PDA

View Full Version : Giochi di Guida ! ( o ) <=== e' un volanteh !!!



-=Rho=-
3rd November 2005, 03:08
Visto che ho scroccato un volante con pedaliera ad un amico , qualcuno mi indica un bel gioco di guida con il quale usarlo ( sotto lo linko ... ) , niente simulazioni di F1 che mi danno lo sbocco grazie :D
Sono totalmente ignorante in materia , ma preferirei qualcosa un pista , piuttosto che on the road , magari con le macchinine potenziabili anche è_é !
iL volante e' questo http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2217,CONTENTID=6030 e mi piacerebbe che il gioco fosse compatibile , pedaliera e cambio inclusi :drool:

Gramas
3rd November 2005, 03:20
need for speed tutti meno che underground:D(le ore che ho passato giocando a hot pursuit lol..)

Jarsil
3rd November 2005, 07:03
Se hai il fegato di affrontare un gioco di guida DIFFICILE, rimediati Richard Burns Rally. Ti dovrai fare un mazzo tanto solo per finire l'accademia e poter correre, ma ne vale la pena a livello di simulazione rallystica. N volte migliore di Colin McRae 2005 a mio avviso.

Hagnar
3rd November 2005, 10:50
Per le corse su pista , GTR e GT Legends dei Simbin... sono molto impegnativi ma danno soddisfazioni

-=Rho=-
12th November 2005, 16:27
Bha , Need for speed underground 2 col volante e' da panico :D

Chi non vuole guidare una macchina da truzzo tutta molleggiata ^^

Acheron
12th November 2005, 16:30
come gioco tamarro uppo NFS

9-3v4iM-9
12th November 2005, 16:55
si ok ma i vari nfsu non arriveranno mai al livello dell'hot pursuit 2 :)

ahzael
12th November 2005, 18:43
ma, bo, io il volante giusto in sala giochi , a casa provato, ma non mi diceva niente, sempre preferito il joypad, poi dopo che ho preso la patente e ho scoperto che il volante gira anche di 360 " non l ho proprio piu nemmeno visto :P

x4d00m
13th November 2005, 15:15
nfsu most wanted ....in uscita per il 16/17 di questo mese....ho provato la demo...DA PANIKO, splendido

Sillybee
13th November 2005, 15:22
IL gioco di guida che ancora dopo anni e anni rimane il TOP per realismo e difficoltà è il sempre verde GRAND PRIX LEGENDS, datato 1998 (!!!). Questo la dice tutta sulla serietà con cui vengono sviluppati i driving games...

Con le tecnologie attuali si potrebbe realizzare un mmorpg di guida uber che renderebbe felici milioni di gamer:gha:

9-3v4iM-9
13th November 2005, 15:41
IL gioco di guida che ancora dopo anni e anni rimane il TOP per realismo e difficoltà è il sempre verde GRAND PRIX LEGENDS, datato 1998 (!!!). Questo la dice tutta sulla serietà con cui vengono sviluppati i driving games...
Con le tecnologie attuali si potrebbe realizzare un mmorpg di guida uber che renderebbe felici milioni di gamer:gha:
gala dice che ti pwna a q4!

Galandil
13th November 2005, 15:54
IL gioco di guida che ancora dopo anni e anni rimane il TOP per realismo e difficoltà è il sempre verde GRAND PRIX LEGENDS, datato 1998 (!!!). Questo la dice tutta sulla serietà con cui vengono sviluppati i driving games...
Con le tecnologie attuali si potrebbe realizzare un mmorpg di guida uber che renderebbe felici milioni di gamer:gha:

Il problema è il pubblico. Quanta gente pensi sia interessata ad un "nuovo" GPL? Quel gioco è difficile, e la massa non vuole giochi difficili. :D

-=Rho=-
13th November 2005, 20:37
^^^^^
Ma guarda se voglio una simulazione di guida reale , prendo la macchina e vado a farmi un giro :D

Se voglio passare 2 ore correndo con una 206 tutta in carbonio che tocca i 404 km/h accendo il pc :p

x4d00m
13th November 2005, 21:01
allora procurati "nfsu most wanted" e nn rimarrai deluso....la demo mi ha ammaliato.....ora aspetto di mettere le mani sulla versione completa che uscira' fra 4 giorni!

-=Rho=-
13th November 2005, 21:48
Idem , tempo che esce ,e sopratutto finche ho il volante che credo non restituiro' mai piu' :>

Galandil
14th November 2005, 01:47
Ma guarda se voglio una simulazione di guida reale , prendo la macchina e vado a farmi un giro :D

Beato te che hai una F1 degli anni '60 parcheggiata in Garage e una pista a portata di mano! :sneer:

-=Rho=-
14th November 2005, 02:28
No , pero' nella mia citt&#224; c'e' una pista di kart , va bene uguale ^^ ?