famigliachristiana.it e fai un post anche li su di me..
lol@penoso

tornando [IT]
wl su lance in roaming, se ne vedono davvero pochissimi, ho visto shalok 2-3 volte tempo fa con bg bot..
ma oltre a lui nessuno..

io cmq sono abbastanza daccordo con acegentile, anche se non ho visto il video...
lol@lost vikings
tempo fa in un gate di agramon, han messo una cosa tipo 6-7 trappole.. garvey in mezzo e si facevano gruppi interi..
i the answer ricordo eran morti by traps..
assurdo..
cmq se fosse x me ognuno potrebbe optare x 4 classi al massimo..
uno fa cc, un mago, un tank un curatore
stop!

Shalee
2nd November 2005, 16:11
Ma infatti anche la bainshee è un cit, ad albion invece hanno dato l'eretico... chissa se lo viene a sapere il papa, magari gli tolgon anche quello


si ma non paragoniamo i danni dell'eretico con quelli della bainshee , lock o vamp please....

AceGentile
2nd November 2005, 16:12
dell'eretico chi non gioca su albs rosika solo x quanti danni può prendere prima di andare a terra :D


e x monster rezz in keep defense direi

Ladro di anime
2nd November 2005, 16:13
voi su lancelot farmavate le persone con twf, lo stile di gioco è cambiato giusto un pochino...

Cavolo con twf farmavamo le persone :rotfl: e magari ci nascondevamo per ricaricare le ra?

Te non sai minimamente come giocavamo su lancelot quindi evita di parlare a caso.

Dalamar
2nd November 2005, 16:21
L'eretico cmq speccato 50 ench e 50 flex può benissimo prendere il posto di un reaver in un gruppo. Rinunci a twf per avere più utility da gruppo come un DI in più, un baod o pr, a seconda di cosa sceglie, e la ra 5lx che è davvero ottima. In melee poi dovrebbe fare lo stesso danno di un reaver in quanto se non sbaglio hanno la stessa ab.armi, può prendere banelord anch'esso e l'unica differenza se non sbaglio è che il leviathan dell'eretico procca danno da caldo invece che da gelo. Se rootato e impossiblitato a purgarsi può curare/ressare o interruptare con le spell di livello basso. E' chiaro, su alb è fatica già mettere dentro pg che dovrebbero essere importanti...come il prete per cui c'è sempre la questione di dover rinunciare a qualcosa, ma che l'eretico sia totalmente inutile mi pare, scusate il gioco di parole, proprio un eresia :D

HamletX
2nd November 2005, 16:24
OT Dalamar mi dici che ra é il cerkio di fuoco ke hai intorno sulla firma?? lo kiedo da mesi e nessuno lo sa e volevo provarlo xke ho visto 2 o 3 video e sembra fare davvero male..

Hador
2nd November 2005, 16:24
Cavolo con twf farmavamo le persone :rotfl: e magari ci nascondevamo per ricaricare le ra?
Te non sai minimamente come giocavamo su lancelot quindi evita di parlare a caso.
non cambiare discorso, rispondi a tutto il quote dimostra che ne sai :)

cmq non so cosa tu abbia capito, ma il fatto è che agli inizi di nf quando giocavate voi, quando i party esplodevano di pbae e twf (noi compresi, dall'alto del nostro 2L0) e si urlava allo sgravio del custode anche il tuo andare in assist col druido morfato coi mad andava bene, come andava bene in mezzo a 4p il tuo druido di vorti.
Ma tu mi stai dicendo che ora ti posizioni in inc allo stesso modo dei video tuoi di lance? non penso (spero almeno...)
il concetto è che se all'inizio un bardo girava anche con purge 1 (kali docet) ora è un suicidio anteporre melodie a purge 3 e pot dex, in sostanza la tua esperienza di melodie su lancelot non ci racconta un cazzo...

Dalamar
2nd November 2005, 16:29
OT Dalamar mi dici che ra é il cerkio di fuoco ke hai intorno sulla firma?? lo kiedo da mesi e nessuno lo sa e volevo provarlo xke ho visto 2 o 3 video e sembra fare davvero male..

E' la ra 5L dell'arci. Per un arci ice(pbaoe) è un discreto add dmg, mentre per un fire l'utilità migliore che gli ho trovato è quella di usarlo come una specie di twf su dal lord occupato da nemici per interruptare. Su gente con resist basse fa intorno ai 400/420 danni ogni 3 secondi(ne dura 15) su resist alte sopra i 260/270 non va. La differenza con twf e che se 2/3 arci lo usano in contemporanea il danno si somma e risulta abbastanza dannoso, singolarmente è poco più di un add-dmg.

San Vegeta
2nd November 2005, 16:30
Io ho visto le banshee in BG... si mettono dietro un muro o sotto un ponte, urlano e la gente muore pensando che sia una punizione divina.
pensa che classe equilibrata.

HamletX
2nd November 2005, 16:33
E' la ra 5L dell'arci. Per un arci ice(pbaoe) è un discreto add dmg, mentre per un fire l'utilità migliore che gli ho trovato è quella di usarlo come una specie di twf su dal lord occupato da nemici per interruptare. Su gente con resist basse fa intorno ai 400/420 danni ogni 3 secondi(ne dura 15) su resist alte sopra i 260/270 non va. La differenza con twf e che se 2/3 arci lo usano in contemporanea il danno si somma e risulta abbastanza dannoso, singolarmente è poco più di un add-dmg.

nooooooooooooooooooooo lo voglio sul mio rune piddí :cry: :cry: :cry: :cry:

p.s. mi sembrava d averlo visto su un sorcio, ma sicuramente allora lo ho sognato..ecco xke nn ho controllato mai le RA 5L lol
grazie mille smack
p.s. su excalibur t´ho fregato il nome :lick:

Fjalar
2nd November 2005, 16:35
io so 7L7 e ancora non ho melodie :nod:

Si ma tu nn conti nulla sei uno scarso !!! :sneer:























:love: :kiss:

Ladro di anime
2nd November 2005, 16:37
non cambiare discorso, rispondi a tutto il quote dimostra che ne sai :)
cmq non so cosa tu abbia capito, ma il fatto è che agli inizi di nf quando giocavate voi, quando i party esplodevano di pbae e twf (noi compresi, dall'alto del nostro 2L0) e si urlava allo sgravio del custode anche il tuo andare in assist col druido morfato coi mad andava bene, come andava bene in mezzo a 4p il tuo druido di vorti.
Ma tu mi stai dicendo che ora ti posizioni in inc allo stesso modo dei video tuoi di lance? non penso (spero almeno...)
il concetto è che se all'inizio un bardo girava anche con purge 1 (kali docet) ora è un suicidio anteporre melodie a purge 3 e pot dex, in sostanza la tua esperienza di melodie su lancelot non ci racconta un cazzo...

Vedi che non sai proprio niente su come noi giocavamo e come giocavo io, anche su vortigern?

Descrivi il modo di giocare ns da tue esperienze o dai video che sono stati postati?

Un pochetto limitato eh, anche perche mi pare che su vorti quello che facevo io era un pochetto diverso da girare solo in 4 party.

Non esiste solo 1 modo di giocare con classi/ra fisse, una volta si giocava con 1 bardo, mo la moda e di avere 2 bardi fissi ma un gruppo fatto in una determinata maniera 1 anno fa od ora se la puo giocare uguale.

Brendoh
2nd November 2005, 16:39
Su gente con resist basse fa intorno ai 400/420 danni ogni 3 secondi(ne dura 15) su resist alte sopra i 260/270 non va. .
Esatto..
si parla sempre di nerf di qua di nerf di la, di eliminare classi..e di classi che non avrebbero mai dovuto creare..
ma io è da quando sono albionese, che dico di dare + utility all'arci..
sarebbe giusto secondo me.. almeno un merda di debuff d/q o s/c o un debuff sul danno che non sia come la spec ice del 10% (anzi che se non sbaglio dovrebbero aver aumentato nelle ultime patch vero ?)

Brendoh
2nd November 2005, 16:41
Si ma tu nn conti nulla sei uno scarso !!! :sneer:
:love: :kiss:
hai controllato il tuo pg se ha qualcosa di diverso ? :D

Hador
2nd November 2005, 16:49
Vedi che non sai proprio niente su come noi giocavamo e come giocavo io, anche su vortigern?
Descrivi il modo di giocare ns da tue esperienze o dai video che sono stati postati?

entrambe, ricordo i flame contro il warden, le nostre sukate per il twf, i video di farm sui ponti twf+pbae, cekkin stickato fuori grp (scherzo scherzo che poi si incazza :sneer: )


Un pochetto limitato eh, anche perche mi pare che su vorti quello che facevo io era un pochetto diverso da girare solo in 4 party.
io su vorty sono riuscito a fare 3 milioni e passa giocando al 90% in 1p con un pg di merda come il bm 1.60, vorti nn è molto significativo. In gilda avevamo un ench full incantesimi pensa te, ed era tipo 5L.

Non esiste solo 1 modo di giocare con classi/ra fisse, una volta si giocava con 1 bardo, mo la moda e di avere 2 bardi fissi ma un gruppo fatto in una determinata maniera 1 anno fa od ora se la puo giocare uguale.
non è vero, prova a non far loopare una minima il caster e vedi quanto dura, prova a giocare col pbaoe e vedi quanti morti fate, metti 1 druido legame e vedi quanto sono utili con det i root ae.
Non si sta dicendo che bisogna girare con 2 bardi, si sta dicendo che non si gioca più e nn si può giocare più come 1 anno fa, i giocatori bravi si distinguono per questo.

Dalamar
2nd November 2005, 16:49
almeno un merda di debuff d/q o s/c o un debuff sul danno che non sia come la spec ice del 10% (anzi che se non sbaglio dovrebbero aver aumentato nelle ultime patch vero ?)

Si hanno aumentato il debuff a 15% sia per il dd-debuff singolo che aoe. Io ero ice e posso dirti che quel 15% non è male ma....il debuff è un dd-debuff, è ha un tempo di cast di 3 sec, oltre a questo essendo un dd con effetto secondario, ha una alta resistibilità all'effetto, che spesso e volentieri ti fa sclerare come un matto perchè devi tirarlo....2 a volte 3 volte prima che entri e il dd da 179 senza debuff fa veramente una sega di danni, mentre col debuff in effetti su nemici con res alte riesce a fare danni paragonabili a quelli di un fire.
Per quanto riguarda i debuff, in effetti con DR ero molto tentato di prendere i debuff vari della linea mage delle Sub Class.

Fjalar
2nd November 2005, 16:49
hai controllato il tuo pg se ha qualcosa di diverso ? :D


:gha: sono al lavoro adesso :cry:

Che cosa ci avete fatto cattivi !!!

Brendoh
2nd November 2005, 16:55
:gha: sono al lavoro adesso :cry:
Che cosa ci avete fatto cattivi !!!
deletato x errore..qq
ora c'e un fjalar AmicoDeiPuffi mentalista full mentalismo livello 11 :sneer:

Indios
2nd November 2005, 16:57
x dovere di cronaca:

- pioggia e' un lamer
- hador non si commenta
- brendah una donna
- ladro + tutti i casual player degli scarsi
- bass che tanto interverr&#224; da un momento all'altro un monotasto pbaoer
- bodino giusto che mi viene in mente parlando di monotasti
- x restare in tema mosina (che deve sukare) &#232; sulla buona strada dei primi 2 ma ormai il mio amore vs di lui non posso + tenerlo nascosto ghhghghgh /kiss

mi scuso x tutti gli altri che non ho citato..... ma la lista e' troppo lunga....

Ma il premio fantasia per le + fantasiose visioni / allucinazioni da rell senza euguali con tanto di record assoluto sbaragliando di gran lunga chiunque altro va a.................


- [Provate a indovinare]

vincerete un fantastico spel speciale By mythic warlock team leader ...un cast aoe istant valore 400 drenlife

i favoriti a azzeccarlo x primo:
kley vulgar darkseal hador pazzo

Brendoh
2nd November 2005, 17:00
x dovere di cronaca:
- pioggia e' un lamer
- hador non si commenta
- brendah una donna
- ladro + tutti i casual player degli scarsi
- bass che tanto interverrà da un momento all'altro un monotasto pbaoer
- bodino giusto che mi viene in mente parlando di monotasti
- x restare in tema mosina (che deve sukare) è sulla buona strada dei primi 2 ma ormai il mio amore vs di lui non posso + tenerlo nascosto ghhghghgh /kiss
mi scuso x tutti gli altri che non ho citato..... ma la lista e' troppo lunga....
Ma il premio fantasia per le + fantasiose visioni / allucinazioni da rell senza euguali con tanto di record assoluto sbaragliando di gran lunga chiunque altro va a.................
- [Provate a indovinare]
vincerete un fantastico spel speciale By mythic warlock team leader ...un cast aoe istant valore 400 drenlife
i favoriti a azzeccarlo x primo:
kley vulgar darkseal hador pazzo
boh io?

Hador
2nd November 2005, 17:01
indi se il posto di domani &#232; tamarro ti spezzo i ditini!
imo &#232; hungrim!

Verci
2nd November 2005, 17:06
Ma il premio fantasia per le + fantasiose visioni / allucinazioni da rell senza euguali con tanto di record assoluto sbaragliando di gran lunga chiunque altro va a.................
- [Provate a indovinare]
vincerete un fantastico spel speciale By mythic warlock team leader ...un cast aoe istant valore 400 drenlife
i favoriti a azzeccarlo x primo:
kley vulgar darkseal hador pazzo



imho Esaraden in difesa relic su argain mentre usava il guari...

Indios
2nd November 2005, 17:07
no brenda e no ungrim

ho detto allucinazioni by rel....dai non potete averlo dimenticato....

colui che risuciva a moltiplicare un fg x 4

colui che riusciva adire che 2 fg camperavano poc quando erano solo 3 pg....

Axet
2nd November 2005, 17:08
io gioco a hib... la banshee è MOLTO più determinante in un inc, ma molto.
il vampiir è una merda...

il vamp dove gioco io è in assoluto la cosa peggiore che ti può venire a menare..

Danni enormi e, come se non bastasse, una velocità di swing abnorme.

L'utilità di purge a 3 è da relazionare ai punti che costa, e non mi sembra tutta sta convenienza ^^

Piuttosto prenderei purge a 2 e am a 2, per poi portare am a 3 una volta che il rank lo rende possibile (am a 3 è abbastanza sgravio eh ^^)

Brendoh
2nd November 2005, 17:09
esaraden lol

boh non so indi:.
forse tu? :D

Indios
2nd November 2005, 17:09
imo vince vulgar....

Pd vi do un altro aiuto

era un bm

Ladro di anime
2nd November 2005, 17:13
non è vero, prova a non far loopare una minima il caster e vedi quanto dura, prova a giocare col pbaoe e vedi quanti morti fate, metti 1 druido legame e vedi quanto sono utili con det i root ae.
Non si sta dicendo che bisogna girare con 2 bardi, si sta dicendo che non si gioca più e nn si può giocare più come 1 anno fa, i giocatori bravi si distinguono per questo.

Pbaoe era e rimane principalmente un gioco solo per farmare gente a random, e ti posso assicurare che all'epoca bass era mana per altri motivi, avevamo provato anche luce ma non ci entrava nel modo di giocare.

Principalmente noi non abbiamo mai puntato sul modo per giocare 8vs8 più efficace, molte volte giravamo con 1 druido solo, o quando ne avevamo 2 l'altro era afk il 70% del gioco, giravamo con 2 druidi decenti solo con squasher in party, il che avveniva molto di rado, avevamo un bardo che era abb. scarso nel suo ruolo, e potrei continuare quanto vuoi, ma alla fine le nostre giocate le facevamo sia vs zergume sia in 8 vs 8.

Hador
2nd November 2005, 17:19
kattiveria!

Marphil
2nd November 2005, 17:22
kattiveria!

Basta spammare e leggi qui piuttosto http://vnboards.ign.com/killibury_cluster/b22956/92712330/p6

Il reply di FacciaComeIlCuloVulture e la risposta di Dipzi :rotfl: :rotfl:

Hador
2nd November 2005, 17:29
cmq ladro il discorso nn &#232; verso di voi (con cui avremo giocato 1 settimana tipo) ma &#232; generale, io rivedo un video nostro a rank 3 e c'&#232; helro che con l'sm sopp senza bg uccide brendah e il loro eld in bg sbollandogli sotto... cio&#232; cose impensabili oggi.
inoltre ad un certo livello di gioco le classi e le RA assumono un peso determinante, giusto per dirne una noi su merlin giravamo con ench come unico mago e avevamo problem contro alcune gilde e set up, problemi risolti del tutto sostituendo l'ench con un eld luce (giocato dalla stessa persona).
il discorso melodie &#232; semplice, chiedi ai bardi, idem vampiir, chiedi a chi gioca su server toa, non &#232; il mio mondo ma dati di fatto.

(corro marph!)

Indios
2nd November 2005, 17:30
kattiveria!


ECCO IL VINCITORE....

ora puoi buttarti in mezzo ai nemici e spammare istant paoer dreanlife....

Axet
2nd November 2005, 17:34
il discorso melodie è semplice, chiedi ai bardi, idem vampiir, chiedi a chi gioca su server toa, non è il mio mondo ma dati di fatto.
(corro marph!)

Il discorso AM lo fai tu, perchè come già detto io preferirei avere purge2 e am2 piuttosto che purge3 senza AM :rolleyes:

Riguardo al vampiir, tu parli del TUO mondo in quanto server toa != server classic, il vampiir su un server classic quale è gareth è semplicemente overpowered ^^,

Marphil
2nd November 2005, 17:35
problemi risolti del tutto sostituendo l'ench con un eld luce (giocato dalla stessa persona).

E ti credo. l'eld ha il GEAR incorporato che non lo sai :rotfl: :rotfl:

Mamma che bello giocare con il debuff bot in party :love:

Hador
2nd November 2005, 17:38
Il discorso AM lo fai tu, perch&#232; come gi&#224; detto io preferirei avere purge2 e am2 piuttosto che purge3 senza AM :rolleyes:
Riguardo al vampiir, tu parli del TUO mondo in quanto server toa != server classic, il vampiir su un server classic quale &#232; gareth &#232; semplicemente overpowered ^^,
che classe giochi? chiedi chiedi...
il mio mondo &#232; quello per cui &#232; stata progettata la classe, potremmo stare qua a disquisisre sullo sgravio del necro sul server coop ma sinceramente a me nn me ne fotte un cazzo.

Gramas
2nd November 2005, 17:44
Basta spammare e leggi qui piuttosto http://vnboards.ign.com/killibury_cluster/b22956/92712330/p6
Il reply di FacciaComeIlCuloVulture e la risposta di Dipzi :rotfl: :rotfl:
OLD!sasa,sasa,prova firma:D

Axet
2nd November 2005, 17:45
che classe giochi? chiedi chiedi...

Ho giocato un bardo pure io, e IO avrei preso AM a 2 e purge a 2 invece di purge 3 ^^,
Come vedi, il tuo punto di vista non &#232; l'unico esistente

edit: che poi una cosa che &#232; OVVIA, &#232; che un bardo debba avere purge almeno a 2 e aug dex maxato.. il resto delle RA hanno un utilit&#224; SOGGETTIVA, non mi pare cos&#236; difficile da comprendere :D


il mio mondo &#232; quello per cui &#232; stata progettata la classe, potremmo stare qua a disquisisre sullo sgravio del necro sul server coop ma sinceramente a me nn me ne fotte un cazzo.

Il tuo mondo &#232; quello attualmente meno popolato, perch&#232; merlin non tocca manco la met&#224; dei player di gareth :D

Semplice
2nd November 2005, 17:46
Ciao, io sono un warlock.
Ho vinto qualche cosa????

:sneer:

Jiinn
2nd November 2005, 17:49
niente :sneer:

Gramas
2nd November 2005, 17:52
hador cojone &#233;________&#232; invece di parlare di quanto rulla gareth joina ts di ngi

Hador
2nd November 2005, 17:54
Ho giocato un bardo pure io, e IO avrei preso AM a 2 e purge a 2 invece di purge 3 ^^,
Come vedi, il tuo punto di vista non &#232; l'unico esistente
Il tuo mondo &#232; quello attualmente meno popolato, perch&#232; merlin non tocca manco la met&#224; dei player di gareth :D
non dico che sia l'unico esistente, dico che sia il migliore, purtroppo nn posso obbligare le persone a speccare i pg come vorrei. :sneer:
poi preferire am2 a purge3 &#232; la peggio cosa, in gruppo praticamente non si sente (e io lo ho a 2).

il cluster ha pi&#249; pg, e cmq i player dei classici mi pare abbiano gi&#224; avuto un drastico calo :angel:

sto studiando, cio&#232; NON sto studiando ma devo studiare

Marphil
2nd November 2005, 17:57
Ho giocato un bardo pure io, e IO avrei preso AM a 2 e purge a 2 invece di purge 3 ^^,
Come vedi, il tuo punto di vista non è l'unico esistente

edit: che poi una cosa che è OVVIA, è che un bardo debba avere purge almeno a 2 e aug dex maxato.. il resto delle RA hanno un utilità SOGGETTIVA, non mi pare così difficile da comprendere :D

Ti posso passare il purge 2 se giochi fisso con 2 bardi ma non se sei l'unico bardo del party. Che me ne faccio di un bardo che non smezza, non interrupta ecc. perchè riesce a liberarsi solo una volta ogni 15 min?



Il tuo mondo è quello attualmente meno popolato, perchè merlin non tocca manco la metà dei player di gareth :D

Capisco che vuoi buttare acqua al tuo mulino, però iniziare a sparare cazzate non mi pare il caso ;)

Axet
2nd November 2005, 18:00
Ti posso passare il purge 2 se giochi fisso con 2 bardi ma non se sei l'unico bardo del party. Che me ne faccio di un bardo che non smezza, non interrupta ecc. perchè riesce a liberarsi solo una volta ogni 15 min?

E' raro fare un inc ogni 5 minuti cmq eh :D
Certo a 3 fa comodo, ma non indispensabile


Capisco che vuoi buttare acqua al tuo mulino, però iniziare a sparare cazzate non mi pare il caso ;)

Ah, la sera quando loggo trovo gareth a 1900 e merlin a 1000... non è la metà ma poco ci manca :O

AceGentile
2nd November 2005, 18:03
Ah, la sera quando loggo trovo gareth a 1900 e merlin a 1000... non è la metà ma poco ci manca :O

il problema (oddio poi problema non è) è che merlin può avere 900/1000 player, e fino a2mesetti fa o quando hanno clusterizzato ti avrei dato ragione sulla popolazione, solo che ora si parla in ottica di cluster quindi ci sono molti + players

Gramas
2nd November 2005, 18:05
E' raro fare un inc ogni 5 minuti cmq eh :D

cosa centra lol?e ogni 6minuti o 14 minuti ecc?tenere purge2 con un solo bardo,come si gioca ora è una follia ti mezzano e ti lasciano mezzato no end no cc no interrupt no smez

Marphil
2nd November 2005, 18:07
E' raro fare un inc ogni 5 minuti cmq eh :D
Certo a 3 fa comodo, ma non indispensabile

Se non sono 5m, sono 10m (almeno su Merlin i tempi di inc sono questi generalmente), negli inc + tosti è capitato + volte che ai Bardi gli si ricaricasse anche purge in combat :)


Ah, la sera quando loggo trovo gareth a 1900 e merlin a 1000... non è la metà ma poco ci manca :O

Ora leggo Killibury 1064, Gareth 963, ieri quando abbiamo sloggato c'erano 2640 persone sul cluster.

Non so dove li prendi i dati onestamente.

Verci
2nd November 2005, 18:13
Pbaoe era e rimane principalmente un gioco solo per farmare gente a random, e ti posso assicurare che all'epoca bass era mana solo per sboronare quando farmavamo niubbi di istaCC+TWF+PBae, avevamo provato anche luce ma la zergaglia non andava giù facile.
Principalmente noi non abbiamo mai puntato sul modo per giocare 8vs8 più efficace, puntavamo sempre al 9v8, molte volte giravamo con 1 ranger stickato, o quando ne avevamo 2 l'altro era afk il 70% del gioco sennò liciava troppo, giravamo con 2 druidi decenti solo quando non c'ero io, il che avveniva molto di rado perchè sono un nerd assurdo, avevamo un bardo che era decisamente scarso nel suo ruolo, e potrei continuare quanto vuoi, ma alla fine le nostre porcate per fare pr facili le facevamo sia vs zergume sia in 9 vs 8.
:nod:













si fa per scherzare, non prenderla sul personale :p





























.

Axet
2nd November 2005, 18:23
Se non sono 5m, sono 10m (almeno su Merlin i tempi di inc sono questi generalmente), negli inc + tosti è capitato + volte che ai Bardi gli si ricaricasse anche purge in combat :)

Ma è ovvio che è molto utile, non sto mica dicendo il contrario, ma lo è quanto AM. ovviamente imho




Ora leggo Killibury 1064, Gareth 963, ieri quando abbiamo sloggato c'erano 2640 persone sul cluster.
Non so dove li prendi i dati onestamente.

cluster != server

Gareth ha quasi i numeri di lancelot pre-esodo..

Merlin (come server) ha praticamente la metà dei player di gareth.

Il tutto solo per farti capire che la gente che gioca su di un classic non è affatto poca, anzi.
Quindi non puoi escludere a priori quanto una classe possa essere sgravata su di un server piuttosto che su un altro.
Tu hai sparato fuori qualche verità assoluta.

Sto solo cercando di farti capire che quello è niente più che il tuo punto di vista, non una verità assoluta (vedasi il vampiir. in ottica toa magari fa merda, ma su un server classic...)

Marphil
2nd November 2005, 18:33
Ma &#232; ovvio che &#232; molto utile, non sto mica dicendo il contrario, ma lo &#232; quanto AM. ovviamente imho

Cio&#232; quindi secondo te purge 3 = purge 2 + aum2

K, per me &#232; na cagata bella e buona per i motivi detti precedentemente, ma se per te continua ad essere cos&#236; non posso farci nulla.



cluster != server
Gareth ha quasi i numeri di lancelot pre-esodo..
Merlin (come server) ha praticamente la met&#224; dei player di gareth.
Il tutto solo per farti capire che la gente che gioca su di un classic non &#232; affatto poca, anzi.



Ma mi stai prendendo per il culo?

La tua considerazione non sta assolutamente in piedi, stiamo parlando di RVR e nei server normali ToA si fa RvR con la frontiera sharata e di conseguenza il numero di persone va visto in ottica di cluster non certo di server.

Che cazzo c'entra paragonare i numeri dei singoli server scusa se parliamo di frequenza di inc in RvR.



Quindi non puoi escludere a priori quanto una classe possa essere sgravata su di un server piuttosto che su un altro.
Tu hai sparato fuori qualche verit&#224; assoluta.
Sto solo cercando di farti capire che quello &#232; niente pi&#249; che il tuo punto di vista, non una verit&#224; assoluta (vedasi il vampiir. in ottica toa magari fa merda, ma su un server classic...)

Le considerazioni sul Vampiir le ha fatte Hador non io ma visto che il tutto &#232; iniziato dalle considerazioni sul warlock ToA perch&#232; allargarci su altre sponde?

Leondrago
2nd November 2005, 18:44
perchè allargarci su altre sponde?
perchè :oro: ?

BYRoN
2nd November 2005, 18:45
Warlock, Banshee, Vampiri...sempre le stesse classi vengono tirate fuori ma non l'unica che ha bisogno di un serio nerf come il Thane :confused:

AceGentile
2nd November 2005, 18:46
:sneer:

edit


Warlock, Banshee, Vampiri...sempre le stesse classi vengono tirate fuori ma non l'unica che ha bisogno di un serio nerf come il Thane

siamo seri, il wizzy deve essere nerfato, altro che thane :sneer:

Axet
2nd November 2005, 19:10
Cio&#232; quindi secondo te purge 3 = purge 2 + aum2

K, per me &#232; na cagata bella e buona per i motivi detti precedentemente, ma se per te continua ad essere cos&#236; non posso farci nulla.

Per me non &#232; assolutamente una cagata anche per un bardo solo in party, ed &#232; invece una cosa quasi scontata se in party di bardi ne hai 2.




Ma mi stai prendendo per il culo?

La tua considerazione non sta assolutamente in piedi, stiamo parlando di RVR e nei server normali ToA si fa RvR con la frontiera sharata e di conseguenza il numero di persone va visto in ottica di cluster non certo di server.

Che cazzo c'entra paragonare i numeri dei singoli server scusa se parliamo di frequenza di inc in RvR.
Le considerazioni sul Vampiir le ha fatte Hador non io ma visto che il tutto &#232; iniziato dalle considerazioni sul warlock ToA perch&#232; allargarci su altre sponde?

Io non parlavo assolutamente di frequenza di inc tra cluster toa e server classic, ma di persone giocanti alle varie "versioni".

Non mi puoi dire il vampiir fa merda a prescindere, perch&#232; il punto di vista non &#232; soltanto quello di un server toa ^^,

Che poi non mi pare che il 3d vertesse sui lock in ambito server toa, quanto pi&#249; dei lock in generale... ^^,

Tyruchi Neon.
2nd November 2005, 19:14
Non mi puoi dire il vampiir fa merda a prescindere, perchè il punto di vista non è soltanto quello di un server toa ^^,



la mia esperienza sul notoa è limitata (mi son rotto dopo 1 mese -.-) ma in un 8vs8 cosa ha di particolareun vampiro rispetto a 1 bm? va bene, è buffato, ma una volta ke anche il bm è buffato non dovrebbero giocarsela + o meno alla pari ?

Marphil
2nd November 2005, 19:43
.......

Te l'ho detto le considerazioni sul Vampiir non le ho proprio mai fatte e non me ne può fregare di meno onestamente. Sarà sicuramente ottimo sul server classic, mica dico il contrario ma il fatto di valutare la forza di una classe sul classic per me è anacronistico e non ha senso. Non ha senso perchè è una classe pensata e creata tenendo conto di come si era evoluto e bilanciato il gioco fino a ToA, averla introdotta in un server che non ha ToA, è proprio una cosa senza senso (e così le altre classi di catacombs).

Per questo non considero i server classic come metro per valutare se una classe è + o - performante, li giudico server "zoppi" con poco senso di esistere.

Il fatto che ci gioca un buon numero di persone non cambia nulla, per come la vedo io va cmq contro la naturale evoluzione del gioco.

P.S. Non sto facendo un discorso io sono figo che gioco su ToA, te sei scarso che giochi sul classic eh, ci mancherebbe, per i motivi sopra esposti io le classi, tp RA ecc. le giudico nell'ottica della dinamica ToA, quindi sicuramente ci sono delle opinioni discordanti.

Axet
2nd November 2005, 20:01
la mia esperienza sul notoa &#232; limitata (mi son rotto dopo 1 mese -.-) ma in un 8vs8 cosa ha di particolareun vampiro rispetto a 1 bm? va bene, &#232; buffato, ma una volta ke anche il bm &#232; buffato non dovrebbero giocarsela + o meno alla pari ?

Ah guarda un vamp 7lx in party con anche un bm mi faceva 400 e passa swingando velocissimo, laddove il bm faceva meno danno e swingando piu lentamente..
(controllato nel log, e non &#232; successo 1 volta soltanto ^^)..

Senza contare tutte le features del vamp, ciuccia end incluso..

Senza contare di quando lo trovi da solo, praticamente posso anche sedermi e aspettare di crepare se ha charge :D

Axet
2nd November 2005, 20:01
Te l'ho detto le considerazioni sul Vampiir non le ho proprio mai fatte e non me ne può fregare di meno onestamente. Sarà sicuramente ottimo sul server classic, mica dico il contrario ma il fatto di valutare la forza di una classe sul classic per me è anacronistico e non ha senso. Non ha senso perchè è una classe pensata e creata tenendo conto di come si era evoluto e bilanciato il gioco fino a ToA, averla introdotta in un server che non ha ToA, è proprio una cosa senza senso (e così le altre classi di catacombs).
Per questo non considero i server classic come metro per valutare se una classe è + o - performante, li giudico server "zoppi" con poco senso di esistere.
Il fatto che ci gioca un buon numero di persone non cambia nulla, per come la vedo io va cmq contro la naturale evoluzione del gioco.
P.S. Non sto facendo un discorso io sono figo che gioco su ToA, te sei scarso che giochi sul classic eh, ci mancherebbe, per i motivi sopra esposti io le classi, tp RA ecc. le giudico nell'ottica della dinamica ToA, quindi sicuramente ci sono delle opinioni discordanti.

Non c'entra se hanno o meno senso di esistere, c'entra che cmq una classe può essere considerata in entrambi i punti di vista :P

Steven
2nd November 2005, 20:27
in party rvr non ha senso 1 vamp con toa, su un server senza toa pu&#242; avere senso ma in party fissi il bm lo spacca.

esempio stupido : io con 3 buff doppi viola stun laterale e il vampiro era x terra.

io senza buff dopo lo stun &#232; rimasto a 0.4 ha fatto 2 stili partito il tick regen e &#232; tornato full vita in pratica

morale se 2 tank gli vanno addosso a inizio inc esplode, e ricordiamo che non ha det

Shadyr
2nd November 2005, 20:30
in party rvr non ha senso 1 vamp con toa, su un server senza toa può avere senso ma in party fissi il bm lo spacca.

esempio stupido : io con 3 buff doppi viola stun laterale e il vampiro era x terra.

io senza buff dopo lo stun è rimasto a 0.4 ha fatto 2 stili partito il tick regen e è tornato full vita in pratica

morale se 2 tank gli vanno addosso a inizio inc esplode, e ricordiamo che non ha det


vabbe' un duel ( soprattutto tra realmates ) non ha senso come metro di giudizio :>

Hador
2nd November 2005, 20:39
Non c'entra se hanno o meno senso di esistere, c'entra che cmq una classe può essere considerata in entrambi i punti di vista :P
si ma anche lo skald in solo sul pvp spacca, e il necro sul coop owna, però solitamente nn si menzionano questi casi quando di parla di una classe.
se sei contento:
il vampiir è una classe di merda sui server toa, sul classic è forte perchè è sbilanciato, nel pvp è forte in solo ma poco competitivo in party, nel coop è il miglior tank per expare in solo ma nn regge i viola quanto i main tank.

certo che se dobbiamo commentare così una classe ogni volta ci si mette 3 ore

Darkmind
2nd November 2005, 20:46
certo che se dobbiamo commentare così una classe ogni volta ci si mette 3 ore

Pero basta dire che la usi tu per dire che diventa Pacco qualsiasi classe ^^

:kiss:

Hador
2nd November 2005, 21:05
lasciami guard&#224; bleach &#232;_&#233;

Axet
2nd November 2005, 21:16
si ma anche lo skald in solo sul pvp spacca, e il necro sul coop owna, però solitamente nn si menzionano questi casi quando di parla di una classe.
se sei contento:
il vampiir è una classe di merda sui server toa, sul classic è forte perchè è sbilanciato, nel pvp è forte in solo ma poco competitivo in party, nel coop è il miglior tank per expare in solo ma nn regge i viola quanto i main tank.
certo che se dobbiamo commentare così una classe ogni volta ci si mette 3 ore

Ma è diverso. Coop e pvp sono server "di nicchia", quando invece i server classic son server di massa, non so se mi spiego :D

Hador
2nd November 2005, 21:22
Ma è diverso. Coop e pvp sono server "di nicchia", quando invece i server classic son server di massa, non so se mi spiego :D
vero, dagli 3 mesi :sneer:

Vindicare
2nd November 2005, 21:23
- x restare in tema mosina (che deve sukare) è sulla buona strada dei primi 2 ma ormai il mio amore vs di lui non posso + tenerlo nascosto ghhghghgh /kiss


stai cercando di fregarmi il posto da bgbot?:confused:

Rudyom
2nd November 2005, 21:30
edit: che poi una cosa che &#232; OVVIA, &#232; che un bardo debba avere purge almeno a 2 e aug dex maxato.. il resto delle RA hanno un utilit&#224; SOGGETTIVA, non mi pare cos&#236; difficile da comprendere :D


secondo me purge3 e' enormemente meglio che purge2 + am2

.. ho giocato un po' con tutte le combinazioni citate ma quando ho tolto am2 non ne ho sentito minimamente la mancanza (am3 e' bello ma per me viene dopo cose + fondamentali .. ex: sos1, purge3, moc1, dex3+, rp e mcl ... e siamo almeno al 7L0)

Axet
2nd November 2005, 21:47
secondo me purge3 e' enormemente meglio che purge2 + am2

.. ho giocato un po' con tutte le combinazioni citate ma quando ho tolto am2 non ne ho sentito minimamente la mancanza (am3 e' bello ma per me viene dopo cose + fondamentali .. ex: sos1, purge3, moc1, dex3+, rp e mcl ... e siamo almeno al 7L0)

Aspetta aspetta, non ho mica detto che debba venire prima dei vari sos1, moc1, aug dex e RA per il mana eh :D

Ho solo detto che un alternativa, imho, VALIDA a purge 3 è purge2+am2 :O

Non mi pare un'eresia, anzi ^^,

Hador
2nd November 2005, 22:31
Aspetta aspetta, non ho mica detto che debba venire prima dei vari sos1, moc1, aug dex e RA per il mana eh :D
Ho solo detto che un alternativa, imho, VALIDA a purge 3 è purge2+am2 :O
Non mi pare un'eresia, anzi ^^,
guarda che tra le cose fondamentali ha citato anche purge3 eh :sneer:
NON è per niente valida come alternativa :nod:

AceGentile
2nd November 2005, 22:31
mi son messo a leggere 1 po di vecchi post(quelli all'uscita di cata)

fa effetto vedere la gente che diceva omgz lock pg di merda 4sec cast time fissi in rvr soka non killa nessuno stun nuke nuke e /rella gg rofl

e pensare come la si pensa oggi sui lock :sneer:

Verci
3rd November 2005, 01:01
e pensare come la si pensa oggi sui lock :sneer:


stun - nuke - nuke - morto.

è e rimane pur sempre un mago senza CC

Medrich
3rd November 2005, 07:52
warlok:
Timing --> danno
tempo 0 prima chamer 500
tempo 2 seocndi seconda chamber + DD 500 + 500
tempo 4 secondi altro DD 500
4 seocndi 2000 danni di cui 1500 assorbiti da batteria =....
ha fatto 500 danni e non ha + ne chamber ne mana...o forse ne ha x anocra 1 DD.....dai facciamo 2 se ha sc con 40% power pool...
nono ma forte sto warlok..... :rotfl:


Naturalmente un worlock che gira in gruppo (e che un minimo lo sa giocare) non farà (o meglio, non dovrebbe fare) l'errore di sparare le istant tutte e subito....

Io su Lamorak un lock ce l'ho quasi 6L0, ogni tanto giro in gruppo da 8 e se si inca prima vado di castato (se ne ho il tempo) aspettando che i tank o gli altri maghi in gruppo scarichino per bene il DI poi mi metto sparare tutto il repertorio.... male che vada 2 pg li butto giu:nod:

Kalgan
3rd November 2005, 11:10
stun - nuke - nuke - morto.
è e rimane pur sempre un mago senza CC

e se ti spara purge istant istant che fai?^^

Brendoh
3rd November 2005, 11:38
† Warlocked again and again and again †

Axet
3rd November 2005, 14:41
guarda che tra le cose fondamentali ha citato anche purge3 eh :sneer:
NON è per niente valida come alternativa :nod:

Rimane sempre un tuo parere ^^,

Leondrago
3rd November 2005, 14:42
† Warlocked again and again and again †

lol

Hador
3rd November 2005, 14:49
Rimane sempre un tuo parere ^^,
se io sostengo che sia meglio speccare 50 arma un bardo nn è un mio parere, è una stronzata ^^

yurja
3rd November 2005, 14:55
io gioco a hib... la banshee è MOLTO più determinante in un inc, ma molto.

ci credo,se sono io la bainshee e determinante si !! :sneer:

Hador
3rd November 2005, 14:57
ci credo,se sono io la bainshee e determinante si !! :sneer:
bhe yu tu sei determinante anche solo per il radar.

Shalee
3rd November 2005, 15:18
IBTL ... Hador ....

yurja
3rd November 2005, 15:37
bhe yu tu sei determinante anche solo per il radar.


beh lo so infatti per questo mi gruppate..perke usando il radar vi semplifico tutti gli inc..e inchiamo tutti..:)


edit: poi vuoi mette la accoppiata radar + gear di me e marphil?

Axet
3rd November 2005, 15:39
se io sostengo che sia meglio speccare 50 arma un bardo nn è un mio parere, è una stronzata ^^

Capito, lasciamo perdere :)

SharTeel
3rd November 2005, 15:55
beh lo so infatti per questo mi gruppate..perke usando il radar vi semplifico tutti gli inc..e inchiamo tutti..:)


edit: poi vuoi mette la accoppiata radar + gear di me e marphil?

puah che scarsi dovete essere in 2 per raggiungere il mio grado di cit!

Verci
3rd November 2005, 17:40
e se ti spara purge istant istant che fai?^^


stessa cosa per uno stregone... lo stunni, purga mocca e ti sega :D



e cmq lo negavisti e gg

Semplice
3rd November 2005, 17:44
stessa cosa per uno stregone... lo stunni, purga mocca e ti sega :D
e cmq lo negavisti e gg

e cmq basterebbe lanciargli una bomba termonucleare e gg

:sneer:

Valdo
4th November 2005, 19:44
Il Warlock ha dato la possibilit&#224; ai giocatori che ammazzano l'rvr di farlo ancora di pi&#249;, magari potrebbe essere utilizzato meglio, ma mi chiedo se uno lo deve speccare per 8v8 per quale motivo scegliere il warlock? Rune e Spirit altro pianeta per quello che io intendo "gioco vero".

Vindicare
4th November 2005, 20:17
bella firma shal, come sempre :drool:

Shalee
5th November 2005, 09:05
[OT]

eh si Vindi, hai notato anche tu che Anhak e' diventata ML3 eh? :D

AceGentile
5th November 2005, 09:18
mi raccomando tieni la firma aggiornata ogni ml che fai :drool: :drool: