View Full Version : The Descent
Va$h
9th November 2005, 03:40
Bell'film carino con mostri ben fatti e molto cazzuti :sneer:
SPOILER
FINALMENTE VINCONO I CATTIVI! :bow: Mi mancava da Saw(:love: ) che vincessero i cattifi ç_ç
Ecco, meglio?
Va$h
9th November 2005, 03:44
Faccio + 1 per vedere se va la firma, scusatemi ç_ç
Gramas
9th November 2005, 03:45
mettere spoiler sopra nn sarebbe stata 1 cattiva idea..
serbellone
9th November 2005, 04:14
Vero, è piaciuto anche a me, finalmente un horror decente. La trama è piuttosto semplice, delle amiche appassionate di sport estremi, si infilano in una caverna per esplorarla, ci rimangono incastrate e iniziano i cazzi :D Girato bene e non scontato, proprio piacevole, il classico low budget ben riuscito (la caverna per esempio è sempre la stessa, ma gli scenografi sono veramente validi e la cosa non traspare mai)...mi è piaciuto al punto di andare a cercarmi il film d'esordio del regista (descent è il secondo), dog soldiers.....una mezza cagata sui lupi mannari :gha:
Sturm
9th November 2005, 11:47
Ah è lo stesso di dog soldier? Quel film mi ha fatto spaccare dalle risate,scontato fino all ultimo. Me ne han parlato di The Descent ancora non l ho visto ma da quanto ho capito è un fiume di sangue ossa e organi che spirzzano da tutte le parti...fico:nod:
serbellone
9th November 2005, 18:34
Me ne han parlato di The Descent ancora non l ho visto ma da quanto ho capito è un fiume di sangue ossa e organi che spirzzano da tutte le parti...fico:nod:
Ti hanno detto una cazzata :rolleyes: Se ti aspetti un film gore sei fuori strada, le scene violente sono poche e ben equilibrate all'interno del film, di splatter direi che c'è poco o nulla. Piuttosto è un film opprimente, soprattutto nella prima parte, sconsigliato ai claustrofobici :D
Krullen
9th November 2005, 22:51
cmq se scrivevi SPOILER dopo che dicevi la fine.. cambiava poco-.- vabbè gg
Va$h
9th November 2005, 22:52
Non mi sono regolato con lo spazio -,- succede, scusate ç_ç
Faramjr
9th November 2005, 22:55
Non mi sono regolato con lo spazio -,- succede, scusate ç_ç
Si ma "SPOILER" mettilo su, non giù :gha: