PDA

View Full Version : università



AceGentile
2nd November 2005, 21:22
domani ho il primo "esame" che poi sarebbe na roba di pc, praticamente utilizzo di office...

word...vabeh il minimo lo so fare
excel... insomma
powerpoint... mi diverto a mettere le animazioni, non lo uso da mesi, non ricordo niente
access... :ach:

come inizio direi che non c'è male. forse è il caso che mi metta sotto :look:

Hagnar
2nd November 2005, 23:40
Bah , io il primo esame ce l'ho venerdì..... diritto pubblico....... praticamente son già segato in partenza....... pazienza c'è tempo..... :sneer: :sneer:

Drako
3rd November 2005, 00:18
Ah bè, io avrei dovuto studiare sti giorni di break e non ho fatto un'emerita minchia, sei in buona compagnia.

galallyn
3rd November 2005, 00:28
Fatto quello di algoritmi io oggi :P

-=Rho=-
3rd November 2005, 03:14
Bhe avete ancora un tre quattro anni per finire irrimediabilmente fuori corso , godetevela finche dura che l'uni e' bella :D

AceGentile
3rd November 2005, 17:02
minchia se mi hanno pwnato oggi, altro che i warlocks :ach:

ci rivediamo a gennaio :(

Malbrouk
4th November 2005, 17:51
martedì 8 ho la prova intercorso di fisica, il mio primo esame in pratica :nod:

Axelfolie
4th November 2005, 18:23
fatto inglese poki gg fa ed è andato bene, mo però m'aspettano: fondamenti di informatica per la sicurezza, architetture e reti logiche, fondamenti di matematica del discreto.. GG a me..

Acheron
4th November 2005, 18:38
che bello essere ignoranti e avere un bel lavoro :nod:

Venatorius
4th November 2005, 18:48
Che bello essere fuori corso non avere un lavoro e non fare un cazzo:confused: :confused: :confused:

Acheron
4th November 2005, 18:50
Che bello essere fuori corso non avere un lavoro e non fare un cazzo:confused: :confused: :confused:


e infatti per pagare mia sorella hai fatto un mutuo sulla casa :nod: :nod:

Andreazakk
4th November 2005, 19:24
Ho la prova intercorso di economia fra una settimana... per fortuna(o no?) quelle toste sono tutte tra dicembre e marzo... un simpatico tour de force ist. aerospaziali-analisi matematica-geometria analitica-fisica

sparatemi prima che arrivi dicembre:awk:

AceGentile
4th November 2005, 19:27
io mercoledi ho linguistica sigh, apparte la teoria che è allucinante da capire, fare esempi pratici che restino in mente è quasi impossibile e avrò pure millemila esercizi di trascrizione fonetica in italiano/tedesco/inglese :(

Dictator
4th November 2005, 19:34
ist. aerospaziali-analisi matematica-geometria analitica-fisica


O_O

non ce' bisogno di parole no? ghghgh

gl :awk:

Sillybee
4th November 2005, 19:38
Mi mancano 3 esami, ovviamente i + difficili in assoluto, non ho un cazzo di voglia, a dire il vero uno l'avevo oggi, ho preferito l'ufficio:D

AceGentile
4th November 2005, 19:51
silly non eri tu che andavi in IULM? dai una volta ci becchiamo cosi dall'alto della tua esperienza mi fai la lista dei prof favorevoli alla corruzione :awk:

9-3v4iM-9
4th November 2005, 20:10
appena pwnati algebra e analisi A a 5 giorni di distanza... però so riuscito a farmi segare a teoria per la patente :gha:

AceGentile
4th November 2005, 20:25
bianco mandami url di quella immagine da firma di pregoooh :bow:

Sintak
4th November 2005, 20:38
Oddio la firma!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

AceGentile
4th November 2005, 21:13
Oddio la firma!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sti americani non hanno il senso dell'humor, postata sulle vn dopo 10min mi hanno bannato :rotfl:

9-3v4iM-9
4th November 2005, 21:20
Lol

Acheron
4th November 2005, 21:40
ahahahahahahaaha la firma

Sillybee
4th November 2005, 23:39
silly non eri tu che andavi in IULM? dai una volta ci becchiamo cosi dall'alto della tua esperienza mi fai la lista dei prof favorevoli alla corruzione :awk:

Sono UBER in corruzione e affini!:awk:


Allora: Linguistica = Negri? Se è lui è un amante della vela, comprati una maglietta di Alinghi e studiati un po' di storia delle ultime regate di Coppa America, farete l'esame a parlare di quello:rotfl:

Io l'ho invitato a Valencia a bere una birra, mi ha regalato un 20 per simpatia asd asd.


Lunedi sono giù, si laurea un mio amico!

AceGentile
5th November 2005, 00:00
bah io lunedi ho i laboratori di lingua, cheppalle. beato sto tuo amico che si libera :D

si linguistica negri e rocca, pizzi co negri mi addormento troppo lo vedo arrivare con ste sue bretelle mi cascano le braccia (e qualcos'altro :rotfl: ) la rocca almeno ti tiene sveglio

Venatorius
5th November 2005, 00:38
Pwned!!
ahahahah

Sillybee
5th November 2005, 01:05
Ma non hai passato l'esame di Draghi (ICT) o l' IDONEITA' informatica?:gha:

Per Access esiste una dispensa che spiega le basi per fare un database e formulare Query (il minimo indispensabile per passare l'esame) se hai bisogno te la scannerizzo son poche pagine quelle importanti:D




Io da vero genio mi sono lasciato dietro: MicroEconomia, MacroEconomia, Psicologia e Semiotica:cry:

Drako
5th November 2005, 01:06
Se penso alle 4 ore di archivistica che mi attendono mercoledì mi vien da piangere :gha:

AceGentile
5th November 2005, 01:14
Ma non hai passato l'esame di Draghi (ICT) o l' IDONEITA' informatica?:gha:
Per Access esiste una dispensa che spiega le basi per fare un database e formulare Query (il minimo indispensabile per passare l'esame) se hai bisogno te la scannerizzo son poche pagine quelle importanti:D
Io da vero genio mi sono lasciato dietro: MicroEconomia, MacroEconomia, Psicologia e Semiotica:cry:

non ho passato ICT1, me lo rifaccio a gennaio :(

praticamente di access mi son perso 1lezione xke c'era quel pirla di provera, me l'hanno messa al venerdi ma avevo tedesco ergo nn potevo saltarlo ancora

era fortissimo non ci capivo niente. una roba del tipo salvare la query oO e io nn capivo come salvarla poichè ero in dubbio se facendo il classico salva con nome mi salvava il file in generale, la query o cosa (si so niubbo lo so :clap: )

edit guarda Draghi non so chi sia, mi ricordo si e no 3cognomi dei prof in uni :D x ICT avevo in genere la tipa boh abb giovane, ho origliato il nome dai tutor Daria Qualcosadisimile

fortissimo durante l'esame, alla fine dell'ora che mi fa. "eh sia ottimista magari l'ha passato" apre il mio file e fa "ma ma, qui manca 1 diapositiva, quella di access, ci deve essere 1errore" e io le rispondo "no guardi, proprio non c'è access è questo il punto rofl"

Sillybee
5th November 2005, 01:28
non ho passato ICT1, me lo rifaccio a gennaio :(

praticamente di access mi son perso 1lezione xke c'era quel pirla di provera, me l'hanno messa al venerdi ma avevo tedesco ergo nn potevo saltarlo ancora

era fortissimo non ci capivo niente. una roba del tipo salvare la query oO e io nn capivo come salvarla poichè ero in dubbio se facendo il classico salva con nome mi salvava il file in generale, la query o cosa (si so niubbo lo so :clap: )

edit guarda Draghi non so chi sia, mi ricordo si e no 3cognomi dei prof in uni :D x ICT avevo in genere la tipa boh abb giovane, ho origliato il nome dai tutor Daria Qualcosadisimile

fortissimo durante l'esame, alla fine dell'ora che mi fa. "eh sia ottimista magari l'ha passato" apre il mio file e fa "ma ma, qui manca 1 diapositiva, quella di access, ci deve essere 1errore" e io le rispondo "no guardi, proprio non c'è access è questo il punto rofl"


