PDA

View Full Version : Classe 50 quick in solo.

Linderoth
8th November 2005, 15:31
Raga se qualcuno fosse cosi gentile da elencarmele, vorrei sapere tutte le classi (con equivalente spec) che expano molto velocemente. (magari anche un consiglio sulla razza iniziale farebbe comodo :)

Grazie in anticipo

Indios
8th November 2005, 15:36
con o senza shammo bot?

Linderoth
8th November 2005, 15:37
senza bot, cmq parlavo per tutti e 3 i reami :)

Jiinn
8th November 2005, 15:38
vamp full shadowmastery resto arma e nastro istance cata

Dictator
8th November 2005, 15:45
inconnu necro 47 deathsight
anche vamp non è male.
La differenza è: il necro expa piu' veloce di tutti, ma il vampiro penso che nel rapporto exp/rvr è il migliore.

9-3v4iM-9
8th November 2005, 15:45
qualsiasi pg prestato ad un cinese

Brendoh
8th November 2005, 15:48
qualsiasi pg prestato ad un cinese

bauhahsahahhahaahha geniale lol

Jiinn
8th November 2005, 15:54
non vorrei dire ma ho fatto vamp50 e senza bot credo che rulli molto di piu' in istance di un necro ...

mi sono sparato lvl40-lvl50 in 25 ore di gioco e non credo un necro riesce a fare uguale senza bot.

Linderoth
8th November 2005, 15:55
si necro e vamp sapevo, ma sinceramente nn mi attirano molto ste 2 classi, per questo mi sarebbe stato utile un elenco per sapere anche qualche altra classe che magari si avvicina un po piu al mio stile di gioco :)

ps. bellissima la firma uahsduhaudhfahu che figura di merda

Jiinn
8th November 2005, 16:01
altre classi che expano bene...

su alb : cabby, heretic ,prete
hib : mentalista, enchanter
mid : shammo cave, sm dark, rm dark o runecarving

queste le semplici senza bot, poi ci sono cmq i vari merce,bm e zerk/savage che expano bene ma sarebbe meglio con bot dietro, e poi le altre necessariamente con bot :D

Linderoth
8th November 2005, 16:02
le classi di mid mi sembrano simpatiche, tra rune e sm dark quale meglio ?

Jiinn
8th November 2005, 16:05
sm dark sopratutto per il futuro rvr

Nuvola
8th November 2005, 16:43
anche sorcio sto notando che expa velocemente
Faccio solo TD named e/o X mob da killare
Entro charmo mob lo libero e passo ripeto tutto questo fino ad arrivare al named
Charmo mob killo named e vo via
Stessa cosa per killare X mob
Questo lo faccio lvl bassi pero' nn so se dopo (lvl 30) i mob sono piu' alti da nn poter essere charmati
Cmq credo che un pom verso il 35+ lo cercano tutti e li diventa facile anche farsi gruppare
----------------------------------------------------

Linderoth
8th November 2005, 19:20
sto provando il bone, minkia di bestia da exp -.- nn sarà il max del divertimento in rvr ma expa da dio ! Poi troll, minkia mi rullo i rossi tra un po :D

Vindicare
8th November 2005, 19:25
su hib il warden in solo expa benino

Dalamar
8th November 2005, 19:29
Sciammo cave/buff penso sia abbastanza divertente sia per exp che per eventuali bg e al 50 puoi sempre respeccarlo per renderlo più adatto all'rvr e ha il vantaggio di non aver bisogno di bot.

Bonedancer Troll è un'obbrobrio.....come fate a fare dei caster con delle razze con la destrezza di un elefante indiano.

Vindicare
8th November 2005, 19:39
Sciammo cave/buff penso sia abbastanza divertente sia per exp che per eventuali bg e al 50 puoi sempre respeccarlo per renderlo più adatto all'rvr e ha il vantaggio di non aver bisogno di bot.
Bonedancer Troll è un'obbrobrio.....come fate a fare dei caster con delle razze con la destrezza di un elefante indiano.

se lo usi monotasto la dex non ti serve a granchè :p

Brcondor
8th November 2005, 19:40
Se puoi giocare 2 acc ti direi menta mana+bainshee nella spec del pbaoer chant: pulli a nastro sbolli e poi switchi sul menta con il quale hotti e spari dot aoe... un incanto fidati:P

Linderoth
8th November 2005, 19:40
guarda lo pensavo anche io fino a quando nn l'ho provato, considera che se lo specchi soppressione nn hai bisogno di castare, perchè hai il ciucciavita istant (ogni 3 sec sgravio) piu 2 pet che ti curano e 1 che mena, + tu che ciucci vita con un botto di pf (troll) prima che cade giu mi devono venire adosso in 3.

naturalmente 1 pbaoer ubba dovrebbe killarmi, ma cmq è ottimo per expare e per girare in solo credo. ma tanto era per provare nn 50anterò sicuramente quello. ma in attesa del classic nn so come ammazzare il tempo -.-

edit. si infatti è monotasto come pg, cmq dotta anche :D

Rayvaughan
8th November 2005, 21:39
il lifetap è ogni 4 secondi, come il debuff body... consiglio mio fai sm o meglio inca ;)