Log in

View Full Version : [COMO]Torneo dei Mangiatori di peperoncino

Lars
5th November 2005, 05:31
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-1419/Parte_il_7_novembre_il_18%C2%B0_Torneo_dei_Mangiat ori_di_Peperoncino

qualcuno di quella zona ci va? io sono da Padova e x ora ( lunedi' stesso ho 1 esame sarebbe un bel metodo x festeggiare nonostante le quasi 10 oretotali di treno ) ho 1 mezza idea di andarci.
qualcuno che ci e' stato nelle precedenti edizioni sa se ne vale la pena?
PS: io sono una macchina divoratrice di peperoncino ... delle volte mi sono ritrovato a mangiarefarina e peperoncino sbriciolato o cioccolato che + che ciocco all'interno aveva peperoncino... :rotfl: :rotfl: ... ilmedico me l'aveva proibito perfino da quanto ne mangiavo ( effettivamente la gastrite.....)

Dictator
5th November 2005, 11:23
ho capito ma se si ripresenta un Mr Gatto o un Mr Vecchio che gli racconti? 800 grammi de peproncino so una botta! >_<

Necker
5th November 2005, 11:24
pazzooooooo

Lars
5th November 2005, 13:07
ho capito ma se si ripresenta un Mr Gatto o un Mr Vecchio che gli racconti? 800 grammi de peproncino so una botta! >_<

sapere che ceppo sono ( i peperoncini nn i partecipanti :rotfl: ) senno' mi metterei in prova oggi ....cm se si rimanesse sui 300 medi x ottenere vittoria sarebbe un impresa nn impossibile ( NB: SONO FRESCHI nn essiccati ..> acqua ; >peso )

Cmq la sfida sembra essere interessante ( e allafine roba che mi scolo 5 litri di birra a canna cmq ) e il gg dopo a forza di rutti di fuoco ,usati come propulsori, torno a casa.

AceGentile
5th November 2005, 15:25
c'è un mio amico di 16anni che ha 1 stomaco di ferro, presente i jalapenos (i peperoncini verdi che trovi nei ristoranti messicani) ?

vabbeh lui ne prendeva a forchettate come se stesse mangiando pasta, senza la minima smorfia e senza neanche bere acqua dopo averli ingoiati

poi ho provato io... :look:

Dictator
5th November 2005, 16:01
io assolutamente ipersensibile al peperoncino -.-
Penso che potrei morire in una gara del genere -.-

Sillybee
5th November 2005, 18:25
Venerdi scorso io e il ragazzo di mia sorella abbiamo fatto l'iniziazione dei guerrieri Ninja Maya, con Fagioli Avernali Maligni della Morte Nera.:devil:

Uno spasso! Eravamo UBRIACHI senza aver bevuto, il naso sgocciolava abbondantemente, sudore come fosse agosto e frasi senza senso a manetta!

Da ripetere:rotfl:

Tunnel
17th November 2005, 16:46
Povero Pat xX

9-3v4iM-9
17th November 2005, 18:52
io ricordo la cosa + sconvolgente in messico... abbiamo strofinato un peperoncino che i messicani dicevano essere il + forte del mondo (chili nero o qualcosa di simile) sul bordo del bicchiere di un amico... cos&#236; quando avrebbe bevuto avrebbe tirato un bel bestemmione ^^. unica pecca... era + forte di quanto credessimo... il tipo non &#232; uscito dalla camera per 2 giorni :gha: e quando &#232; uscito aveva ancora i contorni delle labbra arrossati

Taro Swarosky
17th November 2005, 19:58
Venerdi scorso io e il ragazzo di mia sorella abbiamo fatto l'iniziazione dei guerrieri Ninja Maya, con Fagioli Avernali Maligni della Morte Nera.:devil:
Uno spasso! Eravamo UBRIACHI senza aver bevuto, il naso sgocciolava abbondantemente, sudore come fosse agosto e frasi senza senso a manetta!
Da ripetere:rotfl:

che roba è?:scratch:

Wayne
18th November 2005, 10:14
Fagioli Avernali Maligni della Morte Nera

Quelli che vende Bolo?

:D

Acheron
18th November 2005, 11:02
Quelli che vende Bolo?
ti sfido a birra e salsicce!

Sakugochi
18th November 2005, 11:20
ti sfido a birra e salsicce!

Acheron vs Wayne (detto il forcajolo degli allenamenti :D ) che si sfidano a birra e salsicce? Mi propongo come arbitro e voto il Nonno come vice (visto che porta anche Devibboui)

Acheron
18th November 2005, 11:22
Acheron vs Wayne (detto il forcajolo degli allenamenti :D ) che si sfidano a birra e salsicce? Mi propongo come arbitro e voto il Nonno come vice (visto che porta anche Devibboui)

Ci sto, ora sta a Uain Accettare :nod: