Log in

View Full Version : Arma Zerk

Miciomiao
4th November 2005, 15:19
Quale tipologia di arma secondo voi rende di + ?
Considerato anche le armi epiche di DR

Votate!

Verci
4th November 2005, 15:40
malice martello a dx, ascia champion sx, battler martello 2h

Hador
4th November 2005, 15:55
chi è che ha votato ascia -____-

Verci
4th November 2005, 17:47
anche spada eh...

Saffo
4th November 2005, 18:38
chi è che ha votato ascia -____-

Io volevo votare ascia/scudo ma non c'era :(

Trish
4th November 2005, 18:49
Ma la SoK sulla dx come la vedete?chiedo...

Gathz
4th November 2005, 19:11
mmmmha... io ero laxe/spada e sono riusciti (aime..) a convicermi a respeccare martello (e quindi riexpare la malice) snare back cmq e davvero utile... quindi atm sono left axe CW martello malice 2h battler :O

Verci
4th November 2005, 20:59
atm sono left axe CW martello malice 2h battler :O

sei quasi serio :D

Macross
4th November 2005, 21:09
perche' mettete l'arma piu' lenta (la cw 4,3) in offhand?

San Vegeta
18th November 2005, 16:30
perchè non sanno giocare lo zerker

edorapiangi
18th November 2005, 16:58
l'ascia sx dello zerk e' 4.3? .....

se fosse main hand cosa sarebbe 4.8? -_-

cmq nn ho guardato eh...magari e' vero

Macross
18th November 2005, 19:19
Provato oggi su pendragon e facevo 40 danni in meno a swing brrr

Gathz
18th November 2005, 20:38
perche' mettete l'arma piu' lenta (la cw 4,3) in offhand?
la mia left axe è 4.0 :look: :look: :look:

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

l'ascia sx dello zerk e' 4.3? .....
se fosse main hand cosa sarebbe 4.8? -_-
cmq nn ho guardato eh...magari e' vero
:drool: :drool: :drool: :drool:

Saffo
18th November 2005, 22:31
Se scegliete la CW Axe come LA ha speed 4.0 e non credo si possa usare in MH, viceversa se scegliete la CW Axe come MH ha speed 4.3 e non credo si possa usare in OH.

Provero' con lo SB, se non editerò o posterò ancora è perchè è come ho scritto sopra

Da zerk si usa la CW in MH, mentre da SB si usa in MH :P

Pazzo
6th January 2006, 14:42

perchè (a parte che non è così) la malice ha un proc sgraverrimo e se puoi metterla a destra allora ce la metti -.-

Gathz
13th January 2006, 09:37
perchè (a parte che non è così) la malice ha un proc sgraverrimo e se puoi metterla a destra allora ce la metti -.-
:nod: :nod: :nod: :nod: :D

Kirt
18th January 2006, 12:07
imo ascia e ascia... malice a sx e cw a destra quando hai celerity, crocco o traitor a sx malice a dx quando nn hai celerity :lick:

io giravo così con lo shadowblade, ma su uno zerk farei la stessa cosa... poi tutti pensano spada o martello ma nessuno ha mai provato ascia e ascia perchè se le provi ti ci affezzioni e nn le molli più uauauau :sneer:

provate su pendragon e ditemi di quanto aumenta il danno :point:

:wave:

San Vegeta
18th January 2006, 14:26
il proc in quanto tale non entra sempre, il danno in più che fai (avendo un'arma esageratamente lenta a destra e una velocissima a sinistra) lo fai sempre. Poi ognuno fa quello che gli pare sia chiaro, io so per certo che in quel modo non ho mai perso un duello contro nessun SB, zerker, o savage pieno di artefatti in mano.
Il duello conta un cazzo in rvr? beh, se non mi arano col proc della malice allora mi sa che non è tutta sta gran cosa :)

Pazzo
18th January 2006, 14:59
sanvegeta di quanto tempo fa parli?

