PDA

View Full Version : Ottimo



Anfield
8th November 2005, 11:30
.......Rvr sti giorni mi complimeto con tutti anche quando abbiamo sookato c'è la siamo giocata bene

Karidi
8th November 2005, 11:35
.......Rvr sti giorni mi complimeto con tutti anche quando abbiamo sookato c'è la siamo giocata bene

probabilmente eri fuori party ecco la motivazione :lick:

AngerDany
8th November 2005, 13:25
probabilmente eri fuori party ecco la motivazione :lick:

Bhe... anke in party nn è ke si sente... tanto è sempre fuori range...

Arcotemo
8th November 2005, 14:12
probabilmente eri fuori party ecco la motivazione :lick:

in party c'è ma è sempre morto lol

Wayne
8th November 2005, 14:14
Non vedo come possiate aver fatto bene, visto che vi mancavo io.
:nod: + :cool:

:look:

Karidi
8th November 2005, 14:32
Anfield che ci puoi fare lo sai che ti vogliamo bene :)

Rhapsody
8th November 2005, 14:42
mo ke ho finito di craftarmi le armature, trovatemi uno spelcrafter ke faccia le cose in tempo da record cosi dopo ci sono ankio.....
Bastardiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry:
- Vajo -

Anfield
8th November 2005, 15:52
Bhe... anke in party nn è ke si sente... tanto è sempre fuori range...


io fuori range.......
non ti filmo con fraps perche nn vojo vedere che sei tu che scappi pur di nn curarmi


:fuck:

leonfir
8th November 2005, 16:42
io invece mi sono messo paura sul cosa caxxo fanno 2 banshee in assist dentro na torreO.O
per anfield ho risolto..gli faccio assist io cosi gli cago il caxx in ts anche se va dietro na pianta a pisciare ghhg

Anfield
8th November 2005, 17:19
io invece mi sono messo paura sul cosa caxxo fanno 2 banshee in assist dentro na torreO.O



7,5K in 30 secondi ma il max e stato quando 2 party middi hanno regruppato fuori la torre per andare via con noi che disintegravamo il mondo sopra



per anfield ho risolto..gli faccio assist io cosi gli cago il caxx in ts anche se va dietro na pianta a pisciare ghhg

Ammettilo che è sempre stato il tuo sogno rompermi le balle in ogni momento....mi devi ringraziare cosi ti ho dato un motivo per farlo


:fuck:

skj
8th November 2005, 17:45
domenica pomeriggio e ieri sera mi so divertito, cmq ne approfitto per un :wave:


skaj - kjru