PDA

View Full Version : Resist fisiche...



Reverant
8th November 2005, 19:02
Config Report
Stats
Str: 98 Int: 0 Hits: 208
Con: 73 Pie: 0 Power: 0
Dex: 126 Cha: 0
Qui: 81 Emp: 0
Resists
Body: 20 Energy: 13 Crush: 19 (2)
Cold: 27 Matter: 20 Thrust: 24
Heat: 23 Spirit: 23 (5) Slash: 27 (3)
Skills
11 Celtic Dual
11 Stealth
11 Piercing
4 Blades
-Cap Increases
25 Dex
7 Qui
23 Str
Other Bonuses
40 AF Bonus
4 Melee Damage Bonus
14 Fatigue
9 Melee Speed Bonus
4 Style Damage Bonus
----domanda: è cosi grave il 19% a crush :cry: non riesco a tirarlo su :madd:
avendo solo 3 pezzi craftati(mi sono intestardito a volerci mettere le gambe ml10) ho dovuto tirare su matter e cold che erano a livelli indecorosi, e credo siano + importanti rispetto a crush
http://www.guardiani.it/attachment.php?attachmentid=2328&stc=1

http://www.guardiani.it/attachment.php?attachmentid=2328&stc=1

Brcondor
8th November 2005, 19:18
Reve sei un matto:P matter 20 26 o 0 sei shottato cmq da un warlock poche palle... imo mettilo a 0. Si è così grave:P cmq la più importante è quella della malice(che nn so quale sia nn ricordo lol) poi trusth(che è quella della gs)... poi nn hai stat così fantastiche come overcap o altro... poi ti mando il tp di oba che ri rifai gli occhi:P

Vindicare
8th November 2005, 19:24
matter la mette x le armi matter non tanto per i lock

Brcondor
8th November 2005, 19:31
Chi usa lw matter? Io nn ho mai visto nessuno: o gs+lw o gs+cd o malice+battler o 2lw heat/cold.. nn ho mai visto nien'altro... e poi ci sj pure le lw energy summonabili con la bos... che sn anche molto ubbe, segueno il tuo ragionamento dovrebbe cappare pure quello...

Vindicare
8th November 2005, 19:37
no perchè quelle sono scomode e praticamente nessuno le ha perchè se crepo di notte a me non andrebbe tanto aspettare mezz'ora per risummonarle... le lw matter invece hanno bonus cmq su borchiata e secondo me fa bene alzarla... se io avessi un ombra userei pyro contro pelle e lithic contro studded, lasciando le benthic solo per chain/plate

Reverant
8th November 2005, 19:50
Molti la tengono bassa matter imho, un infi o sb furbo si pija qualche lw matter...

Cmq le stats non mi sembrano cosi merda -_- forza non la overcappo di 2 dex è overcappata e quick mi sembra + che sufficiente, forse anceh troppa

ma cmq sto crush è realmente cosi drammatico tenerlo al 19%?

Vindicare
8th November 2005, 19:51
un qualsiasi tizio spec impatto anche con l'armor dei pesci ti shotta sappilo :sneer:

Reverant
8th November 2005, 19:56
un qualsiasi tizio spec impatto anche con l'armor dei pesci ti shotta sappilo :sneer:

soka :fuck:




:cry:

[T]iaz
12th November 2005, 16:25
io abbasserei matter così Tiaz ti fa più male senza dover cercare la benthic nello zaino :nod: