PDA

View Full Version : Mappe e minimappe di RvR con le sottozone



Valmerwolf
8th November 2005, 20:21
Ho pubblicato per ora le 4 regioni di Albion della Frontiera, con tutte (spero) le sottozone (quelle dello spamkill, per intenderci).
Ho cominciato con quelle perchè erano le più sguarnite in rete, anche perchè Kallisti le aveva lasciate incompiute, almeno per quello che ho potuto vedere.

Potete dare loro un'occhiata sulla pagina delle mappe oppure potete anche prendere le minimappe, se usate le 512x512, scaricando il file frontierzones512.zip ed estraendolo in \custom\maps.
Come detto, per ora c'è solo la parte Albion.

Se la cosa vi può interessare, bene, vi chiedo solo di dirmi se poi si capisce qualcosa, visto che alla fine c'è un sacco di testo su quelle mappe.
Se non interessa, meglio per me, perchè girare con l'inca per tutte e 4 le regioni, annotare, correggere, morire, ritornare, ecc. mi è costato un sacco di tempo: volevo conferma delle zone esistenti di Kallisti e informazioni per gli aggiornamenti e quindi ho dovuto percorrere tutto da nord a sud, da est a ovest.
Così evito di farlo per Hibernia e Midgard...

Ciao!
Valmerwolf

Devon
8th November 2005, 20:26
n1

Drako
8th November 2005, 20:44
Sei il migliore Valmer, ode ode al mappatore ;)

MBK
8th November 2005, 20:47
:bow:

Dalamar
8th November 2005, 20:49
Sarebbe davvero una cosa carina...però bisogna vedere in effetti se poi tutte quelle scritte non risultano un po troppo invasive. Come al solito cmq valmer un passo avanti a tutti, il mio consiglio però è di non esagerare troppo(deve essere abbastanza peso girarsi tutto un reame per segnare le varie sottozone) e di goderti daoc anche per quello che è, un gioco ^^

Tyruchi Neon.
8th November 2005, 22:27
Sarebbe davvero una cosa carina...però bisogna vedere in effetti se poi tutte quelle scritte non risultano un po troppo invasive. Come al solito cmq valmer un passo avanti a tutti, il mio consiglio però è di non esagerare troppo(deve essere abbastanza peso girarsi tutto un reame per segnare le varie sottozone) e di goderti daoc anche per quello che è, un gioco ^^



a me danno uno stipendio :look:

Abby
9th November 2005, 00:16
e se si mettessero nella descrizione della mappa o con una sub map stile mappette 256?

leia
9th November 2005, 00:28
Valmer for president foreverrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr r

Shalee
9th November 2005, 09:27
Grande Valmer :bow:

leia
9th November 2005, 20:13
Shalee...la tizia in foto...e' a dir poco stupenda! DEPRESSIONE DATEMENE 1 cosi!!!!!

Shalee
10th November 2005, 08:11
ghgh sisi , ora la mettiamo come background delle mappe di Valmer :)

Jarkheld
10th November 2005, 08:53
ghgh sisi , ora la mettiamo come background delle mappe di Valmer :)


ti immagini che spettacolo :sneer: .....
"inc, inc, inc....bardo RR6 ti sta venendo contro...prendilo tu!"
"dove sta nn lo vedo pd...."
"sta passando adesso zona (_|_) te do cazz stai???!?!?!?"
"ma che cazz ne so pd....mi ha appena incato un infi sul ponte tra le gambe...."


:rotfl:

HamletX
10th November 2005, 10:36
lol
"inc"
....
"aho ho detto inc"
"aho piddi piemme e pizzeta stiamo incando...attento attento attento!!!"
"zzz....zzz.zzz aho cazzo so mezzato smezzami"

a bordo inc nel frattempo

[IlBardo sbava osservando le mappe a tuttoschermo]

il gruppo suka (peró gli ormoni del bardo sono a mille) :rotfl:

Valmerwolf
11th November 2005, 02:34
Completate tutte le zone. Vado a dormire.
Ciao!
Valmerwolf

Shalee
11th November 2005, 07:58
Arigrande Valm :)