Log in

View Full Version : Il nostro PIL...

Axet
3rd November 2005, 22:02
Ma ora, voi che non fate altro che spalare merda nonstop, spiegatemi come mai il nostro PIL (secondo analisi dell'UE) il prox anno sarà in attivo del 1.2%..

Veramente, non si spiega :sneer:

Per me è stato sicuramente qualche accordo mafioso

Acheron
3rd November 2005, 22:06
Ma ora, voi che non fate altro che spalare merda nonstop, spiegatemi come mai il nostro PIL (secondo analisi dell'UE) il prox anno sarà in attivo del 1.2%..

Veramente, non si spiega :sneer:

Per me è stato sicuramente qualche accordo mafioso

minchia ma te ancora cerchi di difendere l'operato di sto governo?

cioe' non dico che gli altri siano stati mijori ma questo a mio modesto parere ha fatto veramente cagare.

N.B. Io voto Fini.

Hagnar
3rd November 2005, 22:11
minchia ma te ancora cerchi di difendere l'operato di sto governo?
cioe' non dico che gli altri siano stati mijori ma questo a mio modesto parere ha fatto veramente cagare.
N.B. Io voto Fini.

Credo sia un intervento ironico il suo... :confused:

Durncrag
3rd November 2005, 22:15
N.B. Io voto Fini.

quindi (se tutto resta com'è) rivoti berlusconi. :clap:

Acheron
3rd November 2005, 22:16
quindi (se tutto resta com'è) rivoti berlusconi. :clap:

E' no qui sbaji se restano tutti viscini viscini non voto proprio

Durncrag
3rd November 2005, 22:18
E' no qui sbaji se restano tutti viscini viscini non voto proprio

ah ecco.

scusa, ma i discorsi tipo "io non ho votato berlusconi, ho votato AN!!!" mi fanno un po' incazzare :)

Galandil
3rd November 2005, 22:35
Peccato che il PIL, fine a se stesso, non dice un cazzo sullo stato di "salute" di una nazione.

Questo lo sa chiunque abbia macinato un minimo di economia...

Necker
3rd November 2005, 23:07
bi-owned :sneer:

Wolfo
4th November 2005, 01:14
Peccato che il PIL, fine a se stesso, non dice un cazzo sullo stato di "salute" di una nazione.
Questo lo sa chiunque abbia macinato un minimo di economia...

Ho fatto il sociodagogico e poi ho continuato con studi umanistici , me lo puoi spiegare che sinceramente di economia ne capisco 0:scratch:

Thanlis
4th November 2005, 03:32
Il fabbisogno statale e delle amministrazioni pubbliche in sensibile crescita nel 2005, il rafforzamento della manovra correttiva per il 2006, le preoccupazioni del Fondo monetario, espresse in questi giorni dalla delegazione di ispettori nella periodica ricognizione sui conti italiani, sono tutte manifestazioni del nuovo allarme sul problema più grave della nostra politica economica nello scenario di medio termine: l'aumento del debito pubblico, che si sta registrando per la prima volta dopo la fase di ininterrotta discesa in atto dalla metà degli anni 90; ciò si verifica mentre i tassi d'interesse riprendono a salire e viene meno, pertanto, il fattore che ci ha consentito di abbattere gli oneri del debito, con il rischio di un'inversione di tendenza nelle dinamiche della finanza pubblica, secondo un processo difficilmente controllabile in prospettiva.

continua (http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=art&codid=20.0.1515681601&chId=30&artType=Articolo&DocRulesView=Libero)

sisi va proprio bene questo governo... lal

Shub
4th November 2005, 08:26
Pil??

E che è, si mangia?

Necker
4th November 2005, 15:50
secondo Grillo il PIL è di fatto uno stronzo.

prodotto, interno, lordo. nel linguaggio comune ci puoi descrivere con queste parole sono un escremento, non trovate?!?!? :rotfl: :rotfl: