View Full Version : Funge ancora il baretto ? ? ?
AngerDany
3rd November 2005, 01:58
Mamma ke strateghi dell'rvr...
Gente ke molla keep per regalare tp... gente claima e poi declaima torri per ripikke frignone ke dementi + ke geni...
Daxan
3rd November 2005, 02:53
io non ho parole....
+ che altro a senda x 2ore x farli veni... cmq è normale tocca fà un AS x il reame no? lol
vabbè cmq sia ci siam divertiti anche se con dax 0pr... pd e pm
Arcotemo
3rd November 2005, 02:58
milit FTW
se non ci fosse lui a pensare al nostro avamposto strategico di reame al surs ora saremmo tutti nella merda.
Thx milit
Anfield
3rd November 2005, 08:39
pz nn posso fare il presidio per la messa in esercizio di una applicazione che succede il panico
che รจ successo ?
.......vabbe io me ne vado a dormire buona notte a tutti :sleep:
Pilone #1
3rd November 2005, 08:47
oggi ricarico postepay e rinovvo vaffanculo vojo riusci a logga pd!!!:swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear:
leonfir
3rd November 2005, 12:15
mah
guardo la cosa da un altro punto di vista..
-24 k li avemo fatti
-gli inc pari numero vinti quasi tutti
-Attilius fa assist meglio de Daxan
-la sclerata de Ash prima sugli smezz (giusti) di Senger e poi mentre gli fo assist al crauch urla "VABHE PORCO DD,, MI SIEDO E VAFFAN....!!!!!!!!!!!"
con Master-Zen/O
YKK
3rd November 2005, 12:32
Facevano quasi + ridere le sucate che tiravate in ts, di Wallace e gromit che mi stavo guardando :sneer:
Anywyn
3rd November 2005, 14:58
Pochi cazzi so uber ... e alla fine avete bisogno di me ... senno ts perde tono e quittano tutti :elfhat: :rolleyes: :p :cool:
Cmq Pilopippa ftw :bleach: ... ce voglion 2 druidi fissi non partime pocaccia la puttana :madd: