PDA

View Full Version : Ebbene SI! E' Fatta!



Jarsil
5th November 2005, 10:59
Appena rientrato a casa con la bambina....

Ducati Monster 620 Dark nuovo di pacca, 5km all'attivo :D

Ritirata mezz'ora fa dal concessionario :D

DIO COME STO GODENDO, si porta che è uno spasso :D

Evildark
5th November 2005, 11:14
Gg! ^^

Dictator
5th November 2005, 11:19
Fotine grazie ^^

Jarsil
5th November 2005, 11:33
Le fotine arriveranno oggi pomeriggio, per ora mi sono limitato a farmi un culo come una capanna per liberare spazio in garage, oggi pomeriggio tempo permettendo la riprendo e faccio le foto :D

Dictator
5th November 2005, 11:40
gratz veramente Jarso!
Mi immagino la scena, sveglia presto, quando sei uscito sei stato svegliato dal freschetto mattutino e poi come un bambino ti sei fiondato in concessionario... ^^
Bella scelta comunque, e comunque presto o tardi anche io avrò una moto! (magari -.-)

Tunnel
5th November 2005, 12:51
Finalmente si è svelato il vero motivo del http://www.wayne2k1.com/images/misc/paypal.jpg :confused:
Ridatemi i miei 5 euri, pd !

Jarsil
5th November 2005, 12:55
gratz veramente Jarso!
Mi immagino la scena, sveglia presto, quando sei uscito sei stato svegliato dal freschetto mattutino e poi come un bambino ti sei fiondato in concessionario... ^^
Bella scelta comunque, e comunque presto o tardi anche io avrò una moto! (magari -.-)

Più o meno :awk:
2 km a piedi per andare in concessionaria, ma non volevo farmi accompagnare da nessuno... era un momento MIO :D

@Tunnel: :fuck:

Hagnar
5th November 2005, 13:02
Finalmente si è svelato il vero motivo del http://www.wayne2k1.com/images/misc/paypal.jpg :confused:
Ridatemi i miei 5 euri, pd !

LOOOOOOOOOL :sneer:

9-3v4iM-9
5th November 2005, 14:12
Gg

Acheron
5th November 2005, 14:24
Bella :>

Jarsil
5th November 2005, 14:51
Merda come viaggia :shocked:

E' morbida come una piuma da guidare ma se giri la manopola te lo fa ricordare chi è che ha potenza tra te e lei Oo

Dictator
5th November 2005, 15:10
direi lol

Jarsil
5th November 2005, 15:12
Son tornato a casa da poco dopo aver fatto una ventina di km sul lungomare di latina, percorso un po' misto urbano ed extraurbano con dei bei drittoni lunghi e qualche curva che richiedeva un po' di attenzione (niente di difficile ovviamente)... direi che se ero già convinto prima di prenderla, ora sono decisamente innamorato :love:

Per tutti coloro che desiderassero acquistare una moto, mi auguro di cuore che troviate un concessionario come quello in cui l'ho presa io: 3 giorni dal contratto alla consegna, serietà impeccabile e molta molta competenza.

Beleriand
5th November 2005, 15:18
Gratz per la moto.
Lol per la firma di twins :rotfl:

-=Rho=-
5th November 2005, 16:20
Bella per te , ma che macchina hai ^^ ?

Wolfo
5th November 2005, 16:29
GRatz Jarso :)

Jarsil
5th November 2005, 19:35
Bella per te , ma che macchina hai ^^ ?

Una vecchia Clio diesel con 180k km che va da Dio ed è giusto che ora riposi un po' delle fatiche che ha affrontato in tutti questi anni :D

-=Rho=-
5th November 2005, 20:14
Blah avrebbe fatto piu' figo se non la avessi avuta del tutto la macchina :D