PDA

View Full Version : Ranger melee + NS



kiota
8th November 2005, 15:25
Salve, io e un mio amico vogliamo provare questa coppia:elfhat: ma io ho delle domande:angel: .. come sarebbe meglio speccare ranger x fare da supporto a 1 NS:awk: ?

50 duale
44 perfo/lame
34 stelth
resto path

mi sembrava buono:gha: .. consigli?

Sono shar meglio perfo o lame?:scratch: :ach:

Danke :wave:

Hudlok
8th November 2005, 15:47
per me è l ombra ke fa da "supporto" :look:

kiota
8th November 2005, 16:26
ok diciamo ke l'ombra fa da supporto.. come lo dovrei speccare?

Trish
8th November 2005, 16:47
Vi direi di girare separati e giocare da vere ombre.solitarie.

kiota
9th November 2005, 10:10
wow, ke bel consiglio ma c'e' un problema noi giochiamo insieme xke c divertiamo sai? e ora se possibile volevo un consiglio da esperti che tollerano ke giriamo in 2 (attenzione ke in 2 si lamera) ah approposito se trovi ombre/scout soli avvetimi -.-

Steven
9th November 2005, 10:46
io farei 50 lame 44 duale non il contrario, però anche 50 duale 44 lame va bene

kiota
9th November 2005, 11:11
il motivo x kui faresti 50 lame?

edito: e xke lame e nn perfo?

need info :P

HamletX
9th November 2005, 11:37
shar lame perché si :D ...solo xke non esiste blunt :P
elf piercing
luri piercing
celt...bo...lame

Steven
9th November 2005, 14:13
perchè han visto che in queste patch avere ws minore dell'avversario implica missare MOLTO di + in proporzione ai miss delle scorse patch, dove bastava magari avere 39+11 e missavi poco , ora la differenza è abissale ( da quello che ho letto, non uso 1 hidden quindi non ho mai provato )

da 50 a 44 cd in termini di percentuali doppio colpo non cambia nulla, forse un 2 % che è cmq poco, guadagni lo stile 50 cd che è ottimo però dall'altra parte prendi combo back lame che in termini di danno fa ancora + male di duale, quindi cmq avresti 1 buono stile.

perchè lame e non perfo? perchè se il tuo amico è ns di sicuro ha perfo quindi 1 battler e fuoco spettro in + schifo non farebbero ^^

Mortalis
9th November 2005, 15:18
shar lame perché si :D ...solo xke non esiste blunt :P
elf piercing
luri piercing
celt...bo...lame
44 piercing anke se fossi un fribolgo..
ankora nn l'avte kapito ke kon ombra si usa pierc per i veleni debuff for/cos?.. cioè sekondo voi xkè gli sb sukano? -.-°

kiota
9th November 2005, 15:33
1 battler e fuoco spettro in + schifo non farebbero ^^

Che e' fuoco spettro O_o

Sylent
9th November 2005, 16:27
Che e' fuoco spettro O_o

2 stili di linea lame se la memoria non mi inganna... (ke debuffano vel attacco...o sbaglio? )

cmq Battler possono anke metterselo in spalla e tenerlo solo x /use e speccarsi pierce con le LW...o magari le nuove champion ke non conosco..

Piola
9th November 2005, 18:20
Boh, io ho provato 50 pierce e 50 CD, ti diro' che non lo sfrutto molto ma quando riesco a usarlo il laterale fa un male poia...

YKK
9th November 2005, 18:24
Mortalis ha perfettamente ragione la ws cala troppo se si usa lame e ci si becca un debuff for/cost, poi che ora con le leggendarie non cé neanche il problema delle res armature non farlo perfo x me e' una stupidaggine.

Saffo
9th November 2005, 19:58
50 stealth, 50 pf, 28 CD

leia
9th November 2005, 20:11
io davvero continuo a non capire questa cazzo di fissa di fare lame il ranger...SIETE FISSATI CON LA SKIN O COSA? no perche se no non me lo spiego proprio...ve lo si dice in tutte le salse e voi persistete a voler fare sto cazzo di lame, e ALLORA FATE LAME E NON CHIEDETE PIU

Piola
9th November 2005, 20:27
io davvero continuo a non capire questa cazzo di fissa di fare lame il ranger...SIETE FISSATI CON LA SKIN O COSA? no perche se no non me lo spiego proprio...ve lo si dice in tutte le salse e voi persistete a voler fare sto cazzo di lame, e ALLORA FATE LAME E NON CHIEDETE PIU

:rotfl:
Non sbroccare principessaaah!:kiss:
Io non avevo letto bene, si parlava di Blade!
Blade si ma con purge a 3 e al 9LX :sneer:

Ma poi scusate... Stun di db poi chain di Tornado.... cosa volete di piu?
Entra quasi ogni inc un db, e per quanto riguarda le tabelle Res, esiste Phisical Defence! Roba che ti becchi uno che lo ha a 4 ciucci uguale!

Brcondor
9th November 2005, 21:19
LAme ha senso 0... o ti puoi permettere purge 3 ip 2 mos 3 pd 3 aom 3 mop 3 str 3... oppure senza purge soki e allora nn ha senso. Ha senso su crysalis o su liferaiser o su lehia... ma nn su un ranger 2l. Lìunico vantaggio è avere sia battler che malice contro 2lw+malice... imo meglio la seconda

leia
10th November 2005, 01:01
LAme ha senso 0... o ti puoi permettere purge 3 ip 2 mos 3 pd 3 aom 3 mop 3 str 3... oppure senza purge soki e allora nn ha senso. Ha senso su crysalis o su liferaiser o su lehia... ma nn su un ranger 2l. Lìunico vantaggio è avere sia battler che malice contro 2lw+malice... imo meglio la seconda

io me lo posso permettere ampiamente...eppure non respecco, con questo penso sia chiaro il discorso

Gramas
10th November 2005, 03:52
umh,ma han cambiato qualcosa? come fai a fare tornando con un ranger O_o?

Hador
10th November 2005, 13:30
si han messo gli stili di parry su evade

nortis
10th November 2005, 17:16
in che server? 2 ranc basso in doppio sbav... 1.8k isi

a cosa ci siamo ridotti eh.. quando trovare gente in doppio è rarità. lo zergh comincia dai 4 in su GJ clouster!

elroniel
10th November 2005, 17:23
torna a segare i lurikini al ponte che nn t vedo + in giro!

Piola
11th November 2005, 04:59
in che server? 2 ranc basso in doppio sbav... 1.8k isi
a cosa ci siamo ridotti eh.. quando trovare gente in doppio è rarità. lo zergh comincia dai 4 in su GJ clouster!

Call me for a "solo"
Don't forget VidiahmhhhhhH!:cool:
:kiss:

Brcondor
11th November 2005, 07:06
Io ho venduto oba per andare a giocare su merlin dato che se nn eri in un fg sookavi a priori casua incontro di fg di ombre albi e middi con tutti cl5 cure che si curavano a rullo...

Omnio
11th November 2005, 09:06
Io ho venduto oba per andare a giocare su merlin dato che se nn eri in un fg sookavi a priori casua incontro di fg di ombre albi e middi con tutti cl5 cure che si curavano a rullo...


:cry:

sciau Obaaaaaa

:wave:

leia
11th November 2005, 20:35
IDEA visto che vi piace blade cosi tanto..perche non fare sia blade che pierce? :D

io ho template gia pronto Champ weapon piercing +malice axe di seconda...puo essere utile se nel vostro server ci sono infi con aom empty mind e resist buff alle stelle

Piola
11th November 2005, 21:20
IDEA visto che vi piace blade cosi tanto..perche non fare sia blade che pierce? :D
io ho template gia pronto Champ weapon piercing +malice axe di seconda...puo essere utile se nel vostro server ci sono infi con aom empty mind e resist buff alle stelle

Ai tuoi Ranks magari se ne puo' parlare...:D

leia
12th November 2005, 01:50
Ai tuoi Ranks magari se ne puo' parlare...:D
lo testo su pendagron 1 po'

kiota
12th November 2005, 14:45
Scusate, ho altre domande.. zephyr e' una RA o cosa? (il vento ke porta via il nemico).

Alla fine ho deciso di farlo perfo (mi ha fatto paura quando ha sbroccato leiaa :O) ke Legendary devo prendere? x ora sono al bg 44 e ho 2 lw heat qua 98%.

KnightDeath
12th November 2005, 15:52
io davvero continuo a non capire questa cazzo di fissa di fare lame il ranger...SIETE FISSATI CON LA SKIN O COSA? no perche se no non me lo spiego proprio...ve lo si dice in tutte le salse e voi persistete a voler fare sto cazzo di lame, e ALLORA FATE LAME E NON CHIEDETE PIU


Bhe in realtà non vedo tutta sta gente che viene qua a sfracassarvi i coglioni x le lame.... se ti piace perfo cosa ti intaressa penso che un consiglio ai niubbi lo possa pure dare(kiota non ti sto dando del niubbo) oppure se questo non fa perfo non ha diritto alla parola.... bho non capisco sto genere di sbroccate x una domanda ma np se siamo lame non possiamo parlare!:nod:

leia
12th November 2005, 17:28
Bhe in realtà non vedo tutta sta gente che viene qua a sfracassarvi i coglioni x le lame.... se ti piace perfo cosa ti intaressa penso che un consiglio ai niubbi lo possa pure dare(kiota non ti sto dando del niubbo) oppure se questo non fa perfo non ha diritto alla parola.... bho non capisco sto genere di sbroccate x una domanda ma np se siamo lame non possiamo parlare!:nod:
forse perchè basterebbe leggere un poco, dico un poco i vecchi post?

Edit: Qua non sto dicendo che a me PIACE perfo e quindi non potete parlare etc .. sto dicendo che PERFO e' migliore sotto tantissimi aspetti, nn c'e' proprio ragione di fare lame se non per la SKIN.
e c sono decine di post a riguardo.

Brcondor
12th November 2005, 17:51
Io respeccherei lame solo per usare malice+battler... nn vedo altri motivi per cui preferirlo a perfo: basta un db e vinci un incontro. E nn dico altro.

Trish
12th November 2005, 18:11
Perfo Ownz!E cmq...Leia pakko! /kiss

leia
12th November 2005, 18:14
Io respeccherei lame solo per usare malice+battler... nn vedo altri motivi per cui preferirlo a perfo: basta un db e vinci un incontro. E nn dico altro.

si....ma nn devi fare affidamento sul db. Altrimenti cosa fai se nno schivi? suchi sempre? :)

Io il mio pg lo faccio col presupposto peggiore...cioe col presupposto di non schivare, se owni cosi allora puoi dire di rullare sempre :elfhat:

KnightDeath
12th November 2005, 18:31
Si ma forse non avete capito quello ke voglio dire.... è sicuro che è meglio perfo... ma qua nopn hanno chiesto, se avesse letto, se fare lame o perfo, hanno chiesto consigli su come speccare un ranger x girare con un ombra e sulle RA e qua leggo di non chiedere di lame.... rispondete ai post e non parlate di lame/perfo se non c'entra... dato ke il lame e il perfo l'hanno tirato fuori altri dando consigli magari date il vostro consiglio e finisce la no?:nod:

leia
12th November 2005, 18:53
Sono shar meglio perfo o lame?:scratch: :ach:
Danke :wave:

e poi :


shar lame perché si :D ...solo xke non esiste blunt :P
elf piercing
luri piercing
celt...bo...lame

con questo ti ho risposto

Hudlok
12th November 2005, 19:13
knight s è sentito chiamato in causa perkè è lame :sneer:

KnightDeath
12th November 2005, 22:23
knight s è sentito chiamato in causa perkè è lame :sneer:

Questo è vero! ghghgh hud dove sei sparito?:p

Dedi
13th November 2005, 00:21
KNIGHTDEATH CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo


asdasdasdasd...quanto mi piaceva spaccarti in duel...quanti bei ricordi ç_ç KISS

KnightDeath
13th November 2005, 13:17
ghghghggh champ di merdaaaaa... mo mi owa anche mio fratello tra te e lui son cduto in basso!!!!!!!:laugh:

Ciao dedi culo!:wave:

Hudlok
15th November 2005, 13:18
torno a giocare se riuppano la 1.60 :laugh:

KnightDeath
15th November 2005, 16:20
torno a giocare se riuppano la 1.60 :laugh:

asd tanto sei pakko e lamer sia con la 1,60 che con la 1,78!:rolleyes:

Hudlok
18th November 2005, 15:30
con la 1.60 ogni mezz'ora ownavo di brutto :rotfl:


dai se no aspetto uppino la 1.81 :nod:

KnightDeath
18th November 2005, 23:48
con la 1.60 ogni mezz'ora ownavo di brutto :rotfl:
dai se no aspetto uppino la 1.81 :nod:


Ma giocherai nel classico adesso ke goa lo butta fuori??:scratch:

Hudlok
19th November 2005, 21:40
uhm spero di non tornare a giocare lol :lick:


ma se mai mi riprende.. boh non so ^_^


pero non mi va ti tornare a passare le giornata su daoc -.-U [ed io lo facevo :nod: ]

Se no al univ come cavolo ci arrivo? :(

arhkan
25th November 2005, 17:18
ma perche rinunciare ad usare arco con un RANGER ?
se si deve fare un renger senza spec in arco, tantovale fare un BM (anche se non ha silenzio)
io il RENGER SHAR lo farei cosi :
arco 35 (autotrain fino al 48)
silenzio 33
percing 39 (la storia del debuff forza e troppo importante per nn pensarci)
duale 44
orientamento 13 (da alzare fino al 40 e poi respeccare se no mi sa durissimo expare con arco in autotrain)
Che ne dite?