View Full Version : Sport Italia
Sakugochi
2nd November 2005, 14:42
GRAZIE!!!!
:cry: :bow: :love:
http://www.sportitalia.com/home/pages/spi/v4/l4/s8/sport_lng4_spo8_sto783252_sitspi.shtml
Acheron
2nd November 2005, 14:43
Alleluja
Boroming
2nd November 2005, 15:05
mitttici
Acheron
2nd November 2005, 15:09
Ora prima ero di fretta, per sportitalia basta il digitale terrestre vero? visto che dall'antenna di casa mia devo ringraziare se prendo rai e mediaset :P
Sakugochi
2nd November 2005, 15:11
Ora prima ero di fretta, per sportitalia basta il digitale terrestre vero? visto che dall'antenna di casa mia devo ringraziare se prendo rai e mediaset :P
Io la vedo senza nulla, il digitale derrestre dovrebbe essere per i due canali SI live 24 e SI solo calcio, ma per Sport italia base non c'è bisogno di niente mi pare sia il canale 55 sul televisore.
Acheron
2nd November 2005, 15:14
Io la vedo senza nulla, il digitale derrestre dovrebbe essere per i due canali SI live 24 e SI solo calcio, ma per Sport italia base non c'è bisogno di niente mi pare sia il canale 55 sul televisore.
La mia antenna manco raidue pija :P
Sintak
2nd November 2005, 18:36
Sport Italia è fenomenale.. Anche l'NBA, grandi :D
LuKas
2nd November 2005, 19:15
sul 12 si vede mejo almeno da me :nod:
Boroming
2nd November 2005, 19:24
sul 12 si vede mejo almeno da me :nod:
dipende da regione a regione
Kappa
2nd November 2005, 19:52
evvai
Acheron
2nd November 2005, 20:08
In toscana? QQ
Andreazakk
2nd November 2005, 22:37
QUest'anno prevedo abboffate sontuosa di NBA:clap:
Sakugochi
3rd November 2005, 10:20
In toscana? QQ
Il 55, te l'ho detto proprio perchè sapevo che anche te sei di Firenze e/o dintorni
:)
Sakugochi
8th November 2005, 13:49
Dallas-San Antonio:
Nowitzki :bow: :eek:
Dallas molto migliorata in difesa (anche perchè peggiorare...) con l'innesto di Daniels e Howard (gli istinti sono ottimi, se gl'insegnano anche a giocare questo è destinato a spostare parecchio) ma pagano in attacco, dove invece con Klasse, Terry, Van Horn e, quando rientra, Stackhouse faranno realmente impressione.
Sotto direi la coppia migliore è quella formata dai due bianchi, visto che entrambi sono discreti rimbalzisti, ma così non si avrebbe nessun gioco dentro l'area. Peccato per Dampier, che se giocasse sempre sarebbe tra i primi 5 centri NBA.
Può fare bene, ma solo se riesce a correre, perchè per il gioco a metà campo non ha un playmaker creatore ma solo finalizzatori e non ha tiratori affidabili da 3 escluso Klasse (ma poi a rimbalzo chi ci va?)
San Antonio fa impressione per la sicurezza e la fluidità con cui gioca, può solamente perderlo sto titolo, anche se 7 esterni per tre posti sono troppi e possono generare attriti. Mia opinione: Parker Ginobili (stranamente sottotono, visto che quest'estate si è anche riposato, mah...) e Bowen, con Barry a cambiare i due dietro e Finley per Bowen quando serve più attacco. Udrih a questo punto dovrebbe essere chiaro che non è all'altezza e Van Exel fuori dai coglioni prima che faccia danni.
DAN PETERSON ME-RA-VI-GLIO-SO!!!!
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
MiLLenTeX
8th November 2005, 14:15
Grandi cazzo!
Già mi stavo appasionando a sentire Dan Peterson all'1 di notte con speciale NBA
Ora una partita NBA a settimana nn me la leva nessuno :)
MiLLenTeX
8th November 2005, 14:15
Grandi cazzo!
Già mi stavo appasionando a sentire Dan Peterson all'1 di notte con speciale NBA
Ora una partita NBA a settimana nn me la leva nessuno :)
Wayne
8th November 2005, 14:17
V'avviso che banno a vista chi mi chiede qualcosa sulle partite di SI, visto che da me non si prende. :nod:
cfr. La Finale dei Mondiali che qualcuno prima mi invita a vedere e poi se ne va.
