Log in

View Full Version : Una giornata del C***O

Anfield
3rd November 2005, 16:26
ore 07,00: rientro a casa dopo una nottata passata in ufficio per la messa in esercizio di un applicazione e scrivo 2 stronzate sul forum.

ore 08,00: sento squillare il cellulare ma faccio finta di nulla (Ykk insegna)

ore 08,05: mi squillano tutti e 2 i cellulari preso da un istinto omicida rispondo con bestemmia di inzio conversazione e sento una voce che dice "A dagnie' è andato tutto a puttane il server nn ha retto il caricamento" ed io rispondo "vabbe pd ma se nn ci sto io manco al cesso sapete anda'.........ora arrivo ".

..............

ore 14,00: osono pronto a tornare a casa per assaporare il meritato riposo ma squilla il telefono interno e una voce dice " Ciao mi dovresti rimanere fino a che nn finisco i caricamenti per poi testare i risultati" ed io "mmmmmm"

ore 15,30: sto ancora aspettando e calcolati i tempi di caricamento prima delle 20 nn riesco ad uscire.

quindi: Oggi nn si dorme e dato il mio stato mentale vi auguro questa sera quando logghero di evitare di dirmi su ts siamo full e abbiamo gruppato uno fuori gilda se no quanto e vero dio vi vengo a prendere a calci tutti casa per casa.

:fuck:

leonfir
3rd November 2005, 16:46
abbiamo gruppato fuori gilda

Brendoh
3rd November 2005, 17:20
buahahah non c'entro un cazzo con questo forum, ma mi ha fatto piegare
:rotfl:

YKK
3rd November 2005, 17:22
brendah se vieni qui x sputtanare anfield, sappi che sei il benvenuto :sneer:

Arcotemo
3rd November 2005, 18:19
ahahaaahahahahhhaahah

ps: siam full, abbiamo fullato con ricoricchio

piaga
3rd November 2005, 18:28
vai tranqui anfi starai gruppato finchè non loggo io, dopo di che (siccome non sei buono nemmeno per fare da speed bot) verrai ejettato fuori dal gruppo perchè ormai col BAOD3 son diventato indispensabile anche se son afk (tanto basta Gino)

suki suki

Anywyn
3rd November 2005, 18:54
vai tranqui anfi starai gruppato finchè non loggo io, dopo di che (siccome non sei buono nemmeno per fare da speed bot) verrai ejettato fuori dal gruppo perchè ormai col BAOD3 son diventato indispensabile anche se son afk (tanto basta Gino)
suki suki

essere baodbot ha effettivamente i suoi vantaggi :sneer:

piaga
4th November 2005, 17:39
lul