View Full Version : Vampiro in RvR xkè..
arhkan
8th November 2005, 17:06
Perche il Vampiro in RvR non trova facilmente gruppo?
Almeno questo e quello che continuo a sentire.
In fin dei conti e un PG gia Buffato perciò non ruba conc al druido, si cura da solo lasciando mana per altri pg, ha un output di danno non indifferente eppure fa fatica a fare gruppo
Hador
8th November 2005, 17:12
parlando di server normali (specifico che l'ultima volta ho scatenato un putiferio :sneer: ) fa meno danni e resiste meno di un bm e non ha nessuna ra o abilità particolare (come st del champ esempio) che gli permette cmq di trovare un posto in gruppo.
Verci
8th November 2005, 17:22
unica cosa buona è che può cmq rompere le palle perchè le claw passano BG
Blistin
8th November 2005, 18:01
parlando di server normali (specifico che l'ultima volta ho scatenato un putiferio :sneer: ) fa meno danni e resiste meno di un bm e non ha nessuna ra o abilità particolare (come st del champ esempio) che gli permette cmq di trovare un posto in gruppo.
parlando in termini di server classic
- e' di carta
- tank senza determinazione
meglio qualunque BM, Hero e Champ che hai a tiro
Inoltre, almeno su Lamorak, viene giocato veramente di merda e il solo Cesi lo gioca attualemente bene ( ed e' anche l'unico vampiro che grupperei in RvR degli altri non ne voglio manco sentir parlare )
arhkan
8th November 2005, 18:46
parlando in termini di server classic
- e' di carta
Ma si cura, para, schiva.
- tank senza determinazione
Ha Charge come il BM e self speed
Steven
8th November 2005, 19:04
ma tu credi veramente che si curi mentre è in rvr? si nei duelli, gli butti sopra 1 assist a inizio inc e giochi in 7 ^^
faccio prima a chiederti ? cosa ha in + di un blademaster? cosa ha in meno? risponditi e trovi la risposta.
Hangel
8th November 2005, 19:50
Parare in inc da 8 non esiste, curare leggi sopra... se non ha determinazione ha un enorme svantaggio rispetto a un bm che veste cmq un armatura migliore. Il vantaggio è che passa bg ma su un server classico bg nn esiste per cui... Non dico non sia un pg inutile, ma lo vedo molto più da solo che da gruppo... un bm ha charge, determinazione e una ra ottima al 5L0.
Blistin
9th November 2005, 10:45
sempre in termini di classic
Ma si cura, para, schiva.
Parimenti pure il thane para, blocca, interrupta e mena ma non per quello e' un tank uber (tutt'altro)
Ha Charge come il BM e self speed
resta in ogni caso un pseudotank senza determinazione come ti ho gia' detto ^^ [ assist train hibbo migliore resta 2BM+hero ]
la self speed? muahahhahah
Girando a vel bardo + sprint spiegami a che cazzo serve?
Se tu pensi sul serio in inc di castarti la speed sei veramente fuori :look:
Brendoh
9th November 2005, 12:20
in effetti quella della self speed non l'ho capita..
Pioggia
9th November 2005, 12:25
vampiro sul classic serve solo x fare 0-50 prima di tutti, e atteggiarsi ghghhg
o per powerlivellarsi un eventuale bot bardo da usare poi in rvr (o bot druido) o qualsiasi altro pg
Blistin
9th November 2005, 12:54
vampiro sul classic serve solo x fare 0-50 prima di tutti, e atteggiarsi ghghhg
o per powerlivellarsi un eventuale bot bardo da usare poi in rvr (o bot druido) o qualsiasi altro pg
questa e' verissima :D
Drako
9th November 2005, 13:02
Non dico non sia un pg inutile, ma lo vedo molto più da solo che da gruppo... un bm ha charge, determinazione e una ra ottima al 5L0.
Per la regola dell'italiano per cui due negazioni affermano, hai appena detto che il vamp è un pg inutile :sneer:
:kiss:
Dhjinn
10th November 2005, 19:22
Allora scusate ma state disquisendo del perchè un vampiro speccato "solitario " (SM) faccia difficoltà a trovare gruppo?? la risposta è implicita; ovvio che da solo è il top visto che si cura, para, ha speed, fa il caffè, scalda le bioches!
Ma un vampirozzo speccato dementia è prettamente da gruppo e non avrà det, ma ha una res al magico aumentata del 44%...mica pizza e fichi! non avrà rinfo ma un 22% in + nelle res fisiche manco fanno shifo e poi colpi mirati in combo coi debuff armour sono micidiali, danni che un BM se li sogna.
E comunque parlare di quanto un bm riesca a subire danni mi sembra una cazzata visto che il ruolo del bm non è beccar danni ma farne tanti in breve tempo...
Steven
10th November 2005, 20:03
mostrami un bello screen dove un vampiro fa 600-700 danni ogni 2 secondi e ne riparliamo, ovviamente senza avere mana carico perchè se no sono boni tutti ( ma in rvr mana carico lo hai raramente )
vampiro speccato da gruppo è gia meglio ma non basta
il blademaster se è sotto assist spara rr 5 e li porta a campi , il blademaster se butta la tripla fa danni allucinanti , il bm non è mai fermo, il bm può permettersi di usare lo use del battler che in party tank fa la differenza
dunque il blademaster fa + di un vampiro, quindi in party è meglio un blademaster ^^
9-3v4iM-9
10th November 2005, 20:05
E comunque parlare di quanto un bm riesca a subire danni mi sembra una cazzata visto che il ruolo del bm non è beccar danni ma farne tanti in breve tempo...
si e se spostano i danni sul tuo treno assist cosa fai? gli spieghi cortesemente che devono andare a menare qualcun altro?
Hangel
10th November 2005, 20:06
up
Steven
10th November 2005, 20:09
poi o raga solito discorso , il vampiro soffre terribilmente il non potersi buffare quando le altre classi sono buffate, vi ripeto io con i 3 doppi ho trishottato di lterale un vampiro , se inco un blademaster buffato lo trishotto? no
quindi se trovi gente sveglia lo prende come primo target e boom il vampiro esplode anche perchè senza mana non si può sparare nulla
chiaro che se inchi i niubbi o altro un vampiro o blade non fa differenza, ma stiamo parlando di scontri fra setup equilibrati e fra setup equilibrati 1 vampiro non ci può essere ^^
mistik
10th November 2005, 20:17
scusa ma... ipoteticamente parlando:D
se in un inc 8 vs 8 inchi il vampiro come primo target ... sicuramente lo apri
pero' dopo 2 sec e' gia' ressato e quindi full buffato deve solo aspettare che gli passi la nausea (che magari si tira la golm) ed e' come se non fosse mai morto!
azzo lo inchi a fare 1 vamp? semmai lo rooto/lo mezzo .. cosi' non segue il treno assist nemico!
Steven
10th November 2005, 20:34
lo ressano? gli rivai addosso e gg ^^
il discorso base è che a lui serve tempo , e tempo in 8v8 ne hai poco , e se te lo lasciano è un errore loro, quindi in linea di massima blade ftw
vuoi 1 banelord ? blademaster o champ , non di certo vampiro
vuoi 1 pg che duri e meni allo stesso tempo con magari bodyguard? eroe
il vampiro non ce sta ^^
Vindicare
10th November 2005, 20:37
e il bm che fa sul mago in bg? il vamp ha i suoi pro e contro come tutte le classi del resto
Steven
10th November 2005, 20:49
e il bm che fa sul mago in bg? il vamp ha i suoi pro e contro come tutte le classi del resto
lo interupta di ml
chiama zefiro del bardo
cambia target
se sono 3 bm in assist in 6-7 secondi fanno esplodere anche l'eroe + potente del pianeta ( l'altra sera mi sono preso assist di 3 mercenari 8l e sono ista esploso, mi hanno stunnato e gogo di posizionali , con il mago affianco che non ha mollato 1 cast causa interupt )
quindi il vampiro ha + contro rispetto a 1 blademaster, stiamo parlando sempre di party con setup x giocare 8v8 pesanti eh ^^
9-3v4iM-9
10th November 2005, 20:50
e il bm che fa sul mago in bg?
