PDA

View Full Version : Ora ci si leva dalle balls!

Drake
15th October 2003, 01:16
Noi bisogna andà via da quell'isolaccia maledetta!!! non è nemmeno un giorno che ci siamo approdati ma m'è già venuta a noia!! ma poi che isolaccia è!??! Allora escano fori le linci giganti a attaccà Bryant! c'è i fantasmi che rubano le navi! c'è le piante fatte a dattero che si movano con quei osi fatti a tentacoli! il capitano è un cazzone! c'è le piante co i denti che mangiano i capitani! vell'altra li divide a metà! ci sono le bue pe la terra coi topi giganti dentro!! A quell'altro ni mangiano i piedi! Vell'altro ni par dèsse un budger e vede gli snake e i mushroom sull'arberi!! Poi c'è quel manichino bardo mezzo busto a monete che scivola e ci viene dietro!! oioia basta! me ne voglio andà!!! :rotfl:
Ora ve lo dio io come fà!! si cerca un bel portozzo coi marinai, si và li e ni si fà....:"Scusa.........ciai mia un pò di navi? un lo sò...un galeone varcosa.....no è.... ce l'hai una zattera da prestammi? si? oh, bene! si ompra perchè c'è venuto un cazzo osi! via vanto osta? vanto osterà mai? si spara na cifra.......25 monete di rame?"
E lui è ovvio che ci dirà......:"Ma allora un capite propio un cazzo per davvero...." :)

Siamo bloccati li!!! aiutateciiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :cry:
:cool: ;)

Sturm Brightblade
15th October 2003, 02:04
il capitano è un cazzone!

Voi non comprendete davvero l'esperienza che portava con se quell'uomo...

Poi c'è quel manichino bardo mezzo busto a monete che scivola e ci viene dietro!!

:rotfl:

si cerca un bel portozzo coi marinai

Cercateli di morto i marinai......ma soprattutto....come quelli della volta scorsa......loro si..............mia d'acqua dolce come voi.......... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Siamo bloccati li!!! aiutateciiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :cry:
:cool: ;)

Ora vi caa la befana :cool:

Bryant
23rd October 2003, 13:35
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ashauahahahahha nn l'avevo visto sto post

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

CAPITANO DI MERDA è_é

Topi giganti di merda è_é c'ho sempre le ferite sui piedi ... Piante giganti carnivole .. poveraccie le estingo io ashauahhaaha

e secondo te usciremo vivi da quella isola? -.-

:wave:

Sturm Brightblade
29th March 2007, 10:44
Vi piacerebbe riprovare quelle emozioni?

Drake
29th March 2007, 12:14
mi piacerebbe riprovare l'emozione di venire abbracciato, così da essere morto ma continuare a camminare...
O,..,O