PDA

View Full Version : Son diventato un visitatore di palazzetti ;)

Jarsil
8th November 2005, 20:31
Va là che domenica sera mi sono visto anche la serie b d'eccellenza di basket :D

Latina - Brindisi, 78 - 82

Peccato, partita persa dal latina letteralmente ai tiri liberi: il tiratore del latina ne ha cannati 8 (DICO 8).
Peccato perché Virgilio, il playmaker del latina, ha fatto delle azioni grandissime e ha procurato 2000 falli (compresi ben 3 tecnici) sprecati in maniera ignominosa ai tiri liberi...

Di contro il Brindisi aveva un numero 6 (non ricorod il nome) degno dell'NBA... una quarantina di punti di cui 36 da 3, con dei tiri impressionanti davvero... roba tipo girata al volo punta il piede e bum... palla a cesto da distanze enormi (l'ultimo da 3 lo ha fatto non piu' di 1 metro oltre la linea di META' CAMPO :shocked:)

Non c'è che dire, bella roba :D
Tra l'altro non m'ero mai reso conto, in tv, di quanto si menano in area :shocked:

Jeff
8th November 2005, 21:21
Tra l'altro non m'ero mai reso conto, in tv, di quanto si menano in area :shocked:

Menarsi? :nono:
Sono solo semplici scambi di affettuosita'... :angel:

E a tutti i lunghi che bloccano con i gomiti alti, al livello del mento/denti di noi piccoli... :fuck: :fuck:

:D :D :D

Jarsil
9th November 2005, 20:07
Considera che il play del latina è veramente piccolo come statura... ma proprio tanto, penso di dargli 5 cm io che non sono propriamente una giraffa... quando lo pigliavano a manate (c'era uno del brindisi non solo alto 2 metri ma anche largo come una Audi A8) volava ad altezze stratosferiche :D

tempo
10th November 2005, 00:00
qualche anno fa vidi na partita del latina qua a napoli
play off serie c2 mi pare

devastarono la squadra di un mio amico :)

ahzael
20th November 2005, 04:41
Considera che il play del latina è veramente piccolo come statura...

PLAYMAKER N 1
http://digilander.libero.it/Ryoko3/Shitajiki_Ryo-chan_avanti_small.jpg

Ryota Miyagi

Numero: 7

Ruolo: Playmaker

Altezza: 168 cm

Peso: 59 kg

Anno: Secondo

Soprannome: Ryo-chan

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: