PDA

View Full Version : ipod e deficienza



AceGentile
8th November 2005, 18:46
sono un coglione -.-

per sbaglio ho cancellato tutto dall'ipod mentre aggiungevo 1 song non so manco come rofl :ach: :ach: :ach: :ach: :ach: :ach: :ach: :ach: :ach: :ach: :ach:

Drako
8th November 2005, 19:11
OLD E PURE FESSO !!!


:kiss:

Tunnel
8th November 2005, 19:39
Non ho ben capito.
Questo 3d serve per far pesente agli utenti che c'è un baco nel software di gestione dell'ipod, che il sistema è abbastanza mal fatto a livello di UI ed è facile confondersi o è solo per far presente che hai fatto na cazzata ?

AceGentile
8th November 2005, 19:48
la seconda :(

Xangar
8th November 2005, 19:50
doveva fare i 1000 post, io azzererei il counter :sneer:

AceGentile
8th November 2005, 19:51
svelato l'arcano, si era attivata non so come -.- una funzione di itunes che aggiorna in automatico la libreria o na roba del genere -.-

Dictator
8th November 2005, 20:09
veramente di default iTunes è settato in modo che come colleghi l'iPod ti sostituisce tutti i file con quelli inseriti nella Libreria.

San Vegeta
8th November 2005, 20:14
a me si limita a radermi al suolo ogni canzone non appena lo attacco a un pc diverso da quello da cui ho messo le canzoni... continuo a ripeterlo eppure nessuno lo classifica come bug spaventoso

x4d00m
8th November 2005, 20:39
il vero bug dell'iPod e' lo stesso iTunes....:sneer:

Sillybee
8th November 2005, 23:27
L'amico a cui l'ho regalato l'ha acceso e per sbaglio come lingua ha scelto "MAGIARO":rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi ha telefonato col magone lol:sneer:

BlackCOSO
9th November 2005, 10:03
L'amico a cui l'ho regalato l'ha acceso e per sbaglio come lingua ha scelto "MAGIARO":rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mi ha telefonato col magone lol:sneer:

amuahahahahahahaahahah:D

Boh io ho preso il cellulare con Itunes , immagino sia stesso software dell'ipod :D ....va benissimo :D

Sokate!!!

Dictator
9th November 2005, 11:00
a me si limita a radermi al suolo ogni canzone non appena lo attacco a un pc diverso da quello da cui ho messo le canzoni... continuo a ripeterlo eppure nessuno lo classifica come bug spaventoso

San non è un bug, è una opzione disattivabile ^^

San Vegeta
9th November 2005, 14:45
&#232; disattivata >.<