PDA

View Full Version : Ranger come alzarlo.. [Garret]



arhkan
2nd November 2005, 15:49
Sono nuovo di Hibernia (ma non del gioco) e oltre a farmi il classico e divertentissimo Vampiro, volevo alzarmi autotrainando un RANGER. Non ho bot e gioco molto da solo.
Come razza ho scelto SHAR e come Spec finale fino al 5L pensavo
45 arco
33 stealth
35 pathfinding
39 percing
7 celtic dual
Ora la domanda e questa, fino al 40 come alleno?
Io pensavo di tenere arma -1lvl p.f. -1lvl resto c.d. visto che praticamente dovrei expare tankando e al 40 respeccare togliendo punti a c.d per darli a silenzio e arco.
Grazie per le risposte

Hudlok
2nd November 2005, 15:52
uhm se leggi un po i post ingiro tipo il pool sulla razza capirai che non condivido, e non credo d esser il solo, il rapporto spec ideata/razza....

Brcondor
2nd November 2005, 16:02
è una follia lol:P shar full melee, 45 arco fallo luri... e cmq nn paga(io luri sn 50 duale 44 perfo...). Senza bot sei carne da macello. lol:P

arhkan
2nd November 2005, 16:12
Infatto lo Shar piu che altro e per il Meele ed andrebbe meglio un Luri come arcere, ma visto che il Luri non mi piace e penso che in expa senza bot con autotrain sia dura, allora o faccio il classico MEDIOMEN Celta oppure vado di Shar dando 15 dex 10 agi, come spec non mi sembra comunque male che dite?

Macniz
2nd November 2005, 16:25
Se non lo autotraini e fai luri arco/pf vai molto bene

HamletX
2nd November 2005, 16:30
no come spec non é male solo che non avendo bot devi togliere punti a piercing e duale per alzare buff, che secondo me é un suicidio.
cioe, riesci a scappare con la speed, ma non si equilibra il danno, che secondo me va considerato.
cmq se lo fai shar speccalo assolutamente melee, altrimenti consiglio luri o xke no anke elfo (sono ancora idnignato che non avete messo elfo nel poll xke imo é nettamente mejo del celta :fuck:)
lurido cmq fa cagare anke a me (con toa xke con catacombs é dientato stupendo) xcio io ho sempre optato x l´elfo e non sono mai restato deluso dalle rpestazioni.
cmq ti consiglio (se te lo puoi permettere a dindi, io x esempio no ma fo a meta con mio cugino) di comprarti un bot su ebay o qui, xke ti cambia nettamente la vita.
oppure puoi tentare d vedere se i buff di DarknessRising si avvicinano anche di poco a quelli di pathfinding, cosa che ti permeterebbe di alzare pierce (almeno gli scout sui classic fan cosi..)
spero di essere stato di qlc aiuto :P

Hudlok
2nd November 2005, 16:40
beh ma se vuoi snipper e luri ti fa kagare lo fai elfo ke è figo metti arco 50 orient 48 e i buff base li prendi dai champion level...