PDA

View Full Version : Diritti Calcio



ahzael
8th November 2005, 10:42
In pratica Galiani impara dal suo maestro , cioe che i conflitti di interessi non esistono, ma in pratica se la suona e se la canta da solo ? qualcuno puo spiegare che diamine e' successo con sti diritti, rai , mediaset e bonolis che non ci ho capito una sega :scratch:

Dictator
8th November 2005, 11:29
mi accodo al trenino visto che non ci ho capito una ceppa nemmeno io.

Ho intuito solamente alcune cose:

Bonolis vuole lasciare Serie A
A Controcampo hanno insultato Bonolis
Quelli che il calcio manda i risultati in diretta quando invece bisognerrebbe aspettare tipo 15 minuti prima di aggiornare i risultati

Shub
8th November 2005, 11:36
Allora prima che vendessero a mediaset la rai aveva comprato i diritti radio, ora disattendono gli accordi quelli della lega e quindi la rai se ne fotte.

bonolis dopo che hanno sparato cazzate su di lui la settimana scorsa ha fatto un pippone in diretta stile celentano, problema...non è Dio e non è amato dai giornalisti mediaset quindi...dopo aver offeso il direttore sportivo di mediaset gli si sono rivoltati tutti contro, risultato...bonolis si dimette.

galliani in rotta con la rai, essendo presidente di lega e socio di berlusca a mediaset, fa boicottare come vicepresidente vicario del milan o come presidente di lega o come dirigente mediaset..non ci si capisce più una sega...dicevo boicotta la rai non facendo andare i giocatori del milan alle trasmissioni sportive rai.

quindi...per talgiare corto.

la solita merda in italia....

Dictator
8th November 2005, 11:38
Allora prima che vendessero a mediaset la rai aveva comprato i diritti radio, ora disattendono gli accordi quelli della lega e quindi la rai se ne fotte.
bonolis dopo che hanno sparato cazzate su di lui la settimana scorsa ha fatto un pippone in diretta stile celentano, problema...non è Dio e non è amato dai giornalisti mediaset quindi...dopo aver offeso il direttore sportivo di mediaset gli si sono rivoltati tutti contro, risultato...bonolis si dimette.
galliani in rotta con la rai, essendo presidente di lega e socio di berlusca a mediaset, fa boicottare come vicepresidente vicario del milan o come presidente di lega o come dirigente mediaset..non ci si capisce più una sega...dicevo boicotta la rai non facendo andare i giocatori del milan alle trasmissioni sportive rai.
quindi...per talgiare corto.
la solita merda in italia....

vabbè quindi non è successo nulla di straordinario no? Siamo nella media -.-

tempo
8th November 2005, 11:43
galliani in rotta con la rai, essendo presidente di lega e socio di berlusca a mediaset, fa boicottare come vicepresidente vicario del milan o come presidente di lega o come dirigente mediaset..non ci si capisce più una sega...dicevo boicotta la rai non facendo andare i giocatori del milan alle trasmissioni sportive rai.
quindi...per talgiare corto.
la solita merda in italia....


in rotta con la rai perchè vuole che la RAI compri una parte dei diritti di mediaset ad un prezzo "alto" perchè se così nn fosse i diritti del calcio perderebbero molto di valore

Shub
8th November 2005, 12:10
Dipendesse da me possono andare tutti in culo, intanto si sono accorti che la gente si è rotta il cazzo e agli stadi ci va sempre meno...pare -24%

Le trasmissioni sportive sono sempre meno seguite...e ci godo di brutto.

Il calcio dio bono mi piace ma non posso vedere opinionisti, tuttologi e cazzatelle varie...ogni santa domenica, gente che di calcio non capisce un cazzo e che per vedere 2 goal dio bono ci si deve puppare 2 ore di niente!!!

Fanculo fammi vedere i goal senza fronzoli e stop.

ahzael
8th November 2005, 12:24
ma come porca zozza si fa a mettere a capo della lega un tizio che ha interessi dappertutto ............ vabbe, giusto l italia

Bortas
8th November 2005, 12:28
Il calcio dio bono mi piace ma non posso vedere opinionisti, tuttologi e cazzatelle varie...ogni santa domenica, gente che di calcio non capisce un cazzo e che per vedere 2 goal dio bono ci si deve puppare 2 ore di niente!!!
Fanculo fammi vedere i goal senza fronzoli e stop.

Come non darti ragione, bella la mia domenica sprint dei bei tempi, coi goal semplici e il commento dei giornalisti sportivi veri, mo se vuoi vedere una cosa simile devi diventare schiavo di Sky...

Sakugochi
8th November 2005, 12:43
Fanculo fammi vedere i goal senza fronzoli e stop.

UP
A Mediaset hanno fatto un calcolino facile facile Bonolis (un botto di ascolti) + Gialappa's (un botto di ascolti) + calcio (un botto di ascolti) = un botto di ascoltiX3, dimenticando che i 3 target a cui si rivolgono le componenti della trasmissione non sono obbligatoriamente coincidenti, e che a uno la domenica subito dopo le partite vuole vedere gol e azioni salienti, punto!
Le chiacchiere ed i cazzeggi dopo, con calma...

Necker
8th November 2005, 13:45
ma chi se l'incula tutti quelli li... è tutto l'apparato che fa veramente schifo.. insomma, niente di nuovo come dite, italia style.... forse l'unica vera soluzione è smettere di seguirli.

Shub
8th November 2005, 13:57
Infatti aspetto il telegiornale o mi leggo il televideo per il fantacalcio, il resto...a volte dopo sera mi guardo controcampo.

Triagon
8th November 2005, 14:00
E intanto


Forza Viola

Toni e FuRmini


P.s. gli vo inculo mi vedo la partita allo stadio in casa e per trasferte vedo partita e servizi subito dopo sul Digitale (lo so anche li do i dindi agli stessi), alle 17.20 stacco e fo i cazzacci miei.

Shub
8th November 2005, 14:04
Ma puppamelo te e la viola! Tanto sabato incontrate una squadra seria... vediamo quante ne ruscolate :D

Merda ho Ujfalusi nel fantacampionato...mi tocca schierare Zauri...

x4d00m
8th November 2005, 14:16
ci mancano solo le sorelle Lecciso che si mettono a fare le pagelle e a fare le moviole -.-' :rotfl:

BlackCOSO
8th November 2005, 15:25
la soluzione e' :

www.skytv.it , O internet dopo le partite.....diversamente , altri programmi anche dei canali piu' blasonati , ormai fanno pena , tranne qualcuna che si salva , ma e raro....Il processo di biscardi e una monnezza , gente mai vista che parla come fosse un allenatore da una vita ( vabbe si sa in italia sono tutti allenatori!! ) , programmi " calcistici" improntati sul " come si chiama il figlio di Totti e come ha partorito la moglie " ecc.....paragonare il prog. di Bonolis allo sport <calcio> e come dire che moana e' stata una suora di clausura ..:confused:

Sakugochi
8th November 2005, 15:30
Ma puppamelo te e la viola!

Per una domenica ti toccherà puppare a te Shubbe!
:rotfl:




PS chiaramente metterei una firma per un par di pareggi con Giuve e Milan
:sneer:

Dictator
8th November 2005, 15:40
PS chiaramente metterei una firma per un par di pareggi con Giuve e Milan
:sneer:


Noi intanto vi aspettiamo all'Olimpico.

Tibù
8th November 2005, 16:33
il massimo è pressing champions league:le partite finiscono prima delle 11 e per sapere tutti i risultati tra pubblicità e gnocca con le tette fuori che fa l'esperta devi aspettare minimo minimo le 0:30.

ultimamente dopo le partite guardo sempre Diretta Stadio o qualcosa del genere su Italia 7 Gold,neuroni presenti nel cervello dei giornalisti prossimo allo zero(mai come Biscardi cmq) ma almeno si parla di calcio,non si fanno troppi problemi visto che nn sono su una tv nazionale come merdaset o la rai a dire che Vieri è un bidone o Gattuso e Materazzi degli anticalcio,dicono subito i risultati senza 3 ore di pubblicità e poi sono simpatici:D

Shub
8th November 2005, 19:29
Va come pregano di gi&#224;..se accendete un par di moccoli intorno alla scrivania par d'esse in chiesa accidenti a voi!! :D

Pressinghe ciampionz ligue e un lo vedo..mi viene la sciorta ad aspettare la mezza...dopo 5 ore mi sveglio maremma verza!

Thor
8th November 2005, 20:15
ma boicottatelo sto calcio di merda.

Warbarbie
8th November 2005, 20:20
devi diventare schiavo di Sky...

LoL schiavi di Sky,quanta demenza.

Triagon
9th November 2005, 05:20
Col Milan aperta a tripla, sara' una bella partita.
con la Roma ce la rubano.
La Juve l'apriamo come una scatoletta di tonno Insuperabile, e ce la magnamo.

Bortas
9th November 2005, 10:52
LoL schiavi di Sky,quanta demenza.

Vedi pagare un servizio che una volta era aggratiss, oggi per vederti i goal ti devi puppare 4 ore di chiacchere insulse...
Non so chi tra i due è demente ma non sono partito io a offendere, forse dovresti riguardarti il tuo campionario sulla civiltà, sembra che ti ha toccato la macchinina nuova coda di paglia o debolezza di carattere?

Sakugochi
9th November 2005, 11:05
Vedi pagare un servizio che una volta era aggratiss, oggi per vederti i goal ti devi puppare 4 ore di chiacchere insulse...
Non so chi tra i due è demente ma non sono partito io a offendere, forse dovresti riguardarti il tuo campionario sulla civiltà, sembra che ti ha toccato la macchinina nuova coda di paglia o debolezza di carattere?

No, è che è intervenuto 2 volte di numero sulle news e sempre con questi toni conciliani, dev'essere proprio così di natura
:D