Log in

View Full Version : [Info] Charcopy come si fa?

Nuvola
3rd November 2005, 01:40
mi spiegate di preciso come funziona?
Su vorty ricordo che potevo fare quanti char volevo, anche 8 x lo stesso pg se ricordo bene.
Su pendra devo fare delle prove respec sia RA che Spec su diversi pg (3 di preciso 2 hibbi 1 albio)
Non posso charcopiare tutti direttamente togliendomi il pensiero?

Se ho capito bene dovrei fare prima un charcopy farci tutte le prove (prendendo respec stone da qualche parte in capitale) poi deletarlo e dopo posso procedere con altro charcopy.
E' così?

P.S.
Il comando lo conosco solo che dopo aver copiato mene nn mi fa copiare gli altri due

Sylent
3rd November 2005, 02:22
se non è cambiato nulla puoi copiare un pg per patch

Nuvola
3rd November 2005, 02:24
fammi capire...
chi ha piu' pg e vuol cambiare qualche cosa nn puo' farlo se nn cambiano xpatch?

shadowstar
3rd November 2005, 17:49
esatto e' 1 charcopy x ogni patch anche xkè dovrebbe esserci un mercante in capitale con le pietre respec e ml respec

Mekitor
3rd November 2005, 18:19
Charcopy quanti pg vuoi...basta che lo fai uno alla volta e se si blocca il charcopy che ti mandano l'email che hai gia in coda un charcopy fai appeal in game ad un CRS e digli di resettarti la queque list del charcopy e rifai il comando(io fatto così)
Le pietre le compri appena fuori la sala del "trono"dove ci sono i mercanti della roba craft ci sono in fila tutti quelli che vendono le armi di DF tutti i libri degli artefatti a 500gold l'uno e un mercante che ti vende tutte le pietre respec che vuoi...25pietre respec totali al solo costo di 1silver e qualcosa...magari fosse cosi anche nei server normali :D

Wulfila
3rd November 2005, 23:21
se non è cambiato nulla puoi copiare un pg per patch

CRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS:kiss:

Sylent
5th November 2005, 00:20
CRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS:kiss:

:look:

Wulfila
5th November 2005, 00:25
:look:

cos'è quella faccia!:cry:

Sylent
5th November 2005, 00:48
cos'è quella faccia!:cry:

ke se mi mandi i bacini in pubblico poi si svelano le nostre storie d'amore.

:love:

Shalee
5th November 2005, 08:53
Ma svelano cosa? Lo sanno tutti oramai :)

Wulfila
5th November 2005, 13:45
:D

:wave: