View Full Version : il film peggiore della storia del cinema
AceGentile
3rd November 2005, 22:10
i film più schifosi che abbiate visto in vita vostra?
van bene sia recenti che stravecchi
io credo che uno dei + merdosi sia stato i tredici spettri ( http://www.imdb.com/title/tt0245674/ ) , uno dei pochi film che mi son rifiutato di vedere fino alla fine, ergo sono uscito dalla sala (per la cronaca, sto film è rimasto nei cinema 10giorni, ho detto tutto :look: )
Hagnar
3rd November 2005, 22:13
La sottile linea rossa......... il film di guerra più palloso della storia....... davvero , nn ho manco finito di guardarlo .............e action mutante , un filmaccio a basso costo di 15/20 anni fa.......
saltaproc
3rd November 2005, 22:16
mmmm
1° almost blue
2° the blair whitch project 1-2
3° pinocchio di benigni
Sintak
3rd November 2005, 22:23
Il film di D&D..
Sillybee
3rd November 2005, 22:39
Street Fighter?:rotfl:
Bambola?:bored:
No... il premio speciale è per BIKER BOYZ!!!!!!!:ach:
Gilles
3rd November 2005, 22:43
http://www.cinematografo.it/bdcm/bancadati_scheda.asp?sch=35275
galallyn
3rd November 2005, 22:45
21 grammi....
Tibù
3rd November 2005, 22:49
tra quelli che ho visto cosi a bruciapelo direi streetfighters,anche se pensandoci su di film merdosi ce ne sono assai(ah ecco pure quelli natalizi con boldi e de sica)
ma sicuramente anche se nn l'ho visto il film + cesso è Troppo belli con costantino e daniele.2 nomi 2 garanzie:nod:
Boroming
3rd November 2005, 22:49
The Four Feathers (http://www.imdb.com/title/tt0240510/)
e
Hidalgo (http://www.imdb.com/title/tt0317648/) (qualkuno mi dice come finisce é_é)?
Bortas
3rd November 2005, 22:57
"Il gatto nel cervello" di Lucio Fulci...
brumbrum
3rd November 2005, 23:10
non so se è il peggiore della storia del cinema, ma "Druid" è veramente ridicolo
Gianar Genesis
3rd November 2005, 23:15
Panarea.
Razj
3rd November 2005, 23:25
ma sicuramente anche se nn l'ho visto il film + cesso è Troppo belli con costantino e daniele.2 nomi 2 garanzie:nod:
ah perchè rientrano anche nella categoria film? :rotfl:
Kolp
3rd November 2005, 23:36
open water
Malbrouk
3rd November 2005, 23:41
ehi io Hidalgo l'ho trovato un bel film! :gha:
e i 13 spettri andava preso come un film alle scream...na mezza boiata
mi sono fatto un giro per avere qualche idea, uno su tutti "Mission to Mars" senza senso dall'inizio alla fine..brrr
-The beach :look:
Drako
3rd November 2005, 23:51
Il film di costantino e minchiele sicuramente, anche se non l'ho visto.
Tutti i vari natalizi di boldi/de sica.
Sulimo
3rd November 2005, 23:52
uppo Mission to Mars.
E' 1 peccato che non ho potuto gustare al cinema il film di costantino e il suo amicone ma appena esce in dvd me lo buyo subito, perle del genere non possono mancare nella videoteca di nessuno!
lol@panarea avevo rimosso quel film che troiata asdasdas
AceGentile
3rd November 2005, 23:55
Tutti i vari natalizi di boldi/de sica.
io trovo che i film di boldi/de sica almeno siano "sinceri", lo sanno pure loro che sono delle vaccate allucinanti, ma non hanno certo chissa quali pretese
imo
Acheron
4th November 2005, 00:09
open water
sti cazzi so d'accordissimo lol
Twins
4th November 2005, 00:11
malevolence
Sillybee
4th November 2005, 00:46
Hidalgo (http://www.imdb.com/title/tt0317648/) (qualkuno mi dice come finisce é_é)?
Ma daiiiii!!!!! E' bellissimo Hidalgo! Mi son pure commosso!!!!
Aooooooooooooooooooooh!!!!!!!!!!!!!!!!
:swear:
Gate
4th November 2005, 01:39
secondo me invece si potrebbero elencare i film che hanno tradito di piu' le aspettative ;D
cmq godzilla
blaze
4th November 2005, 01:40
Tanti, troppi.
Al primo posto sicuramente "Gigli" il cui titolo italiano è "Amore estremo" (bello eh?), collaborazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, un lavoro a dir poco abominevole, citato dal canale Entertainment al primo posto tra i più grandi errori di Hollywood.
Dungeons & Dragons e Street Fighter hanno sicuramente diritto ad una menzione d'onore per aver disonorato e storpiato i giochi da cui erano tratti.
demon
4th November 2005, 01:43
Tralasciando i veri e propri TROIAI, quali costantino & Co... che non reputo nemmeno "films" ma pellicola buttata via..
a me proprio non e' piaciuto TITUS... che, pur essendoci il grande Anthony Hopkins, non sono riuscito a capirlo..
Ok.. commedia shakesperiana.. ma. boh.. mi sono addormentato.. e quando mi sono svegliato sono tornato da videovip per renderlo e prenderne un altro..
I film di natale di boldi e de sica non sono da considerare, imho, delle merde.. anzi.. fanno parte della tradizione..
Sono sì di dubbio gusto, volgari e con sceneggiature penose..
MA CI DEVONO ESSERE.. :D
Altro film che non riesco a capire è l'ultimo di Steven Segal..Into the Sun
Era uno dei miei attoroni.. dato che da sempre sono fissato con le arti marziali.. ma quest'ultimo è totalmente senza un nesso logico.. con una sceneggiatura degna da film di classe c..
La sottile linea rossa e' sì un film che classificherei "palloso", ma va capito..
sceneggiature e personaggi sono fatti bene.. e' la storia ad essere molto lenta e quindi può annoiare.
Poi.. hanno messo Clooney tra gli attori.. compare si e no 10 secondi alla fine del film.. bah.. cazzata
Hidalgo non lo classificherei affatto tra i film trash.. anzi.. non mi e' dispiaciuto.
Boroming
4th November 2005, 01:49
Ma daiiiii!!!!! E' bellissimo Hidalgo! Mi son pure commosso!!!!
Aooooooooooooooooooooh!!!!!!!!!!!!!!!!
:swear:
ti giuro nn riesco a finire di vederlo -.-
Defender
4th November 2005, 03:04
Tralasciando i veri e propri TROIAI, quali costantino & Co... che non reputo nemmeno "films" ma pellicola buttata via..
Parto anche io da questo presupposto...
Il film più urrendo che abbia mai visto al cinema è senza dubbio Beowulf... Uscii dalla sala pensando che se il proiettore si fosse rotto e avesse trasmesso righe orizzontali lampeggianti per 2 ore mi sarei divertito di più :gha:
Gramas
4th November 2005, 03:48
l'importanza di chiamarsi ernesto
Tunnel
4th November 2005, 04:33
Italiano indubbiamente Alex l'Ariete con A. Tomba.
Ad essere sinceri l'ho visto ben 2 volte .. ma xchè mi spezzavo dal ridere a vedere Tomba recitare, nn certo xchè è un bel film.
BTW nn ho visto quello di Costantino. D'evessere un vero cult. Che ci sia il Divx o nn son andati a vederselo manco i ripper nerd ?
Straniero, come già detto da qualcuno, D&D domina incontrastato.
Tibù
4th November 2005, 12:52
secondo me invece si potrebbero elencare i film che hanno tradito di piu' le aspettative ;D
cmq godzilla
in questo caso......ocean's 12
475 attori iperfamosi e un film con una trama + idiota ancor + di quelli con boldi/de sica
pensavo fosse come o meglio di ocean's 11 (mi era piaciuto molto) invece...:bored:
Kappa
4th November 2005, 13:03
Vabbhè io dei film che ho visto e mi han disgustato posso dire:
La sottile linea rossa - cast stellare, film di guerra (genere che amo) e delusione astronomica.
Signs - storia stupidissima su un'idea affascinante. finale pietoso.
waterworld - vabbhè skifezza.
Chiaramente se uno pensa ai film di alberto tomba e costantino si rende conto che son cagate a priori e non ci va a vederli.
Sakugochi
4th November 2005, 13:06
Posso dire i due film che, rispetto a quanto promettevano e mi aspettassi io, mi hanno deluso maggiormente:
- Titanic
- The village
In assoluto, anche Starship troopers è stata una bella cagata...
Galandil
4th November 2005, 13:06
La sottile linea rossa - cast stellare, film di guerra (genere che amo) e delusione astronomica.
Peccato che quel film tutto sia tranne un film di guerra. Lo scenario è un pretesto. A volte guardare un film non significa "ora mi passo un paio di ore spegnendo sentimenti e cervello" (vabbé, 4 ore con la sottile linea rossa).
Galandil
4th November 2005, 13:08
a me proprio non e' piaciuto TITUS... che, pur essendoci il grande Anthony Hopkins, non sono riuscito a capirlo..
Ok.. commedia shakesperiana.. ma. boh.. mi sono addormentato.. e quando mi sono svegliato sono tornato da videovip per renderlo e prenderne un altro..
E' Shakespeare. E' rivisto in chiave moderna. E' visto dagli occhi di un bambino che legge la storia. E' splendido.
Vaffaflanders
4th November 2005, 13:10
Uppo Tunnel, anche secondo me il film di Tomba è la più grande ciofeca di tutti i tempi, anche il film dei due belloni che non ho ancora visto dovrebbe essere su quel livello lì
http://www.filmscoop.it/locandine/troppobelli.jpg
ahzael
4th November 2005, 13:18
la casa dei mille corpi
a meta film io e i miei cugini ci siamo alzati e ce ne siamo andati
Vaffaflanders
4th November 2005, 13:19
Signs - storia stupidissima su un'idea affascinante. finale pietoso.
waterworld - vabbhè skifezza.
Chiaramente se uno pensa ai film di alberto tomba e costantino si rende conto che son cagate a priori e non ci va a vederli.
Tu sei pazzo, La sottile linea rossa è IL film di guerra più bello della storia del cinema, poetico, antiretorico, che ti mostra l'assurdità della guerra, secondo me superiore di gran lunga ad apocalipse now, se ti aspettavi il classico film americano con il tipo che da solo fa fuori 54534 vietcong o giapponesi o tedeschi allora ci credo che ci sei rimasto deluso.
Per gli altri due film ti do pienamente ragione, anche se signs non è poi così male.
Kolp
4th November 2005, 13:24
sti cazzi so d'accordissimo lol
solo ache? :look:
imo è il film più noioso della storia del cinema (magari non della storia, ma degli ultimi anni)
Satan
4th November 2005, 13:29
L'ultimo film di Wes Craven.. Red Eye :rotfl:
Cioè, è una cosa allucinante.. Mai viste tante CA.ZZATE in un film auhau :D
Veramente pietoso.
Taro Swarosky
4th November 2005, 13:53
io voto "troy", quelli che avete detto fin'ora sono per lo più filmacci low budget..per fare quella cagata c'hanno speso pure fior di milioni di dollari!
rustyangel
4th November 2005, 13:53
l'importanza di chiamarsi ernesto
Aspè, stai parlando di quello con Hug Grant (o come si scrive...)?
Perchè se parli di quello è stupendo...
Malbrouk
4th November 2005, 13:58
come ho potuto dimenticare
- Ocean's Twelve (delusione abissale dopo il primo molto carino)
- Gangs of New York, osceno
Sakugochi
4th November 2005, 14:00
Dimenticavo: tra i film più sopravvalutati, sicuramente il Gladiatore
Defender
4th November 2005, 15:11
Beh vabbè mi sa che state un po' esagerando, ok che i gusti son gusti ma film come Il Gladiatore, o Troy, o Titanic non possono definirsi "orribili", magari a uno può non essere piaciuta la storia ma le vere merdate sono ben altre...
