PDA

View Full Version : Problemi con Emule



Kith
2nd November 2005, 23:18
E' circa 5 giorni che (di pto in bianco) il mulo non mi si connette ai server e/o mi si connette solo a server del casso, altrimenti quando si connette ai famigerati razorback, Donkey srv1 etc. mi dice che ho id basso e si benda e non scarico una beneamata ceppa.

Ripeto ha iniziato 5 giorni fa a farlo senza che toccassi niente, il firewall ce l'ho da ormai 1 anno, sempre lo stesso e non ha mai dato problemi, la connessione funge (ovvero la banda cè, il pingaggio è ottimo)....

ah fino a l'altro ieri usavo la versione 0.45, ora ho installato la 0.46b sperando in qualche cambiamento ma niente....

Aiut :(

Taro Swarosky
3rd November 2005, 12:30
prova a fare testa porte dalle opzioni "connessione" mi pare, vedi che ti dice, probabilmente s'è scazzato il firewall e te le ha chiuse.
oppure puoi:

1)aspettare che ti risponda uno con emule sott'occhio, io sto in internet point e vado a mente e ricordo poco
2)aspettare una risposta seria e non uno spam camuffato come il mio
3)andare nel negozio e comprartele le cose :lick:

Kith
3rd November 2005, 21:37
asd taro gia fatto tutto quel che dici, upp nessuno sa niente altro a riguardo?

Si può cracckare in qualche modo l'id?

Razj
3rd November 2005, 21:50
per molto tempo ha dato anche a me di questi problemi, poi ha smesso da solo senza che toccassi nulla...penso che sia un fatto riguardante il numero di download cmq...ma forse sto dicendo una cazzata ^^

Macross
3rd November 2005, 22:03
se hai libero il problema non e' tuo http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?showtopic=12072

Kith
6th November 2005, 03:47
ho libero ziofiga ;\ ora leggo il post cmq thx

San Vegeta
6th November 2005, 13:16
Io ho FW e da qualche mese mi ritrovo con l'id basso... mai cambiato nulla nelle impostazioni di adunanza, e se non sbaglio neanche nel firewall...