View Full Version : X Tutti.. Giocatori USA/GOA
Elderth
8th November 2005, 22:30
Rega non cio nulla da fa sono le 9 e30 e gia ho sclerato in rvr Ahahah.. volevo farvi 1 mezza domanda.. in questi 4 anni di daoc ( Ita ) non so quanti anni è che è uscito in usa.. avrete conosciuto come me cani e porci in tutti i server quali giocatori vi sono rimasti impressi per le loro '' imprese'' e simpatia?
inizio io :oro:
Io quando esisteva ancora vortigernnnnnn giocavo davvero tanto e ho conosciuto davvero tanta gente mi ricordero sempre di questi player
Maverik War 50 fu anche tipo il 3° a fa il 50 dopo l'apertura del server
Fiammetta Rune 50
Ruufio Skald 50
Joxer Sm 50 noto per le sue sclerate in rvr
Bakaras skald 50 Gm Lega Dei Mercanti
Bluekintaro RM 50
Albion invece
Iscariot infi 50 cazzo questo i primi tempi al wall me trishottava sempre
Gabberino Arms 50 anche lui lo vedevo spesso in frontiera
per ora solo questi magari me ne vengono altri.. :rotfl:
va beh bella!:wave:
9-3v4iM-9
8th November 2005, 22:53
hai le idee 1 pò confuse :| con gabberino ci ho giocato per 1 anno e mezzo (quasi tutto in usa, ma poco anche in ita) ed era un arms taglio/scudo :) ci sono anche i video in giro da qualche parte
seuroth
8th November 2005, 23:03
preferisco le boccie della tua ex QQ
Elderth
8th November 2005, 23:03
si infatti stavo a pensa a iscariot.. e ho scritto infi sorry
sono anche le 10 di sera AHAHAH ho sonno :P
9-3v4iM-9
8th November 2005, 23:06
preferisco le boccie della tua ex QQ
queste non so quelle della mia ex :| le ho tolte dal commercio
seuroth
8th November 2005, 23:07
si appunto so che non so quelle mi avevi promesso che mi mandavi le img nuove cmq:D
fatal_jimbo
8th November 2005, 23:10
si appunto so che non so quelle mi avevi promesso che mi mandavi le img nuove cmq:D
hahah crib ti abbiamo sgamato quale porco che sei.. ebbene si' e' crib!! scandalooo!!
macche' gia' si sapeva :rotfl:
che se la fa con bortek :rotfl: :rotfl: :rotfl:
9-3v4iM-9
8th November 2005, 23:19
torniamo IT che è mejo :(
io di 4 anni di daoc ricordo un arms speccato 49 picca di cui non faccio il nome perchè rischio la morte. ci aggiungerei anche un symeon (unica persona al mondo a guidare circa 5 raid ML + vari sidi, dragon raid e arti raid ogni settimana) e soldor, colui che nonappena loggava scriveva in chat ally "everyone in frontier now, relic raid". faceva treni piccoli piccoli mi dicono dalla regia. mi segno anche una certa karizma (che tra l'altro si è messa a mandarmi biglietti di s.valentino dagli USA -.-) ed un certo spindoctor (quello vero, non quello di adesso) che sono riusciti non so in che modo a convincermi a fare le stesse cose del sopracitato symeon, così da costringermi ad andare a letto ogni giorno intorno alle 8 di mattina.
di vortigern invece ricordo poco, almeno per ora.
9-3v4iM-9
8th November 2005, 23:20
hahah crib ti abbiamo sgamato quale porco che sei.. ebbene si' e' crib!! scandalooo!!
si era capito si era capito :gha:
seuroth
8th November 2005, 23:28
...
Sefirothx
8th November 2005, 23:40
mmmm
[vortycess]
Firewolf---- credo il nano + folle della storia healer
Abrasux---- guerriero che andava afk ogni 3 min sui wall
Gli XxX tutti
Donvitocorleone--- rune fuori di melone d brutto :-)
Negli usa vediamo...
Waughan---- miglior ciuccatone e bestemmioso della storia
Kario--- quando si rella so kazzi del pc
Swordsan---- mittico -vic!!!!
Gurgel--- unico bardo melee lo stimo!
poi bho
Zi Piè
9th November 2005, 00:04
Maverik War 50 fu anche tipo il 3° a fa il 50 dopo l'apertura del server
Se parli del nordico War ti sbagli:P
Gramas
9th November 2005, 03:57
lolizerg che con leldritch su merlin è riuscito a salire in una barca in corsa mentre questa passava in mezzo alloceano
Thork
9th November 2005, 09:37
[QUOTE=Bianconiglio]torniamo IT che è mejo :(
io di 4 anni di daoc ricordo un arms speccato 49 picca di cui non faccio il nome perchè rischio la morte.QUOTE]
:rotfl:
Ho come l'idea di sapere di chi stai parlando: il suo nome è *****
:wave:
ps: Appiccia msn che dobbiamo fa 2 chiacchere
HamletX
9th November 2005, 09:51
tatanka
fudoinnir
vahul
fania
abby
tom
converted
durinsen (culo)
sindell
ancora nessuno dice emorragia :cry:
delo
9th November 2005, 11:15
lolizerg che con leldritch su merlin è riuscito a salire in una barca in corsa mentre questa passava in mezzo alloceano
:drool:
Nuvola
9th November 2005, 11:44
Abrasux---- guerriero che andava afk ogni 3 min sui wall
Qui ti sbagli forte :) ...
...Abra nn andava afk ogni 3 minuti - Abra era AFK perenne con guardia fissa e restava bloccato sui Wall fino a che Elior ed Althayr nn tiravano due bestemmioni e lo andavano a riprendere :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Unica soluzione fu di farlo guidare ma poi si vedeva il treno andare sempre per la stessa traiettoria
:nod:
Blistin
9th November 2005, 12:51
quasi tutti gli italiani sbarcati su lamorak hibernia che per fortuna sono tornati/andati fuori dalle palle :D