MI sento di uppare invece Ocean's Twelve, forse il film col peggior rapporto "quantità attori famosi / qualità del film"... Se mi ci fossi messo da ubriaco a buttar giù una trama sarebbe venuta 10 volte meglio e con più senso!
Tibù
4th November 2005, 15:21
mi ero dimenticato di DragonHeart 2!!
tanto bello il primo quanto orribile il secondo -.-
Taro Swarosky
4th November 2005, 15:35
ma dai..troy che è diventato "the love story of Achille" ma su ma dai, e alloraaaahhh!
Ipnotik
4th November 2005, 15:48
solo ache? :look:
imo è il film più noioso della storia del cinema (magari non della storia, ma degli ultimi anni)
mi aggiungo anchio, open water e abandon
Titanic e il gladiatore sono 2 capolavori, Troy fa cagare.
Sakugochi
4th November 2005, 16:00
Beh vabbè mi sa che state un po' esagerando, ok che i gusti son gusti ma film come Il Gladiatore, o Troy, o Titanic non possono definirsi "orribili", magari a uno può non essere piaciuta la storia ma le vere merdate sono ben altre...
Infatti per me non sono orribili, sono sopravvalutatissimi visto che molti li considerano capolavori. Se poi consideri anche la pubblicità che hanno ricevuto, i premi che hanno vinto e i soldi che hanno speso per produrli il mio giudizio è ancora più negativo.
Cmq lo immaginavo: toccare il Gladiatore è sempre pericoloso :D
Gilles
4th November 2005, 16:03
toccare il Gladiatore è sempre pericoloso
beh dipende dove lo tocchi^^
Sakugochi
4th November 2005, 16:06
beh dipende dove lo tocchi^^
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Faramjr
4th November 2005, 16:06
Film sopravvalutati? American Beauty.
Kolp
4th November 2005, 16:07
titanic ha vinto una marea di oscar... magari è un po' sopravalutato, però non credo si possa definire brutto. vabbè che in 3 ore di film ci sono dei punti in cui si sbadiglia, però il titolo del thread è il film peggiore della storia del cinema.
poi il gladiatore... boh, a me è piaciuto abbastanza, come credo a molti.
open water lo odio proprio :devil:
Gramas
4th November 2005, 16:35
ma fatto troppo cagare..lo vidi a scuola..e sono sicuro che mi sarei divertito di + a fare 2 ore di trigonometria
Acheron
4th November 2005, 16:48
mi sono scordato mortal kombat gia il primo faceva cagare ma con il secondo e la mezza serie tv hanno toccato il fondo e si so messi a scavare
Aggiungo il CAPOLAVORO Squadra 49 o na cosa simile.
Cmq sicuramente ci sono molti film brutti rispetto ai belli
San Vegeta
4th November 2005, 18:17
io ho visto al cinema un film così brutto, ma così brutto che non mi ricordo ne il nome nè il film... roba pazzesca perchè io di solito ricordo qualunque cosa abbia a che fare con film o disegni... ricordo però che quando ho visto la terra dei morti viventi (è quello il titolo) mi sono chiesto perchè non uscire dal cinema e giocare a Time Crisis fuori dalla sala...
Acheron
4th November 2005, 18:20
io ho visto al cinema un film così brutto, ma così brutto che non mi ricordo ne il nome nè il film... roba pazzesca perchè io di solito ricordo qualunque cosa abbia a che fare con film o disegni... ricordo però che quando ho visto la terra dei morti viventi (è quello il titolo) mi sono chiesto perchè non uscire dal cinema e giocare a Time Crisis fuori dalla sala...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Smoker
4th November 2005, 18:27
Vanilla Sky
serbellone
4th November 2005, 18:29
Non sto a citare film pessimi, ne ho visti, purtroppo, davvero molti.....ma due precisazioni voglio farle:
..action mutante , un filmaccio a basso costo di 15/20 anni fa.......
di anni ne avrà una decina, e io lo trovo bello e divertente
Ok.. commedia shakesperiana.. ma. boh.. mi sono addormentato.. e quando mi sono svegliato sono tornato da videovip per renderlo e prenderne un altro.....
che tu non lo abbia capito o che ti abbia annoiato è un conto, ma stai parlando male di un bellissimo film
Galandil
4th November 2005, 18:29
Film sopravvalutati? American Beauty.
Marò non me lo ricordare. Preso in DVD dopo averlo sentito definire in giro un "bellissimo film", alla fine mi sono chiesto perché ho speso quei 2 euro dell'affitto. :gha:
Sillybee
4th November 2005, 18:43
Vanilla Sky
Nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!:swear :
Hagnar
4th November 2005, 18:53
Posso dire i due film che, rispetto a quanto promettevano e mi aspettassi io, mi hanno deluso maggiormente:
- Titanic
- The village
In assoluto, anche Starship troopers è stata una bella cagata...
Ah già , mi ero dimenticato di "The Village" ..... Dio mio che aborto...... peggio di blair witch project..... e ce ne vuole eh.......però...... STARSHIP TROOPERS è UNA CAGATA? COSA???? il primo è stupendo e per l'epoca aveva effetti speciali decenti , è il sequel che fa schifo infatti nn l'hanno manco distribuito nelle sale , solo home video........ quanto al Gladiatore.... beh , è 1 dei miei film preferiti...... :bow:
peluche
4th November 2005, 19:00
la casa dei mille corpi
a meta film io e i miei cugini ci siamo alzati e ce ne siamo andati
up, lo visto con amici quest'estate dalle 3 alle 5 del mattino, osceno stupido e senza senso-.-
starship troopers il primo e stupendo -.- peccato per il secondo, preferisco passare 2 ore a leggermi scontrini della spesa che guardare quella specie di obrobrio :sneer:
poi lol vabbe daccordo che il gladiatore puo non essere piaciuto, a me e piaciuto un sacco, ma dio mio metterlo fra i film peggiori e una bestemmia dai -.-
invece i film di desica e boldi non mi dispiacciono, cioe alla fine uno li va a guardare sapendo gia in partenza che sono delle boiate assurde ma ogni tanto ci vogliono, e poi desica mi fa scassare :rotfl:
lavazza
4th November 2005, 19:12
The Village
Solaris con George Clooney
Hollywood Homicide con Harrison Ford:gha:
Se ci penso mi sento male:ach:
Axet
4th November 2005, 19:24
Si, c'è solo quello ^^
Probabilmente non l'ha capito :sneer:
Visto anche io ed è davvero bello :P
Cmq credo che il peggior film che ho visto negli ultimi tempi sia The Village.. davvero orrido..
Lavazza ma che ha hollywood homicide che non va? Cioè non sarà il film del secolo ma è carino da guardare dai ^^
Gramas
4th November 2005, 19:27
che c'è da capire?l'humor inglese lol?battute piatte senza senso...scene che mi fan venire il latte alle unghie dei piedi...senza contare la storia ed il finale veramente orrido..
Dictator
4th November 2005, 19:27
Ce ne sono milioni lol
Uno che mi viene in mente al momento è uno che si chiama van Helsing...
Ma non quello che hanno fatto al cinema ambientato nel passato quello ambientato tipo nel 2050... Veramente uno dei film piu' pessimi mai girato.
-.-
Axet
4th November 2005, 19:28
che c'è da capire?l'humor inglese lol?battute piatte senza senso...scene che mi fan venire il latte alle unghie dei piedi...senza contare la storia ed il finale veramente orrido..
La storia è di Wilde, ed è apprezzata in tutto il mondo :|
Non ti viene il dubbio che sia tu a non averlo capito? :D
Faramjr
4th November 2005, 19:29
Visto che si parla di Ridley Scott, come fate a citare Il Gladiatore tacendo Le Crociate? Le uniche cose decenti sono le musiche ed Edward Norton. Eva Green poi... vorrei sapere perchè è pieno di gente che ne decanta la bellezza, è un cesso, perdio!!
Anche The Village è tenuto su da un'attrice sola, la figlia di Ron Howard. Lei si che è bella, e brava.
Axet
4th November 2005, 19:31
Visto che si parla di Ridley Scott, come fate a citare Il Gladiatore tacendo Le Crociate? Le uniche cose decenti sono le musiche ed Edward Norton. Eva Green poi... vorrei sapere perchè è pieno di gente che ne decanta la bellezza, è un cesso, perdio!!
Non ho visto le crociate, ma dai gente, il gladiatore è un SIGNOR film :O
Anche The Village è tenuto su da un'attrice sola, la figlia di Ron Howard. Lei si che è bella, e brava.
Ma lei è anche brava, purtroppo non è bastato a far definire the village qualcosa che non sia osceno :D
Defender
4th November 2005, 19:55
Ahò visto che state rilanciando un po' tutti con grandi produzioni, io ci caccio in mezzo anche Alexander... mi son sfondato le palle per 3 ore pz :gha:
Gramas
4th November 2005, 19:59
La storia è di Wilde, ed è apprezzata in tutto il mondo :|
Non ti viene il dubbio che sia tu a non averlo capito? :D
cosa bisognava capire?e poi io il film lo guardo xkè mi piace mica xkè devo "capirlo" se non mi piace cambio canale.Mi sarei alzato volentieri durante la scena in cui lei entra a casa sua con la madre che già avevo capito di che pasta era fatto il film, infatti tutte le scene ti fan cadere i coglioni e speri che in qualche modo poppi Stallone che si incendia il fianco per disinfettarsi la ferita per arrivare al cadimento di coglioni di livello un po + basso
9-3v4iM-9
4th November 2005, 20:07
quasi tutti i film che avete citato li ho visti e sono riuscito ad arrivare in fondo... alcuni non li ho trovati neanche male anzi... ma per aver citato quei film significa che voi non avete visto IL film + osceno della storia: lola corre.
Drugnon
4th November 2005, 20:31
Battaglia per la terra con Travolta orribile....
Drako
4th November 2005, 20:38
waterworld - vabbhè skifezza
Tu sei tutto scemo, parla ancora male di uno dei film con cui sono cresciuto e ti vengo a spezzare le gambe personalmente.
:kiss:
Kolp
5th November 2005, 02:35
io ho visto l'importanza di chiamarsi ernesto solo a teatro... ma non vedo come abbiano potuto trasformarlo in un brutto film.
al massimo può essere che diventi scontato, dato che una storia che poteva essere originale 100 e passa anni fa, al gionro d'oggi diventa scontata, perchè non ha niente di innovativo.
Sintak
5th November 2005, 02:57
Lasciando perdere i troiai, uno dei peggiori film che ultimamente ho visto è
Alexander
Una cagata pazzesca
Va$h
5th November 2005, 03:10
Sukate Tutti! Old Boy Regna Come Film Cagata! è_é
Edito per dire che se quacluno l'ha trovato bello, entusiasmante, stupendo come dice la critica è cortesemente invitato a mettersi 3 chili di benzina sui coglioni e darsi fuoco. Grazie.
Vaffaflanders
5th November 2005, 10:48
Come fate a giudicare Alexander un brutto film? io l'ho trovato magnifico, solo per il lavoro storico che ci sta dietro merita di essere fatto vedere a scuola.
I lavori di Scott, come il gladiatore e le crociate fanno ridere i polli, ci sono tante di quelle inesattezze storiche che se ne accorgerebbe pure un ragazzino che ha studiato storia medioevale o romana della seconda media.
Hagnar
5th November 2005, 12:33
Come fate a giudicare Alexander un brutto film? io l'ho trovato magnifico, solo per il lavoro storico che ci sta dietro merita di essere fatto vedere a scuola.
I lavori di Scott, come il gladiatore e le crociate fanno ridere i polli, ci sono tante di quelle inesattezze storiche che se ne accorgerebbe pure un ragazzino che ha studiato storia medioevale o romana della seconda media.
Ehm , un film è un finzione , non un documentario storico IMO
blaze
5th November 2005, 12:35
Tralasciando il doppiggio italiano che ho trovato a dir poco abominevole, col doppiatore dei Pokemon che dava la voce a Colin Farrel; l'avrei trovato più godibile se si fosse evitato di sbandierare le tendenze bisessuali di Alessandro ogni cinque minuti di film.
Il regista, dichiaratamente omosessuale, si è divertito a tirare molta acqua al proprio mulino rendendo il film una sorta di slogan degno di un Gay Pride: anche i greci lo facevano!
Che poi i machi greci si divertissero a inchiappettarsi è un dato di fatto, e Alessandro non faceva eccezione, ma vedi te... dopo tre scene che lo ripeti lo capisco pure, senza contare che la scena dei bambini che parlano dell'amore tra Achille e Patroclo rasenta il grottesco. -_-
Comunque meglio quello che film come Troy che si divertono a prendere licenze poetiche sui poemi epici.
Shub
5th November 2005, 14:42
La regina dei dannati credo sia una delle peggio porcate mai fatte, dopo aver letto i libri e dopo aver atteso 10 anni un seguito ad Intervista con il Vampiro...
Ma la lista è lunga....mi associo a Pinocchio, benigni inizio a non reggerlo più...era meglio ai tempi di Berlinguer ti voglio bene, una delle pietre miliari del cinema itaGliano...ma essendo scurrile come pochi...un lo fanno mai vedere in tele.
APRI LE COSCE ANTILOPA!!!
Pastorius
5th November 2005, 15:16
Highlander III
E dire che il primo è un gran bel film, il secondo da dimenticare. Ma il terzo... una CAGATA OLIMPIONICA. Senza dubbio e senza secondi pareri.
A chi è piaciuto è caldamente consigliato il suicidio.
Faramjr
5th November 2005, 15:27
Highlander III
E dire che il primo è un gran bel film, il secondo da dimenticare. Ma il terzo... una CAGATA OLIMPIONICA. Senza dubbio e senza secondi pareri.
A chi è piaciuto è caldamente consigliato il suicidio.
Chiaramente non hai visto il 4° :rotfl: :rotfl:
Vaffaflanders
5th November 2005, 15:57
Ehm , un film è un finzione , non un documentario storico IMO
Io intendevo dire che in Alexander la parte relativa alle battaglie, le strategie militari, le armi, i costumi, ecc.. è curata nei minimi particolari, è ovvio che la parte relativa ai dialoghi trai personaggi è inventata dal regista. I film di Scott magari sono fatti meglio nella parte romanzata ma la parte storica storiche spesso lascia molto a desiderare.
bakunin
armageddon con bruce willis
TUTTI i film di Van Damme
jamino
21 grammi... in assoluto quanto di più osceno abbia visto negli ultimi anni...
Con annessa litigata di 2 ore con mia moglie che lo riteneva un capolavoro eheheh
Vaffaflanders
5th November 2005, 16:05
Tralasciando il doppiggio italiano che ho trovato a dir poco abominevole, col doppiatore dei Pokemon che dava la voce a Colin Farrel; l'avrei trovato più godibile se si fosse evitato di sbandierare le tendenze bisessuali di Alessandro ogni cinque minuti di film.
Il regista, dichiaratamente omosessuale, si è divertito a tirare molta acqua al proprio mulino rendendo il film una sorta di slogan degno di un Gay Pride: anche i greci lo facevano!
Che poi i machi greci si divertissero a inchiappettarsi è un dato di fatto, e Alessandro non faceva eccezione, ma vedi te... dopo tre scene che lo ripeti lo capisco pure, senza contare che la scena dei bambini che parlano dell'amore tra Achille e Patroclo rasenta il grottesco. -_-
Comunque meglio quello che film come Troy che si divertono a prendere licenze poetiche sui poemi epici.
Ho saputo anche io che il doppiaggio era piuttosto pacco e mi sono visto il film in inglese. Sulle tendenze omosessuali di stone sinceramente non sapevo niente e guardando il film non mi sembrato particolarmente gheioso almeno non più del necessario, se poi i frocioni fanno diventare un icona ghei sto film è un problema loro, non lo vedo come uno spot dell'amore gaio.
Troy non lho visto ma mi hanno detto tutti che fa cagare quindi lo evito come la peste.
Faramjr
5th November 2005, 16:15
Sostanzialmente Troy fa cagare la gente perchè la sceneggiatura si prende delle concessioni sul poema :)
Secondo me resta un film godibile. Voglio dire, la mossa speciale di Achille (X quadrato X) vale tutto il film :sneer:
Wolfo
5th November 2005, 16:35
La sottile linea rossa è fa vo lo so !!
I film ciofeca escono dalle fottute pareti!!!
blaze
5th November 2005, 16:47
Ho saputo anche io che il doppiaggio era piuttosto pacco e mi sono visto il film in inglese. Sulle tendenze omosessuali di stone sinceramente non sapevo niente e guardando il film non mi sembrato particolarmente gheioso almeno non più del necessario, se poi i frocioni fanno diventare un icona ghei sto film è un problema loro, non lo vedo come uno spot dell'amore gaio.
Troy non lho visto ma mi hanno detto tutti che fa cagare quindi lo evito come la peste.
Forse è stata una pecca del doppiaggio itaGLiano, o forse semplicemente una mia impressione dato che trovo le manifestazioni di amore gaio un pò inquietanti :D ( lo so che è politicamente scorretto dirlo ma checcepossofà :rolleyes: ).
Fatto sta che ho ritenuto che il film battesse troppo su quel chiodo fisso.
Per quanto riguarda Troy, è godibile se lo guardi dal giusto punto di vista, realizzazione tecnica ineccepibile, ma non riesco a prescindere dalle licenze poetiche prese sulla trama originale e a me queste cose danno parecchio fastidio. :)
Galandil
5th November 2005, 17:23
Con annessa litigata di 2 ore con mia moglie che lo riteneva un capolavoro eheheh
Ma per caso tua moglie è una fan di Enrico Ghezzi? :gha:
Sakugochi
8th November 2005, 12:01
Lei si che è bella, e brava.
