PDA

View Full Version : mah....(nightwish)



BlackCOSO
3rd November 2005, 17:49
Ho letto bene ?...hanno licenziato Tarja ? :gha: :(

Razj
3rd November 2005, 20:05
hanno licenziato tarja??????????????? lol non è possibile è sicuramente un fake, mi dici dove l'hai letto? :gha: i Nightwish senza la sua voce non sono nulla :gha:

se è vero vado fino in finlandia a picchiarli ...:madd:

[Crilin]
3rd November 2005, 20:25
non è un fake...

http://www.nightwish-italy.com/

quì trovi un po' di materiale in proposito...

Razj
3rd November 2005, 21:10
omg :cry:

rustyangel
3rd November 2005, 23:34
si ma oramai è parecchio che l'hanno cacciata!!! Stanno cercando anche una nuova cantante che - tra i requisiti - deve essere anche bona :rotfl:

Ma che sagome!!!

Info:
http://it.geocities.com/amnesiametal/archivio/news/nightwish_singer.htm
http://it.geocities.com/amnesiametal/archivio/news/nightwish_tarja.htm

Darkmind
4th November 2005, 14:56
mi sa che l han fatta un po fuori dal vasetto ... quello che rendeva molte canzoni particolari era appunto la sua voce ... bah va a capire certe scelte :gha:

Defender
4th November 2005, 15:04
Sì ma se leggete tutti i retroscena vi rendete conto che la stronza è lei :)

Razj
4th November 2005, 15:32
cercano una nuova voce? per quanto mi riguarda il gruppo è morto, i nightwish senza tarja non sono i nightwish :(

peccato erano il mio gruppo preferito

Thoten
4th November 2005, 15:40
Più che altro pure per i testi, io avevo letto una volta (può essere che ricordo male e) che li aveva scritti tutti lei...

Cmq anche la voce maschile è molto bella, però non ci sta in tutte le song... staremo a vedere magari ne trovano una ancora meglio ^^ (sperare non fa male).

Razj
4th November 2005, 15:44
Più che altro pure per i testi, io avevo letto una volta (può essere che ricordo male e) che li aveva scritti tutti lei...
Cmq anche la voce maschile è molto bella, però non ci sta in tutte le song... staremo a vedere magari ne trovano una ancora meglio ^^ (sperare non fa male).


i testi e le canzoni le ha composte tutte tuomas se ricordo bene

Thoten
4th November 2005, 15:54
bho effettivamente mi sono andato a rivedere i siti e non ho trovato nulla... bha che figura del cavolo che ho fatto :\

San Vegeta
4th November 2005, 16:39
non posso leggere i retroscena, perchè è stronza lei?
Ho letto.. stronza è stronza, se è vero quello che dicono di lei, però loro ci perdono una cantante favolosa... non lo so mica se ne trovano un'altra all'altezza
P.S. senza lei che canta io non mi scarico neanche i loro cd, tiè

Defender
4th November 2005, 16:58
Per farla breve erano anni che la menava col fatto che i Nightwish per lei fossero solo una "tappa" della sua carriera di cantante, una specie di trampolino di lancio in attesa di cantare all'opera che era quello che voleva veramente fare, e diceva che avrebbe potuto lasciare la band in qualsiasi momento senza mettersi tanti problemi...

cmq se leggete la lettera sul sito ufficiale scritta da Tuomas c'è scritto un bel po' di roba

Razj
4th November 2005, 17:05
letto ora la lettera di tuomas...avevo letto solamente quella di tarja, bè che dire, se è vero quello che le hanno scritto effettivamente avrei fatto la stessa cosa, vedremo che succederà.

Darkmind
4th November 2005, 20:02
Mi linkate le lettere ?

si lo so posso cerca con Google ma so al lavoro e nun posso far ricerche -.-!

Thoten
4th November 2005, 20:48
http://www.nightwish-italy.com/news/lettera_tarja.htm
http://www.nightwish-italy.com/news/lettera_tuomas_tarja.htm

9-3v4iM-9
4th November 2005, 21:16
cristo i nightwish senza la sua voce... non credo riusciranno a tornare all'altezza :( in ogni caso avrei fatto la stessa cosa, anche se mi dispiace pd.

rustyangel
4th November 2005, 21:20
cristo i nightwish senza la sua voce... non credo riusciranno a tornare all'altezza :( in ogni caso avrei fatto la stessa cosa, anche se mi dispiace pd.

Boh... a parte che bisogna sempre estrarre la radice quadrata di quello che si legge, secondo me dare la colpa di tutto solo a tarja (credendo ad una lettera di tuomas), mi sembra un pelino esagerato...

Secondo me le colpe ci sono da ambo le parti, ma noi non verremo mai a sapere la verità

9-3v4iM-9
4th November 2005, 21:23
verità o meno, col caxxo che trovano un'altra voce così... ne sto giusto parlando con rezi... o cambiano stile o ciupano purtroppo :(

Razj
4th November 2005, 21:48
Boh... a parte che bisogna sempre estrarre la radice quadrata di quello che si legge, secondo me dare la colpa di tutto solo a tarja (credendo ad una lettera di tuomas), mi sembra un pelino esagerato...
Secondo me le colpe ci sono da ambo le parti, ma noi non verremo mai a sapere la verità


Io penso che per fare una lettera del genere bisogna avere delle buone motivazioni. Senza contare che da quel che dice tuomas tutti i membri del gruppo erano pienamente concordi al fare quella cosa, non si fanno scelte così pesanti (sia dal piano prettamente dell'amicizia, sia dal piano economico) senza motivazione più che valide...

cmq son curioso di vedere che stile adotteranno per il prossimo album (penso che si atterranno allo stile dell'ultimo album molto power e poco attinente ai nightwish di kinslayer o wishmaster)

Kith
4th November 2005, 22:35
Sì ma se leggete tutti i retroscena vi rendete conto che la stronza è lei :)


meno male che cè deffo !up!

rustyangel
4th November 2005, 23:02
Cmq di cantanti come tarja ce ne sono in giro eh... il fatto è che sono già impegnate in altri gruppi, ma magari qualcuna si libera e/o fa una collaborazione