PDA

View Full Version : università



AceGentile
2nd November 2005, 21:22
domani ho il primo "esame" che poi sarebbe na roba di pc, praticamente utilizzo di office...

word...vabeh il minimo lo so fare
excel... insomma
powerpoint... mi diverto a mettere le animazioni, non lo uso da mesi, non ricordo niente
access... :ach:

come inizio direi che non c'è male. forse è il caso che mi metta sotto :look:

Hagnar
2nd November 2005, 23:40
Bah , io il primo esame ce l'ho venerdì..... diritto pubblico....... praticamente son già segato in partenza....... pazienza c'è tempo..... :sneer: :sneer:

Drako
3rd November 2005, 00:18
Ah bè, io avrei dovuto studiare sti giorni di break e non ho fatto un'emerita minchia, sei in buona compagnia.

galallyn
3rd November 2005, 00:28
Fatto quello di algoritmi io oggi :P

-=Rho=-
3rd November 2005, 03:14
Bhe avete ancora un tre quattro anni per finire irrimediabilmente fuori corso , godetevela finche dura che l'uni e' bella :D

AceGentile
3rd November 2005, 17:02
minchia se mi hanno pwnato oggi, altro che i warlocks :ach:

ci rivediamo a gennaio :(

Malbrouk
4th November 2005, 17:51
martedì 8 ho la prova intercorso di fisica, il mio primo esame in pratica :nod:

Axelfolie
4th November 2005, 18:23
fatto inglese poki gg fa ed è andato bene, mo però m'aspettano: fondamenti di informatica per la sicurezza, architetture e reti logiche, fondamenti di matematica del discreto.. GG a me..

Acheron
4th November 2005, 18:38
che bello essere ignoranti e avere un bel lavoro :nod:

Venatorius
4th November 2005, 18:48
Che bello essere fuori corso non avere un lavoro e non fare un cazzo:confused: :confused: :confused:

Acheron
4th November 2005, 18:50
Che bello essere fuori corso non avere un lavoro e non fare un cazzo:confused: :confused: :confused:


e infatti per pagare mia sorella hai fatto un mutuo sulla casa :nod: :nod:

Andreazakk
4th November 2005, 19:24