PDA

View Full Version : Setup Midgard ATM

Trish
5th November 2005, 14:10
Noi CT solitamente giriamo con:
Healer paci
Healer aug
Shaman
Skald
Savage
Savage
Zerk
Spirit Master/RuneMaster

Al momento come setup ci troviamo bene visto cmq che siamo un rank reame medio...xo' iniziavo a pensare che forse al posto di uno dei 2 selvaggi ci starebbe bene un Warrior x avere cmq stun di scudo sul MA,ottimi danni di 2h e,all'occorrenza,il BG a sul MA o sui supporter.Cosa ne pensate?
Oppure pensate che avere un secondo zerk al posto di savage/warrior sia meglio?Voi cosa ne pensate?:)

Shalee
5th November 2005, 14:26
E se ci fosse un Lock full Hex dici che stona?

Indios
5th November 2005, 14:31
se il selvaggio e' di buon rank....speccato battlemaster con bg.....non e' come un warrior ma fa un bun lavoro...

Warbarbie
5th November 2005, 14:34
se il selvaggio e' di buon rank....speccato battlemaster con bg.....non e' come un warrior ma fa un bun lavoro...

Un warrior in BG e' un pelo più fastidioso di un svg.

Trish
5th November 2005, 14:45
Il wl lo escludo di base,abbiamo fatto + di una prova ma con 2 caster in party da 8 per il momento non ci troviamo bene a giocare...
Il selva Battle Master non so ma mi da troppo l'idea di sacrificato e poi ti assicuro che Warguard+BoF e' davvero uber...
@Indi Tu il war come lo gioki?Inizi inc in BG sui caster o stai in treno assist con BG sul MA?

Marphil
5th November 2005, 14:53
La differenza la fa il warrior con BG sull'Ma.

Cmq poi dipende da chi ti trovi contro, se non ne sentite l'esigenza allora vuol dire che i vostri tank vivono abbastanza.

Solitamente il party da te descritto è il setup middo che preferisco incontrare ^^.

Personalmente leverei i savage e metterei un warrior e rune trispec o dark/carving.

Trish
5th November 2005, 15:09
Solitamente il party da te descritto è il setup middo che preferisco incontrare ^^.

E' il tuo preferito xke' performante e stimolante come inc o perche lo trovi facile da tirar giu?

Marphil
5th November 2005, 15:16
E' il tuo preferito xke' performante e stimolante come inc o perche lo trovi facile da tirar giu?

La seconda.

Assist train diretto sui savage/zerk e vi ritrovate dopo pochi secondi con il dps praticamente azzerato.

Il resto è routine.

Per me inserendo un warrior e un rune dark-carving/trispec ti cambia proprio la vita, però non so come giocate e come sono i party che generalmente affrontate quindi magari non ne sentite la necessità.

Verci
5th November 2005, 15:16
@Indi Tu il war come lo gioki?Inizi inc in BG sui caster o stai in treno assist con BG sul MA?

teoricamente sta col treno assist e fa bg sui ns zerk, anche se a dire il vero si regola con le bestemmie che gli si tira dietro durante inc... :angel:

Noi in genere giriamo con:

- healer 3spec
- healer 3spec
- shammo
- skald
- zerk
- war
- rm/zerk/war/stronzoacasopresoasvasud
- sm dark

ultimamente ci troviamo bene sia in configurazione doppio zerk che doppio caster rm+sm

imho bg deve stare in attacco, le retrovie devono correre per i cazzi loro :D

Trish
5th November 2005, 15:21
anche se a dire il vero si regola con le bestemmie che gli si tira dietro durante inc... :angel:
...le retrovie devono correre per i cazzi loro :D

ghghgh:clap:

Si cmq credo che con Warrior in BG sul MA si ha di buono lo stun sul target--->Mago che non kita=Mago morto:D e poi come diceva Marphil col BG sul MA dovrebbe essere + duro far sattare tutto il treno...Warrior in BG + Testudo e' un bel dito nel culo mi sa^^

Hador
5th November 2005, 15:48
Healer pac (40 36)
Healer 3spec (35 36 19)
Shaman
Skald
Rune 3 spec/darkcarving i pignoli devono morire
Rune dark/sm dark/bone
Zerk
War

SharTeel
5th November 2005, 16:07
healer
healer
healer
healer
healer
healer
healer
healer

uccidili per sfinimento!

Warbarbie
5th November 2005, 16:09
La seconda.
Assist train diretto sui savage/zerk e vi ritrovate dopo pochi secondi con il dps praticamente azzerato.
Il resto è routine.

Ma come "bla bla prendi gli healer prendi i maghi,come cazzo puoi pensare di tirare giu i tank per primi" e poi scrivi ste cose.
Coerente:rotfl:

Il resto è routine.

Cioè SW+RR5 e ci rivediamo a dl per i rebuff?

Trish
5th November 2005, 16:10
healer
healer
healer
healer
healer
healer
healer
healer

uccidili per sfinimento!

AHAHAH

Sento gia le bestemmie di Thorello ad un INC simile :P

Marphil
5th November 2005, 16:11
Ma come "bla bla prendi gli healer prendi i maghi,come cazzo puoi pensare di tirare giu i tank per primi" e poi scrivi ste cose.
Coerente:rotfl:

Tu sei l'Ma che prende i merce rank 10 come primo target e poi fa QQ perchè so di marmo e chiama il grapple in ts quando invece aveva la chat attiva........

Tornatene su Deira.

Shalee
5th November 2005, 16:20
Healer pac (40 36)
Healer 3spec (35 36 19)
Shaman
Skald
Rune 3 spec/darkcarving i pignoli devono morire
Rune dark/sm dark/bone
Zerk
War

UP!

Tyruchi Neon.
5th November 2005, 16:22
healer
healer
healer
healer
healer
healer
healer
healer

uccidili per sfinimento!

7 healer 1 warlock

così nn consuma mana castando, metti ke gli healer abbiano il timer x le pozze...

Warbarbie
5th November 2005, 16:29
chiama il grapple in ts quando invece aveva la chat attiva........

Tornatene su Deira.

L'unica prova di quello che dici e' custodita nel mio HD,non puoi dimostrarlo mister mi palleggio il treno assist avversario tu vai sui maghi e poi viene shottato

UP!

Ma che uppi Hador,uno che si è dovuto ebayare un pg per fare un 8l0 dopo che su Lancelot in 6 mesi ha fatto a stento il 6L
Di daoc non ci ha mai capito un cazzo manco quando giocava col BM e portava il treno assist sui main healer avversari

Hador
5th November 2005, 16:35
simo vai a expà quei cazzo di artefatti invece di sparà fregnacce -_-

Warbarbie
5th November 2005, 16:39
simo vai a expà quei cazzo di artefatti invece di sparà fregnacce -_-

Che c'e' la verità fa male?brucia?
Io ho una RL da portare avanti non voglio finire come te e quel cojone di Marphil che a 24 anni mi scassa i coglioni su msn perchè non ha 5 minuti liberi per farmarsi zahur

Trish
5th November 2005, 16:46
Se vabbe invece che sparare puttanate che potete dirvi in PM date consigli utili sul 3d...lo zerk al posto del savage me lo bocciate?

Warbarbie
5th November 2005, 16:54
Se vabbe invece che sparare puttanate che potete dirvi in PM date consigli utili sul 3d...lo zerk al posto del savage me lo bocciate?

Io un svg HtH lo terrei anche al posto dello zerk,ma non al posto del warrior.

Trish
5th November 2005, 17:00
Io un svg HtH lo terrei anche al posto dello zerk,ma non al posto del warrior.

In pratica sono indeciso se giocare con:
Savage/Zerk/zerk o Savage/Zerk/Warrior

Marphil
5th November 2005, 17:02
Che c'e' la verità fa male?brucia?
Io ho una RL da portare avanti non voglio finire come te e quel cojone di Marphil che a 24 anni mi scassa i coglioni su msn perchè non ha 5 minuti liberi per farmarsi zahur

La tua RL al massimo si limita a dare da mangiare al pesce rosso o andare a comprare 4 salti in padella per avere qualcosa da mangiare la sera.

Tornando in topic Savage/Zerk/Warrior

Hador
5th November 2005, 17:16
2 zerk e war se proprio vuoi girare con 3 tank, il sava è molto buono però contro party caster hai già il war che è na mezza palla al piede, con 2 zerk vai meglio.

Ungrim
5th November 2005, 22:17
ultimamente gli inc migliori li ho fatti con
healer
healer
sciamano
skald
smdarkness
berseker
warrior
warrior
mettere 2 maghi in gruppo il piu delle volte vuol dire sukare pesante vs gruppi hibby con eldrict luce(nagavista rosso) e 2 bardi che come interrupt azzerano i cast....se si mettono 3-4 caster si puo giocare si loop e magari fare rellare gli hibby ma poi essere massacrati dagli albion che hanno troppo piu range.....
mettendo 2 war tieni 1 in bg sul berseker che stunna i target ed il secondo in bg mobile che annulla il treno assist nemico...quando incontri gli hibby cosi subisci ugualmente na barca di interrupt ma praticamente non subisci danno...quando incontri gli albion che lopano ti spari barricata insieme a melodie e mandi 1 warrior piu avanti sul teurgo che se serve si spara testudo e intanto fa un po di caos nei nemici....

Hador
5th November 2005, 22:29
metti rm invece che sm e vedi che nn suki contro eld luce... basta 1 warrior ad escludere come main target i tank, 2 non servono a un cazzo.
E cmq 1 mago te lo palleggi isi con 2 bardi, 2 già meno dato che devi interruptare anche gli healer.

Saffo
5th November 2005, 22:36
metti rm invece che sm e vedi che nn suki contro eld luce... basta 1 warrior ad escludere come main target i tank, 2 non servono a un cazzo.
E cmq 1 mago te lo palleggi isi con 2 bardi, 2 già meno dato che devi interruptare anche gli healer.

Entrambi vi state scordando che basta un Saffho in party per fare sukare il nemico :sneer:

Saffo

SharTeel
5th November 2005, 22:46
saffo te suka che ti palleggio quanto mi pare!

Gramas
5th November 2005, 23:55
1iler paci
1iler trispec
2zerk
1war
1rm
1 skald
1shaman

il party con 2 maghi và giocato estremamente bene e non sempre è funzionale,preferisco quello sopracitato ma cmq 2 maghi è un ottima alternativa.Su merlin i middy nn ci danno molti problemi xkè war skillati non ce ne sono..ce nera uno ma ha smesso..quindi i pochi mid ke dan problemi sn quelli con 2 iler rr alto ke han 2 bof a 3 o qualcosa di simile..praticamente nessuno mentre svg bger implodono.Cmq mi pare che warguard + bof nn si sommi

edit:il svg non è che fà merda ha un dps mostruoso...resiste bene quei 30 secondi di rr5+snakecoso xò se non ce boff irrimediabilmente cade

Ungrim
6th November 2005, 00:01

si sti discorsi so belli la pratica e che a giugno giocavamo con 1 caster(sm o rune che sia)e la sera erano fissi 30-40k e di media 15k di irs....
l'ultimo mese seguendo le mode dei tempi si so volute provare altre cose(per altre cose vuol dire del tipo war berseker sm rune sciamano healer healer skald che in teoria sembrerebbe un gruppo equilibrato ma in pratica se incontri gruppi nemici perfetti finisci per avere il danno azzerato)e si sono collezionate solamente brutte figure(o meglio magari alcuni inc vs scarsi o alcuni multiinc vs scarsi con 2 caster li reggi forse meglio ma vs gruppo da 8vs8 parti solamente con un handicap per la pacth di ora)...gli ultimi 2-3 giorni siamo ripassati con 1 caster e guardacaso gli stigmata hanno rellato sempre(eccetto 1 volta almeno quando ero connesso io) nonostante il solito loop ed abbiamo pure risegato 1 volta i legio dopo tanto tempo con un gruppo con 3-4 pg rank 5l-6l nettamente lontano al gruppo di punta che possiamo schierare che e di media 9l0.....

Saffo
6th November 2005, 00:16
1iler paci
1iler trispec
2zerk
1war
1rm
1 skald
1shaman
il party con 2 maghi và giocato estremamente bene e non sempre è funzionale,preferisco quello sopracitato ma cmq 2 maghi è un ottima alternativa.Su merlin i middy nn ci danno molti problemi xkè war skillati non ce ne sono..ce nera uno ma ha smesso..quindi i pochi mid ke dan problemi sn quelli con 2 iler rr alto ke han 2 bof a 3 o qualcosa di simile..praticamente nessuno mentre svg bger implodono.Cmq mi pare che warguard + bof nn si sommi
edit:il svg non è che fà merda ha un dps mostruoso...resiste bene quei 30 secondi di rr5+snakecoso xò se non ce boff irrimediabilmente cade

Già....
cmq BOF e Warguard infatti nn stackano.
Il savage mi piace tantissimo come PG, stunna, ha determinazione+stoicismo, fa un male porco....però alla fine anche se fa piu' male di uno zerk (tralasciando però il discorso BS) e difende meglio dello zerk....non reggendo come un war e non avendo charge....preferisco togliere il savage dal party...

Cmq questo è il setup che mi piace di piu'...

Saffo

kakov
6th November 2005, 00:48
1iler paci
1iler trispec
2zerk
1war
1rm
1 skald
1shaman

Uppo questo party che mi sembra il migliore tra quelli proposti... abb efficace contro party caster che loopa (hai cmq 2charge/banelord che possono essere devastanti e il rune che negavista a ruota) e mi pare molto buono contro party tank (solito assist a 3 zerk/zerk/war con supporto di skald shammo healers e rune)..

Hador
6th November 2005, 01:09
si sti discorsi so belli la pratica e che a giugno giocavamo con 1 caster(sm o rune che sia)e la sera erano fissi 30-40k e di media 15k di irs....
l'ultimo mese seguendo le mode dei tempi si so volute provare altre cose(per altre cose vuol dire del tipo war berseker sm rune sciamano healer healer skald che in teoria sembrerebbe un gruppo equilibrato ma in pratica se incontri gruppi nemici perfetti finisci per avere il danno azzerato)e si sono collezionate solamente brutte figure(o meglio magari alcuni inc vs scarsi o alcuni multiinc vs scarsi con 2 caster li reggi forse meglio ma vs gruppo da 8vs8 parti solamente con un handicap per la pacth di ora)...gli ultimi 2-3 giorni siamo ripassati con 1 caster e guardacaso gli stigmata hanno rellato sempre(eccetto 1 volta almeno quando ero connesso io) nonostante il solito loop ed abbiamo pure risegato 1 volta i legio dopo tanto tempo con un gruppo con 3-4 pg rank 5l-6l nettamente lontano al gruppo di punta che possiamo schierare che e di media 9l0.....
io parlo da hibbo, a parità di skill (perchè se avete avuto un "calo di prestazione" è per i player non certo per il set up) mi da più problemi un party middo con 2 maghi che uno tank, come mi da molti più problemi un rm di un sm. Se voi siete più bravi ad usare certi pg che altri sono cose che riguardano la tua gilda e non il set up (per farla breve, se gora è scarso sul rune nn è colpa del rune in se :sneer: ).
il bardo è un pg facile per interruptare ma non onnipotente, 2 maghi e 2 healer nn li interrompono 2 bardi, 1 mago e 2 healer già è più facile.
[edit] si grama poi ci sono 3 merc e vanno tutti in panico :sneer:

Gramas
6th November 2005, 02:33
si e cmq 3 merce è un ottima alternativa al menestrello(se hai il teurgo forte che prende iniziativa)e poi soprattutto che party gira con 2 maghi su merlin..se giran con 2 maghi magari girano senza war anzi sicuramente i war non esistono lol..quindi solita solfa svg/zerk esplodono il resto è routine.A se non giochi sul cluster di merlin per me puoi fare a meno dello skald cmq..nn mi è proprio mai piaciuto come pg....ci puoi mettere veramente quel che vuoi un terzo iler per me sgraverebbe, un secondo mago..xkè no un svg warlord...il sos lo eviti isi in inc frontali basta mettere sw e loopare un pelo in altri casi sos è inutile(inc da dietro o di lato dove parti di mezz usare sos almeno a 1 è un po inutile al max lo puoi usare per sicurezza se giochi con 2 bardi)senza offesa per chi usa uno skald cmq..:D tanto per dirla su prydwen e exca dove era nata in of sta moda di giocare senza skald mi pare che con nf lo fanno tuttora

edit:Hador ringrazia che lolizerg non usa + l'sm se no te palleggiava da solo col pet!

Vulk
6th November 2005, 03:11
healer
healer
shamano
skald
sm dark
zerk
savage
savage

sm dark perche' fa i suoi sporchi danni , succhiavita , ha il bg incorporato pure se corre con pet passivo ml9 , istadebuffa tutte le stat aoe

savage dps spropositato e secondo me se gioca bene le resistenze e' pure duro da buttar giu magari 1 dei 2 con bg nn guasta

Vulkan needo mantello levietan gg ^^

Dream Healer
6th November 2005, 04:31
bah allorase parliam x setup perfetto il nostro non lo e... lo so ma e' il piu' perfomante x il nostro modo di giocare...visto che cmq 2 caster devono avere 1 bel supporto di interrupt e cmq riuscire a segarsi vicendevolmente i vari pg ke li vanno a mena.
Detto cio', nn mi rerollo no zerk o 1 war xke so gia 6L e idem credo frera, indi e tutto ipotetico.

Rimanendo sul ipotetico il mio grp dei sogni e a 3 healer co 1 caster (rm o SM ke sia.. troppa bazza sul ns... se gli altri giocan bene l'ns e tolto in 1 nano sec e GG) zerk savge skald e shammo .

Reddynius
6th November 2005, 05:48
Sarò un nostalgico ma...
Healer (3 spec)
Shamano(3 spec co tanto ad healing , co ultimo Frig)
War (defensive inizio inc su healer)
spirit Aoe
Bonedancer/rune aoe
Zerg
skald
Selvaggio/thane/valkyria
PS: Su vortigern la combo Healer pacific , spirit area , in 2 facevano cascare i party interi... ancora nn vedo qualche spirit speccato cosi' in America (e so 2 anni e passa) la cosa mi lascia perplesso...
IMO :wave:

Verci
6th November 2005, 06:07
ho fatto 2M pr su deira con l'sm soppr, in US è molto è difficile poichè la skill media è maggiore, e trovare frotte di niubbi pronti a morire di pbae... :rolleyes:
e poi da non dimenticare il confronto v1.60 -> v1.80 ...

Shadyr
6th November 2005, 11:20
IMO

giocheresti con un healer solo ?

per quanto riguarda la discussione personalmente :

preferisco zerk a savage sempre, da BL a charge etc etc

gli healers se non entrambi pac , 1 pac e un trispec

Hador
6th November 2005, 12:15
tanto per dirla su prydwen e exca dove era nata in of sta moda di giocare senza skald mi pare che con nf lo fanno tuttora
edit:Hador ringrazia che lolizerg non usa + l'sm se no te palleggiava da solo col pet!
si e giocano pure senza pala ma col prete, e non shearano in combat ma vanno di assist stun :sneer:

AlBendi
6th November 2005, 13:19
io vorrei tanto provare a girare con 2 shamani :O

Verci
8th November 2005, 11:04
io vorrei tanto provare a girare con 2 shamani :O

molto melgio 3 guari + 1 shammo che 2guari + 2 shammi

delo
8th November 2005, 11:16
Sarò un nostalgico ma...
Healer (3 spec)
Shamano(3 spec co tanto ad healing , co ultimo Frig)
War (defensive inizio inc su healer)
spirit Aoe
Bonedancer/rune aoe
Zerg
skald
Selvaggio/thane/valkyria
PS: Su vortigern la combo Healer pacific , spirit area , in 2 facevano cascare i party interi... ancora nn vedo qualche spirit speccato cosi' in America (e so 2 anni e passa) la cosa mi lascia perplesso...
IMO :wave:

un party con 1 healer lol, e carne da macello.. e la vedo dura crepare da un sm soppressione

Shub
8th November 2005, 12:53
........Tornatene su Deira.....

No plz tenetevelo voi che è troppo prò per Deira. :nod:

Gramas
8th November 2005, 15:14
si e giocano pure senza pala ma col prete, e non shearano in combat ma vanno di assist stun :sneer:
si e fanno i torneoni e li vincono :O pd vojo la champions league di daoc

e cmq parlavo solo del senza skald ke ci puo stare benissimo, il pala ora è buono solo xkè è un bger difficile da tirare giù evidentemente mettono il prete per st

Verci
8th November 2005, 15:22
senza sos a volte è davvero troppo difficile incare...

Hador
8th November 2005, 15:24
si e fanno i torneoni e li vincono :O pd vojo la champions league di daoc
e cmq parlavo solo del senza skald ke ci puo stare benissimo, il pala ora è buono solo xkè è un bger difficile da tirare giù evidentemente mettono il prete per st
lo skald ci vuole, per sos e per interrupt, hai cmq 4 classi dps "e mezzo", su hib per avere 5 classi dps devi girare aspeed 5 con 1 solo smezzer in gruppo.

Trish
8th November 2005, 15:36
A me il War come idea mi piace ma ho paura poi di essere troppo legato ad una tattica difensiva e sclerare da una parte all'altra...

Hador
8th November 2005, 15:43
A me il War come idea mi piace ma ho paura poi di essere troppo legato ad una tattica difensiva e sclerare da una parte all'altra...
ma guarda che il war va giocato esattamente come - presumo - giochi il savage.
BG sull'MA e stai in assist, tranne contro gruppi con molti tank che cerchi di seguirli e mettere bg sui loro target.

Trish
8th November 2005, 15:55
Alla fine la cosa uber del war e' lo stun da 9sec...poke menate se un mago e' stunnato e ha zerk/savag/war che lo menano mando san pietro lo salva...credo...in uno scontro ,x fare un esempio ,contro i Legio converrebbe una tattica offensiva o in difesa col War?

Verci
8th November 2005, 16:12
legio per ora li buttiamo giù + facilmente con 2 zerk 1 war 2 guari 1 shammo 1 skald 1 mago

con doppio mago sono in vantaggio loro

Trish
8th November 2005, 16:22
legio per ora li buttiamo giù + facilmente con 2 zerk 1 war 2 guari 1 shammo 1 skald 1 mago

con doppio mago sono in vantaggio loro

capito ma Indi che tipo di gioco fa contro di loro?assist stun e sta col treno o sta in difensiva stunnando il treno assist nemico e stando di BG su curatori/mago?

Verci
8th November 2005, 16:25
capito ma Indi che tipo di gioco fa contro di loro?assist stun e sta col treno o sta in difensiva stunnando il treno assist nemico e stando di BG su curatori/mago?

teoricamente sta in assist con bg sui ns zerk, poi a metà inc si regola a suon di bestemmie da parte del supporto :D

cmq inizialmente è offensivo, poi dipende come evolve l'inc

Burner
8th November 2005, 16:52
teoricamente sta in assist con bg sui ns zerk, poi a metà inc si regola a suon di bestemmie da parte del supporto :D

:nod: :nod:

chaingrapple ftw :bleach:

seuroth
8th November 2005, 16:58
1iler paci
1iler trispec
2zerk
1war
1rm
1 skald
1shaman

dimentichi la sedia:clap:

Gramas
8th November 2005, 17:28
nono, ci sono seduto sopra:nod:

Reddynius
9th November 2005, 02:00
Saro' tradizionalista ma il mio war 50 trollo lo giocavo stikato all' healer...
e poi al fine inc se girava un po' la 2h su qualche cranio :nod:
Ma di fondo dipende dall' inc spesso stai pure a 2h assist , in assist selva+zerg+skald+war si diventa delle FETTEMATIC i mercenari esplodono figurati un mago ^^
IMo :wave:

SharTeel
9th November 2005, 02:08
al mago, devi arrivargli in melee
non sei su deira dove i maghi stanno fermi a castare tutto il tempo :sneer:

Exxe
9th November 2005, 03:01

il tutto sempre... teoricamente :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gramas
9th November 2005, 03:21
ovvio che stanno fermi a castare tutto il tempo tanto anche se sono snarati e tu in charge+sprint non li prendi MAI e non parlo di spiraling o robe varie

Gramas
9th November 2005, 12:16
nn capisco cosa centra il rank con il fatto di reggere bene in bg..io con il svg quando faccio bg appena si accorgono duro 3 swing di solito(bm taglio ti sbucciano propio manco ti accorgi se tirano bs..400+300sx gg -.-)..è la cosa piu inutile ke potevano dare bg al svg..nn serve a un cazzo guadagni giusto 3s crepi tu ke hai pure perso tempo per andare a fare bg e crepa ki lo aveva se nn scappa ista :P
un war per tirarlo giu anche senza testudo si fa MOLTA ma molta piu fatica,alla fine secondo me meglio zerk svg war..il war serve per forza vs hib ke vengono ad affettarti il MA :)
2 zerk nn mi piacciono,nn menano un cazzo ci metti troppo a segare la gente..con svg perdi 1 banelord ma ci guadagni abb dps in piu rispetto allo zerk
-Cryal-

Gate
9th November 2005, 12:29
Tu sei l'Ma che prende i merce rank 10 come primo target e poi fa QQ perchè so di marmo e chiama il grapple in ts quando invece aveva la chat attiva........

Tornatene su Deira.

ma meglio menare un teurgo 10l o un merce 10l? :rotfl: :rotfl:

Mosiah
9th November 2005, 12:33
azz, fa tutte ste cose adesso? :D
PZ, mi ricordo degli inc dove mi chaingrapplava per 2 minuti :gha:

Verci
9th November 2005, 12:37
ho detto teoricamente :awk:

Vindicare
9th November 2005, 13:02
azz, fa tutte ste cose adesso? :D
PZ, mi ricordo degli inc dove mi chaingrapplava per 2 minuti :gha:

i duelli più belli sono tra me e indi!!1! :confused:

SharTeel
9th November 2005, 13:37
si infatti. bot contro bot
chi vincerà!

Dream Healer
9th November 2005, 13:47
chi vincerà!

:rotfl:

edit: cmq sia io che Trish siam WL che da un botto di utility in piu' rispetto a metter bg e esser esplosi 3 sec dopo by thor-nemanja-vulgarz...

Sjath
9th November 2005, 14:17

questa è una bugia e lo sai :)

Trish
9th November 2005, 14:26
edit: cmq sia io che Trish siam WL che da un botto di utility in piu' rispetto a metter bg e esser esplosi 3 sec dopo by thor-nemanja-vulgarz...

Beh si il WL secondo me e' al strada dei ML + sottovalutata...ha un fottio di utility...

Vindicare
9th November 2005, 14:41
chi vincerà!

:look:

Ungrim
9th November 2005, 14:44

voleva dire che con 2 caster ci rellavamo fissi per colpa del setup con il setup solito(per solito intendo quello fino a luglio dove a fine serata quittavo con 30k di irs) ce la si gioca con piu incertezza sia contro i legio e sia contro altri(per esempio vs stigmata so 2 settimane di fila che rirellano a nastro mentre fino a poco tempo fa non vincevamo un inc):)

Marphil
9th November 2005, 14:55
Il setup con 2 maghi se sono giocati da gente che sa giocare (e ce n'è veramente molto poca che sa usare bene un caster) probabilmente è il miglior setup possibile e quello che ti permette di giocartela in tutte le situazioni. La differenza sta nel fatto che se sbagli una cosa con un setup prevalentemente di tank puoi cmq rimediare all'errore, se sbagli il prekiting con un caster sei morto.

Sjath
9th November 2005, 15:12
voleva dire che con 2 caster ci rellavamo fissi per colpa del setup con il setup solito(per solito intendo quello fino a luglio dove a fine serata quittavo con 3k di irs) ce la si gioca con piu incertezza sia contro i legio e sia contro altri(per esempio vs stigmata so 2 settimane di fila che rirellano a nastro mentre fino a poco tempo fa non vincevamo un inc):)

se lo dici tu :)

jsv1984
9th November 2005, 15:26
chi vincerà!

qbar di sharteel
1) ns
2) ns
3) ns
4) ns
5) ns
6) ns
7) ns
8) ns
9) ns
10) quick

poi scopriro anche i qbind xche qlc ns bindato ce l ha sicuro :O

Mosiah
9th November 2005, 15:28
Beh si il WL secondo me e' al strada dei ML + sottovalutata...ha un fottio di utility...
dal punto di vista Heavy tank sono stato WL per diverso tempo e sto fottio di utility nn l'ho visto :D
sono ottime la 9 e la 10 che, guarda caso, sono sullo stesso timer, cmq nulla che possa sostituire l'utilità di un BG al MA o lo switch dello stesso su un curatore sotto train assist, senza considerare quello sgravio di Throw Weapon :sneer:

Verci
9th November 2005, 15:49
Il setup con 2 maghi se sono giocati da gente che sa giocare (e ce n'è veramente molto poca che sa usare bene un caster) probabilmente è il miglior setup possibile e quello che ti permette di giocartela in tutte le situazioni. La differenza sta nel fatto che se sbagli una cosa con un setup prevalentemente di tank puoi cmq rimediare all'errore, se sbagli il prekiting con un caster sei morto.

si, 2 caster è in genere + performante, di solito giriamo con 2 caster, poi se ci sono i legio switchamo ad 1 caster solo in quanto abbiamo + possibilità :)

Trish
9th November 2005, 17:28
dal punto di vista Heavy tank sono stato WL per diverso tempo e sto fottio di utility nn l'ho visto :D
sono ottime la 9 e la 10 che, guarda caso, sono sullo stesso timer, cmq nulla che possa sostituire l'utilità di un BG al MA o lo switch dello stesso su un curatore sotto train assist, senza considerare quello sgravio di Throw Weapon :sneer:

Boh sara ma io Guided strike con un mop4 e' fenomenale Resiliess ti salva il culo ai maghi ml3 ti leva tutti i pet da maghi curatori ecc ecc per me sono piccole cose ma sono molto forti...

DuranD The Crazy Bard
9th November 2005, 17:49
vogliamo commentare testudo del warrior? imho warrior e savage per sempre
altro che doppio savage

Tyruchi Neon.
9th November 2005, 18:47

nn vedo xke debbano correre, tanto basta ke camminino e nn li meni + :confused:

Saffo
9th November 2005, 20:09

&

se lo dici tu :)

Per essere un nuovo iscritto su Uein i tuoi interventi sono sostanziosi...

Tiro a indovinare: Provoker? Kainblade? Faeviis?

Hador
9th November 2005, 20:23
imo è cicul :sneer:

Saffo
9th November 2005, 20:27
imo è cicul :sneer:

mi sa che hai vinto tu :sneer:

Gramas
9th November 2005, 21:43
kainblade fà troppo schifo per postare in qualunque forum

Hador
9th November 2005, 21:47
vabbè grama ma qua si spara sulla croce rossa :sneer:

Trish
9th November 2005, 21:49
Penso opteremo x la formazione zerk/savage/war visto l'utility dei 3 pg e l'ottimo dps sprigionato...

Sjath
9th November 2005, 22:28
Penso opteremo x la formazione zerk/savage/war visto l'utility dei 3 pg e l'ottimo dps sprigionato...

io toglierei il savage :/ e farei sto setup ke tra l'altro mette piu in difficoltà sto periodo :

healer 40/36
healer trispec
shaman
skald
bers
warrior
rune ibrido
bonedancer

ps : perchè il bonedancer ? perchè rompe le palle coi pet, perke il danno te lo fa cmq e non lo interrupti, perchè il pet se ML9 ti tira teghe da 700-800, non indifferenti.

come combattere setup con bainshee + eld luce ?
chaingrapple sul BM ( ma ) quindi rimane un solo tank a menare, e nn tira giu un casso.

dopodichè skald sull'eldritch e l'assist train sulla bainshee.

così tappi il dps al gruppo hib.

Burner
10th November 2005, 01:46
chaingrapple sul BM ( ma ) quindi rimane un solo tank a menare, e nn tira giu un casso.

Si ma solo se quello che viene grapplato non sono io, altrimenti comincio a dar fondo a tutte le merdate che ho preso con i CL e non casta più nessuno :sneer:

Gramas
10th November 2005, 02:22
nn so quanto siaconveniente il chaingraple visto ke loro giocano in 7..ma anche voi siete 7(il bm nn fa danno ok ma pure il war quindi direi ke è equa come cosa..inoltre il bm da graplato ti spara tutte le merdate ml6 cazzi vari il war nn fa nulla...senza contare ke graple dura 10s a ki lo subisce,12 a ki lo fa )..boh,nn mi sembra molto "convincente" come tattica :)

-Cryal-

Dream Healer
10th November 2005, 07:02
io toglierei il savage :/ e farei sto setup ke tra l'altro mette piu in difficoltà sto periodo :
healer 40/36
healer trispec
shaman
skald
bers
warrior
rune ibrido
bonedancer
ps : perchè il bonedancer ? perchè rompe le palle coi pet, perke il danno te lo fa cmq e non lo interrupti, perchè il pet se ML9 ti tira teghe da 700-800, non indifferenti.

nn mi rerollo 1 pg kiaro :scratch: :D

Sjath
10th November 2005, 09:31
nn so quanto siaconveniente il chaingraple visto ke loro giocano in 7..ma anche voi siete 7(il bm nn fa danno ok ma pure il war quindi direi ke è equa come cosa..inoltre il bm da graplato ti spara tutte le merdate ml6 cazzi vari il war nn fa nulla...senza contare ke graple dura 10s a ki lo subisce,12 a ki lo fa )..boh,nn mi sembra molto "convincente" come tattica :)
-Cryal-

un gruppo middo ci ha segato per tutta una sera in questo modo, ci annullavano sistematicamente il dps.

certo che se poi facciamo il morto subito è un altro discorso..

Sjath
10th November 2005, 09:32
nn mi rerollo 1 pg kiaro :scratch: :D

dai che ti ci vedo bene col warrior :kiss:

Burner
10th November 2005, 09:50
un gruppo middo ci ha segato per tutta una sera in questo modo, ci annullavano sistematicamente il dps.
certo che se poi facciamo il morto subito è un altro discorso..

te credo l'altro tank era un champion :sneer: :confused:

Indios
10th November 2005, 10:06
un rune trespec fa cagare non funziona un cazzo

un healer 40 36 idem non serve a nulla 40 cure.....molto meglio un 38 paci e resto cure a sto punto

Pioggia
10th November 2005, 10:17
qbar di sharteel
1) ns
2) ns
3) ns
4) ns
5) ns
6) ns
7) ns
8) ns
9) ns
10) quick
poi scopriro anche i qbind xche qlc ns bindato ce l ha sicuro :O
senti da ke pulpito viene il discorso....

Shub
10th November 2005, 10:23
mmm....

skald
hea
hea
rm
sm
tha
zerk
sha

il thane secondo me va rivalutato
static
bg
slam scudo
ha tutto quello che ha un war pecca in ws e defense rispetto ad un war ma va comunque benissimo.
fulmina interrupta e staticheggia.
in treno assist slamma come un war, bggieggia, grappla...
Ok non ha barricade...e sticazzi.

HamletX
10th November 2005, 13:11
mmm....
skald
hea
hea
rm
sm
tha
zerk
sha
static
bg
slam scudo
ha tutto quello che ha un war pecca in ws e defense rispetto ad un war ma va comunque benissimo.

che tralaltro se ho ben capito come funziona la RA 5L0 del thane non é ke mi fa proprio schifo..

Sjath
10th November 2005, 13:15
mmm....
skald
hea
hea
rm
sm
tha
zerk
sha
static
bg
slam scudo

eh ma il problema è che apparte la static tempest ( ke poi non ha tutta sta grande utilità ) il thane ha solo da perderci nel confronto con un warrior. per via di ws/defense ( come hai detto tu ) e per via delle ra ( testudo )

non che il thane sia totalmente inutile come dicono, anzi...però i party sono da 8 e tutto è migliore di un thane come tanks.

poi dipende sempre dal tipo di gioco che uno fa, se hai sm e bonedancer, un thane è sempre meglio di un warrior :

twf+st+pbaoe

Gramas
10th November 2005, 13:25
un thane regge come un svg in bg,poco e nulla,l'unica cosa utile è st magari tirata quando sei in bg sul MA ma per il resto boh,tantovale mettere un svg invece del thane a sto punto visto ke reggono = (anzi forse regge di piu svg con i self e artiglio)ma il svg pesta il triplo ..:)
in definitiva il war ci vuole per forza :D

-Cryal-

Hador
10th November 2005, 13:27
utile twf + st + pbae :nod:
poi in un party con sm sopp, bone e thane il danno chi lo fa scusa? mia nonna? contro un party che loopa lo seghi a fulmini e dd base?

Sjath
10th November 2005, 13:32
utile twf + st + pbae :nod:
poi in un party con sm sopp, bone e thane il danno chi lo fa scusa? mia nonna? contro un party che loopa lo seghi a fulmini e dd base?

c'e chi fa questo gioco.

di certo se devo mettere un thane faccio in modo che ci sia un pbaoer, senno è ancora piu inutile.

Dream Healer
10th November 2005, 13:36
omg il thane no eh...

il discorso e' semplice, se vuoi 1 bg in grp metti war che torna utile su di me quando me mena l'assist o al volo quando vanno su 1 healer ecc... se no giochi cosi ke hai 1 dps mostruoso ( 2 svg -zerk) e gli altri pre-kitano tt li...

Cmq se useremo il war addio al mio stun-back bot....

e si ke la mia barra era....

1)stun back
2)stun back
3)stun back

Eccc...

QQ more

Sjath
10th November 2005, 13:39
omg il thane no eh...
il discorso e' semplice, se vuoi 1 bg in grp metti war che torna utile su di me quando me mena l'assist o al volo quando vanno su 1 healer ecc... se no giochi cosi ke hai 1 dps mostruoso ( 2 svg -zerk) e gli altri pre-kitano tt li...
Cmq se useremo il war addio al mio stun-back bot....
e si ke la mia barra era....
1)stun back
2)stun back
3)stun back
Eccc...
QQ more

ma voi come siete messi attualmente ?

healer
healer
sciamano
spirit
rune
skald
bers
savage

ricordo bene ?

Jingle
10th November 2005, 13:48
dipende chi c'è la sera, cmq + o - semo così....
healer
healer
svg
svg
berz
skald
rune/sm
sciammo

Hador
10th November 2005, 14:09
c'e chi fa questo gioco.
di certo se devo mettere un thane faccio in modo che ci sia un pbaoer, senno è ancora piu inutile.
bho, su merlin gli spirit sopp nn esistono. Anche perchè ST è utilissima nello scontro tra treni assist più che per il pbae

HamletX
10th November 2005, 14:10
io continuo a dire ke la ra 5L0 del thane non mi fa skifo :gha:
cmq mejo un rune in + (magari sopp a sto punto come secondo mago) che thane :awk:

Hador
10th November 2005, 14:21
no vabbè il thane nn serve a un cazzo... è un bg che nn serve dato che è facilmente segabile

Blistin
10th November 2005, 14:42
se foste sul classic vi direi la config classica degli RvR di Lamorak che spesso ci sfonda il culo per la leggera differnza di rank ( noi 4l5l loro praticamente tutti sul 7l :D ) e per il dps che ha :D

healer mend/paci
healer mend/paci
shaman buff/cave
shaman buff/cave ( in alternativa warlock)
svg
svg
berz
skald

anche se siete su un server Toa lo farei cmq uguale :D
[anche se con ToA non ci ho proprio giocato su midgard ed e' probabile dica stronzate ma tanto siamo su un forum indi lecito :D ]

PS
x hador :il thane non serve a niente?
ma stai scherzando? per noi nemici servono eccome!
[i pr so come il maiale ... non se butta via niente :D ]

Trish
10th November 2005, 14:48
Non so..due shamani mi sembrano un po azzardati ad essere sincero...
svg/svg/zerk hai un dps mostruoso lo ammetto xo' contro gruppi tipo i Legio un BG servirebbe un botto e contro gli stigmata ,x quanto i cleric siano bravi,un mago stunnato x 9 secondi con svg/zerk/war addosso e morto istant...

Burner
10th November 2005, 14:54
contro gli stigmata ,x quanto i cleric siano bravi,un mago stunnato x 9 secondi con svg/zerk/war addosso e morto istant...

il problema vs maghi stigmata è fare entrare lo stun melee su un loro mago visto che ci sono fisse 4 brittle + bolla :gha:

Trish
10th November 2005, 14:57
il problema vs maghi stigmata è fare entrare lo stun melee su un loro mago visto che ci sono fisse 4 brittle + bolla :gha:
Si effettivamente sono duretti...poi noi siamo attorno al 6lx come rank e loro sono + alti ma devo dire che ce la giochiamo bene :D

jsv1984
10th November 2005, 14:59

io c gioco da diverso tempo,da dopo l'estate che la mia gilda x problemi vari nn c e ... io le brittle le ho da 2 giorni ( 7l7 ) poi vedendo il vid se i tank menano 6ore un sorc con SOI up poi nn ci si puo lamentare :nod:

il punto è: gruppo caster a corto 90% esplode, a lungo range 10% esplode... se i nemici son scarsi esplodono pure se ti beccano by instamezz o assjamm ( non facciamo nomi :nod: )

edit: per non parlare dei tank che ti rincorrono 6ore warpati, che vengono kitati 60km :nod:

Trish
10th November 2005, 15:04
e' che a me sinceramente da in culo la tattica loop...cioe' giuro che quando inco gli stigmata me ne andrei via...giuro preferisco mille volte incare i Legio e divertirmi in un inc normale(che cmq perdo) che stare dietro agli stigmata che loppano da Emain ad Odino pd!

Sjath
10th November 2005, 15:04
bho, su merlin gli spirit sopp nn esistono. Anche perchè ST è utilissima nello scontro tra treni assist più che per il pbae

io rimango cmq dell'idea che st nn è una ra fondamentale, me la tirano o non me la tirano mi cambia poco ^^
o meglio, mi cambia poco se un nemico ce l'ha o meno.

Sjath
10th November 2005, 15:07
e' che a me sinceramente da in culo la tattica loop...cioe' giuro che quando inco gli stigmata me ne andrei via...giuro preferisco mille volte incare i Legio e divertirmi in un inc normale(che cmq perdo) che stare dietro agli stigmata che loppano da Emain ad Odino pd!

- vuoi fregare gli stigmata ? fai un controloop e attaccali dopo 30 secondi, così che non abbiano piu Bof up. lo stesso stierna m'ha detto che li mettiamo in difficoltà così.

- ma da voi chi guida ?

Blistin
10th November 2005, 15:08
Non so..due shamani mi sembrano un po azzardati ad essere sincero

tieni presente che la visione di gioco server toa e toa-less (la mia) e mooooolto diversa

cmq sia due sciamani sono un dito in culo a livello di interrupt pd
piu' di qualche inc capitato di rellare perche sia io sia l'altro druido non siamo riusciti ad alzar le mani -.-

jsv1984
10th November 2005, 15:10
- vuoi fregare gli stigmata ? fai un controloop e attaccali dopo 30 secondi, così che non abbiano piu Bof up. lo stesso stierna m'ha detto che li mettiamo in difficoltà così.
- ma da voi chi guida ?

LOL magari tutti facessero cosi... irs immacolata... cioe inchi e dai distanza a un grp caster ??? solo un pazzo lo farebbe.

Sjath
10th November 2005, 15:11
LOL magari tutti facessero cosi... irs immacolata... cioe inchi e dai distanza a un grp caster ??? solo un pazzo lo farebbe.

rob non capisci....
vai fuori range, oltre 2300 ( o 2500 quello ke è ) , durante quei 30 secondi killi i pets dei vari cabalista, strego, dopodichè pushi.

Ungrim
10th November 2005, 15:14
- ma da voi chi guida ?

oppure smocca(healer healer sciamano o cmq almeno healer e sciamano con moc ci vuole) con tutto il supporto(istamezz istastun mezzae icore stunae malattiaeae rootae debuff...sparate di tutto mentre cercano di lopare...prima o poi iniziano a cadere) e caricali con 4 tank con barricata3 e melodie3 attive...se poi volete fare i pro allora 1 istastun o 1 istamezz su uno a caso e poi lo zefirate al contrario di come loopano cosi 2-3 (a secondo degli zefiri che uno ha up)crepano segati dal caster fuori raggio cure e fuori raggio interrupt....l'importante e che tutti continuano a caricare pure se sono menati da pet..se uno e menato da pet conviene che si mette a menare di martelletto piuttosto che rimanere dietro e far rimanere da soli i tank...
gli ultimi inc che ci abbiamo fatto capitava che rimanevano i chierici dietro a noi per quanto li pressavamo e li abbiamo fatti senza subire 1 morto...

Sjath
10th November 2005, 15:15
oppure smocca(healer healer sciamano o cmq almeno healer e sciamano con moc ci vuole) con tutto il supporto(istamezz istastun mezzae icore stunae malattiaeae rootae debuff...sparate di tutto mentre cercano di lopare...prima o poi iniziano a cadere) e caricali con 4 tank con barricata3 e melodie3 attive...se poi volete fare i pro allora 1 istastun o 1 istamezz su uno a caso e poi lo zefirate al contrario di come loopano cosi 2-3 (a secondo degli zefiri che uno ha up)crepano segati dal caster fuori raggio cure e fuori raggio interrupt....l'importante e che tutti continuano a caricare pure se sono menati da pet..se uno e menato da pet conviene che si mette a menare di martelletto piuttosto che rimanere dietro e far rimanere da soli i tank...
gli ultimi inc che ci abbiamo fatto capitava che rimanevano i chierici dietro a noi per quanto li pressavamo e li abbiamo fatti senza subire 1 morto...

nn ce l'ho l'insta stun :(
si cmq la regola base è : piglia quelli che rimangono indietro.

Brendoh
10th November 2005, 15:17
è vero giocare contro gruppi casters che ti loopano, è di una rottura di coglioni unica..
preferisco giocarmela come si gioca daoc di solito, un inca normale, che si vinca o che si perda, mi diverto.. mentre giocare con grp che ti loopano, almeno x la mia classe (heavy tank senza charge) è di una noia mortale..
cioè se ci saranno solo grp che giocano cosi, mollero' sicuro l'hero..e se pure con la bainshee è noioso almeno la metà dell'hero, allora ciao ciao daoc..
loggare x fare inc che magari vinco, ma che non mi diverto x niente, no grazie

Hador
10th November 2005, 15:19
perchè noioso? hai det 5 nn stai fermo un secondo -_-
però contro chi gioca di loop devi saperti muovere con tutto il gruppo, io trovo sia molto divertente dato che richiede moltissima coordinazione...

Trish
10th November 2005, 15:20
e ok ma non vi pare uno schifo di inc?a me pare + divertente inc in campo aperto con scontro diretto e via...kitare e' una cosa..loopare attraverso 3 reami e' una menata...

jsv1984
10th November 2005, 15:22
ultimamente quello che dici elka nn mi pare succede a meno che nn incate by istamezz :D cmq se gli altri stan fermi si, succede quel che dici tu :D
i problemi grossi li dan i legio quando smocca astes e ha immunita a ns... e i 3 bm con banelord che nn si fermano se non li uccidi... questo e il grp che fa sudare in maniera immane :D

Trish
10th November 2005, 15:24
ultimamente quello che dici elka nn mi pare succede a meno che nn incate by istamezz :D cmq se gli altri stan fermi si, succede quel che dici tu :D
i problemi grossi li dan i legio quando smocca astes e ha immunita a ns... e i 3 bm con banelord che nn si fermano se non li uccidi... questo e il grp che fa sudare in maniera immane :D

Ok reroll imminente allora...ci facciamo 3 zerk e via...
PS:Astez posso prenderlo col daoc mercato di gennaio?

Brendoh
10th November 2005, 15:25
perchè noioso? hai det 5 nn stai fermo un secondo -_-
però contro chi gioca di loop devi saperti muovere con tutto il gruppo, io trovo sia molto divertente dato che richiede moltissima coordinazione...non riesco a divertirmi.. mi son sempre adeguato a tutto..ma proprio non riesco a divertirmi a giocare cosi..
preferisco sloggare.. mi fa schifo l'rvr..mi piace meno daoc in sostanza..

Burner
10th November 2005, 15:34
PS:Astez posso prenderlo col daoc mercato di gennaio?

Lo cediamo in cambio di una disinibita 18enne polacca

Sjath
10th November 2005, 15:38
Lo cediamo in cambio di una disinibita 18enne polacca

anche se rumena c'accontentiamo eh..

Trish
10th November 2005, 15:41
anche se rumena c'accontentiamo eh..

Ho da proporre una notevole biellorussa...capelli neri occhi azzurri fisico da favola...puo' interessare?^^
PS:fortuna che la mia tipa non legge Wayne :P

Hador
10th November 2005, 15:43
non riesco a divertirmi.. mi son sempre adeguato a tutto..ma proprio non riesco a divertirmi a giocare cosi..
preferisco sloggare.. mi fa schifo l'rvr..mi piace meno daoc in sostanza..
nn per fare il pignolo ma se giri in pug e inchi a cazzo come nel video degli stigmata nn stento a crederlo eh...

jsv1984
10th November 2005, 15:44
nn per fare il pignolo ma se giri in pug e inchi a cazzo come nel video degli stigmata nn stento a crederlo eh...

lul quello e bello l inc... quando provo a nascondermi nei pet del theurg ... non mi ricordavo di quella scena appena l ho visto mi son cappottato dalla sedia :D che poi rovina tutto un hunter del casso che mi freccia sob :(

edit: quel video suka un po xche foj era mind... mo e tornato body x fortuna :D

Sjath
10th November 2005, 15:47
Ho da proporre una notevole biellorussa...capelli neri occhi azzurri fisico da favola...puo' interessare?^^
PS:fortuna che la mia tipa non legge Wayne :P

guarda per quella ti ci do pure thorello.

Verci
10th November 2005, 15:52
guarda per quella ti ci do pure thorello.

scambiamo Indi e 100 plat per una notte con questa famosa dispensatrice di piaceri...

Burner
10th November 2005, 15:55
mettere indi come oggetto di trattativa non alza molto il potenziale di forza contrattuale imo :nod:

Exxe
10th November 2005, 15:56
scambiamo Indi e 100 plat per una notte con questa famosa dispensatrice di piaceri...

ne metto altri 100 dei miei personali :cool:

Sjath
10th November 2005, 16:01
io ci metto tutti i piu grandi successi di Sharteel in musicassetta

Burner
10th November 2005, 16:03
io ci metto tutti i piu grandi successi di Sharteel in musicassetta

eh però devi anche aggiungerci i sottotitoli o ti trovi l'FBI a casa che sembrano i messaggi di Al Quaida...

Verci
10th November 2005, 16:06
mettere indi come oggetto di trattativa non alza molto il potenziale di forza contrattuale imo :nod:

aggiungo compilation doppio CD con scleri di gora in ts sul CD1 e teorie di daoc di Elkantar sul CD2

anche se a queto punto pretendo una settimana con la tipa in essere della trattativa...:oro:

jsv1984
10th November 2005, 16:06
eh però devi anche aggiungerci i sottotitoli o ti trovi l'FBI a casa che sembrano i messaggi di Al Quaida...

povero scarsteel ! :rotfl:

Trish
10th November 2005, 16:24
Fico^^ l'ho sempre detto io che sono le mignotte la base dell'economia...quasi quasi faccio un AllStar Team di DAoC poi io faccio il manager pappone da Svasud(che diventa il PRIVE')e chiedo la sponsorizzazione alla Vodafone...tanto se l'han data a Campioni non penso facciano problemi :P

Brendoh
10th November 2005, 16:49
è vero, x battere un grp casters, devi essere organizzato + che mai..
e con un pug, non puoi avere tutta sta organizzazione..
anche se sei tutti in vent o ts..
vabbeh che se dio vuole fra poco la mia nuova gildina sarà pronta..

jsv1984
10th November 2005, 16:51
è vero, x battere un grp casters, devi essere organizzato + che mai..
e con un pug, non puoi avere tutta sta organizzazione..
anche se sei tutti in vent o ts..
vabbeh che se dio vuole fra poco la mia nuova gildina sarà pronta..

ps. in quel vid e un pug ci siam quasi sempre io ruja golem e qlc usa esterni... se proprio la vogliamo dir tutta ^_^

anche se, quando ci siamo io e davide stierna fa: ok guild grp lets go kill stuff :O

Brendoh
10th November 2005, 17:01
ps. in quel vid e un pug ci siam quasi sempre io ruja golem e qlc usa esterni... se proprio la vogliamo dir tutta ^_^

anche se, quando ci siamo io e davide stierna fa: ok guild grp lets go kill stuff :O
non ti ho capito :/
il video non l'ho visto cmq.. chi è golem? davide chi è ?

Hador
10th November 2005, 17:01

si sei figo abbiamo capito, ma giochi in un grp a prevalenza di gilda e loro han tipo un vale in gruppo...
anche noi giochiamo spesso in pug, ma pug di nostra as di player 9L+, una cosa è fare un gruppo a minchia, un altra è fare un pug con gente che si conosce e sa come giocare assieme, nn è che la tag di gilda ti cambi qualcosa.

jsv1984
10th November 2005, 17:04
si sei figo abbiamo capito, ma giochi in un grp a prevalenza di gilda e loro han tipo un vale in gruppo...
anche noi giochiamo spesso in pug, ma pug di nostra as di player 9L+, una cosa è fare un gruppo a minchia, un altra è fare un pug con gente che si conosce e sa come giocare assieme, nn è che la tag di gilda ti cambi qualcosa.

eh ? ho risposto a brendaccio dicendo quel che e vero... che stracaxxo vuoi da me ?

davide e rujda il cleric golem il teurgo... questo per dire che nn e grp di gilda loro ... ma io faccio il figo a senti hodor

Brendoh
10th November 2005, 17:09
eh ? ho risposto a brendaccio dicendo quel che e vero... che stracaxxo vuoi da me ?
si ma brendaccio non connette..non ho capito cosa intendi, se intendi che anche tu giri in pug, allora sono daccordo con quello che dice hador, un conto è girare ogni sera con gent random, e diversa..dal giorno prima, un altra cosa è JOINARE un gruppo gilda ogni sera, o cmq girare sempre con le stesse persone.. sono 2 cose diverse, come quando giro con gli imo, li si spacca tutto..o quando si gira col grp casters dei <Gloom> quelli non sono pug, come nel tuo caso quando joini gli stigmata, non è un pug solo xkè sono in 6-7 (chiamalo stigmata's pug se vuoi, ma non è un pug)

jsv1984
10th November 2005, 17:16
si ma brendaccio non connette..non ho capito cosa intendi, se intendi che anche tu giri in pug, allora sono daccordo con quello che dice hador, un conto è girare ogni sera con gent random, e diversa..dal giorno prima, un altra cosa è JOINARE un gruppo gilda ogni sera, o cmq girare sempre con le stesse persone.. sono 2 cose diverse, come quando giro con gli imo, li si spacca tutto..o quando si gira col grp casters dei <Gloom> quelli non sono pug, come nel tuo caso quando joini gli stigmata, non è un pug solo xkè sono in 6-7 (chiamalo stigmata's pug se vuoi, ma non è un pug)

in quel video nn so quasi mai tutti di gilda... poi se uno ci gruppa fisso si alla fine cambia poco è vero... e loro nn han detto stigmata pug vid, ma stigmata vid... e siccome il sig professore hodor diceva che tu avevi incato col pug ( che se poi vedi prof. hodor gran parte son colorati di rosso, quindi potrebbe essere la stessa cosa nostra gilda con qlc esterno ) io ho detto che era una situazione simile dall altro lato...

Brendoh
10th November 2005, 17:19
in quel video nn so quasi mai tutti di gilda... poi se uno ci gruppa fisso si alla fine cambia poco è vero... e loro nn han detto stigmata pug vid, ma stigmata vid... e siccome il sig professore hodor diceva che tu avevi incato col pug ( che se poi vedi prof. hodor gran parte son colorati di rosso, quindi potrebbe essere la stessa cosa nostra gilda con qlc esterno ) io ho detto che era una situazione simile dall altro lato...io ero in un grp tutti colorati di rosso ?
e chi cazzo sono O_O ? ma sicuro ero io ? di rosso ? forse i click here..ma sono a lavoro quando giocano loro..mah..

jsv1984
10th November 2005, 17:21
io ero in un grp tutti colorati di rosso ?
e chi cazzo sono O_O ? ma sicuro ero io ? di rosso ? forse i click here..ma sono a lavoro quando giocano loro..mah..

booo nn so... ce l ho sul desktop il video lol :D e un inc al maze che arrivate back mentre meniamo un grp middo... ma alla fine era cosi x dire vedendo le faccine che metto... xo il SIG. prof hador nn lo capisce e deve rompere il caxxo as usual.

Brendoh
10th November 2005, 17:23
da dove lo scarico ?

jsv1984
10th November 2005, 17:24
da dove lo scarico ?

dovrebbe essere su rpgfilms ... almeno cosi mi disse stierna che lo avrebbero uppato la... si chiama stigmata_october... son inc fatti nel mese di ottobre.

Hador
10th November 2005, 17:26
in quel video nn so quasi mai tutti di gilda... poi se uno ci gruppa fisso si alla fine cambia poco è vero... e loro nn han detto stigmata pug vid, ma stigmata vid... e siccome il sig professore hodor diceva che tu avevi incato col pug ( che se poi vedi prof. hodor gran parte son colorati di rosso, quindi potrebbe essere la stessa cosa nostra gilda con qlc esterno ) io ho detto che era una situazione simile dall altro lato...
ma gran parte colorati di rosso dove? e cmq mi faceva solo ridere che in ogni post che fai, anche dove nn centra un cazzo e in altri topic, scrivi che pugghi con gli stigmata
ABBIAMO CAPITO, PUGGHI CON GLI STIGMATA, ma chissenefrega :sneer:

Il risultato è lo stesso cmq, una cosa è gruppare qualcuno che si conosce fuori gu, un latra è fare dei pug random che sparano sos 40 secondi dopo essere stati mezzati. La situazione nn è la stessa, ma proprio per niente.

Brendoh
10th November 2005, 17:27
usano il radar gli stigm?
sec te

Brendoh
10th November 2005, 17:29
cazzo finalmente un flame dove non sono coinvolto lol..
come si suol dire in questi casi? pop-corn :ominochesiingozzadipopcorn:

jsv1984
10th November 2005, 17:30
prof hodor questo offre CS albion lancelot e va piu che bene... e te sei libero di non leggere eh... mo scrivo che giro con pinco pallino x rispondere... e se poi vedi scrivo solo quando c e motivo ( vedi prima che dicevano grp caster stigmata blabla solo con brittle blabla ) e te invece rompi il cazzo senza motivo come sempre quando leggo sta board.

per il radar dico di no proprio alla grande xche ci incano molto spesso side\back...

Brendoh
10th November 2005, 17:32
prof hodor questo offre CS albion lancelot e va piu che bene... e te sei libero di non leggere eh... mo scrivo che giro con pinco pallino x rispondere... e se poi vedi scrivo solo quando c e motivo ( vedi prima che dicevano grp caster stigmata blabla solo con brittle blabla ) e te invece rompi il cazzo senza motivo come sempre quando leggo sta board.
per il radar dico di no proprio alla grande xche ci incano molto spesso side\back...
sei un flammer di serie B
ma ci penzo mi!!
posso allegare quello che mi ha scritto in msn ieri :rotfl: cosi facciamo decollare sta fiammellina :rotfl:

jsv1984
10th November 2005, 17:33
sei un flammer di serie B
ma ci penzo mi!!
posso allegare quello che mi ha scritto in msn ieri :rotfl: cosi facciamo decollare sta fiammellina :rotfl:

scritto chi ? :angel:

Brendoh
10th November 2005, 17:33
scritto chi ? :angel:
sui quei figli di puttana!!!! ahahahah loool

jsv1984
10th November 2005, 17:38
ebbene si ieri ho sbroccato un po :rotfl: doppio assjamm pesante ... e per poco rischian di crepa in massa porco zio stavo rosikando come un pazzo :rotfl:

Burner
10th November 2005, 17:41
( vedi prima che dicevano grp caster stigmata blabla solo con brittle blabla )

non voleva essere un blabla rosik brittle more QQ, volevo solo rispondere a Trish riguardo allo stun di scudo del war su un caster, che spesso con i diversi grp caster che ci sono, non necessariamente gli stigmata (li ho citati solo perchè erano stati citati prima e sono l'esempio più noto di grp looper al momento su lancelot), spessissimo tutti i maghi hanno le 4 brittle up, e può diventare difficile piazzare uno stun melee prima che il mago scappi via tutto qua.
Se ti sei sentito tirato in causa criticando anche duramente il nostro modo di giocare in base a quello che si vede sul vostro video eviterò di citarvi in seguito visto che a quanto pare ti da fastidio la cosa.

Brendoh
10th November 2005, 17:43
ebbene si ieri ho sbroccato un po :rotfl: doppio assjamm pesante ... e per poco rischian di crepa in massa porco zio stavo rosikando come un pazzo :rotfl:
bauhashahahh
io volevo provare sto bug alle corus, ma c'avevo elro che mi faceva cagare in mano ad ogni pull pd.. " cazzo i mob sono spariti, okkio riva un csr sicuro" "ohh cazzo c'è sto tipo, ma che fa? non si muove, starà facendoci appeal" fortuna che ogni tanto msn mi regala certe perle basuhaahah
non solo tue x fortuna asdasd che poi voglio dire, chi non ha mai augurato la morte irl del proprio nemico in game scagli la prima pietra..:sneer:

jsv1984
10th November 2005, 17:48
non voleva essere un blabla rosik brittle more QQ, volevo solo rispondere a Trish riguardo allo stun di scudo del war su un caster, che spesso con i diversi grp caster che ci sono, non necessariamente gli stigmata (li ho citati solo perchè erano stati citati prima e sono l'esempio più noto di grp looper al momento su lancelot), spessissimo tutti i maghi hanno le 4 brittle up, e può diventare difficile piazzare uno stun melee prima che il mago scappi via tutto qua.
Se ti sei sentito tirato in causa criticando anche duramente il nostro modo di giocare in base a quello che si vede sul vostro video eviterò di citarvi in seguito visto che a quanto pare ti da fastidio la cosa.

non mi sembra di aver fatto nomi... ho detto c son dei tank che ti seguono per 60km fuori dalle cure... se ho fatto nomi mi devi scusare... ( anche se non so chi sei )

Leondrago
10th November 2005, 18:13
chi non ha mai augurato la morte irl del proprio nemico in game scagli la prima pietra..:sneer:

beh dai proprio la morte no ( senno che gusto ci sarebbe poi senza poterli far sokare pesante? )...ma tutte le sere a "qualcuno" un paio di colpi fatti x bene li mandiamo :rotfl: :rotfl:

yurja
10th November 2005, 18:16
beh dai proprio la morte no ( senno che gusto ci sarebbe poi senza poterli far sokare pesante? )...ma tutte le sere a "qualcuno" un paio di colpi fatti x bene li mandiamo :rotfl: :rotfl:

ad hador perke nn inca nessuno? :sneer:

Gramas
10th November 2005, 18:25
Incoming Incoming!!!suppperpppug!!

Ungrim
10th November 2005, 18:43

ultimamente intendo dalla scorsa settimana(di inc persi quando ci stavo io ne abbiamo perso 1 su 5-6 l'ultima settimana) dato che nell'ultimo mese(settembre-ottobre dove in effetti erano rell costanti)la gente era impegnata a expa artefatti o a provare le ra(del tipo dashing defense3 dasdsdas)o a provare i setup(ogni sera con un setup diverso con 3-4 gente che loggava pg non suoi)o cmq manco si era concordi su quale tattica usare.....per il resto mi pare che ogni volta che li incontriamo ci sossano direttamente e scappano quindi by istamez la vedo un po dura sopra al sos per il resto perlomeno ora abbiamo na tattica ed una combinazione di ra(barricata melodie moc su healer e sciamano)che è sicuramente utile...
per il resto il risvolto della medaglia e che se qualche sera ci manca 1 cosa sono cazzi perche o mancano le cura e gli interrupt oppure si subiscono 600 danni a dd ecc..e mi dispiace che la cosa non sia la stessa dalla parte albion dato che avere 1 stregone 6l0 o averlo 9l0 l'unica cosa che cambia giocando di loop sono le passive ma se uno gira con magery3 wp3 dex3 e l'altro gira con magery4 wp4 dex4 alla fine l'inc non lo perdi se giochi bene...idem se devi incare con ra o robba scarica dato su un gruppo che loopa serve solo mettere sw e scappare mentre dall'altra parte troppe ra(gia se uno non ha sos rella 100% per di che manco si riesce a incare 1 gruppo caster ogni 10 minuti dalla parte di mid) e troppi rank ci vogliono per poter competere....a questo aggiungiamoci che su un gruppo che loopa pure un incompetente saprebbe scappare e poi girarsi quando si girano gli altri e sparare quando gli altri non riescono a spararti mentre gia in un gruppo da 8 se un pg e incompetente vuol dire giocare 1 pg in meno...stesso discorso per la coordinazione...al max bastano 2 stregoni coordinati e gli altri sia di gilda e sia puggati fanno quello che devono indifferentemente dalla coordinazione a livello di squadra...un teurgo puggato interrupta uguale ad unl di gilda...uno sciamano puggato potrebbe non avere moc..potrebbe non avere le ml per curare negavista..potrebbe non essere in ts..potrebbe allargarsi ad inizio inc invece di caricare usando istamalattia pbae in corpo a corpo se serve portandosi dietro tutti i pet...stesso discorso per un ipotetico cabalista che alla fine loopa manda il pet ml e poi basta che spara sul piu vicino non ci vuole tanta skill ma gia per esempio se gruppi 1 war o 1 skald senza barricata e melodie e che non sa quello che deve fare allora la mancanza di 1 solo pg ti fa rellare....questo ovviamente avendo le ra da sparare e un rank medio di gruppo 9l...vorrei sapere come fanno dei poveretti con rank anche 6l0 a poter aver qualche possibilita di vincere 1 inc giocando senza baod senza barricata senza moc ecc...
ripeto che sta storia è uguale a 2 anni fa quando ci stavano i gruppi con 4 incantatori oppure 4 selvaggi..alla fine potevi pure segarli ma gia il fatto dell'esistenza di gruppi cosi squilibrati(ps quando gli stigmata nacquero giravano con 1 paladino e 2 mercenari ed erano cmq un gruppo tosto..se hanno abbandonato certi pg un motivo ci sara) fa capire che il gioco ha qualcosa che non va ed il problema e che manco pensandoci riesco a capi come possono fa alla mithic ad aggiustare na cosa del genere senza nerfare pure i gruppi albion bilanciati....

Gramas
10th November 2005, 18:48
oddio...qu&#236; hai fatto record:rotfl:

delo
10th November 2005, 18:55
ce l'ho fatta.. l'ho letto tutto

Luceen
10th November 2005, 18:57
x elkantar: sarà difficile quanto vuoi coordinarsi contro un gruppo caster... ma dire che il gruppo che overextende è facile da giocare è fuori dal mondo :gha: secondo me nn c'hai mai giocato così... quindi nn puoi sapere le difficoltà... la coordinazione è primaria... se solo 1 sbaglia so tutti fottuti...

:wave:

Hador
10th November 2005, 19:02
io ci ho giocato solo un paio di volte e con driver con radar... probabilmente senza radar sarebbe stato differente, ma in inc frontali mi &#232; parso molto facile da giocare.

ripeto che sta storia &#232; uguale a 2 anni fa quando ci stavano i gruppi con 4 incantatori oppure 4 selvaggi..alla fine potevi pure segarli ma gia il fatto dell'esistenza di gruppi cosi squilibrati(ps quando gli stigmata nacquero giravano con 1 paladino e 2 mercenari ed erano cmq un gruppo tosto..se hanno abbandonato certi pg un motivo ci sara) fa capire che il gioco ha qualcosa che non va ed il problema e che manco pensandoci riesco a capi come possono fa alla mithic ad aggiustare na cosa del genere senza nerfare pure i gruppi albion bilanciati....
s&#232; vabb&#232; ma che cazzo centra -_-

Burner
10th November 2005, 19:03
ultimamente... [cut] ...bilanciati....

J. Joyce &#232; diventato famoso scrivendo in questo modo :o

Luceen
10th November 2005, 19:07
io ci ho giocato solo un paio di volte e con driver con radar... probabilmente senza radar sarebbe stato differente, ma in inc frontali mi è parso molto facile da giocare.

evidentemente o eravate particolarmente forti voi... oppure loro nn erano preparati a controattaccare il loop...

Hador
10th November 2005, 19:11
nn &#232; un set up i win, ma trovo che sia MOLTO pi&#249; facile da giocare per un caster in loop che in party ibrido. Se inchi loopando bene ed i nemici ti inseguono crepano, poi ho provato su hib io, su alb dove hai anche interrupter a 1900 range e teurgo dev'essere ancora pi&#249; gestibile.

Luceen
10th November 2005, 19:13
trovo che sia MOLTO più facile da giocare per un caster in loop che in party ibrido.

su questo nn ci piove...

Ungrim
10th November 2005, 19:16
x elkantar: sarà difficile quanto vuoi coordinarsi contro un gruppo caster... ma dire che il gruppo che overextende è facile da giocare è fuori dal mondo :gha: secondo me nn c'hai mai giocato così... quindi nn puoi sapere le difficoltà... la coordinazione è primaria... se solo 1 sbaglia so tutti fottuti...
:wave:

non scherziamo pls:) l'ho scritto chi non deve sbagliare..al max il mene a sossare e gli stregoni a fare un po di cc(2,5 pg uber+5,5 pg normali=gruppo uber) ...per il resto i chierici devono solamente scappare in sos e curare da fuori raggio interrupt....il cabalista scappa con sos per ultimo a tutti e negavista da fuori raggio interrupt(a bhe manda il pet su un healer bardo o druido questo si che e da uber)...il teurgo pure lui deve scappare con sos ultimo a tutti e poi girarsi e mandare i pet(giocare il suo pg non e che deve fare chissa chi di coordinazione)...la coordinazione dove sarebbe nel fatto che mentre 7 scappano 1 non deve rimanere fermo?oppure nello scappare con sos 1 volta ogni 10 minuti quando magari inchi 1 gruppo tosto e incare senza sos vs i pakki???dai su non scherziamo che in questo modo l'inc lo si gioca al 30% a dire tanto come potenzialita del pg e come difficolta....i curatori non devono posizionarsi,non devono preoccuparsi degli interrup,non devono kitare i tank.....il cabalista idem posizione 0 basta girare la telecamera e scappare e al max prendere l'assist da stregoni e menestrello e negavistare per il resto puo pure non guardare l'inc e giocare con la telecamera indietro,tutta un altra cosa e giocarlo in inc normali dove ad inizio inc si deve posizionare,deve kitare i tank,deve giocarsi l'iniziativa per castare....oppure il teurgo??in un inc 8vs8 serio(per serio intendo gruppo bilanciato e non gruppo della pacth)il teurgo è il primo che crepa se non si posiziona bene e se non ha bg fisso,se non ha moc spesso viene pure interruppato fisso da un nemico che deve pensa solo a fa quello,che robba fa invece in un inc in loop??scappa con la sped sua mentre i nemici so warpati e poi da 2500 spara 2345456 pet terra...bhe dai proprio difficile da giocare...poi non parliamo di quando uno arriva a trova gia un gruppo albion piazzato ed aperto con sw gia giu dasdas
è comico il fatto che gente che in 8vs8 normale non farebbe 1 cast prima di morire e poi in gruppo loop si mette la tranquillo a targettare e killare la gente...tutti fenomeni...

Marphil
10th November 2005, 19:21
Leggere i post di Ungrim è come guardare una carta semi-lorgaritmica.

E mo che sto sotto l'effetto di un cannone micidiale, so tentato a tracciare sopra le sue parole un diagramma di Bode.

Gramas
10th November 2005, 19:42
E mo che sto sotto l'effetto di un cannone micidiale, so tentato a tracciare sopra le sue parole un diagramma di Bode.

Mosiah
10th November 2005, 20:03

soprattutto Ungrim ha un concetto tutto suo di paragrafo e di interlinea...:gha:

PZ che mal di testa che fa venir

Indios
10th November 2005, 20:14
pero' ha scritto cose tutte giuste...

togliendo ieri sera dove abbiamo fatto 3 inc contro gli stigmanta....domenica lunedi martedi abbiamo sempre vinto noi a parte forse una volta....

abbiamo anche vinto con kley che giocava shammo....

si e' vero abbimao sempre incato a sos carico x quel che mi ricordo....

x il nostro serup comunque non e' eccessivametne difficle vincere contro gli stigmata con qualche ra fondamentale carica...

sta di fatto che sti loop diventano sempre + lunghi......

Hador
10th November 2005, 20:25
pero' ha scritto cose tutte giuste...
eh il problema rimane riuscire a leggerle ._.

Kat
10th November 2005, 20:45
Sintesi: giocare un gruppo caster in loop e' una cazzata che puo' fare qualsiasi noob, ma loro riescono a vincere grazie all'immensa skill (altrimenti detta ra dump).

elroniel
10th November 2005, 20:51
bauhashahahh
io volevo provare sto bug alle corus, ma c'avevo elro che mi faceva cagare in mano ad ogni pull pd.. " cazzo i mob sono spariti, okkio riva un csr sicuro" "ohh cazzo c'è sto tipo, ma che fa? non si muove, starà facendoci appeal" fortuna che ogni tanto msn mi regala certe perle basuhaahah

ci credo che sto in ansia, se mi beccano di nuovo alle corus bye bye daoc

Gramas
10th November 2005, 20:53
e come disse il saggio,se riesci a fargli i cc han sbagliato loro:D(si sn riuscito a leggere il mega reply ._.)

SharTeel
10th November 2005, 21:06
Sintesi: giocare un gruppo caster in loop e' una cazzata che puo' fare qualsiasi noob, ma loro riescono a vincere grazie all'immensa skill (altrimenti detta ra dump).

Dream Healer
10th November 2005, 21:23
rispondendo un po' in giro, giocare loop back nn sara facile.. ma nn e neanke tt sta skill visto ke mo di party tank alb su caerleon se ne vede pokisssimi col contagoccie propio.

Ognuno ha la propia tattica contro i looper noi abbiam la nostra, se abbiam carica la roba, nn veniam incati a fine inc ecc.. ce la si gioca.. sempre ovvio ke vincono piu' loro, visto il rank e nn solo , ma anke noi ci siam presi belle soddisfazioni :D

Io, personalmente come Frera prefirisco inca i legio, mi diverto di piu, e nn vedo gente ke lag-mezza, spirala loopa a km ecc.. ma so gusti ovvio

P.s elka so lunghi i reply ma li ho letti tutti..... :awk:

Indios
10th November 2005, 22:23

te sei un minchione non devi manco parlare.......

nessuno ha parlato di ra dump (lol @ io sono pro e tiro fuori nuvi termini)....a ma no....te si che sei pro e sai come devono gicoare gli altri...

ma vaccagare va.......e impara a fare i reply intelligenti e non partoriti dal culo come al tuo solito....

SharTeel
10th November 2005, 22:24
va indi che &#232; stato stesso ungrim a parlare di ra dump (spararsi moc barricata melodie quelchecazzoche&#232; a inizio inc contro 1 solo party &#232; ra dump -.-)
e NON &#232; 1 nuovo termine :O

Indios
10th November 2005, 22:32
va indi che &#232; stato stesso ungrim a parlare di ra dump (spararsi moc barricata melodie quelchecazzoche&#232; a inizio inc contro 1 solo party &#232; ra dump -.-)
e NON &#232; 1 nuovo termine :O

vaccagare pure te shar.......

loro tirano sos bof sw moc

io sto col tastino su barry appena si girano la caccio....fine...

e cmq melodie la spariamo quando gli healer in moc fanno da interrupper e non possono curare....

ra dump e' un altra cosa ..... non e' usare le ra giuste al momento giusto

Gramas
10th November 2005, 23:18

lho sempre sostenuto...finalmente uno che mi dà ragione!

