Log in

View Full Version : Questa non è la solita stupida commedia americana

Gramas
8th November 2005, 15:17
o qualcosa del genere...plz ditemi la colonna sonora :OOO

blaze
8th November 2005, 16:20
Marilyn Manson : Tainted Love

Smashing Pumpkins : Never Let Me Down Again

Orgy : Blue Monday

System of a Down : The Metro

Scott Weiland : But Not Tonight

Saliva : Message of Love

Stabbing Westward : Bizarre Love Triangle

Goldfinger : 99 Red Balloons

Mest : I Melt with You

Good Charlotte : If You Leave

Good Charlotte : I Want Candy

Muse : Please, Please, Please, Let Me Get What I Want

Phantom Planet : Somebody's Baby

Josie Cotton : He Could Be The One

Gramas
8th November 2005, 16:32
grazie ele :D :love: lho cercata subito quando ho smesso di giocare(stavo giocando guardavo alcune scene ma la colonna sonora la sentivo e mi intrippava :O)ma nn trovavo niente

Gramas
8th November 2005, 17:19
certi so introvabili :|

L'anonimo
8th November 2005, 22:07
cmq strafigo il film ahuauh

blaze
9th November 2005, 01:30
Io me so tajato :D perculava troppissimi film insulsi

Cmq titolo esatto è Non è un'altra stupida commedia americana (Not another teen movie) :p

Gramas
9th November 2005, 03:25
lol leggendo certe critiche mi sembran ke sono state fatte da settantenni..il film è troppo forte asd

Kolp
9th November 2005, 20:04
ma è quello che davano su italia 1 pochi giorni fa? perchè quello l'ho visto un po' di mesi fa e mi sembrava una puttanata abnorme... la storia della più brutta della high school, che diventa la più bella. fa molto disney (e poi lei non è brutta all'inizio... cioè, ha gli occhiali e i capelli spettinati.... ci vuole proprio un mago per capire che basta mettere le lenti e pettinare i capelli)

Trish
9th November 2005, 22:29
Per questo genere di film e' uno dei + brutti che ho visto..pero Mia Kirshner vale il biglietto del film /slurp

brumbrum
9th November 2005, 23:08
muahahahaha

è un capolavoro di parodia

mitica la cheerleder con la sindrome di Tourette

Drako
10th November 2005, 00:14
imho è una cagata mostruosa, come le stesse cose di cui fa la parodia.

blaze
10th November 2005, 01:39
ma è quello che davano su italia 1 pochi giorni fa? perchè quello l'ho visto un po' di mesi fa e mi sembrava una puttanata abnorme... la storia della più brutta della high school, che diventa la più bella. fa molto disney (e poi lei non è brutta all'inizio... cioè, ha gli occhiali e i capelli spettinati.... ci vuole proprio un mago per capire che basta mettere le lenti e pettinare i capelli)

ehm... è una parodia, non pretende che la gente ci creda :D

La storia della cozza che diventa la più bella è una perculata del film che aveva realmente questa trama, titolo: Kiss me, vi lascio immaginare.

Secondo me è una genialata di parodia, se non altro per lo sfottò del bacio lesbico di Cruel intentions, diobuono stavo per sboccare :D

P.S. Mia Kirshner patata!

Gramas
10th November 2005, 03:42
è una genialata sto film.Pochi cazzi:D

brumbrum
10th November 2005, 12:25
Secondo me è una genialata di parodia, se non altro per lo sfottò del bacio lesbico di Cruel intentions, diobuono stavo per sboccare :D
P.S. Mia Kirshner patata!
ahhahaahah la bava e il rumore di dentiera