Kolp
8th November 2005, 14:46
neanche io non prendo sport italia :( nè a casa a trieste, nè qua a milano... il bello è che in entrambi i casi amici miei, che abitano a 2 isolati da me lo prendono :( :( :(
Sintak
8th November 2005, 16:00
Ma poi c'è il tennis, gli sport estremi, l'equitazione, la vela..
Senza contare il RUGBY!!
Sport Italia roxa :clap:
Gilles
8th November 2005, 18:50
stasera c'e' la lottomatica e la fanno vedere^^ telecronaca bonfardeci-peterson
Sakugochi
8th November 2005, 18:55
stasera c'e' la lottomatica e la fanno vedere^^ telecronaca bonfardeci-peterson
Stasera:
19.00 NBA news
19.15 SI basket
19.30 Lottomatica in ULEB
21.00 Allenamento (a sinistra potete vedermi in un mio tipico tiro in sospensione :confused: )
Pwned by basket!
:D
PS Bonfardeci molto bravo, con Peterson bella accoppiata, non certo Buffa-Tranquillo ma comunque validi
Gilles
8th November 2005, 18:59
Pwned by basket!
era ora cazzo,spero siano buoni gli ascolti SI sta facendo bene speriamo duri.
Sakugochi
10th November 2005, 11:57
Scena: passono le immagini della TOP 5 della notte, con Bryant che schiaccia in contropiede in prima posizione
Bonfardeci: Coach, forse passi in partenza per Bryant...
Dan: FORSE?!? Bonfa, erano passi grandi come una casa ok?!?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: il migliore!
Boroming
10th November 2005, 14:42
Scena: passono le immagini della TOP 5 della notte, con Bryant che schiaccia in contropiede in prima posizione
Bonfardeci: Coach, forse passi in partenza per Bryant...
Dan: FORSE?!? Bonfa, erano passi grandi come una casa ok?!?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: il migliore!
si ma la schiacciata disumana di lebron é_é?
è la dunk of the night su nba.com... si vede aggratis ma nn va con firefox (nn si spiega)
Sakugochi
10th November 2005, 15:06
si ma la schiacciata disumana di lebron é_é?
è la dunk of the night su nba.com... si vede aggratis ma nn va con firefox (nn si spiega)
Scusa, ma quella di Carter su Mourning è veramente clamorosa.
Cioè, va bene non essere più quello dei bei tempi, ma è Alonzo Mourning! Già il dietro schiena al volo in faccia a Williams sarebbe roba, poi 'Zo e Vincredible che saltano insieme e dopo un paio di secondi in aria Carter sembra che faccia "Sisi, bravo bellino, ora però scendi un attimo che c'ho da fare" KABLAM!
:eek:
http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/news/specialty_051107.asx#
Bravino anche Flash comunque, discreto controllo di corpo ed equilibrio....
:bow:
pitone
10th November 2005, 16:01
Il meglio è Planinic col siluro dalla sua area di Utah-NJ di stanotte!:bow:
Boroming
11th November 2005, 02:08
si ma quello è culo -.-
Venatorius
13th November 2005, 22:24
Me lo devo vedere solo su sky pd...
non piglio SI -.-
Triagon
13th November 2005, 22:36
ame provincia firenze sul digitale nn prendo la rai boh
Sakugochi
15th November 2005, 10:52
Scusate, ma nessuno dice niente della partitina giocata dal T-mac?
Prima metà punti 5, seconda metà punti 30 (:eek: )+10 rimbalzi +4 assist...
E Yao Ming fa cagare, poche chiacchere. Houston è una bella squadra, se gli riuscisse di scambiarlo con un lungo da corsa alla Stoudamire (ma Phoenix non abboccherà mai) Houston diventerebbe inarrestabile.
Gilles
15th November 2005, 17:12
Scusate, ma nessuno dice niente della partitina giocata dal T-mac?
Prima metà punti 5, seconda metà punti 30 (:eek: )+10 rimbalzi +4 assist...
E Yao Ming fa cagare, poche chiacchere. Houston è una bella squadra, se gli riuscisse di scambiarlo con un lungo da corsa alla Stoudamire (ma Phoenix non abboccherà mai) Houston diventerebbe inarrestabile.
yao è un discreto giocatore e migliora di anno in anno,e cmq houston nn lo dara' mai via con le vagonate di soldi che gli fa fare di merchandising in cina ed asia in genere.