Log in

View Full Version : complimenti

frenz79
8th November 2005, 19:51
devo fare le mie congratulazioni a persone veramente skillate che SOLO SUI PONTI SOLO ALL'ENTRATA DEL POK E CON PG DE MERDA POSSONO FARE I PR

MINIBURATTINAIO è UN ESEMPIO PER TUTTI CHE CON IL BOT E UNO SKALD STA FACENDO IL BRAVO CAMPERATORE AL POK ALBION COMPLIMENTI.

Tyruchi Neon.
8th November 2005, 19:53
mai loggato su deira vero?

Vindicare
8th November 2005, 19:54
ma visto che lo sai cosa ti incazzi? lasciali giocare nella merda se si divertono così... senza contare che vedo che è un Midgard's Revenge quindi la cosa non mi sorprende nemmeno

Dalamar
8th November 2005, 20:02

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rujada
8th November 2005, 20:03
voglio expare lo zo'arkat :cry: e la staff of god brutti camperoni :madd:

elroniel
8th November 2005, 20:09
nymsel non so se hai mai sentito parlare di badbones e il poc hibbo..

frenz79
8th November 2005, 20:14
è uguale so tutte persone simili che si divertono a rompere i coglioni

krieg
8th November 2005, 20:16

Mi sa che sei tu che non hai mai loggato in usa

:bored:

HamletX
8th November 2005, 20:24
devo fare le mie congratulazioni a persone veramente skillate che SOLO SUI PONTI SOLO ALL'ENTRATA DEL POK E CON PG DE MERDA POSSONO FARE I PR
MINIBURATTINAIO è UN ESEMPIO PER TUTTI CHE CON IL BOT E UNO SKALD STA FACENDO IL BRAVO CAMPERATORE AL POK ALBION COMPLIMENTI.

sukato un tantinello? :lick:
cmq per il rosik ci sono altri forum ;)

frenz79
8th November 2005, 20:36
sukato un tantinello? :lick:
cmq per il rosik ci sono altri forum ;)a

si sai arrivo al pok con il mio amico rujada e sorpesa skald piu bone con pet ml9 piu mok piu campo di rovi inoltre piu sotto c'erano 2 sciamani full buff e un guari full buff con tanti di fop

te se ti capita na cosa del genere gli porti le margherite?

ciaozzz

HamletX
8th November 2005, 20:38
bone con moc? :rotfl:
capisco perché campera lal, é cosi pakko ke non ha alternative...compatiscilo non inveirci contro é la vita :D

Saffo
8th November 2005, 20:43
Ti capisco ma quando la gente gioca di merda ci puoi fare poco...

Mi è capitato subirlo da hibby e albion...nelgi ultimi mesi addirittura era un'impresa entrare nel ns poc......

Saffo

Dalamar
8th November 2005, 20:43
te se ti capita na cosa del genere gli porti le margherite?
ciaozzz

1- Se c'è la possiblità ti organizzi per bene per sbatterli fuori.
2- Esistono anche altre zone in frontiera dove expare artefatti che forse non saranno fruttuose come il poc ma servono al loro scopo.
3- Se i tuoi arte possono essere tutti expati in dungeon di toa, vai a volcanus e unisci il farm di scroll all'exp degli arte

Lo so che è fastidioso, su Deira trovi spesso e volentieri molti warlock che ronzano in zona poc, ma venirsi a lamentare sul forum penso sia la soluzione peggiore che si possa prendere, in quanto aumenta la frustrazione, rischi di beccarti del rosicone e non risolvi minimamente il problema:)

HamletX
8th November 2005, 20:47
2- Esistono anche altre zone in frontiera dove expare artefatti che forse non saranno fruttuose come il poc ma servono al loro scopo.
3- Se i tuoi arte possono essere tutti expati in dungeon di toa, vai a volcanus e unisci il farm di scroll all'exp degli arte
Lo so che è fastidioso, su Deira trovi spesso e volentieri molti warlock che ronzano in zona poc, ma venirsi a lamentare sul forum penso sia la soluzione peggiore che si possa prendere, in quanto aumenta la frustrazione, rischi di beccarti del rosicone e non risolvi minimamente il problema:)

dio come amo questa ragazza (devo convincermi che sei una ragazza) :drool:

frenz79
8th November 2005, 20:53

1)ce vo con un bot e un negromante

2)l lupi e vermi al renaris fanno parte della routine di vampiri skald ebardi con qualche tank inoltre come saprai il renaris è vicino al pok albion e quindi il gioco è fatto fai il giro tonto e quache stronzo lo trovi sempre.
3) non so il tipo che espa un artefatto per volta quindi li fo tutti al pok

ciao nymsel

su vorti ero darkeyes me ricordo di te su alb

ciaozz
:)

Gathz
8th November 2005, 20:58
nymsel non so se hai mai sentito parlare di badbones e il poc hibbo..
ioioio lo visto un paio di volte .... la differenza e ke badbones e rank altino ... molto altino... e nn sta dasolo... tipo in 6 o in 7 :gha:

Rayvaughan
8th November 2005, 22:02
Ti capisco ma quando la gente gioca di merda ci puoi fare poco...
Mi è capitato subirlo da hibby e albion...nelgi ultimi mesi addirittura era un'impresa entrare nel ns poc......
Saffo

Up! è da qualche mese che ogni volta che entro nel nostro poc lo trovo sempre camperato, mi son rassegnato ad "expare" in rvr :gha: Ho anche fatto feedback per ampliare l'area non camperabile fino ai mob

Tyruchi Neon.
8th November 2005, 22:14
Mi sa che sei tu che non hai mai loggato in usa

:bored:

anche li va di moda incare 1p da dietro ke gia mena 2p? :confused:

cmq propvio vero, dalamar sei una ragazza piena di saggezza!

AceGentile
8th November 2005, 22:15
http://img380.imageshack.us/img380/3127/rolled1cz.th.jpg (http://img380.imageshack.us/my.php?image=rolled1cz.jpg)

Rayvaughan
8th November 2005, 22:28
http://img380.imageshack.us/img380/3127/rolled1cz.th.jpg (http://img380.imageshack.us/my.php?image=rolled1cz.jpg)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Brendoh
9th November 2005, 09:52
anche tu sei un camperatore del poc hibbo mio caro darkeyes di Pellinor
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sto genio di darkeyes di pellinor mi ha sdrumato, con la mia bainshee livello 10..e mi ha spammato /rude :lol: dentro poc ovviamente.. con wl con di3 shammy..insomma erano 4-5..
cosi sono stato costretto a loggare la mia eroina, e fargli rimangiare un rude dopo ,l'altro..
peccato che dopo averli seccati ho ripreso la mia bainshe..loro han usato rr5 dell'healer, si son ressati, ed è arrivata la fam. badbones (bonedancer x chi non lo sapesse, che si è fatto il erreerrediecituttocamperandopoc).. quindi siccome mi rompeva le palle riprendere l'hero..ho optato x rellare bestemmiare..pregare dio/buddah/allah/berlusconi affinchè la vita anticipi il suo corso con questi camperatori del cazzo..
mah, come si fa mi chiedo darkeyes di pellinor, a spammare /rude a una piccolina lurikina di level 10 :(

bastardo dentro :(

Shalee
9th November 2005, 12:32
a me sta venendo il dubbio che Lancelot stia diventando come Vortigern....