bestemmia in ts ai bardi di interruptarlo e cambia target o tira giù il bger a seconda dei casi
Dhjinn
10th November 2005, 21:28
Il punto debole sarà anche il non poter essere buffato, ma non sei nemmeno soggetto a buff shear e diventare na pera cotta
Vindicare
10th November 2005, 21:35
se zefiro è down? (nel caso si abbia un solo bardo ciò non è raro)
e se la bg è un warrior con testudo? la tiri giù sempre a bestemmie?
con i se non si va molto lontano eh
con un vamp non hai bisogno di "disturbare" gli interrupter del tuo party :d
krieg
10th November 2005, 21:39
Il punto debole sarà anche il non poter essere buffato, ma non sei nemmeno soggetto a buff shear e diventare na pera cotta
Se chi viene sbuffato (o ressato) non dorme, e idem i druidi, in qualche secondo tornano a essere fullbuffati, visto che i buff si castano molto velocemente e senza troppi problemi.
Per me il vampiro va al rogo, in quanto nerfa il party in cui gioca (parlo di server toa).
Dhjinn
10th November 2005, 21:50
il buff shear è nelle migliori delle ipotesi (visto che lo fanno ogni inc) ma capita nemmeno così raramente che ti piallino anche il buffer
krieg
10th November 2005, 21:54
se zefiro è down? (nel caso si abbia un solo bardo ciò non è raro)
e se la bg è un warrior con testudo? la tiri giù sempre a bestemmie?
con i se non si va molto lontano eh
con un vamp non hai bisogno di "disturbare" gli interrupter del tuo party :d
Cmq se un vamp trova un mago in bg, non è che se lo killa a botte di claw eh, a meno che al party del mago non siano gia crepati i guaritori.
Basta un root e il vamp si ritrova nella merda... può bastare anche un semplice mezz (visto che fai l'esempio del doppio bardo raro), oltre a doversi tenere sul culo magari un warrior piuttosto incazzato se non proprio tutto un treno assist.
Prova a mezzare o rootare un bm e poi mi dici.
Dhjinn
10th November 2005, 22:03
eh che fa se mezza o roota un bm? mezz rosso (provato) con det 5 dura 7 secondi ormai ti han smezzato da un'ora
Dhjinn
10th November 2005, 22:04
ah dimenticavo...se non dormono
krieg
10th November 2005, 23:24
Appunto... e se mezzano o rotano un vamp? Gli danno det5 per l'occasione?
Dhjinn
11th November 2005, 00:11
no lo smezzano come smezzano chi ha det 5.
Comunque sta storia è trita e ritrita insomma leggetevi prima le spec del vampiro, leggete qualche forum poi dite la vostra. Bho, prima si tira fuori che porta cuoio ed è "vulnerabile" normalmente i treni tank non si cozzano tra loro quindi l'af non conta così tanto; det non la ha ma ha una resistenza ai cast aggiuntiva del 44% che aggiunto al 26 arriva ad avere in inc la resistenza al magico del 70% il che vuol dire (+ o -) che un cast su tre etra; ha il debuff armour che combinato con gli stili mirati è molto efficace; ha mesme, buff shear (anche se random) e debuff skill, non mi sembra na cagata come la prospettate voi, magari è difficilissimo trovare un vampiro dementia perchè chi sceglie questa classe spesso ci si diletta a giarare da solo, ma se costruito da gruppo mi sembra che abbia da dire la sua.
krieg
11th November 2005, 02:45
no lo smezzano come smezzano chi ha det 5.
Bho, prima si tira fuori che porta cuoio ed è "vulnerabile" normalmente i treni tank non si cozzano tra loro quindi l'af non conta così tanto
arriva ad avere in inc la resistenza al magico del 70% il che vuol dire (+ o -) che un cast su tre etra;
magari è difficilissimo trovare un vampiro dementia perchè chi sceglie questa classe spesso ci si diletta a giarare da solo, ma se costruito da gruppo mi sembra che abbia da dire la sua.
Il problema principale per qualsiasi tank (senza det) prima della 1,76 non era certo il mezz, visto che ci si aspetta uno smezz da parte del/dei bardo/i, proprio per potersi tenere purge per il root, che era il problema più serio per un tank della patch 1,75 (e si lamentavano un botto di sta cosa tanto che dopo migliaia di QQ han introdotto la superdet con la 1,76).
Ora mi vieni a dire che la mancanza di determinazione per un tank non è un problema?
Ma giochiamo allo stesso gioco?
I treni tank si cozzano fra loro molto frequentemente, invece... boh è un gioco diverso senz'altro quello che facciamo, che ti devo dire.
Cioè fammi capire, tu ritieni che avere resistenze alte ti offre la possibilità che l'avversario missi dei cast?
Vedi che non funzionano cosi le resistenze eh...
Io non so come erano speccati i vampiri che ho trovato sulla mia strada su morgan, ma ho preferito trovarmi loro davanti che non degli eroi/bm (e io dovrei subirli di più visto che sono caster.. boh, mi hanno sempre fatto sorridere, sarà che tutti queli scarsi me li sono trovati davanti io).
Brendoh
11th November 2005, 10:22
Ora mi vieni a dire che la mancanza di determinazione per un tank non è un problema?
Ma giochiamo allo stesso gioco?
I treni tank si cozzano fra loro molto frequentemente, invece... boh è un gioco diverso senz'altro quello che facciamo, che ti devo dire.
.
stavo postando le stesse, cose faccio prima a fare un *
Steven
11th November 2005, 12:01
e ti ripeto , se l'assist loro è potente tira giu anche il custode / eroe che mette bg, se non ci credi guardati i video di cryal che usa il merce dove sotto acqua incano la banshee 6l e fare va in bg, dopo 20 secondi che fare veniva chaincurata è morta lo stesso perchè l'assist era potente ( sono 2x3 armi che ti toccano ogni 2 secondi, le carezze non le fanno manco a ikkidifenix ) , se te pensi che si possa segare un mago solo di claw vuol dire che il party è talmente scarso che puoi lasciare pure castare il maghetto
se hai 1 unico bardo non credere che lo smezz ti arrivi subito , non è che il bardo in inc si guarda ^^
Blistin
11th November 2005, 12:08
teoria ... quello che vuoi e quanto vuoi. ognuno pensa e valuta in base ai propri canoni di giudizio
pratica [Lamorak] ... solo un Vampiro gioca ( per meriti di sua skill di gioco) tutti gli altri vivino l'RvR come correre dietro alle 'fiammella dei keep' sulla realm war oppure powwando pg al dt 40-50
Dhjinn
11th November 2005, 14:43
si certo è vero il vamp blablabla
(ripeto che guardare le specline potrebbe essere più costruttivo)
Continuate con esempi del cazzo (a mio dire), capita che il bardo non riesca a smezzare, capita che il druido non riesca a ribuffare, capitano tante cose, bisognerebbe solo stabilire nelle varie circostanze chi ne rimane meno leso (sempre secondo me). Detto questo non ho mai scritto che il BM sia na merda, lungi dal dirlo/pensarlo, ma fare una sterile polemica su come gioca in party il vampiro SM (che è il 99% dei vampiri) e SM non è la spec da gruppo, mi sembra limitativo.
P.S. scusate la stronzata che ho scritto ma pensavo veramente che con resistenze alte resistevi agli spell di controllo (mezz, root, stun).
Kandal
15th January 2006, 14:41
E una classe che se ben giocata puo anche essere utile il vampirr; ok e ovvio che se lo gioca un niubbo nn vale niente ma stessa roba vale anche x un BM cioe ogni classe a i suoi pregi e i suoi diffetti ma se e ben giocata puo fare il suo sporco lavoro
Burbero
15th January 2006, 17:53
Serve classic qundi no ARTE e cazzi vari
io lo sto giocando e non sono speccato dementia, ma ful sm ho haste 45% faccio danno pircing quindi sui supporti nemici con chain faccio già di perse + danni, dura + di un mago, ma meno di un tank.
Perkè un vamp?
Perkè se spiralano c'è lartiglio ke fa sempre danni
PErkè toglie 100% end e per qualke secondo colpisci sempre il target
Perkè snara come il champ
Perkè se lo kilano un PErfet recovery e torna a menare
PErkè con rr5 fa molti + danni di un BM ( rr5 il vamp prende MANA quando il gruppo fa danno, prende quasi il doppio del mana quando lui mena )
Come detto sopra non dura come un tank, ma dura + di un caster, se ha rr5 puo spararsi tutto cura da 300 a tic self parata 45% e con tp buono con 50 af e 3XX overcap hp non è proprio na passegiata
Fenix
15th January 2006, 20:56
Hmmmm......allora premetto che il vampiro lo giocavo anche in rvr e spesso in solo. In solo se lo giocavo bene riuscivo a segare curatori, caster e light tank senza artefatti o ml (i caster anche con artefatti e ml). Per quel che riguarda il grupppo si poteva fare l'effetto DoT sui tank avversari, ovvero andavo in assist al BM mentre menava i tank avversari , oppure facevo andare avanti il gruppo. aspettavo che l'healer mezzasse per poi andarlo a segare mentre i tank erano occupati tra loro. funzionava discretamente bene su server con ToA, su un no ToA non so non ho ancora fatto RvR (sono a liv. 19), ma inizierò a breve.
Fenix
17th January 2006, 18:57
ah si, non ho scritto che il vampiro in RvR è buono come pet Killer!
Blistin
23rd January 2006, 14:41
Serve classic qundi no ARTE e cazzi vari
io lo sto giocando e non sono speccato dementia, ma ful sm ho haste 45% faccio danno pircing quindi sui supporti nemici con chain faccio già di perse + danni, dura + di un mago, ma meno di un tank.
Perkè un vamp?
Perkè se spiralano c'è lartiglio ke fa sempre danni
PErkè toglie 100% end e per qualke secondo colpisci sempre il target
Perkè snara come il champ
Perkè se lo kilano un PErfet recovery e torna a menare
PErkè con rr5 fa molti + danni di un BM ( rr5 il vamp prende MANA quando il gruppo fa danno, prende quasi il doppio del mana quando lui mena )
Come detto sopra non dura come un tank, ma dura + di un caster, se ha rr5 puo spararsi tutto cura da 300 a tic self parata 45% e con tp buono con 50 af e 3XX overcap hp non è proprio na passegiata
se trovi un druido di lamorak che spreca PR1 su un vamp scrivilo qua che lo metto in black list ... e' un pirla che non sa giocare e in gruppo non ce lo voglio :D
PS
non spacciamo il vamp SM per classe utile in 8VS8 perche' non lo e' ... ce ne sono di migliori.
In gruppi del cavolo e gruppi follow-zerg vari trovano spazio tutti pure vamp, warden e il mentalista mentalismo. c'e' da dire che e' e resta il miglior soler dei tre reami sul classic
Realac0
23rd January 2006, 18:03
... c'e' da dire che e' e resta il miglior soler dei tre reami sul classic
direi "il secondo o il terzo" dopo senza nessun dubbio il Friar (che lo spacca in 2 come una mela) e penso il ranger (per via dei self buff e varie altre abilità, anche se non avendolo mai giocato non posso darlo per certo).
tra Friar e Vamp, avendoli giocati entrambi, posso garantire che non c'e' minimamente un paragone, Friar è di MOLTO superiore, forse il Vamp è più versatile x via delle differenti spec ... tutto qua.
Hador
23rd January 2006, 18:14
il vampiir è superiore in solo anche solo per la speed -_-
Realac0
24th January 2006, 10:09
il vampiir è superiore in solo anche solo per la speed -_-
io li ho giocati entrambi (tu puoi dire lo stesso?) soprattutto il vamp rank 6l e ti garantisco che e' nettamente inferiore rispetto al Friar.
Inoltre non tutti i vamp hanno speed, dipende dalla spec, il trispec ha una speed pacchissima poco piu' di uno sprint perenne.
E' piu' versatile, quello si, ad esempio se lo specchi dem te la giochi molto bene vs maghi, oppure ve x via del fumble etc etc (anche se x me la spec uber e' full SM x 2000 motivi già scritti e riscritti), ma come abilità e velocità nell'uccidere i nemici (si parla sempre di pg NON BUFFATI) il friar è micidiale.
Il friar e' anche meglio vs ombre ma soprattutto ha ottime difese quindi se la gioca bene o male con tutti.
Riguardo frir vs vampiir, l'unico vamp che puo' uccidere un friar serio è un full VE o trispec che casti il fumble ed il friar non abbia purge ^_^ (perchè se ha purge = haste + 5 o 6 stili vamp gg manco lo prende mai in melee).
Le ultime volte che ho beccato preti col full SM è stato abbastanza umiliante, ti segano ancora prima che tu riesca a farti la build di potere e ti schivano i 90% dei colpi per non parlare di:
*) ciucci end lui se la rigenera
*) ha un af 10 volte superiore alla tua
*) si buffa le resistenze caldo materia freddo (ergo damage dd sux)
*) evade V con dex altissima
*) anytime piu' fico del gioco (diciamo a pari merito con 29 slash ametista)
*) reazionari su evade che fan tanta bua, ed il friar schiva tantino ^_^
insomma ti scotenna in 2 a meno che tu non sia speccato per il fumble, allora in quel caso vinci 1 inc ogni 15 min (circa).
per il resto, i maghi sbuffati li triishotta il prete come li deleta anche il vampiro in 5 secondi (vampiro ha charge e quindi qua va meglio), gli hiddati (sbuffati) dovrebbero essere carne morta sia per l'uno che per l'altro (ma friar penso sia anche piu' performante), tank vari / light tank (sempre sbuffati) ce la si gioca in entrambi i casi, di certo il friar ha tante cosine utili che il vamp potenzialmente avrebbe, ma che se non ha tempo di farsi potere non puo' utilizzare (end infinita prima tra tutto).
friar > 100 volte rispetto al vamp in solo
in gruppo anche se non amo il vampiro in gruppo, penso sia lo stesso meglio per via charge.
il tutto considerando pg SBUFFATI, se poi li trovi buffati sokano entrambi ^_^ (forse il friar u po meno)
Blistin
24th January 2006, 10:13
direi "il secondo o il terzo" dopo senza nessun dubbio il Friar (che lo spacca in 2 come una mela) e penso il ranger (per via dei self buff e varie altre abilità, anche se non avendolo mai giocato non posso darlo per certo).
tra Friar e Vamp, avendoli giocati entrambi, posso garantire che non c'e' minimamente un paragone, Friar è di MOLTO superiore, forse il Vamp è più versatile x via delle differenti spec ... tutto qua.
su un classic no [che avevo cmq premesso ma non si sei dato pena di leggere, scrivi interventi da 20 e rotte righe e non leggi bene a chi rispondi lol ]
il vamp e' troppo superiore a tutti per una mera considerazione
vamp = pg full buffato senza bisogno di bot ... tutti gli altri no
lo scontro e' impari in qualunque 1VS1
il friar e' tanto pacco che le piglia da un warden ( mio unico kill in solo e ho 29 arma lol )
il vamp vince 1VS1 contro tutti pigiando tasti a cazzo
AceGentile
24th January 2006, 10:18
se non l'hanno cambiato di recente purgare il fumble non serve a 1cazzo visto che 8secondi dopo si ricasta e GG
Realac0
24th January 2006, 10:24
su un classic no ... il vamp e' troppo superiore per una mera considerazione
vamp = pg full buffato senza bisogno di bot ... friar no
lo scontro e' impari ... il friar e' tanto pacco che le piglia da un warden ( mio unico kill in solo e ho 29 arma lol )
bisognerebbe che ti leggesse Lua ^_^
per tua conoscenza:
friar è un pg full SELF buffato quanto te (differenza e' che i buff some timed quindi li ricasti, dex/agi, af, consumo end, tutti i base etc etc), l'unica cosa che gli manca è cost/str (str su friar non serve un cazo) quindi in sostanza gioca rispetto a te con qualche hp's in meno x via della mancanza di cost doppia (che ripeto non incide sul danno).
Doppia cost tralaltro reperibile facilmente con oggetti carica (cosa che tu non puoi fare se non con l'af ... capirai ...)
In compenso:
*) self assorbimento > ti porta l'af circa a quella in chain ora non ricordo bene le percentuali xche' e' da molto che non lo uso, ma tu calcola che giochi vs uno che veste pelle ed invece e' come se avesse chain :D
*) self consumo end buff (tipo quello del warden x capirci) + end regend (tipo warden anche qua) tradotto = end infinita
*) self haste su arma 2h che fa swingare al cap con danno calcolato 100% destrezza
+ evade V e le altre cosine scritte sopra ti distrugge, avrai modo di provare.
Il warden e' uno dei pochi pg che mette in difficoltà il friar soprttutto se a rank alti, non mi stupisco che tu ne abbia segato uno, ma in generale, basta un'arma 3.0 + haste e vince friar. L'haste con bastone 5.2 non basta per forare bolla e segare friar, ci vuole staffa molto piu' veloce, tanto i danni che ti fa il Warden sono trascurabili e outdamagi lo stesso.
cmq come ho già detto ad altri parlando di vampiri che mi davano contro (e poi 90% dei casi e' risultato tutto vero quel che dicevo) avrai modo di provare e di rendertene conto, il fatto che poi sia nota e' solo un tuo svantaggio NO toa = no leggendarie (pelle veste prete quanto te) -- prete usa crush (e ti fa la bua su pelle) mentre tu hai malus (pierce) non c'e' SOM che ti salva il qulo sui danni in melee (si parla di botte da 400/500 qundo ti va bene con swing al cap) etc etc
gg
x Ace:
non ricasti dopo 8 secondi ma 15 se non ricordo male, e tu in 15 secondi davanti ad un frair con haste + arma 5.2 che swinga al cap sei già imploso e hai già scritto /rel ... tutto provato sulla mia pellaccia piu' e piu' volte non c'e' storia, se non e' fumblato ti deleta, è troppo veloce e fa troppi danni schivandoti tutto mentre te sei li che cerchi di crearti difese e non fai in tempo.
si parla sempre di pg seri e', non merde.
l'altra sera ho provato l'hero di Colera sul Classic e ho fatto 2 o 3 duelli con vampiri (Hero ben equippato rank 4) chiaramente da SBUFFATO. Vs 2 vampiri li ho trishotatti, invece con Burbero c'ho perso (anche se sarebbe da riprovare a rank alto di entrambi quando l'hero para davvero, a rank bassi è molto poco performante, mentre il vamp è forte subito). Ha un ottimo equip, quindi è per dire dipende sempre chi trovi.
Se trovi un friar come dico io non c'e' storia. punto.
x Blistin:
ti avevo letto che si parla di classic.
la sai la differenza tra me, te e molti altri?
io scrivo 20 righe di post sui PG CHE CONOSCO e che ho provato a fondo (vedi tutto quel che dicevo a Burbero che ora dopo averlo provato di persona come è giusto che sia mi dava contro invece ora e' full SM).
Non mi vedrai mai scrivere 20 righe su pg tipo Hero o Ns o Ranger o che ne so, Druidi / Bardi, semplicemente perche' non li conosco.
Il friar l'ho provato, il vampiir anche (e quando dico provato non significa 50 e gg, significa provato a fondo) e non c'e' minimamente un paragone ... invece tu, da quel che leggo, vuoi dirmi che friar le prende da vampiro e manco sapevi che e' self buffato quanto te e sei convinto che il friar sia pacco perche' forse una volta ne hai ucciso uno col warden ...
... fai te ...
Realac0
24th January 2006, 10:53
@Blistin
sempre a titolo di tua cultura personale:
http://vnboards.ign.com/hibernia_vampiir_professions/b22795/94115302/p1/?47
leggi qua, cosa succede nel friar vs vampiir, si parla anche del classic guarda caso tutte le stesse cose che ti dicevo io.
C'e' gente che dichiara di farsi 2 vampiri alla volta col Friar ed io ci credo perchè l'ho provato di persona (asd, rido x no piagnere ^_^).
Dicono anche:
unica chance=fumble no purge
dicono anche:
friar e' l'unica vera classe che in melee pura vince/mette in seria difficoltà
friar si buffa resistenza dei dd dei vampiri
friar schiva troppo
etc
etc
etc
lol
botte da 500/600 a bastonata con swing al cap 2.0 sec sai cosa vuol dire?
significa circa 10 secondi e sei faccia a terra, ed e' la cruda realtà
gg
un vampiro x un friar rank decente = rp's con le gambe
Lua
12th February 2006, 17:54
il friar e' tanto pacco che le piglia da un warden ( mio unico kill in solo e ho 29 arma lol )
il vamp vince 1VS1 contro tutti pigiando tasti a cazzoNon avevo letto questa chicca. Il fatto che tu abbia segato un friar pacco non vuol dire fare tutt'erba un fascio, incane uno serio e ti assicuro che non lo porti manco a 70%pf, già abbiamo poche utility per il gruppo, te poi lo vuoi paragonare proprio a un pg useless 100%...
Per quanto riguarda i vampiri, bhe sul toa non ci so caxxi, 1-2 vamp si fanno isi, 3 è da provare, ma non per chissà quale presunzione, il fatto è che 1)sono costantemente senza mana (battlemaster rulez) 2)non fanno un cax di danno(sono perf) 3)pijano botte da orbi(supero spesso i 500 a staffata sui vamp, con battler attivo e critico sono rivato fino a 750) 4)se pure si dovesse mettere male c'è sempre st,ws,battler da usare.
Sul no-toa la cosa si fa più seria, ma con i nuovi stili che proccano cure la vedo ancora una volta durissima per un vamp segare "isi" un prete... le uniche classi melee che davvero spakkano un prete sono i tank pesanti scudati, ricordo ancora una volta a df un troll war impatto(credo, lo spero, fosse buffato) me le ha suonate di santissima ragione :gha:
Reverant
12th February 2006, 18:03
un warden che si fa un friar la vedo molto molto dura allo stato attuale :rain:
-vindi-
MBK
12th February 2006, 18:56
-vindi-
Soprattutto se quel warden sei tu. :rain:
Realac0
14th February 2006, 11:19
-vindi-
mha, guarda, anche alla 1.60.
ora è ancora piu' dura però ricordo anche alla 1.60 che con una staffa veloce + haste mediamente il friar vinceva lo stesso.
ora con i nuovi cambiamenti proprio non c'e' storia ... almeno penso dato purtroppo che non la gioco piu' la mia suora che prendeva a bastonate tutto quel che se moveva su Argain ;( QQ