Asd asd! Draghi è il vecchietto 70enne supersimpatico! Anche se comunista (ha lavorato per anni nell'ufficio statistico bla bla del PCI) è un grande:D

Cmq ora è diverso, ai miei tempi (7 anni fa) c'era 1 solo esame di informatica (test al pc con 30 domande, 4 risposte chiuse tra cui scegliere, penalità di 1 punto a ogni risp sbagliata) e a parte l'idoneità di WORD-EXCEL-POWERPOINT-ACCESS-EXPLORER.

Al primo tentativo manco io l'ho passato Access, pensavo di improvvisare qualcosa invece le Query o le sai fare o ti attacchi... non puoi manco usare l'help, l'han tolto :gha:
Poi invece mi son studiato quelle 2-3 formulette che racchiudono tutto il potere di Access e l'ho passato (26, anche se essendo vecchio ordinamento il voto è stato sostituito con la scritta IDONEO)



Allora, che ne dici delle TOPE IULM? Famose ormai in tutta Italia per qualità e quantità:awk:

AceGentile
5th November 2005, 01:32
minchia ci sono di quelle fighe allucinanti :D

Andreazakk
5th November 2005, 22:20
minchia ci sono di quelle fighe allucinanti :D

Da me a 5 su 10 lo devi chiedere per essere sicuro che siano donne:gha:

Kolp
6th November 2005, 01:25
in effetti gira voce che alla IULM ci sono un bordello di fighe.

io il prossimo anno cambio corso in bocconi perchè: a) ho scelto il corso più difficile a detta di tutti (DES per chi conoscesse o per chi fosse interessato a farlo... evitatelo ;) ), b) su 100 persone circa che siamo, ci saranno una trentina scarsa di ragazze e solo 2 carine/belle -.-

Sillybee
6th November 2005, 01:27
Chi non è abituato rischia il collasso, vi avviso...

Fatevi un giro cmq, vale la pena:D

Fermata Romolo e 2 minuti a piedi.


Come se non bastasse la fermata prima è Porta Genova, zona ricca di agenzie di modelle.

Tanek
6th November 2005, 01:47
Da me a 5 su 10 lo devi chiedere per essere sicuro che siano donne:gha:
Ahahaah scommetto 100 euro ke fai ingegneria :nod:

in effetti gira voce che alla IULM ci sono un bordello di fighe.
Gira voce eh :sneer:

Andreazakk
6th November 2005, 05:33
Ahahaah scommetto 100 euro ke fai ingegneria :nod:


Passa allo sportello a ritirare la vincita:gha:
Neanche fosse ing biomedica o ing gestionale, quelle almeno sono ancora ancora umane...

Tanek
6th November 2005, 05:52
Conosco purtroppo ç__ç
Sto per laurearmi in ing informatica :P

9-3v4iM-9
8th November 2005, 12:16
su 100 persone circa che siamo, ci saranno una trentina scarsa di ragazze e solo 2 carine/belle -.-
corso ing inf da me: 180 iscritti, 2 ragazze di cui una grassissima (e penso abbia pure i baffi) e una ciulabile

Kolp
8th November 2005, 13:46
cmq preso 27 in diritto privato (voto primo esame)... GODO!

Sillybee
8th November 2005, 19:02
Ieri ero alla discussione tesi/cerimonia di laurea di un mio amico.

E' una tristezza allucinante... c'era il capo commissione con la TUTA E LE NIKE sotto la Toga (era ammalato) 5 fesse a presenziare... 1 domanda dopo il racconto di 5-6 minuti... 1 minuto per deliberare... 1 stretta di mano e la solita frase "Le conferisco la laurea in bla bla chapa e porta a ca'"

Che brutto:gha:

Drako
8th November 2005, 19:05
Mio corso: 118 iscritti...circa una decina di maschi..resto femmine..gran parte ciulabili. Sokate aoe !

Alkabar
8th November 2005, 22:48
Da me a 5 su 10 lo devi chiedere per essere sicuro che siano donne:gha:


che sfiga somma . A me andò meglio.

Malbrouk
9th November 2005, 00:16
Voi con molte femmine ciullerete sempre in questo periodo, ma quando voi sarete laureati farete il vostro sporco lavoro di psicologo:look: , laureato in lingue:look: , laureato in storia:confused: , in filosofia:confused: , in lettere classiche:look: , e sukerete sulle vostre panda/punto bravo/brava....

noi ingegneri saremo strapagati e vi guarderemo dall'alto (anzi da basso) delle nostre porsche,audi e bmw e mercedes anche va... :sneer:


io mi consolo sperando che tutto ciò avvenga :nod:

Sillybee
9th November 2005, 15:04
Il max in campo automobilistico raggiunto dagli ingegneri che conosco è la Marea Weekend 20v:sneer:

Llaydee
9th November 2005, 16:26
Il max in campo automobilistico raggiunto dagli ingegneri che conosco è la Marea Weekend 20v:sneer:


Io ero rimasto alla Duna Sw aspirata.....

Sillybee
9th November 2005, 17:59
Io ero rimasto alla Duna Sw aspirata.....

Parlo sul serio gh gh

Cmq in ordine di ricchezza automobilistica abbiamo (parlo per esperienza personale):

Pensionati miliardari: SL 500 - Bentley Azure
Professori Universitari: Porsche GT2-Carrera4S, Ferrari 308, Jaguar XJV8
Dirigenti: Bmw 535-X5-645-745, Audi A8 4.2, Ferrari 456GT, Range Rover 4.6 HSE
Giocatori calcio-basket: Cayenne Turbo-S
Casalinghe High Level: Cayenne, Grand Cherokee, Pajero, Mercedes ML320, Grand Voyager
Imprenditori Edili: Bmw 530, Phedra
Architetti: Bmw 520 - Audi A6 3.0tdi
Impiegati High Level: Golf 1.9, A3 2.0 tdi, Alfa GT-147, Ibiza-Leon
Ingegneri: Marea Weekend, Astra SW (non capiscono un cazzo di auto e comprano motori 5 cilindri pur essendo INGEGNERI:D )
Studente Tamarro: 206, Tigra, Bravo, C2
Studente Fighetto: Smart, Mini Cooper S
Casalinghe Medium Level: Zafira, Spacestar, Almera Tino, C3, Classe A, Idea, Lancia Y, Renault Scènic
Albanese: Golf GT terza serie (penso non siano abilitati a guidare auto diverse...)
Laureati Economia & Commercio in cerca di un lavoro: Punto 1.2
Impiegati Low Level: Corsa, Punto, Yaris, Clio, Focus
Casalinghe Low Level: Panda-Uno (vecchie), Twingo, 500-600, Atos
Scemi del villaggio: Alfa 33 quadrifoglio (ce n'è 1 in ogni paese:rotfl: )




OK, scegliete la vostra carriera a seconda dell'auto che volete:sneer:

Hagnar
9th November 2005, 18:36
Parlo sul serio gh gh

Cmq in ordine di ricchezza automobilistica abbiamo (parlo per esperienza personale):

Pensionati miliardari: SL 500 - Bentley Azure
Professori Universitari: Porsche GT2-Carrera4S, Ferrari 308, Jaguar XJV8
Dirigenti: Bmw 535-X5-645-745, Audi A8 4.2, Ferrari 456GT, Range Rover 4.6 HSE
Giocatori calcio-basket: Cayenne Turbo-S
Casalinghe High Level: Cayenne, Grand Cherokee, Pajero, Mercedes ML320, Grand Voyager
Imprenditori Edili: Bmw 530, Phedra
Architetti: Bmw 520 - Audi A6 3.0tdi
Impiegati High Level: Golf 1.9, A3 2.0 tdi, Alfa GT-147, Ibiza-Leon
Ingegneri: Marea Weekend, Astra SW (non capiscono un cazzo di auto e comprano motori 5 cilindri pur essendo INGEGNERI:D )
Studente Tamarro: 206, Tigra, Bravo, C2
Studente Fighetto: Smart, Mini Cooper S
Casalinghe Medium Level: Zafira, Spacestar, Almera Tino, C3, Classe A, Idea, Lancia Y, Renault Scènic
Albanese: Golf GT terza serie (penso non siano abilitati a guidare auto diverse...)
Laureati Economia & Commercio in cerca di un lavoro: Punto 1.2
Impiegati Low Level: Corsa, Punto, Yaris, Clio, Focus
Casalinghe Low Level: Panda-Uno (vecchie), Twingo, 500-600, Atos
Scemi del villaggio: Alfa 33 quadrifoglio (ce n'è 1 in ogni paese:rotfl: )




OK, scegliete la vostra carriera a seconda dell'auto che volete:sneer:


OMG :sneer:

Acheron
9th November 2005, 19:52
Parlo sul serio gh gh

Cmq in ordine di ricchezza automobilistica abbiamo (parlo per esperienza personale):

Pensionati miliardari: SL 500 - Bentley Azure
Professori Universitari: Porsche GT2-Carrera4S, Ferrari 308, Jaguar XJV8
Dirigenti: Bmw 535-X5-645-745, Audi A8 4.2, Ferrari 456GT, Range Rover 4.6 HSE
Giocatori calcio-basket: Cayenne Turbo-S
Casalinghe High Level: Cayenne, Grand Cherokee, Pajero, Mercedes ML320, Grand Voyager
Imprenditori Edili: Bmw 530, Phedra
Architetti: Bmw 520 - Audi A6 3.0tdi
Impiegati High Level: Golf 1.9, A3 2.0 tdi, Alfa GT-147, Ibiza-Leon
Ingegneri: Marea Weekend, Astra SW (non capiscono un cazzo di auto e comprano motori 5 cilindri pur essendo INGEGNERI:D )
Studente Tamarro: 206, Tigra, Bravo, C2
Studente Fighetto: Smart, Mini Cooper S
Casalinghe Medium Level: Zafira, Spacestar, Almera Tino, C3, Classe A, Idea, Lancia Y, Renault Scènic
Albanese: Golf GT terza serie (penso non siano abilitati a guidare auto diverse...)
Laureati Economia & Commercio in cerca di un lavoro: Punto 1.2
Impiegati Low Level: Corsa, Punto, Yaris, Clio, Focus
Casalinghe Low Level: Panda-Uno (vecchie), Twingo, 500-600, Atos
Scemi del villaggio: Alfa 33 quadrifoglio (ce n'è 1 in ogni paese:rotfl: )




OK, scegliete la vostra carriera a seconda dell'auto che volete:sneer:



agahahhahahahah :rotfl:

jamino
10th November 2005, 12:39
Parlo sul serio gh gh

Cmq in ordine di ricchezza automobilistica abbiamo (parlo per esperienza personale):

Pensionati miliardari: SL 500 - Bentley Azure
Professori Universitari: Porsche GT2-Carrera4S, Ferrari 308, Jaguar XJV8
Dirigenti: Bmw 535-X5-645-745, Audi A8 4.2, Ferrari 456GT, Range Rover 4.6 HSE
Giocatori calcio-basket: Cayenne Turbo-S
Casalinghe High Level: Cayenne, Grand Cherokee, Pajero, Mercedes ML320, Grand Voyager
Imprenditori Edili: Bmw 530, Phedra
Architetti: Bmw 520 - Audi A6 3.0tdi
Impiegati High Level: Golf 1.9, A3 2.0 tdi, Alfa GT-147, Ibiza-Leon
Ingegneri: Marea Weekend, Astra SW (non capiscono un cazzo di auto e comprano motori 5 cilindri pur essendo INGEGNERI:D )
Studente Tamarro: 206, Tigra, Bravo, C2
Studente Fighetto: Smart, Mini Cooper S
Casalinghe Medium Level: Zafira, Spacestar, Almera Tino, C3, Classe A, Idea, Lancia Y, Renault Scènic
Albanese: Golf GT terza serie (penso non siano abilitati a guidare auto diverse...)
Laureati Economia & Commercio in cerca di un lavoro: Punto 1.2
Impiegati Low Level: Corsa, Punto, Yaris, Clio, Focus
Casalinghe Low Level: Panda-Uno (vecchie), Twingo, 500-600, Atos
Scemi del villaggio: Alfa 33 quadrifoglio (ce n'è 1 in ogni paese:rotfl: )




OK, scegliete la vostra carriera a seconda dell'auto che volete:sneer:


Tutta roba con 2 ruote di troppo....


Disoccupato col ninja è meglio!

Shub
10th November 2005, 12:59
Un c'è la mia..ford fiesta zetec

Categoria: Imboscato di merda

Malbrouk
10th November 2005, 16:20
la mia focus impiegato low costa più di una ibiza-leon impiegato high level :gha:

Sillybee
10th November 2005, 16:30
la mia focus impiegato low costa più di una ibiza-leon impiegato high level :gha:

Va beh può capitare la Focus RS 2.0 Turbo contro la Leon-Ibiza 1.4 spuzzo:awk:

Malbrouk
10th November 2005, 17:14
...Focus RS 2.0 Turbo..

:drool:


Io ho la 1.8 Tdci full optional :nod:

Hagnar
10th November 2005, 18:13
:drool:
Io ho la 1.8 Tdci full optional :nod:

Ioioio panda 900 young.......... :ach:

AceGentile
10th November 2005, 18:19
ioioio

















ho fatto la patente a maggio e non guido da 4mesi perchè mia madre dice che devo fare esperienza aka guidare con lei -.-

Andreazakk
10th November 2005, 20:31
ioioio


patente prima di Natale se Dio vuole:gha:

Shub
11th November 2005, 08:42
Una donna che vuole insegnare ad un uomo come guidare?

E' come se Ratzinger vuole insegnare a trombare a Rocco....

E la prima donna che mi viene a dire "le donne fanno meno incidenti" gli rido in ghigna!

Guidano a 10 allora intralciando il traffico, fanno una marea di micro incidenti che, quando non scappano, spesso risolvono amichevolmente.
Spesso le donne con patente sono donne che lasciano la macchina in garage 6 giorni su 7.

Ergo ciucciatemelo!

Oggi so incazzoso.

Sakugochi
11th November 2005, 10:15
Una donna che vuole insegnare ad un uomo come guidare?
E' come se Ratzinger vuole insegnare a trombare a Rocco....

Eheheheheheh, è la stessa cosa che ho pensato io (l'esempio no, ma per quello te sei troppo avanti :D )

Ace, se la tù mamma (=donna) non si fida a farti guidare, allora guida davvero di merda!
:rotfl:

San Vegeta
11th November 2005, 16:14
nientemeno sono classificato peggio di un albanese con la mia povera punto sole...
c'avessi uno stipendio fisso maagri potrei anche cambiarla... :cry:

AceGentile
22nd November 2005, 21:57
ehhh passato linguistica, 18calcio in culo grazie arrivederci ci rivediamo il mese prossimo con altra roba da studiare :rotfl: