View Full Version : mmm...controllo di palla!
Ercos
8th November 2005, 21:53
http://www.weakgame.com/?show=4187
bravo :shocked:
Va$h
8th November 2005, 21:59
Gli avversari get owned ç_ç
Alkabar
8th November 2005, 22:45
ci vorrebbe l'intervento del buon sakugochi ....
sono regolari quelle cose ? Ho come l'impressione che da noi fischiano mille volte passi solo se ci provi ....
Controller
9th November 2005, 01:20
In Italia (perlomeno ai tempi in cui ho giocato io) sono irregolari e cmq la maggior parte dei difensori dormivano...prova solo a trovarti un difensore di serie B italiano e ti smonta un tipo del genere...
Acheron
9th November 2005, 01:40
And1 = show tutto qua
Gramas
9th November 2005, 03:34
doppie e passi a gogo...e ce da dire che in nba lasciano correre molto mentre in europa fischiano sempre,basta vedere alle scorse olimpiadi come giocatori nba venivano chaifiskiati
Va$h
9th November 2005, 03:46
doppie e passi a gogo...e ce da dire che in nba lasciano correre molto mentre in europa fischiano sempre,basta vedere alle scorse olimpiadi come giocatori nba venivano chaifiskiati
Questo si, ma in italia vedere il basket è una rottura -_- Sempre a fischiare ogni 5 minuti >_< Almeno l'nba ti fa divertire ;)
Dictator
9th November 2005, 10:47
mi pare che in una azione uno la prende colla punta del piede e la fa sfilfare avanti per prenderla 5 metri dopo.
Nemmeno questo si potrebbe fare. (Almeno quando giocavo io)
Sakugochi
9th November 2005, 11:03
ci vorrebbe l'intervento del buon sakugochi ....
sono regolari quelle cose ? Ho come l'impressione che da noi fischiano mille volte passi solo se ci provi ....
Grazie buon Alka ;)
Chiaramente il 90% delle cose sono o irregolari oppure assolutamente inutili se non vai al campetto a bullarti con gli amici peones ma giochi seriamente.
Questi video sono la rovina del basket, i ragazzini pensano che saper fare due cagate in palleggio e due schiacciate vuol dire saper giocare e i fondamentali vanno a puttane. Volano un metro sopra il ferro perchè il dio del basket ha buttato talento a piene mani in loro, ma non sanno tirare da più di un metro (e poi fanno figuruccia alle olimpiadi)
I fenomeni da campetto sono sempre esistiti (Earl Manigault tanto per dirne uno più volte nominato anche da Buffa), e da sempre gli adepti giurano che erano più forti dei migliori della NBA, ma prima era un passaparola adesso con la fottuta AND1 (che tra l'altro fa anche scarpe di merda che costano un botto, IMO) e questi filmatini promozionali te li fanno diventare fenomeni in confronto ai noiosi giocatorini con i fondamentali puliti (che però le partite vere le vincono)
Cmq concordo con Controller: se provi a far passare la palla tra le gambe ad un difensore vero per prenderlo per le mele, come minimo ti conviene girargli a largo per il resto della partita se non vuoi assaggiare il gomitino :nod:
[T]iaz
9th November 2005, 11:39
Questi video sono la rovina del basket, i ragazzini pensano che saper fare due cagate in palleggio e due schiacciate vuol dire saper giocare e i fondamentali vanno a puttane.
:( :( :( metà dei miei compagni di squadra ci vivono con ste puttanate dell' And1 :swear: :swear: :swear:
Gathz
9th November 2005, 15:23
blabliblu, passi cazzate varie ci sono, sicuramente se incontrano un difensore vero ste cazzatine nn gliele fa fare, ma minchia che controllo... e anche qualche finta di corpo da spavento asd..
Sakugochi
9th November 2005, 15:46
blabliblu, passi cazzate varie ci sono, sicuramente se incontrano un difensore vero ste cazzatine nn gliele fa fare, ma minchia che controllo... e anche qualche finta di corpo da spavento asd..
Chiedi a Uein per conferma che li ha visti live: qualsiasi neretto da campino USA sa fare quelli minchiate
Poi bello quando fa il ganzo col difensore, gli va via, stoppata in recupero del lungo mostruosa che gli butta la palla in tribuna
:sneer:
[T]iaz
9th November 2005, 16:45
Poi bello quando fa il ganzo col difensore, gli va via, stoppata in recupero del lungo mostruosa che gli butta la palla in tribuna
la parte più bella del video :nod:
Alkabar
10th November 2005, 00:27
Il calcio alla palla non lo avevo visto -.- , insomma è fuffa, e poi palleggia a mezzo metro d'altezza !
Cos'è l'AND1 ??
Controller
10th November 2005, 02:17
Grazie buon Alka ;)
Cmq concordo con Controller: se provi a far passare la palla tra le gambe ad un difensore vero per prenderlo per le mele, come minimo ti conviene girargli a largo per il resto della partita se non vuoi assaggiare il gomitino :nod:
Gomitino a parte ;) A un giocatore serio non glie la fai proprio passare sotto alle gambe.
Ho avuto la fortuna di giocare contro ex giocatori di Serie A (1 ex campione continentale) x scazzeggio in campeggio anni fa. Nonostante si fossero ritirati da almeno 10 anni erano dei mostri. Se non palleggiavi a massimo 40 -50 cm da terra coprendo col corpo ti portavano via pallone in un decimo di secondo.
Per un "patto da campeggio" si era deciso che loro non avrebbero saltato (uno era 2.08 e il canestro era circa 10 cm sotto la regolarità....) non ti dico cosa è successo quando ho stoppato pesantemente uno di loro -.-
Sakugochi
11th November 2005, 10:25
Cos'è l'AND1 ??
Una marca di abbigliamento sportivo Yankee specializzata nel basket (And1 starebbe per "e un tiro libero aggiuntivo") molto trendy e apprezzata tra i brotha, perchè fa vestiario in stile ghetto e playground (anche se poi costano un botto...:gha: ) e scarpe sboronissime tutte colorate, che IMO hanno come qualità una buona durata e resistenza ma scomode da morire e con un rapporto qualità prezzo vergognoso (in saldo per meno di € 80 non trovi nemmeno le stringhe)
Sono famosi anche perchè hanno pubblicato tutta una serie di DVD con tizi tipo questo che fanno i fenomeni in palleggio o a schiacciare nei playground, e stanno portando in giro anche per l'Europa uno spettacolo stile Harlem con i migliori
Ecco il sito:
http://www.and1.com/index.aspx
Kappa
11th November 2005, 15:14
Quello è un giocoliere ma col basket c'entra poco. Cmq bello.
[T]iaz
11th November 2005, 18:11
poi secondo me in alcune scene i difensori erano d'accordo con l'attacante :p