PDA

View Full Version : E dio scese in terra, e si fece videogioco...



Axet
2nd November 2005, 21:19
http://media.ps3.ign.com/media/714/714044/vids_1.html

Link in alto a sinistra, gli altri son stronzate....

Non ci sono parole per commentare sta cosa... veramente....

Guardatelo e capirete :D

AceGentile
2nd November 2005, 21:52
non vedo il link di Zelda The Windwalker, ergo no :sneer:

Axet
2nd November 2005, 23:50
Semplicemente, MGS4.

impressionante è dire poco, la grafica è paragonabile a quella di FF VII: Advent Children...

Gilles
2nd November 2005, 23:56
mai visti movimenti cosi fluidi,all'inizio mi pareva FMJ quando cercano di stanare il cecchino lol

Sillybee
3rd November 2005, 00:47
Killer Applications come se piovesse per PS3, fuffa per Xbox360, Nintendogs e Zelda per Revolution, film già visto...

FLAME!!!!!!!!!:devil:


MGS è uno stato mentale:drool:

zendel
4th November 2005, 20:58
Ahò regà quando la buttano fuori sta p3?:drool:

Axet
4th November 2005, 21:20
si parla di primavera 2006.

Cmq ragazzi, siamo al livello della grafica di Final Fantasy VII: Advent Children.. ED E' UN GIOCO.
Non so se mi sono ben spiegato :O

Kojima ha detto che quanto si vede nel trailer è stato fatto con un kit di sviluppo per ps3, e che quella sarà la reale grafica di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

zendel
4th November 2005, 22:07
Io pensavo/speravo prima di natale, chissa quanti euri dovrò mettere da parte:gha:

Kinson
14th November 2005, 01:01
ho capito devo spostare i regali di natale a primavera per il reparto tecnologico -.-

Uraner Almasy
14th November 2005, 12:51
io ho smesso di credere ai filmati mostrati ai vari E-bla,sono sempre "arricchiti" ,poi ti compri la console e ti dicono "eh no l'anti aliasing non c'è sorry :),cazzi tuoi"

Kolp
14th November 2005, 13:31
io le ultime che avevo sentito sulla ps3 è che slittava al 2007 :(

EDIT: trovato ora su internet


In a very long interview Sony's CEO, Howard Stringer reveals some of the plans for the release of their next-gen console:

"... the company soon will unveil a line of compact, portable video devices to fill the time gap before PlayStation 3 launches in Japan in March and in the U.S. a year from now."

Europe was not mentioned, which leads me to believe we will have to wait for an early 2007 release...

link: http://www.fragland.net/news.php?id=12096

:(

Uraner Almasy
14th November 2005, 15:20
beh se esce nel 2007 la prendo jappo e fanculo ^^

Axet
14th November 2005, 16:12
io ho smesso di credere ai filmati mostrati ai vari E-bla,sono sempre "arricchiti" ,poi ti compri la console e ti dicono "eh no l'anti aliasing non c'è sorry :),cazzi tuoi"




Kojima ha detto che quanto si vede nel trailer è stato fatto con un kit di sviluppo per ps3, e che quella sarà la reale grafica di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots


E non mi pare che kojima abbia mai sparato cazzate riguardo ai suoi giochi :D

Arthu
14th November 2005, 20:17
Vabbe c'e chi crede che ronaldinho abbia preso la traversa 5 volte di fila non mi stupisco si creda ai video dei vg.
Vidi le prime presentazioni di killzone,mgs,v-gt,f1gp,roba per xbox360,sembrava tutto da sdraiarsi,ma non ho ancora visto nulla come half life 2 o doom 3 sulle console.Forse solo resident evil 4 per ora.
I filmati mi sanno di cazzo sempre e cmq.

Kolp
14th November 2005, 20:27
Vabbe c'e chi crede che ronaldinho abbia preso la traversa 5 volte di fila non mi stupisco si creda ai video dei vg.
Vidi le prime presentazioni di killzone,mgs,v-gt,f1gp,roba per xbox360,sembrava tutto da sdraiarsi,ma non ho ancora visto nulla come half life 2 o doom 3 sulle console.Forse solo resident evil 4 per ora.
I filmati mi sanno di cazzo sempre e cmq.

ronaldinho l'ha fatto davvero. l'ha fatto rivedere anche ai giornalisti che non ci credevano...

Arthu
14th November 2005, 21:19
ronaldinho l'ha fatto davvero. l'ha fatto rivedere anche ai giornalisti che non ci credevano...
ME <---- PWNED.

Acheron
14th November 2005, 21:50
ME <---- PWNED.

:sneer: :sneer:

BlackCOSO
15th November 2005, 10:56
ronaldinho l'ha fatto davvero. l'ha fatto rivedere anche ai giornalisti che non ci credevano...

Sara anche vero...cio non toglie che dal filmato la traettoria della palla che ritorna a lui , e molto inverosimile....in tutti e 4-5 casi che siano..per il resto e un campione ..brutto ma con i soldi :elfhat: