PDA

View Full Version : Simulatori di pesca...

PooLpe
2nd November 2005, 21:42
Ciao sapete consigliarmi un buon simulatori di pesca? io mi ricordo solo Fisherman baith me pare... ma è vecchissimo... sapete darmi un consiglio?

Necker
3rd November 2005, 09:57
c'hai mare a 360 gradi e vuoi un simu di pesca sportiva? ma sooooooka!

Thor
3rd November 2005, 10:17
effettivamente hai solo dei posti dove pescare in sardegna... anche senza il amre le acqua interne rullano di brutto

Rashin
3rd November 2005, 13:57
ora inventerò il simulatore di pesca a carpfishing, scegli canne, mulinelli, boiles, segnalatori, lago.
poi lanci e t metti a dormire finchè non t suonano le casse...
divertente eh?

Thor
3rd November 2005, 16:29
ora inventerò il simulatore di pesca a carpfishing, scegli canne, mulinelli, boiles, segnalatori, lago.
divertente eh?

se mi fai tirare su roba over 20kg mi diverto si :D

Sakugochi
3rd November 2005, 16:37
divertente eh?

Lo fanno per il Nintendo DS: dopo Nintendogs, Nintenfish.
:confused:

Polpe è il perfetto soggetto per i servizi di Lucignolo!

:sneer:

zendel
3rd November 2005, 18:57
Purtroppo la mia scelta di praticare la pesca no kill mi impone di non rivelare i posti che frequento.........ma se guardi beeeene beeene avete dei laghi splendidi in sardegna....a carpe non ci sono mai stato ma minchia che blackbass che ci sono dentro:drool:

p.s: simulatori di pesca non ne conosco:(

-=Rho=-
3rd November 2005, 19:11
Ma fra le altre cose come cazzo si gioca un simulatore di pesca :D ?

Tipo screensaver ti siedi davanti al monitor e guardi :D ?

Shub
3rd November 2005, 19:37
get bass per il dreamcast era un mito
poi per il vecchio amiga...ma per pc un ne conosco

Thor
3rd November 2005, 21:26
Purtroppo la mia scelta di praticare la pesca no kill mi impone di non rivelare i posti che frequento

cazz c'entra col nokill? :O

Tanek
3rd November 2005, 21:38
cazz c'entra col nokill? :O
Eh se te lo dice poi ci vai tu e la sera caso strano grigliata di pesce per tutti :sneer:

Bilu
4th November 2005, 01:43
rapala pro fishing :cool:
pare sia bello (...)

Thor
4th November 2005, 14:12
Eh se te lo dice poi ci vai tu e la sera caso strano grigliata di pesce per tutti :sneer:

:confused:

Acheron
4th November 2005, 16:53
ma Go Arno a pescare Topi di 190 Kq

Bortas
4th November 2005, 17:09
get bass per il dreamcast era un mito

Quante serate dall'Erniello abbiamo buttato con quel pad a forma di mulinello, con la vibrazione, quello era un gran gioco...
Per Acheron: Ho ripescato in Arno con un vecchio amico per qualche anno anche quelli erano bei periodi, si fumava si ragionava e si tirava su belle Reine, Carponi a specchio e Capponi, non era niente male ma da quando hanno scoperto che lo stoccaggio delle batterie da auto è costoso l'arno non da più pesci da Firenze in giù...

Acheron
4th November 2005, 17:11
Pesci non ne da ma Pantegane enormi si :nod:

Bortas
4th November 2005, 17:15
Pesci non ne da ma Pantegane enormi si :nod:

Per la serie oro dello schifo ci sono lungo gli argini adesso pure nutrie grosse come cani, fanno un pelo impressione...