Ungrim
10th November 2005, 23:49
va indi che è stato stesso ungrim a parlare di ra dump (spararsi moc barricata melodie quelchecazzocheè a inizio inc contro 1 solo party è ra dump -.-)
e NON è 1 nuovo termine :O

uno che gira con magery5 wp5 dex5 è rock ed uno che gira con moc3 e melodie 3 è lento........

Kat
11th November 2005, 00:03
nessuno ha parlato di ra dump (lol @ io sono pro e tiro fuori nuvi termini)....a ma no....te si che sei pro e sai come devono gicoare gli altri...
ma vaccagare va.......e impara a fare i reply intelligenti e non partoriti dal culo come al tuo solito....
Buy sarcasmo.

Gramas
11th November 2005, 00:04
uno che gira con magery5 wp5 dex5 è rock ed uno che gira con moc3 e melodie 3 è lento........
hai dimenticato acuty.

Saffo
11th November 2005, 00:55
Mi avete rotto il cazzo tutti!

Ora sul mio skald levo AM3 e Purge3 e prendo WP4 MoM4 e se il mio trainer me lo dà prendo pure MoC!!!!

SharTeel
11th November 2005, 01:05
uno che gira con magery5 wp5 dex5 &#232; rock ed uno che gira con moc3 e melodie 3 &#232; lento........

non ho nessuna delle 3 ra che hai citato ai valori che hai messo :sneer:

cmq anche chi cerca di scappare dall'inc quando si mette male o si spara i doni su se stesso quando &#232; l'unico superstite con 1 bm che lo mena &#232; molto lento :sneer:

Brendoh
11th November 2005, 01:32
Mi avete rotto il cazzo tutti!
!!!!
:eek:

prova firma!

Mosiah
11th November 2005, 01:45
prova firma!

fa cagare Bre :D

Saffo
11th November 2005, 02:12
prova firma!

Era tua la prova firma o la mia? :awk:

Sjath
11th November 2005, 08:45
non ho nessuna delle 3 ra che hai citato ai valori che hai messo :sneer:

cmq anche chi cerca di scappare dall'inc quando si mette male o si spara i doni su se stesso quando è l'unico superstite con 1 bm che lo mena è molto lento :sneer:

in effetti la mia preoccupazione piu grande è dover cercare elkantar quando l'inc inizia a mettersi bene per noi, gia lo vedi che si prepara a scappare, ed è un casino perke mi tocca urlare in vent : ELKANTARRR A SUDDDDDDD PIGLIALOOOOO VULGAAAAAAAAARRRRRRRRRR PIGLIALO.

...però vivo con il terrore che un giorno o l'altro riesca a scapparci....

Fjalar
11th November 2005, 09:14
ad hador perke nn inca nessuno? :sneer:

Si vede che viene dalla stessa scuola di Pazzo !! :sneer: :sneer:

Burner
11th November 2005, 09:19

Si ma anche astez deve aver seguito dei corsi alla stessa scuola :ach:

Indios
11th November 2005, 10:03
oggi su che si flamma?

dai che e' venerdi' devi tirare le 18.00 pd

Brendoh
11th November 2005, 10:06
oggi su che si flamma?
dai che e' venerdi' devi tirare le 18.00 pd
io l'ho faccio ogni giorno!

btw

mia firma > quella di saffo

Verci
11th November 2005, 10:17
abbiamo anche vinto con kley che giocava shammo...

sono divino sullo shammo... :cool:

e prova a negarlo ;)

Indios
11th November 2005, 10:24
e prova a negarlo ;)

:fuck:

Brendoh
11th November 2005, 10:26
dov'&#232; il 3ad kley del tizio che hai in firma ? quello che rifiuta il rez 5%

SharTeel
11th November 2005, 10:28
e prova a negarlo ;)

sei scarsissimo manco 1 buff mi levi quando usi lo shammo :(

Sjath
11th November 2005, 10:28

e grazie al cazz, ha i nostri grey pets of doom tutto l'inc...

Indios
11th November 2005, 10:33

vabbe te vai a 5000 loc a giocare con saffho....

ormai con voi siamo 7v7 facciamo cosi'....la prossima volta qunado ci inchiamo te e saffho sgruppate e andate a giocare da soli....:oro:

[T]iaz
11th November 2005, 10:44
volevo dire solo che le firme di Brandah e Saffo fanno pena ! :|

Brendoh
11th November 2005, 10:53
vabbeh quella di saffo &#232; inguardabile..ma la mia &#232; figa sec me..
imho &#232; solo invidia quella tua e di mosi :|

[T]iaz
11th November 2005, 10:56
la mia ora owna tutto !

Verci
11th November 2005, 11:04
dov'è il 3ad kley del tizio che hai in firma ? quello che rifiuta il rez 5%

forum privato AdG, stavo flammando con sto tipo e mi esce con queste dichiarazioni... :rolleyes:

@sharteel: uppo la proposta di indi, prox volta tu e saffho sgruppate ed andate a giocare per i cazzi vs, tanto siamo sempre 7v7... in un paio di occasioni saffho ti ha killato talmente lontano che non sono rivati i pr :awk:

Indios
11th November 2005, 11:21
in un paio di occasioni saffho ti ha killato talmente lontano che non sono rivati i pr :awk:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Brendoh
11th November 2005, 11:47
in un paio di occasioni saffho ti ha killato talmente lontano che non sono rivati i pr :awk:
buahah veramente ?

Burner
11th November 2005, 11:50
la cosa bella &#232; che diceva in vent: ressss
e tutti: shar ma dove c***o sei?
e lui: ehhh devi guardare la mappa che con il face non mi trovi -_-!!

Brendoh
11th November 2005, 11:52

[T]iaz
11th November 2005, 11:52
quando c'ero io anzichè scappare a 20k di loc correva tra thor,nemanja che poi mi facevano fare kaboom :(

Indios
11th November 2005, 12:22
ancora + bello è quando un healer chiama...

healer: "saffho melodie"

saffho: "e si certo come no......"

un volta frapserò con la /map aperta hihihiih

Sjath
11th November 2005, 12:37
le madonne che ho tirato nel farmi 2mila loc in sprint per ressare sharteel...che tra l'altro ri-crepava istant dopo 2 secondi eh

Dream Healer
11th November 2005, 13:24
la cosa bella è che diceva in vent: ressss
e tutti: shar ma dove c***o sei?
e lui: ehhh devi guardare la mappa che con il face non mi trovi -_-!!

ahahah vero shar va a 7k di loc e negavista, da noi lo insegue Kniwes anke noi giochiam spesso 7vs7, io ormai cio rinunciato a seguirlo mi trovo meglio a mena astezzuccio o ultimamente il treno assist :love:

SharTeel
11th November 2005, 13:37
tzk crepo fuori range solo quando mi sparo la rr5 e rientra la speed allo skald :sneer:
(quella del map fu bella uahuahuah)

e cmq se ricrepo istant dopo 5 secondi &#232; perk&#232; qualcuno mi lascia a 5% vita dopo il pr -_-

Marphil
11th November 2005, 14:38
tzk crepo fuori range solo quando mi sparo la rr5 e rientra la speed allo skald :sneer:
(quella del map fu bella uahuahuah)

e cmq se ricrepo istant dopo 5 secondi è perkè qualcuno mi lascia a 5% vita dopo il pr -_-

La verità è che sei un eld inutile che liccia solo pr, anzi manco quello visto che dopo l'sw scappi con rr5 talmente tanto lontano che sei fuori range di tutto, pr inclusi :oro:

Burner
11th November 2005, 14:44
La verità è che sei un eld inutile che liccia solo pr, anzi manco quello visto che dopo l'sw scappi con rr5 talmente tanto lontano che sei fuori range di tutto, pr inclusi :oro:

:bow: :bow: :bow:

imo shar sul blademastah! :p

Mosiah
11th November 2005, 15:14
oggi su che si flamma?

mmm.. vediamo...
1) brutti assjammers che nn siete altro, ieri sera ci avete preso a panino con gli alb, pd pm e pz. :madd:
2) se ti sto menando nn ti puoi tirare testudo, è vietato dall'EULA :confused:
3) si capisce che ho rosicato per ieri sera ? :look:
vabbè era un party arrangiato alla buona, ci avreste battuto 10 volte su 10 :(
P.S.: è severamente vietato dalla Convenzione di Ginevra includere le frapsate di cui sopra nel prossimo video di kley :D

Verci
11th November 2005, 15:25
P.S.: è severamente vietato dalla Convenzione di Ginevra includere le frapsate di cui sopra nel prossimo video di kley :D

me ne fotto della convenzione !!! :devil:

e poi ormai uso al 80% shammino, so troppo pro !!

Burner
11th November 2005, 15:37
ormai uso al 80% shammino, so troppo pro !!

Mi pare si arrivato un invito per la partecipazione alla prossima CPL infatti... :nod: :nod: :nod:

Verci
11th November 2005, 15:48
Mi pare si arrivato un invito per la partecipazione alla prossima CPL infatti... :nod: :nod: :nod:

negli fps suko durissimo, lo sai :p

Burner
11th November 2005, 16:00
no &#232; per giocare lo shammo :sneer:

Verci
11th November 2005, 16:40
stasera te pesto, poi vediamo come fai che irl non funziona banespike :sneer:

Burner
11th November 2005, 17:10
banespike no, ma la chiave tubolare del 12 si &#232;____&#233;

Verci
11th November 2005, 17:31
ti aizzo contro i cani :bleach:

Indios
11th November 2005, 17:34
ti aizzo contro i cani :bleach:

ma se uno dei 2 ha un piede nella fossa......

Verci
11th November 2005, 17:48
ti aizzo contro indi &#232;__&#233;

Saffo
11th November 2005, 17:51
vabbeh quella di saffo è inguardabile..ma la mia è figa sec me..
imho è solo invidia quella tua e di mosi :|

suka l'ho fatta in 1 min e 30....solo per mostrare a tutti il mio SB mentre prepara la Kamehameha....

SharTeel
11th November 2005, 18:29
:bow: :bow: :bow:
imo shar sul blademastah! :p

mica è 1 cattiva idea, hai visto quanto rullo col bm :O

Dream Healer
11th November 2005, 18:40
mica è 1 cattiva idea, hai visto quanto rullo col bm :O

siiiiiii cosi almeno ce ne 1 meno ke te kita a odino dallo scathaig :awk:

SharTeel
11th November 2005, 19:05
va che kito pure col bm io se mi sfiora qualcuno :sneer:

Trish
11th November 2005, 20:32
va che kito pure col bm io se mi sfiora qualcuno :sneer:

Ma LOL:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pazzo
12th November 2005, 16:53

scoppia bastardo!!! inutile che speri di poter postare impunito, anche se ho il pc 2 giorni ogni 10 ti becco lo stesso :mad: :swear: :fuck:

btw siete tutti scarsi, in particolare n00bteel. :nod: