PDA

View Full Version : Parliamo Un Po Di Sta Bainshee



Brendoh
8th November 2005, 11:58
Ho fatto una ricerca su questo forum, ma della bainshee si parla davvero poco, e le poche info a riguardo sono un po obsolete..

ho fatto sto post, sperando ci sia qualcuno che la bainshee l'abbia usata, in rvr, e che magari possa dare qualche dritta..in base alla sua esperienza..
io la sto tirando su, e devo dire che avrà poche utilities, ma come danno è davvero niente male..
sinceramente x ora sto provando spectral (è level 35)
al 50 sarà 50 spec 20 phan

il dd è un bel danno
mi lascia un po perplesso lo snare pbaoer..il bolt ad area.. non so se saranno tutto sto bene in rvr..

x quanto riguarda le ra, ne ha parecchie da poter prendere..
penso che all'inizio prendero' moc3 e purge2
boh vedremo..
spero ci sia qualcuno che abbia giocato sto pg.. P.S. cmq non ho intenzione di mollare l'hero, usero' sto pg nei tempi morti..(visto che non ho mai giocato un mago )
sonic barrier rulla ? spero sia migliore di tactics lol

Hador
8th November 2005, 12:28
(è più sgravata del warlock, indi per cui nn si addice a uno che si lamenta sempre dei danni mage, per coerenza :sneer: )
chiusa parentesi, hai 4 tasti, dd, dd caoe, root caoe, taunt. Ma mi sa che nn hai ben capito come si gioca un mago se proponi quelle ra su una banshee, manco l'eld mana si gioca più in mezzo all'inc con un bg bot a sbollare figuriamoci una banshee, conosco solo 1 che ha moc 3 sulla banshee, è 11L e lo ha preso per bombare i keep... ma se vuoi usare la banshee in gruppo le uniche ra attive che ti servono sono mcl e purge 1.
Sonic barrier è un cit, anche perchè si somma a barricata.

Shadyr
8th November 2005, 12:37
Sonic barrier è un cit,

anche li cae los e' un cit -.-

Brendoh
8th November 2005, 12:44
e che cazzo c'entra la coerenza ?
quasi 2 anni ho giocato solo l'hero su lance.. sinceramente non mi sono mai annoiato ad usarlo, tranne ultimamente contro casters group (setup che ha preso sempre + piede sopratutto su alb ) aldilà dell'esito finale dell'inc, che si perda o che si vinca, giocare un heavy tank senza charge contro un parti che loopa..è parecchio noioso.. a questo ci aggiungi il fatto che mi son rotto le palle di giocare nei pug, o di farli.. quindi vorrei provare a farmi anche io un secondo pg :sneer:
paragonare bainshee al wl mi pare un po azzardato btw.. ho optato x questo pg, xkè magari un giorno, starà bene in coppia con il ns eld light di gilda..
e sinceramente ci vedo meglio una bainshee.
altra cosa, mi scoccia un po smontarti la tua vena flammatoria, ma forse mi sono spiegato male io.. ho fatto questo post, non x dire come fare una bainshe come giocarla e che ra prendere, ma x il semplice motivo, che NON ho mai giocato un mago..(e sinceramente non vorrei giocarlo con un bg bot, quindi il mio moc3 non era pensato x quello, ma era stato suggerito da tutti quelli a cui ho chiesto..) quindi sono sicuro che ho molto da imparare..
quindi boh se mi dimostri che prendere moc3 è una cagata e purge2 idem..sono contentissimo, xkè mi avrai fatto risparmiare tempo nel testare sul campo la cosa e respec..

Shub
8th November 2005, 12:49
Si vede che non hai avuto mai contro una banshee...WL e BA vanno eliminati dal gioco ma se devo scegliere BA 100 volte più di un WL.

Intanti iniziassero a eliminargli i bug sul CAOE e a dire che il danno non è uguale in ogni dove.

Almeno per ora in ita così non è..poi nin zo.

YKK
8th November 2005, 12:51
anche li cae los e' un cit -.-

Working as intended

Brendoh
8th November 2005, 12:54
...WL e BA vanno eliminati dal gioco .
su questo sono stato sempre daccordo..
però vabbeh non andiamo [OT]

ah e altra cosa, vorrei imparare il lag-jump windows dragbug e qualsiasi bug possibile.. voglio farli sukare tutti!!! :sneer:

a parte gli scherzi, carino pure il taunt range 2300
vorrei cmq sentire pareri di gente che la bainshe la gioca in rvr..

Steven
8th November 2005, 12:55
le ra sulla banshee sono simili a quelle dell'eld light credo, poche attive e pompare le passive a bomba, semplicemente perchè devi stare lontano dall'inc, fare magari un po' de prekiting ( che vuol dire che magari se a inizio inc vedi che ti arrivano addosso non tirare manco 1 cast e porta l'assist a campi che è meglio ) e spaccare tutto quando non te interuptano

moc la vedo solo sui pbaoe ma come ben sai hanno perso il loro peso in 8v8 o setup competitivi

delo
8th November 2005, 12:57
io ho una bainshee, ho fatto poco rvr (sono ancora brehon :sneer:), il dd singolo e' ottimo, quello caoe in campo aperto e' totalmente inutile.. ma sopratutto sento la mancanza di un cc con raggio 1500.. ha solo il root caoe e se devo salvare qualcuno da un assist train tank non posso fare molto
se potessi tornare indietro mi farei un eld luce

edit: e cmq lol@ chi si lamenta della bainshe, quando l'eld ha negavista, malattia, dd, rr5 per scappare, mezz aoe e stun

Verci
8th November 2005, 13:01
bainshee:

taunt a costo 1 power - interrupt gratis da 2300 loc
DD con nominale molto alto - danni sgravi
DDCAE con nominale alto e senza varianza di danno - danni sgravi ad area
bolt a cono - danni sgravi ad area
root non interrompibile - ti peeli da solo
ablativa magica - fuori gioco almeno prima sbollata di un pae o DD di un nuker
RR5 - cheat
los DDCAE - cheat
forma fantasma che si nasconde bene - cheat
negavista ae - non male



sisi, un pg equilibrato...

delo
8th November 2005, 13:09
il root non interrompibile e verde e dura 2 sec ^^ la rr5 e' bof2.. non e' un cheat, col fantasma ti targettano per primo (QQ), il negavista grigio con area 200 e raggio 1800, meno di un mezzo sorcio..
io gruppo un eld piuttosto di un bainshee :O

Verci
8th November 2005, 13:21
bainshee è il secondo caster perfetto in coppia con eld imho


come unico caster eld luce tutta la vita

skj
8th November 2005, 13:35
bainshee:

taunt a costo 1 power - interrupt gratis da 2300 loc
DD con nominale molto alto - danni sgravi
DDCAE con nominale alto e senza varianza di danno - danni sgravi ad area
bolt a cono - danni sgravi ad area
root non interrompibile - ti peeli da solo
ablativa magica - fuori gioco almeno prima sbollata di un pae o DD di un nuker
RR5 - cheat
los DDCAE - cheat
forma fantasma che si nasconde bene - cheat
negavista ae - non male



sisi, un pg equilibrato...

seee e che hai tutte le spec al 50.., speccato SG dimenticati root interrompibile e negavista.
ablativa sicuramente aiuta, il bolt a cono lo uso solo in rare situazioni (molto rare), dunque speccato SG è solo da giocare lontano dall'inc con DD e taunt, per questo moc risulta sicuramente inutile e da nn prendere, meglio alzare danno e critici.
purge l'ho messa a 2, quei 5 sec fermo con purge 1 nn li sopporto...
sulla rr5 posso dire la mia tra 1 o 2 giorni che ancora ci devo arrivare :D

skj
8th November 2005, 13:38
bainshee è il secondo caster perfetto in coppia con eld imho


come unico caster eld luce tutta la vita

concordo pienamente, come 2° caster in coppia con l'eld è perfetto.

Shub
8th November 2005, 13:54
Bhè avere un interrupter in più a 2300 loc...con caoe da 400 danni mi pare se la gente gli riva addosso..anche ad essere mongoloide scappi prima...purge 2 un must su tutti i caster.

moc non credo ti serva a niente, non hai pba non hai drain il caoe cmq lo tiri a distanza...non ti serve a niente moc, hai il quick cast che ti basta per un root singolo e scappare.

Arcotemo
8th November 2005, 14:09
il taunt sul caster non è altro che una cosa in + (ma penso che bardo e druidi bastano già come interrupt)

per quanto riguarda i caoe li uso solo nei keep, negli inc 8vs8 devi stare lontano kitare e prekitare (quindi moc non serve)

Le prime RA da prendere sono dex, acuity, wp e purge (scegli te come iniziare, secondo me dex FTW^^)

L'ra del 5L dovrebbe essere un bof 20% di gruppo.


Per modo di giocare, non molto differente dall'eld, deve solo tenersi al limite di range e fare /assist /face dd a ripetizione, e come il treno assist si punta prekiti evitando che ti vengano addosso^^

Poi è solo questione di pratica, uno o 2 giorni e ti impratichisci

Spero di essere stato utile^^




PS: [OT] lo sgravio della banshe non sono i caoe che si usano solo in stronghold, ma il dd con danno massiccio e che costa poco mana.
Il root istant è verde, i bolt non sono sulla spec adatta per 8vs8 (troppa varianza sul dd singolo, va bene solo per dd aoe e bolt aoe, quindi da farming alle torri :P ) e la spec con dd singolo uber non prevede nemmeno il negavista aoe... quindi lo sgravo non è ne nelle mille utility (ha detto bene hador che so 4 tasti)

HamletX
8th November 2005, 14:11
sul rune dark ho moc e nonostante non abbia drain esco vivo anche contro tank di RR molto piú alti del mio.
per quanto riguarda la bainshee non so, ma secondo me moc non serve + di tanto, pomperei piu potere selvaggio :D
poi che c´entra purge 2 é un must.

BTW con eld ho messo purge2+ pompato potere selvaggio e faccio ottimi critic e mi diverto un sacco
mcl lo ho da tempo sostituito con serenitá. mi piace molto di piu per il tipo di gioco che faccio.
mcl é potere che in inc non hai mai.
serenity é come un pom, se portata a 3 in un inc ti permette notevoli cast in +, anche meglio di ranging power, per quanto riguarda rapporto costo/prestazioni.

Shub
8th November 2005, 14:13
Moc sul rune dark non ti serve se sai posizionarti, che senso ha avere moc? O sei RR alto altrimenti hai 100 cose più utili da prendere prima.

Maxxare dex e acu, aumentare danno e critici, pompare mcl, tu par poco?

HamletX
8th November 2005, 14:21
mcl non lo pompo e giro spesso solo(dato che deira ha poche alternative ormai: o zerghi o sei un healer o ganki o non trovi gruppo..buttare giu le ombre ti pare poco :look: ?

Shub
8th November 2005, 14:27
un ombra la butti giù anche senza moc, se ti inca hai le brittle, quick cast root ti allontani e l'ombra o lo puppa o soca, se hai debuff veleni o altre cagate purghi e poi lo stronchi di cazzotti.
1 ombra ti ammazza solo se ti scoppia quando è hiddato altrimenti non ha modo di vincere.
E se proprio volevi giocare solo..meglio il soppre che spaccavi pure i nuker nemici :)

Ho giocato entrambi.

MCL lo aggiungi pure a Tartaros e ne hai 2, in scontri lunghi serve, in scontri brevi se giochi in solo te lo batti ma allora pompa danni, dex, acu o cos.

Hador
8th November 2005, 14:28
e che cazzo c'entra la coerenza ?
bhe i 2 pg su cui si frigna sono wl e banshee... sta sicuro che se giocassi su mid ti lamenteresti delle banshee e nn dei wl ;)

altra cosa, mi scoccia un po smontarti la tua vena flammatoria, ma forse mi sono spiegato male io.. ho fatto questo post, non x dire come fare una bainshe come giocarla e che ra prendere, ma x il semplice motivo, che NON ho mai giocato un mago..(e sinceramente non vorrei giocarlo con un bg bot, quindi il mio moc3 non era pensato x quello, ma era stato suggerito da tutti quelli a cui ho chiesto..) quindi sono sicuro che ho molto da imparare..
quindi boh se mi dimostri che prendere moc3 è una cagata e purge2 idem..sono contentissimo, xkè mi avrai fatto risparmiare tempo nel testare sul campo la cosa e respec..
si ma io nn volevo flammare, ma mi pareva strano come fai ad essere rank 11 o 10 nn so senza avere la più pallida idea di come giochi un mago dder, cioè ci avrai giocato assieme milioni di volte... moc nn ti serve a un cazzo se sai giocare (e se nn sai giocare non ti fai un mago), se sei così vicino all'inc da dover usare moc per castare vuol dire che morirai a breve.
Purge2 su un mago non si prende, spreco di punti.
cmq a me piace molto la coppia eld luce + ench più che eld e banshee...

[edit] OVVIAMENTE io parlo per rvr di gruppo

HamletX
8th November 2005, 14:29
prima ero soppre e ho respeccato perché sono sempre rimasto deluso dal danno che facevo tenendo anche in considerazione le passive.
essendo costretto a premndere serenity 3 x la bolla dovevo sacrificare punti, e nonostante le altre passive non ho mai spaccato nulla...cmq sarebbe bello riavere il nearsight :cry:

Hador
8th November 2005, 14:30
prima ero soppre e ho respeccato perché sono sempre rimasto deluso dal danno che facevo tenendo anche in considerazione le passive.
essendo costretto a premndere serenity 3 x la bolla dovevo sacrificare punti, e nonostante le altre passive non ho mai spaccato nulla...cmq sarebbe bello riavere il nearsight :cry:
bhe lo hai blu se sei speccato decentemente -_-

Kat
8th November 2005, 14:33
In 8v8 con la spec tipica (50sg) si gioca sostanzialmente come un nuker. Resti ai margini dello scontro e usi l'ottimo dd preferibilmente in assist.

Il taunt e' buono come interrupter per il range (bain va tranquillamente in un gruppo extend hib), e se ti casta qualcuno addosso, dato che a sua volta non e' interrompibile.

I caoe a parte per bombing, li puoi usare per pet teurgo, ma sono abbastanza marginali in piccoli scontri.

Il root pbaoe con questa det ormai e' praticamente inutile essendo verde, lo puoi usare giusto su skald, menestrelli o classi simili.

Ablativa magica e rr5 sono molto buone.

Per le ra pomperei le passive come ogni buon nuker, moc3 ti serve solo per bombing a mio parere, in uno scontro in campo aperto non ti devi mettere in condizione di dover ricorrere a moc. Mcl/rp forse puoi farne anche a meno dato che il dd consuma poco e il taunt nulla.

Shub
8th November 2005, 14:34
Bhè scusa ma nega rosso, root, dd snare...ok sviluppi meno danno e allora? MCL ti serve cmq perchè suchi più mana rispetto ad altri, se dovessi giocare in solo o darckarver or soppressione.

Dark lo preferisco in party :D ma sono gusti.

Cmq purge 2 why no? Meglio purgarsi subito che aspettare i soliti sec anche se sei a distanza, non tanto per salvarti la vita quando per supporto al tuo party.

mahoney
8th November 2005, 14:34
Ovvio che nessuno ne parla.

QQ = nerf

http://vnboards.ign.com/devon_cluster/b22958/92901696/p1/?56

HamletX
8th November 2005, 14:36
bhe lo hai blu se sei speccato decentemente -_-
verde xke sono 50 dark, non sono rr alto da permettermi il 26 suppa

krieg
8th November 2005, 14:58
La forma a fantasmino della bainshee è un nerf mostruoso alla classe, visto che la si riconosce da lontanissimo e non può morfarsi in nessun altro modo.
Circa la sua efficacia... beh in spazi stretti è senz'altro un mago temibilissimo, in open field mi pare decente, grazie a un ottimo dd e alla possibilità di rootare bene aoe da vicino, ma nulla di cosi mostruoso come molti dicono (e lo dicevo anche quando ero attivo su midgard).
Come primo mago in party ormai è scontato l'eld, come secondo mago ci può stare... ma io preferisco un mentalista (luce con sec spec menta), visto che il secondo mago prende il posto del secondo bardo, non di un tank; forse anche un inca mana insieme a un eld luce li vedo meglio assemblati meglio che un eld e una banshee, anche perche penso che il tipo di danno della bainshee sia il peggiore: res body sempre up su alb, sempre up su mid (healer aug o skald con canto di res fisso), res caldo/freddo sempre up su mid, ma su alb assenti o presenti saltuariamente se il pala switcha, ed eventualmente come mago debuffer inca mana >>> eld void.

HamletX
8th November 2005, 15:03
La forma a fantasmino della bainshee è un nerf mostruoso alla classe, visto che la si riconosce da lontanissimo e non può morfarsi in nessun altro modo.
Circa la sua efficacia... beh in spazi stretti è senz'altro un mago temibilissimo, in open field mi pare decente, grazie a un ottimo dd e alla possibilità di rootare bene aoe da vicino, ma nulla di cosi mostruoso come molti dicono (e lo dicevo anche quando ero attivo su midgard).
Come primo mago in party ormai è scontato l'eld, come secondo mago ci può stare... ma io preferisco un mentalista (luce con sec spec menta), visto che il secondo mago prende il posto del secondo bardo, non di un tank; forse anche un inca mana insieme a un eld luce li vedo meglio assemblati meglio che un eld e una banshee, anche perche penso che il tipo di danno della bainshee sia il peggiore: res body sempre up su alb, sempre up su mid (healer aug o skald con canto di res fisso), res caldo/freddo sempre up su mid, ma su alb assenti o presenti saltuariamente se il pala switcha, ed eventualmente come mago debuffer inca mana >>> eld void.
non fa una piega

krieg
8th November 2005, 15:04
verde xke sono 50 dark, non sono rr alto da permettermi il 26 suppa

E questo cosa c'entra?

:scratch:

HamletX
8th November 2005, 15:07
E questo cosa c'entra?
:scratch:
che con 50 dark faccio + danni (eventuali spiegazioni chiedete su mid, io non ho mai sentito particolari differenze ma sono stato sgozzato quando ho porposto il 47dark). cmq nega verde é decente, anke se non sufficiente..

Luceen
8th November 2005, 15:10
io la bainshee un pò l'ho giocata... moc assolutamente inutile i 8vs8... purge2 a me piace... nn capisco xk no....

x quanto riguarda le res, con i CL ormai le res le hanno bene o male tutti... cmq bainshee 6-7l sul io teurgo con res up e res cappate mi fanno sopra i 500 danni senza critico...

cmq l'RA rr5 è ottima ma funziona su tutti tranne te...

ultima cosa... la bainshee è il caster + facilmente individuabile/targettabile anche da lontanissimo...


:p

krieg
8th November 2005, 15:11
che con 50 dark faccio + danni (eventuali spiegazioni chiedete su mid, io non ho mai sentito particolari differenze ma sono stato sgozzato quando ho porposto il 47dark). cmq nega verde é decente, anke se non sufficiente..

Balle, l'aoe in open non si usa se non per i pet del teurgo (e basta il giallo), il dd con componente debuff non si deve usare mai, meglio castare un altro dd di liv 47 "puro" che uno di liv 48 (lento e dal nominale molto più basso); e il negavista blu è troppo avanti rispetto a quello verde (sia come efficacia, sia come % che entri).
Il rune darkness è 47 26, non si discute, imho.

HamletX
8th November 2005, 15:20
Balle, l'aoe in open non si usa se non per i pet del teurgo (e basta il giallo), il dd con componente debuff non si deve usare mai, meglio castare un altro dd di liv 47 "puro" che uno di liv 48 (lento e dal nominale molto più basso); e il negavista blu è troppo avanti rispetto a quello verde (sia come efficacia, sia come % che entri).
Il rune darkness è 47 26, non si discute, imho.
bo, ultimamente stavo rivalutando anche il respec a runecarving per debuff sul dd base+ bolt+gtaoe+ddaoe..bo..

Semplice
8th November 2005, 15:22
La forma a fantasmino della bainshee è un nerf mostruoso alla classe, visto che la si riconosce da lontanissimo e non può morfarsi in nessun altro modo.

No, perchè le palline il WL se le mette in tasca o le lascia la mattina prima di andare in ufficio sul comodino. :sneer:

Visibilità WL > Visibilità BA

Hador
8th November 2005, 15:23
No, perchè le palline il WL se le mette in tasca o le lascia la mattina prima di andare in ufficio sul comodino. :sneer:
Visibilità WL > Visibilità BA
si ma in grp il wl è una classe di merda, quindi manco ci si pone il problema :sneer:

HamletX
8th November 2005, 15:24
e comunque se sei un gruppo e vedi da lontano un wl e ti avvicini con alte probabilitá 1 o 2 di voi sono destinati a slatare in aria...con la bainshee hai probabilitá di vittoria lal :rotfl:
mo vo a lezione va

Brendoh
8th November 2005, 15:36
partendo dal presupposto, che i miei dubbi non erano sul modo di giocare il pg.. (ho sempre predicato il prekiting in ts tra una bestemmia e l'altra, e ho sempre pensato che un mago abituato a non avere il bg bot, sia + bravo di uno col bg bot stikkato..)
i miei dubbi erano sulle ra, principalmente..dove sono rimasto un po spiazzato sul non prendere moc3..
cmq il root pbaoe non mi fa impazzire.. boh non ha un cc decente..
boh sperem sia divertente in rvr

Drako
8th November 2005, 15:57
bainshee:

taunt a costo 1 power - interrupt gratis da 2300 loc
DD con nominale molto alto - danni sgravi
DDCAE con nominale alto e senza varianza di danno - danni sgravi ad area
bolt a cono - danni sgravi ad area
root non interrompibile - ti peeli da solo
ablativa magica - fuori gioco almeno prima sbollata di un pae o DD di un nuker
RR5 - cheat
los DDCAE - cheat
forma fantasma che si nasconde bene - cheat
negavista ae - non male



sisi, un pg equilibrato...

- Un interrupt, ottimo, ma non determinante
- Giusto, danni paurosi e consumo di mana ridotto
- Più che il danno, il problema è il los
- Il bolt può missare, ma è, effetivamente, parecchio potente nel bombing
- Non così determinante, alla fine con un buon assist train sei morto prima di allontanarti dopo il root
- Ablativa molto sgravata, ma vista la poca utility non è il punto centrale
- Non è quello il problema. L'RR5 ci sta come molte altre...
- Giustissimo, il los andrebbe strafixato
- EEEhhhh ?? MA se il morph della banshee è la cosa più visibile di questo mondo ? Praticamente è come avere una freccia luminosa con scritto killami, soprattutto elfe.
- Un negavista grigio, perchè la banshee funziona solo spectral guard, non serve moltissimo, contanto anche che è focus o sbaglio ?

È un pg che non sarebbe dovuto esistere, come il warlock, ma dato che c'è va sistemato. Ma a parte il los, forse, non sperate in altri cambiamenti.

krieg
8th November 2005, 15:58
No, perchè le palline il WL se le mette in tasca o le lascia la mattina prima di andare in ufficio sul comodino. :sneer:
Visibilità WL > Visibilità BA
E infatti mica ho detto che il lock si mimetizza :awk:
Purtroppo (:angel: ) i warlock li si becca al 99% delle volte in solo, in zerg, sulle torri/ponti/keep, ma in party semiseri o addirittura decenti ancora non li ho mai visti, e cmq presumo che sarebbe sempre lui il primo target avversario (ma il lock almeno ha qualche istant dirompente prima di schioppare, la bainshee no), con i sentiti ringraziamente dell'eventuale sm/rune presente nel party che senz'altro almeno inizialmente la fanno franca proprio a spese del lock (un pò come gli altri maghi hibby a spese della bainshee).

Hador
8th November 2005, 16:02
E infatti mica ho detto che il lock si mimetizza :awk:
Purtroppo (:angel: ) i warlock li si becca al 99% delle volte in solo, in zerg, sulle torri/ponti/keep, ma in party semiseri o addirittura decenti ancora non li ho mai visti, e cmq presumo che sarebbe sempre lui il primo target avversario (ma il lock almeno ha qualche istant dirompente prima di schioppare, la bainshee no), con i sentiti ringraziamente dell'eventuale sm/rune presente nel party che senz'altro almeno inizialmente la fanno franca proprio a spese del lock (un pò come gli altri maghi hibby a spese della bainshee).
o a spese del champ elfo barun :sneer:

Brendoh
8th November 2005, 16:24
mi piace l'idea di cambiare stile di gioco... vedersi tue tank con charge che ti inseguono.. non avere nessun'arma x fermarli..crepare fuori range in culo al mondo.. deve essere strafico lol

HamletX
8th November 2005, 18:34
fatti animista arboreo brenda....dd ubbah e drain...non devi mica x forza camperare con animisto! imo é molto equilibred (e prende moc ke a te piace!)

Arcotemo
8th November 2005, 21:24
con i sentiti ringraziamente dell'eventuale sm/rune presente nel party che senz'altro almeno inizialmente la fanno franca proprio a spese del lock (un pò come gli altri maghi hibby a spese della bainshee).


:love:

Aphofis
10th November 2005, 12:28
Dunque giocare la bain in rvr è veramente divertente, ti metti in assist sull'MA e nuki tutto quello che lui guarda, anche perche dopo aver tirato il bolt aoe il dd a cono consuma veramente una cesta e mezza di mana...
Root aoe comodo se trovi lo sfigato che ti inca in solo o quando hai il tank sfigato che non ti arriva con tutto l'MA, oppure per i pet che rompono le belotas, ma per il resto dura veramente troppo poco, l'ablativa 300 non è male, si sente sopratutto sugli altri o quando sei targhettato dagli arceri...
Il negavista è inutile visto che è pulse ossia devi stare fermo e non fare un ca22o di altro
Cmq bre addami su msn :P

krieg
10th November 2005, 14:57
Dunque giocare la bain in rvr è veramente divertente, ti metti in assist sull'MA e nuki tutto quello che lui guarda, anche perche dopo aver tirato il bolt aoe il dd a cono consuma veramente una cesta e mezza di mana...
Root aoe comodo se trovi lo sfigato che ti inca in solo o quando hai il tank sfigato che non ti arriva con tutto l'MA, oppure per i pet che rompono le belotas, ma per il resto dura veramente troppo poco, l'ablativa 300 non è male, si sente sopratutto sugli altri o quando sei targhettato dagli arceri...
Il negavista è inutile visto che è pulse ossia devi stare fermo e non fare un ca22o di altro
Cmq bre addami su msn :P
Circa il bolt caoe mi risulta difficile in open field riuscire a castarlo con efficacia visto che ha range ridotto, ovvero se vai a segno vuol dire che hai rinunciato al prekite e che entro 2 secondi avrai il train assist addosso (e poi.. boltare dei tank? mah...).
Il giodo di assist sul proprio MA lo puoi fare con qualsiasi mago (e tutti i maghi speccati DD fanno un ottimo danno consumando pochissima mana, anzi, il dd della bainshee è leggermente più alto di nominale ma generalmente trova sugli avversari resistenze migliori rispetto agli altri maghi hibby); inoltre la "pecca" dei maghi che basano il proprio gioco sull'output damage è che se ti segano e sei in sick, perdi praticamente tutto il tuo potenziale, mentre un eldritch (sarò monotono, ma è così) le utility le casta con successo anche se in sick (negavista, debuff vari, snare e malattia).
Sull'ablativa e sulla RA del 5L nulla da dire, mi sembrano dei tools molto interessanti.
Circa il negavista aoe: forse in un party mage hibbo e contro un party mage avversario può essere un tool interessante (mi riferisco a una bainshee speccata etereo), in quanto oltre a limitare il range avversario genera un interrupt costante, magari permettendo agli altri maghi del party di generare il dps, ma cmq non mi convince moltissimo, perche vs altri tipi di party mi pare un mago poco utile.

Gaz
10th November 2005, 16:01
Paolo quand'e' che la smetti di dare lezioni di daoc a gratis?
:D

Dedi
15th November 2005, 06:37
quindi la spec migliore x una banshee è...

Brendoh
15th November 2005, 07:47
x ora sono 50 spectral e 20 phantasmal

Drako
15th November 2005, 11:18
50 spectral 20 phantasmal, l'ultima ablativa è troppo buona per rinunciarci in favore di una sorta di bolla focus per le frecce.