Randolk
18th January 2006, 15:01
il proc in quanto tale non entra sempre, il danno in più che fai (avendo un'arma esageratamente lenta a destra e una velocissima a sinistra) lo fai sempre. Poi ognuno fa quello che gli pare sia chiaro, io so per certo che in quel modo non ho mai perso un duello contro nessun SB, zerker, o savage pieno di artefatti in mano.
Il duello conta un cazzo in rvr? beh, se non mi arano col proc della malice allora mi sa che non è tutta sta gran cosa :)

Non è che magari i duelli ti andavano bene perchè avevi giusto un zinzino di passive pompate? :)

San Vegeta
18th January 2006, 17:29
sanvegeta di quanto tempo fa parli?

Da quando è uscito ToA hanno cambiato il modo di calcolare il danno di LA o la velocità degli Artefatti?

San Vegeta
18th January 2006, 17:30
Non è che magari i duelli ti andavano bene perchè avevi giusto un zinzino di passive pompate? :)

No, avevo respecciato per avere charge, IP3 e purge2, mi restava ben poco da pompare sulle passive :)

Hador
18th January 2006, 18:05
vegeta con tutto rispetto sono consigli da 1.60...

bakunin
18th January 2006, 18:23
Effective Speed = SPD * ( 1 – ( Quickness – 60 ) / 500) ) * ( 1 – Haste% - %ToA)

SPD con uno zerk che usa Laxe lenta= (4.3+4.0)/2 = 4,15

Effective speed = 4,15 * (1 - (250 - 60)/500 ) ) * (1 - 17% - 10%)

= 4,15 * ( 0,62 ) * 0.73 = 1,878

Laxe media

= (4,3+3.0)/2 *0.62*0.73 = 1,629

con celerity dell'healer ovviamente tocchi il cap, ovviamente i duelli non contano nulla se non sei buffato e non hai haste perche conviene mettere un'arma 2.5 a sx

do per scontato che gia sappiate che il bonus stile rimane costante e non dipende dalla speed quindi conviene swingare piu veloce perdendo parte dei danni che farebbe la sx lenta, anche in formato orsetto, da valutare rimane la perdita di un buon artefatto..

poi in rvr c'è anche da dire che la probabilità di beccarsi un debuff dex/qui o vel attacco è abb alta e il calcolo si sputtana :sneer: a favore di un'arma veloce a sx ovviamente

allo stato attuale delle cose farei malice dx, cw sx, battler 2h

martello fa schifo raga
a che pro darsi malus su:
chierici, mene, reaver, merce
e
druidi, champ, hero

quando con slash hai:
alb tutta neutra
druidi, champ, hero con bonus

solo nel caso di bm e bardi vai meglio... mah

Pazzo
18th January 2006, 18:51
@sanve: non è cambiato il calcolo, ma la conoscenza del gioco decisamente si. magari ti appariva giusto prima, ma non lo era cmq. Basta il fatto che non reputi buono il proc più sgravato del gioco (Malice). Io girando in solo col BM a RR basso ho vinto 1vs1 con gente grossa per una proccata di malice.

@ Bakunin: effettivamente spada è N volte meglio in fatto di resistenze (poi vabbè tipo su lance il fatto che con hammer hai malus su tutta alb in chain è trascurabile per gli alb che ci sono in giro, e che può valere la pena in base al tipo di gioco di voler scoppiare piu facilmente i BM), però in situazione di rvr lo snare back di hammer fa un lavoro IMMENSO, non so, magari da BM non ti rendi troppo conto di che ditarculo sia certe volte non averlo ;)

edit: in rvr cmq con un assist train anche swingare un attimo più lento va bene, puoi perdere un minimo di dps effettivo medio, ma la frequenza d'attacco è compensata dal fatto che si è in più di uno a swingare, con un po' di botte di frontload in più diventa meno gestibile da curare il targetspesso e volentieri, spero di aver reso quel che intendo QQ

Gathz
18th January 2006, 21:08
blablablablabla, se mai mi daranno uno stun su left axe (visto che BM e merce lo hanno e oltretutto fan piu danno dei berz :rain: :rain: :rain: e io rosiko ke nn ne avete un idea..) potrei pensare di cambiare da martello a ascia, ora come ora lo snare back di hammer in rvr e mooooooooooolto utile :metal: :metal: :metal:
:rain:

edit: ovviamente lo stun sul berz (oltre a quello skilled su combo di schivata che in un treno assist fai SPESSISSIMO) non melo daranno mai, lasciatemi rosika in pace :p

Xanadas
18th January 2006, 21:12
ci vuole uno snare laterale/back su leftaxe, uno zerk va hammer per forza. come si fa a giocare un light tank SENZA alcun posizionale? -.-

bakunin
20th January 2006, 11:00
pazzo hai ragione, parlavo puramente di danno menando per 2 ore un pungiball :sneer:

bisogna vedere come è composto il party e come ci si trova meglio, con healer aug e celerity c'è chi va di 2h direttamente -.-

San Vegeta
20th January 2006, 12:24
@sanve: non è cambiato il calcolo, ma la conoscenza del gioco decisamente si. magari ti appariva giusto prima, ma non lo era cmq. Basta il fatto che non reputi buono il proc più sgravato del gioco (Malice). Io girando in solo col BM a RR basso ho vinto 1vs1 con gente grossa per una proccata di malice.

Io non è che lo reputo poco buono, è che contro di me non s'è mai fatto pesare. Poi scusate, ma swingare a 1.8 con delle armi lentissime è una figata, son d'accordo, ma solo se hai 10% haste da ToA, 17% dell'healer, quickness cappata... decisamente troppe variabili non credete?
Cmq, dato che sembro sborone e basta, appena posso mi faccio il template con armi lentissime e bonus alla mano provo e vi saprò dare le mie impressioni.
Uppo chi ha detto che in assist swingare veloce è meglio che fare tanto danno, questo l'ho sempre detto anche io :)

Kirt
20th January 2006, 14:05
blablablablabla, se mai mi daranno uno stun su left axe (visto che BM e merce lo hanno e oltretutto fan piu danno dei berz :rain: :rain: :rain: e io rosiko ke nn ne avete un idea..) potrei pensare di cambiare da martello a ascia, ora come ora lo snare back di hammer in rvr e mooooooooooolto utile :metal: :metal: :metal:

edit: ovviamente lo stun sul berz (oltre a quello skilled su combo di schivata che in un treno assist fai SPESSISSIMO) non melo daranno mai, lasciatemi rosika in pace :p

risikatore specializzato che fine hai fatto? nn mi dire che stai studiando che nn ci credo :rain:

Hador
20th January 2006, 14:12
spada è bello, ottime resist, un buon back di 2h, peccato che nn prendi i nemici che nn hai un cazzo di snare :sneer:
anche perchè laterale + back in copertura se uno ti spirala funzionano abbastanza bene

Gathz
20th January 2006, 14:16
risikatore specializzato che fine hai fatto? nn mi dire che stai studiando che nn ci credo :rain:
e la triste verita....oggi alle 4 riprendiamo a gira.. em a sukare.... ci vediAMO in game panzutone... cmq SM ML9 :metal: :metal: :metal: :metal: dio che skill

Kirt
20th January 2006, 15:13
e la triste verita....oggi alle 4 riprendiamo a gira.. em a sukare.... ci vediAMO in game panzutone... cmq SM ML9 :metal: :metal: :metal: :metal: dio che skill

ci so i server dawn (nn down) se mi dici che alle 4 sono up te vengo a da un bacino :love:

Gathz
20th January 2006, 16:00
nouuuu sono downnnnnnnnnnnnnn ciccia :(