HamletX
9th November 2005, 12:34
tom leggi il topic dei server classic goa pd -.- voglio il commento in linea :confused:

jsv1984
9th November 2005, 14:07
:rotfl: troppo bello sentire in ts nymsel che rosikava come un pazzo phuahuahuahua mo faccio il postTTTTttttTTTtt :D e il migliore ;D cmq sta gente che fa pr dentro il poc e meglio che giocasse a briscola online xche son veramente tristi... poi e quasi sempre gente che cammina-lifetappa piu 1pet tank e 2 curatori dietro :nod: ( mid style ftw )

Vindicare
9th November 2005, 14:14
:rotfl: troppo bello sentire in ts nymsel che rosikava come un pazzo phuahuahuahua mo faccio il postTTTTttttTTTtt :D e il migliore ;D cmq sta gente che fa pr dentro il poc e meglio che giocasse a briscola online xche son veramente tristi... poi e quasi sempre gente che cammina-lifetappa piu 1pet tank e 2 curatori dietro :nod: ( mid style ftw )
tu suka e smettila di fare 300k a settimana :look:

frenz79
9th November 2005, 14:24
brendah mi avevi quasi spaventato col sto darkeyes di pellinor(polimar per gli intenditori).
ciau :)

jsv1984
9th November 2005, 14:27
tu suka e smettila di fare 300k a settimana :look:

ue vindikotto mio :kiss: cmq chi si fa i suoi campa 100anni :O sta settimana nn sto a fa un cavolo di rvr, infatti stan calando miseramente ... e ieri dopo 4mesi dalla creazione del pg e dopo il 7l6 son riuscito ad aver le brittle ^^ e se tutto va bene sabato notte faccio ml9 :D

Acheron
9th November 2005, 14:27

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Shalee
9th November 2005, 14:32
tom leggi il topic dei server classic goa pd -.- voglio il commento in linea :confused:

Ma cosa vuoi che ti rispondo :ach:

Vindicare
9th November 2005, 14:33
ue vindikotto mio :kiss: cmq chi si fa i suoi campa 100anni :O sta settimana nn sto a fa un cavolo di rvr, infatti stan calando miseramente ... e ieri dopo 4mesi dalla creazione del pg e dopo il 7l6 son riuscito ad aver le brittle ^^ e se tutto va bene sabato notte faccio ml9 :D

8L quasi, senza brittle? :awk:

:look:

jsv1984
9th November 2005, 14:38
8L quasi, senza brittle? :awk:
:look:

e si ... piu che brittle ( pre kite ftw ) combo ml9\rr5 si sente... speriam per sabato notte... sti usa mi stampano ml alle 9pm est di domenica ziopovero poi il lunedi a lavora ci vanno loro :D

Vindicare
9th November 2005, 14:39
io spero che tu non faccia mai il pettone invece :D
cmq basta far pr che mi stai per superare è_é

jsv1984
9th November 2005, 14:42
io spero che tu non faccia mai il pettone invece :D
cmq basta far pr che mi stai per superare è_é

sux...il caba mi gusta molto non pensavo all'inizio :D poi saracen lord owna devo arrivarci :rotfl: te fai rp sul mene in hard mode invece che twf st pbaoe 4egg blabliblu :D ( flammo )

kiss

Vindicare
9th November 2005, 14:43
ho respeccato le ra, abbiamo modificato il party!! :d

jsv1984
9th November 2005, 14:50
ho respeccato le ra, abbiamo modificato il party!! :d

mmm alb porta troppo sukaggio by isi mode altrui ?:D

Vindicare
9th November 2005, 20:08
no è che su lance ci sta qualcuno contro cui giocare, tutto qui :d

DuranD The Crazy Bard
10th November 2005, 13:22
pd la mia sorcina 5l ora che iniziavo a godermela un po di + qq

come sooooooooooffrooo ahhh come soffroooo

cmq albion è veramente bella,

ps. giocalo un reame prima di dire easy, perche in quanto albion in overextend bhe quello pure è abbastanza easy

Acheron
10th November 2005, 13:24
tutti i reamih sono easymode ormai! Ovviamente se si sta a calcolare le parole di tutti lol

Wayne
10th November 2005, 13:28
This thread has GREAT potential! :nod: