PDA

View Full Version : consiglio sul template VW



Auron
24th February 2004, 20:52
Ho un dubbio sul template del Vw
All'inizio ero deciso di fare 44 falce 43 arboreo 23 parata che dava lo stun da dietro di falce il penultimo dot e sopratutto l'ultimo diminuz danno e la penultima ablativa
Poi nel forum di Vw di gr ho visto che invece il template migliore era 50 falce 38 arboreo e 20 parata che da ultimo stile della chain su schiavata (nn utile per questo ma +per l'abilità armi) e ablative speed minori

Plz mi servirebbe un consiglio

Edito
posto pure il link sul gr
http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=313879

-=Rho=-
24th February 2004, 20:59
http://vnboards.ign.com/board.asp?brd=22327

Defender
24th February 2004, 21:01
Boh da profano totale della classe ti posso dire che l'abilità armi solitamente non è che si alzi così tanto con i punti messi nella specializzazione...

Se vuoi arrivare a 50 in falce x uno stile è un conto, ma visto che da quello che dici lo faresti solo x la ws, imho non ti conviene più di tanto e quei punti sono meglio spesi in Arboreo che ti dà spell effettivamente + efficaci.

LuKas
25th February 2004, 02:14
44 43 23 ihmo è il migliore cappi porti isi a 50 sia arb che falce cosi da avere 0 var Lt hai tutto quello ke t iserve per tutte le evenienze lo stile 50 è la 4 chain su evade penso ke non la usaerai mai molto meglio avere 23 parry e arb alto :wave:

Logan
26th February 2004, 14:10
Boh da profano totale della classe ti posso dire che l'abilità armi solitamente non è che si alzi così tanto con i punti messi nella specializzazione...

Se vuoi arrivare a 50 in falce x uno stile è un conto, ma visto che da quello che dici lo faresti solo x la ws, imho non ti conviene più di tanto e quei punti sono meglio spesi in Arboreo che ti dà spell effettivamente + efficaci.

Io ho fatto 6l0 col template misto, alla fine mi son convinto a respeccare full falce. Con 50 sono diminuiti i miss, soprattutto del laterale che nella 1,60 non ha ancora bonus in apertura, il drainlife mi costa qualcosa più di mana ma il danno è sempre quello (è di linea base, 38+x 43+x cambia poco) l'ultimo stile di schivata non sarà usabile in rvr ma in pve è belissimo e anche in duello (solo che di solito, al terzo della combo l'avversario e' morto).

IMHO l'ultima cosa interessante di arbo è l'insta snare del 37

Ophium
26th March 2004, 04:39
50 Scythe
37 Arborial
21 Parry

penso che questo sia un ottimo template, visto che il 50 può portare molti vantaggi, senza nulla togliere all'arborial, che al 37 ti da gia tutto il necessario (dot di 24sec, Snare56sec,i vari buff, e sopratutto l'absorb33%), mentre 21 in parry garantisce una difesa discreta...

senza contare che cosi facendo, si può ulteriormente aumentare la skill dell'arma coi vari bonus, cosi da aumentare la capacità di danno, creando cosi un pg completissimo su tutti i fronti..

tutto imho eh :D

Mez
5th April 2004, 00:33
50falce
42arborep
9parata
imho.

Beauty Andraste
11th April 2004, 19:37
Il punto è che non portando falce a 50 non guadagni niente di interessante.

I migliori template per vw a mio parere.

falce 50 arboreo 38 20 parata
falce 50 arboreo 42(43) resto parry.

Come Logan anche io ho giocato solo con la 1'60.


Sul forum gr cmq troverai una spiegazione piu esauriente a riguardo.

corail
13th April 2004, 22:48
mercuuuuuuuuuuuuu amoreeeeeeeeeeeee sei davvero tu??????????

sono Kurmad^^

ciaoooo

Beauty Andraste
14th April 2004, 23:15
mercuuuuuuuuuuuuu amoreeeeeeeeeeeee sei davvero tu??????????

sono Kurmad^^

ciaoooo


Zi :wave:

Sono su morgan/ Albion mi è presa la fissa del Teurgo :D

bakunin
18th June 2004, 22:34
Sono Shinjy sul pc di baku...
io sono un vw di lance e ti dico
l'abb armi del vw sale DI MOLTO se metti punti... io infatti sono 50 falce 34 arb 26 parry
riesco ad arrivare a 1900ws con un buon template sc\arty
enjoy

AxelMaxim
19th June 2004, 05:00
la migliore cosa che puoi fare secondo me è D.E.F.U.D. :sneer: :sneer: :sneer:






Deleta E Fatti Un Druido
:rotfl:

Lastdruid
20th June 2004, 18:45
50 falce, 37 arboreo, resto parata

arboreo 38 e 43 stra inutile, molto meglio le ablative degli alchimisti, poi imho, se poi non vuoi parata 50 43 2

Floorfilla
14th July 2004, 19:48
secondo me con frontiers il migliore è

50 Scythe - per ws miss e l'ultimo stile
43 Arboreal - per i vari buff e la possibilità di consumare meno mana con il lifedrain (che e cmq secondo me utilissimo per giocare il pg in modo "ibrido")
e il resto su parry

Katakis
21st July 2004, 18:00
Se hai intenzione di fare un minimo di pve qualcosa in parry ce lo devi mettere.. inoltre penso che per via dei miss il 50 in falce sia importantissimo.
Ergo io faro' 50 falce, 37-38 arb e resto parry.

Auron
23rd July 2004, 12:39
kaka se uno ha solo un vw hai ragione e' meglio quel template (e' pure il mio nda)
nel caso che invece fosse un 2° pg e hai un pg che farma meglio avrebbe ragione floorfilla in rvr per ora ho parato poco percui quel template sarebbe molto carino ma dopo il vw viene usato solo per quello e niente altro