PDA

View Full Version : healing effect. ... ma il cap? e che item usare?



Elarvil
3rd November 2005, 01:37
sto abbozzando un tp per la spellata di un druido, e sto scartabellando quelli postati per fare una lista degli oggetti "must" o cmq piu indicati.

Pero tra i report vedo che l'efficenza delle cure è en sopra il 10% indicato (almeno dal programma che uso) come cap (al 10%).
dato che solo l'ovetto di per se da 8, e che basta la champ weapon per sforare di 4... il fatto che si arrivi a tipo il 26/29 è uno spreco previsto e poco importante o non c'è cap?

avevo comprato i boots of rebirth.. ma a sto punto sono inutili :cry:
per ora mi son posto come obiettivo incastrare la roba che ho, ossia cloudsong o healer embrace, ovetto, woven hair of malamis, snake lord.. poi in banca ho immolated, torrent, cenalon, l'enchanted defender (anch'esso semiinutile per l'overcap heals. effect...) un paio di clack of zephir...

ce la faro? ci sono dei must irrinunciabili? tnx ^^

Drako
3rd November 2005, 01:48
Healing bonus ha il cap a 25%, così come buff bonus.

Devon
3rd November 2005, 09:34
è il mio tp:

Statistics
STR:18/80 CON:75/75 DEX:99/99
QUI:0/75 INT:0/75 PIE:0/75
CHA:0/75 EMP:105/95
Hits:240/240
Power:0/51
AF:12/50

Resistances
Body: 22
Cold: 23
Heat: 20
Energy: 20
Matter: 11
Spirit: 24+5
Crush: 21+2
Slash: 23+3
Thrust: 23

Skills
Regrowth: 3
Nurture: 3
Nature Affinity: 3

Bonuses
Power Pool: 51
Buff Effectiveness: 5
Healing Effectiveness: 26
Casting Speed: 11
Spell Range: 8

Guard of Valor, EoY, Cloudsong, Zo'Arkat, Ebon Hide, Zahur Neck, Ring of Calm, Immolated Ring, Woven hair of malamis, Enchanted runed Defender ed una spada rog ubbah

^^

se riesci a fare qualcosa di simile cercando arma rog a found, te lo consiglio vivamente ^^

Elarvil
3rd November 2005, 22:26
infatti si pensava di fare lo zoarkat.. troppo ubbah la marmaglia pipistrellosa :D
peccato per la caterva di roba (buonina dai..) che ho e che nn serve.. vabbe si rivende ^^
cmq io uso il Korg come prog per spellcrafing.. e mi da il cap a 10! mi pareva strano lol.. meno male che ho chiesto ..
tnx davvero!