UP!
:D
Jarsil
8th November 2005, 12:11
Signori, il peggior film di sempre è soltanto uno:
un film di una decina d'anni fa a occhio: Gli Scorpioni, con Christopher Lambert. Ragazzi una merdata così non l'ho mai piu' beccata. E' durato circa 1 giorno nelle sale di tutta italia...
Sintak
8th November 2005, 12:19
Gli Scorpioni, con Christopher Lambert.
Mai sentito.. :look:
Ci sarà un perchè :sneer:
Bortas
8th November 2005, 12:21
Personalmente non ho trovato in "Alexander" tutto sto gay pride, era normalissimo avere il compagnuccio fin da tenera età nella società Greco/Macedone di quei tempi e non a caso è spesso citato il rapporto speciale tra Alessandro ed Efestione, diciamo che nel corso dei secoli ha resistito anche a varie censure, nei canoni sociali dei secoli dopo, magari Stone ha calcato maggiormente la cosa per dare una scossa al pubblico, magari visto con una mentalità più allineata ai tempi non sarebbe stato niente di più di un dettaglio, se lo si riduce a na cosa normale per i tempi non è così fastidioso...
Per "Troy" apparte qualche scenettà godibile dove il "Rambo de noartri" fa la super (palla indietro e doppio tasto) segando in volo l'eroe di turno, tutto il resto del film e solo costosa paccottiglia senza spessore che getta fango sulla poetica di Omero...
Per "La sottile linea rossa" di Terrence Malick io lo considero un capolavoro, sarebbe lungo spiegare le mie motivazioni, mi ridurrò a dire che tutti i gusti sono gusti, così metto la precarietà del libero arbitrio anche sui commenti precedenti...
Sintak
8th November 2005, 12:29
Personalmente non ho trovato in "Alexander" tutto sto gay pride, era normalissimo avere il compagnuccio fin da tenera età nella società Greco/Macedone di quei tempi e non a caso è spesso citato il rapporto speciale tra Alessandro ed Efestione, diciamo che nel corso dei secoli ha resistito anche a varie censure, nei canoni sociali dei secoli dopo, magari Stone ha calcato maggiormente la cosa per dare una scossa al pubblico, magari visto con una mentalità più allineata ai tempi non sarebbe stato niente di più di un dettaglio, se lo si riduce a na cosa normale per i tempi non è così fastidioso...
Infatti, e a me personalmente non da nessun fastidio la parte "gaya" di Alexander. E' che sono andato al cinema credendo di vedere un filmone, e mi sono beccato un film che a mio avviso è lentissimo, girato male, con dialoghi noiosi e banali, con battaglie neppure avvicinabili con quelle dei grandi classici epici.. Insomma, una ciofeca. Poi tutti i gusti son gusti..
Per "Troy" apparte qualche scenetta godibile dove il "Rambo de noartri" fa la super (palla indietro e doppio tasto) segando in volo l'eroe di turno, tutto il resto del film e solo costosa paccottiglia senza spessore che getta fango sulla poetica di Omero...
Perfettamente daccordo. Godibile se visto in ottica "Rambo con la spada", ma speravo di vedere un film che, con una certa libertà certo, ricalcasse la storia di Omero. Invece sotto quell'aspetto è stata proprio una delusione.
Sakugochi
8th November 2005, 12:32
Mi riuscite a trovare un film decente di Christoper Lambert, Highlander escluso chiaramente (impossibile da rovinare anche per lui)?
Tanto per dire 2012 la fortezza, Beowulf o altre cagate simili
Shub
8th November 2005, 12:35
Subway film d'esordio :D
Poi ne fece uno di una tristezza immensa con un regista italiano....ma a parte lambert che come attore mi fa cacare...non so altro.
Di francese a me piace la Castà ma lei non recita, oppure Miss Francia pornodiva di gran spessore :D
Sakugochi
8th November 2005, 12:45
Poi ne fece uno di una tristezza immensa con un regista italiano....
Nirvanal?
Shub
8th November 2005, 13:00
No nirvana me lo ricordo di salvatores, un'altro i love you mi pare si chiamava...la storia di sto pirla con un cazzo di portachiavi parlante...di chi era dio bono...
Defender
8th November 2005, 13:10
la storia di sto pirla con un cazzo di portachiavi parlante...
Eh... spiace non averlo visto :sneer:
BlackCOSO
8th November 2005, 13:22
Consiglio vivamente di ricercare in videoteca ...." joe contro il vulcano" , film rivelazione con Tom Hanks ...:look: :sneer: :sneer:
Shub
8th November 2005, 13:28
Visto e mi è piaciuto :D
Anche se preferisco Turner e il Casinaro.
Cmq il film è I love You di Marco Ferreri.
Earenia
8th November 2005, 14:39
Grande delusione Kung Fusion.
Grande ciofeca King Arthur -.-
Drako
8th November 2005, 14:57
Visto LadyKillers ieri sera, entra nella hit parade delle cagate :>
Va$h
8th November 2005, 15:24
Visto LadyKillers ieri sera, entra nella hit parade delle cagate :>
Spero ti riferisci a quello con Tom Hanks, e non quello orignale con Peter Sellers -_- Perchè se no ti spiezzo in due! :madd:
Sintak
8th November 2005, 15:55
Grande delusione Kung Fusion.
Grande ciofeca King Arthur -.-
Vero King Arthur! Lo avevo rimosso completamente, una cagata pazzesca :D
Drako
8th November 2005, 16:08
Ovviamente mi riferisco a quello con Tom Hanks che ho visto ieri su SKy non alla Signora Omicidi ;)
Tibù
8th November 2005, 16:09
Chiaramente non hai visto il 4° :rotfl: :rotfl:
perchè è uscito anche il 4° ? :look:
se ha seguito la linea degli altri 3 film.....
1 favoloso
2 ipercazzata
3 vergognoso
nel 4° per riuscire a fare di peggio devono avere inserito costantino e daniele come attori e come sfondi dei teli come nei film western anni 40' dove la nuvoletta e l'uccellino rimanevano fermi x 3 ore..
Faramjr
8th November 2005, 16:11
No, ci sono Duncan e Connor che rimangono gli ultimi immortali vivi, allora Connor fa una mossa (:gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: ) in cui praticamente vanno in stallo e per uscirne uno dei due deve morire... e in pratica si fa tagliare la testa.
Disgustorama.
Tibù
8th November 2005, 16:14
mhhhh... meglio se nel primo film avesse vinto il Kulgan (mitico :bow: ) almeno evitavamo sti cessi:sneer:
Defender
8th November 2005, 19:16
nel 4° per riuscire a fare di peggio devono avere inserito costantino e daniele come attori e come sfondi dei teli come nei film western anni 40' dove la nuvoletta e l'uccellino rimanevano fermi x 3 ore..
Auhauhauhauhaahuah :rotfl:
Drako
8th November 2005, 19:20
armageddon con bruce willis
C'è di peggio, molto peggio...
Ad esempio il corvo 2 e 3 :gha:
Shub
8th November 2005, 19:23
Non mi fate ricordare ste cose plz.....EDDAI VI PREGO!!!! :cry:
^Gatsu^
8th November 2005, 19:29
Io ricordo perfettamente che alla fine del primo tempo di "Pinocchio" di Benigni i miei amici mi hanno convinto a non andare via dal cinema.
Gianar Genesis
8th November 2005, 20:47
a parte lambert che come attore mi fa cacare...
eheh concordo pienamente, anche perche' Lambert fa parte di quella categoria degli attori mono-espressione, di cui il presidente onorario e pluridecorato e' l'inossidabile Chuck Norris...(considerando gli attori affermati, non le varie soubrettes o letterini ecc ecc)
Gilles
8th November 2005, 22:03
di cui il presidente onorario e pluridecorato e' l'inossidabile Chuck Norris
buahaha verissimo,mi è capitato di sentirlo in lingua originale varie volte è vergognoso asd
Hagnar
10th November 2005, 02:21
Ho appena finito di vedere the beach e......... beh , a me è piaciuto.......... nn flammate , l'ho trovato coinvolgente .... :look:
Va$h
10th November 2005, 02:44
Ovviamente mi riferisco a quello con Tom Hanks che ho visto ieri su SKy non alla Signora Omicidi ;)
Ambbbbbbè! Ti denunciavo sai! :madd:
Shub
10th November 2005, 07:51
Io ieri invece mi sono visto in DvD sul mio 32" Batman Begins altro che "the bitch"....lo metto quasi al livello di Batman di Tim Burton...che se gli davi a quel tempo gli effetti speciali di ora....faceva un capolavoro della storia do cinNema.
Cmq chi si ricorda "Guerriero Americano" o "Il ragazzo dal Kimono d'oro"? ORibBili!!
ahzael
10th November 2005, 10:41
shub sei un ignorante, il ragazzo dal kimono d oro e' una pietra miliare, dai chi non lo ha visto almeno 30 volte su italia 1 ?
Ricorda , tu devi vedere con occhio di mente
ahzael
10th November 2005, 10:49
quasi tutti i film che avete citato li ho visti e sono riuscito ad arrivare in fondo... alcuni non li ho trovati neanche male anzi... ma per aver citato quei film significa che voi non avete visto IL film + osceno della storia: lola corre.
Prova a vederlo l estate al cinema all aperto con gli amici con tante patatine e tanta birra, sopratutto tutta la piazza vuota solo 5 cojoni a dire " Aho ma perche cazzo corre?"
Shub
10th November 2005, 11:22
Si prova a guardare con occhio di mende e con faccia da culo....che spacchiusissimo film...e ne hanno fatti mi pare 6 :D
Ma anche guerriero americano non scherza.....
Tibù
10th November 2005, 11:35
shub sei un ignorante, il ragazzo dal kimono d oro e' una pietra miliare, dai chi non lo ha visto almeno 30 volte su italia 1 ?
Ricorda , tu devi vedere con occhio di mente
il colpo del drago:rotfl:
Shub
10th November 2005, 11:42
Ahhhh mi avete fatto ricordare mortal kombat 2 dove alla fine scozzano gamera contro gojira....CHE CAGATA IMMONDA!!!!!
Uraner Almasy
10th November 2005, 13:11
Hulk
Godzilla
The bourne supremacy
Nightwatch (quello russo appena uscito)
ah e ritengo iper sopravvalutati
il gladiatore
tutti i film di tarantino ^O^
Sintak
10th November 2005, 13:18
tutti i film di tarantino ^O^
Pulp fiction e Le iene :nono: gli altri te li posso anche passare.. (anche se Jackie Brown non mi dispiace per niente.. :look: )
Sakugochi
10th November 2005, 13:21
Pulp fiction e Le iene :nono: gli altri te li posso anche passare.. (anche se Jackie Brown non mi dispiace per niente.. :look: )
Allora è rimasto solo Kill Bill...non ti è piaciuto Kill Bill?
Eretico, vengo lì con torce e forconi e ti dò foco!
:sneer:
ahzael
10th November 2005, 13:24
tarantino lo odii o lo ami, senza via di mezzo,unica eccezione per jackie brown che fa cagare ...........
Acheron
10th November 2005, 13:25
a me e' piaciuto pure jackie brown lol
Drako
10th November 2005, 13:47
Infatti, Tarantino ti piace o non ti piace..io piace :nod:
Shub
10th November 2005, 13:50
A me a parte le Iene il resto mi fa caà a spruzzo....
Vindicare
10th November 2005, 14:10
l'alba dei morti viventi... se avessi voluto vedere delle persone starsene 3/4 del film accampate in un centro commerciale, sarei andato ad un centro commerciale maledizione!
Shub
10th November 2005, 14:17
Ti confondi con Zombie di Romero mi sa...
Acheron
10th November 2005, 14:17
ma so tutti simili quei film magari in entrambi stanno accampati in un centro commerciale lol
Shub
10th November 2005, 14:19
L'alba dei morti viventi era in bianco e nero e stavano accampati in una casa e cmq capostipite del genere zombesco.
zombie di romero era nel centro commerciale se non ricordo male
ma non essendo mai stato un fan del genere...m'importa sega :D
Acheron
10th November 2005, 14:19
l'alba dei morti viventi l'han rifatto e mi pareva pure a me che stavano in un centro commerciale, ovviamente questo e' a colori asd
Shub
10th November 2005, 14:24
ah si? Ma pure zombie di romero sta la...che coglioni
il primo episodio era eccezionale....poi tutti cloni ciuccellosi a parte..splatters gli schizzacervelli..GENIALE!
Acheron
10th November 2005, 14:25
ma si tranne i primi molti sono B/C movie del cazzo
Shub
10th November 2005, 14:29
In bianco e nero ricordo solo la pietra miliare... :D
Faramjr
10th November 2005, 14:35
Non sono mai state scritte tante cazzate sui film di Romero in così poche righe :clap:
Acheron
10th November 2005, 14:37
Non sono mai state scritte tante cazzate sui film di Romero in così poche righe :clap:
possibile certo che secondo son cazzate anche i suoi ultimi film :look:
Shub
10th November 2005, 14:45
Ecco il grande Romero, leva 3 film il resto è merda.
(2005) La terra dei morti viventi-mi rifiuto di andarlo a vedere :D
(2004) The Ill-eh?
(2000) Bruiser - La vendetta non ha volto- bhò
(1993) La metà oscura-o madonna....
(1990) Due occhi diabolici-bla....
(1988) Monkey Shines: esperimento nel terrore-non male come idea e come thrilling
(1985) Il giorno degli zombi-seee vabbè
(1984) Tales from the Darkside (serie tv)-che palle...
(1982) Creepshow-mi fa cacare
(1981) I cavalieri-bhò
(1978) Zombi-visto 1 visti tutti ma ancora non male
(1978) Wampyr-figo
(1974) O.J. Simpson: Juice on the Loose-cosa?
(1973) The Winners (serie tv)-eh?
(1973) La stagione della strega-bhò
(1973) La città verrà distrutta all'alba-mai visto
(1971) There's Always Vanilla-mai visto
(1968) La notte dei morti viventi- eccezionale
Sakugochi
10th November 2005, 15:00
Romero è brutto e vota Mastella
:confused:
Vaffaflanders
10th November 2005, 15:58
Gli autori di film orror sono tutti uguali, hanno indovinato un film e poi sfornano una serie interminabile di ciofeche ispirate al capostipite, gli esempi sono innumerevoli, l'esorcista, nightmare, venerdi 13, non aprite quell'uscio, eccetera eccetera.
Kmq il cinema orror migliore oramai da una decina d'anni è fatto dagli spagnoli.
Va$h
10th November 2005, 15:59
l'alba dei morti viventi... se avessi voluto vedere delle persone starsene 3/4 del film accampate in un centro commerciale, sarei andato ad un centro commerciale maledizione!
E' il remake di Zombie di Romero -,- Nell'alba dei morti viventi stavano nella casetta con tutti gli zombi fuori, in Zombie stavano nell'supermercato
E se la devo dire tutto L'alba dei morti viventi non era neanche tanto male :confused:
Va$h
10th November 2005, 16:03
Gli autori di film orror sono tutti uguali, hanno indovinato un film e poi sfornano una serie interminabile di ciofeche ispirate al capostipite, gli esempi sono innumerevoli, l'esorcista, nightmare, venerdi 13, non aprite quell'uscio, eccetera eccetera.
Kmq il cinema orror migliore oramai da una decina d'anni è fatto dagli spagnoli.
Bè non tutti, vedi i primi film di Carpenter (Secondo me stupendi) tranne gli ultimi che hanno fanno schifo -_-°
Vaffaflanders
10th November 2005, 16:13
Bè non tutti, vedi i primi film di Carpenter (Secondo me stupendi) tranne gli ultimi che hanno fanno schifo -_-°
Appunto, il primo halloween è eccezionale, e dopo? a che numero siamo arrivati? 7 8. Sarebbe l'ora che smettesse di mungere la mucca. Senza contare fuga da Los Angeles, ma come ha fatto a produrre una cosa così abominevole rovinando un cult movie come fuga da new york.. bisogno urgente di palanche? bah
Va$h
10th November 2005, 16:34
Appunto, il primo halloween è eccezionale, e dopo? a che numero siamo arrivati? 7 8. Sarebbe l'ora che smettesse di mungere la mucca. Senza contare fuga da Los Angeles, ma come ha fatto a produrre una cosa così abominevole rovinando un cult movie come fuga da new york.. bisogno urgente di palanche? bah
Ma almeno sai di cosa parli -_-? Carpenter ha fatto al sceneggiatura completa solo dei primi due(capolavori), poi hanno cambiato di film in film sceneggiatore lasciando Carpenter solo a fare i personaggi (Praticamente solo Mayer -,-).
Poi Fuga da New York e Fuga da Los Angeles sono sempre di Carpenter -_-° Posso capire che non ti è piaciuto il secondo, ma non è abominevole come altri suoi film.
Ha scritto film stupendi come La cosa, Distretto 13: Le Brigate della morte, Vampires, e molti altri; ma allo stesso tempo ha fatto cose abominevoli -_-°
Sintak
10th November 2005, 17:14
Allora è rimasto solo Kill Bill...non ti è piaciuto Kill Bill?
Eretico, vengo lì con torce e forconi e ti dò foco!
:sneer:
A me piacciono tutti.. E neanche poco :D
Ma posso capire che qualcuno possa storcere il naso davanti a kill bill. Per le Iene e Pulp Fiction proprio no!