PDA

View Full Version : Buf BOT ! Help for exp !



AngerDany
24th February 2004, 19:09
Raga io ho account ke praticamente nn utilizzo ma regolarmente pago :ach: !

La mia idea sarebbe di fare un bel buff bot ma io sensa necro e con chierico ful cure e na cosa per me impossibile...

Kiedo se e possibile ciucciare un po di exp...

Vi diko ke sarà un pg stikkato totalmente passivo al max faccio buffi pakki... poike ho il mio kiericopacco da portare avanti ! e se mi distraggo con le cure poi ki se lo sente Dusk :madd: !

Pareri pls è una cosa fattibile? Anke perke me pare ke stiamo scarsi a buff !

[edit]P.S.X experienza personale... I buf so più utili al tp ke in giro come carne da macello! nn so se mi so spiegato....

ghs
24th February 2004, 19:25
A me pare che ci siano già un po' troppi secondi e terzi pg in giro. I buff in exp servono meno che in rvr e se hai un chierico buff/cure in gruppo è già sufficiente.
Insomma, se lo vuoi, fallo (accodarlo ai vari secondi pg non dovrebbe essere un problema), ma per ora non si sente la necessità di un chierico inattivo.

AngerDany
24th February 2004, 19:40
A me pare che ci siano già un po' troppi secondi e terzi pg in giro. I buff in exp servono meno che in rvr e se hai un chierico buff/cure in gruppo è già sufficiente.
Insomma, se lo vuoi, fallo (accodarlo ai vari secondi pg non dovrebbe essere un problema), ma per ora non si sente la necessità di un chierico inattivo.

:cry: hai smontato il mio entusiasmo.... :cry:

Comunque a me personalmente, facendo un kierico giokante, il bot nn me serve a na ceppa era per voi ke lo volevo fare loool . Anzi forse anke per me ke almeno nn me "stressate" ke state sempre senza buff ! :laugh:

Arcotemo
24th February 2004, 20:05
+ avanti te lo powerai col necro 50 di qualcuno in poco tempo^^
per ora non conviene xkè sarebbe pure una zavorra per chi vuole expare il primo pg

AngerDany
24th February 2004, 20:18
LoooL più avanti me powwo il mio secondo pg(cabalista o teurgo terra)col necro 50 di qualcuno!

Forse me so spiegato male...

Allora io per ora ho un account ke pago e nn utilizzo sikkome sono impegnato col mio primo pg nn ho tempo ne voglia di expare il 2pg !
Quindi metteci quello che ve pare! Mi sembrava che un buf bot è facile gestire come pg passivo(e il suo aiuto lo darà credo) ecco tutto...

P.S.Comunque anke a me mi rode di dividere l'exp col mio 1 pg asdddddd

P.P.S. Comunque va bhe nn se fa nulla...

Daxan
24th February 2004, 23:40
Anchio ho 2o Accaunt praticamente inutilizzato (negro di 14) ma 1a Si 50ato i 1i Pg poi si pensera ai BufBoot o 2i.

e anche dopo si useranno i pg che servono a quel momento alla gilda , non voglio vedere cose come su ceri dove si gira senza end x fare utilizzare i 2i pg

penso che da quando siamo stati qua questa cosa e stata messa in chiaro + volte

Arcotemo
25th February 2004, 00:17
Anchio ho 2o Accaunt praticamente inutilizzato (negro di 14) ma 1a Si 50ato i 1i Pg poi si pensera ai BufBoot o 2i.

e anche dopo si useranno i pg che servono a quel momento alla gilda , non voglio vedere cose come su ceri dove si gira senza end x fare utilizzare i 2i pg

penso che da quando siamo stati qua questa cosa e stata messa in chiaro + volte

che uomo ... :love:

AngerDany
25th February 2004, 02:15
Anchio ho 2o Accaunt praticamente inutilizzato (negro di 14) ma 1a Si 50ato i 1i Pg poi si pensera ai BufBoot o 2i.

e anche dopo si useranno i pg che servono a quel momento alla gilda , non voglio vedere cose come su ceri dove si gira senza end x fare utilizzare i 2i pg

penso che da quando siamo stati qua questa cosa e stata messa in chiaro + volte

Azz e ki lo mette in dubbio...

mi pare che io sia uno dei poki ad aver 2 account con un sol pg liv 35 sopra...

io parlavo di pg totalmente passivo!

forse ho cannato il momento per farmi(?) powware un buf bot ma era una proposta dato ke avevo un account ke nn utilizzavo tutto qui... !

Il secondo pg, se mai ci sara lo farò per noia o se manca qualke klasse...

byebye

leonfir
25th February 2004, 03:23
penso che appena cinquantiamo sarà facile expare chierici bot e teurghi terra su secondi acconti..specie perchè gli artefatti andranno espati,e alcuni si espano anche con i mob avalon:D

-=Rho=-
25th February 2004, 04:02
Sempre Leo Culo :D