Log in

View Full Version : Team Wizzy episodio3

Zaukher
9th November 2005, 11:12
http://vnfiles.ign.com/camelot/videos/RVR-NF/TW-NFEpisodeThree.wmv

-.-

lascio a voi i commenti alla parte in versione hibba :gha:

Jarkheld
9th November 2005, 11:28
downloading....

zau qlo...asd

maverich
9th November 2005, 11:39
downloading..... 80%

HamletX
9th November 2005, 12:13
non é umanamente concepibile :(

Mosiah
9th November 2005, 12:16
sto tipo è un lamerone ma i suoi video sono troppo simpatici :D

Devon
9th November 2005, 12:48
gg

krieg
9th November 2005, 13:48
sto tipo è un lamerone ma i suoi video sono troppo simpatici :D
Uppo, da quando vidi il suo sito con magliette e cappellini è diventato il mio mito, e sto video è troppo fuori di testa :sneer:
Ciao Giannino :lick:

Steven
9th November 2005, 14:04
+ che altro ti fa vedere quanta poca skill serva a daoc e non è troppo 1 cosa carina ^^

Mosiah
9th November 2005, 14:20
Uppo, da quando vidi il suo sito con magliette e cappellini è diventato il mio mito, e sto video è troppo fuori di testa :sneer:
Ciao Giannino :lick:
eheh ormai è una leggenda di Daoc, pz vorrei avere i suoi soldi... :drool:
http://www.teamwizzy.com/images/TW-DeskPic2.jpg
Ciao Paolino :love:

Aphofis
9th November 2005, 14:49
non commento -.-

Acheron
9th November 2005, 14:50
vabbhe per me e' un genio :nod:

jsv1984
9th November 2005, 14:51
e un grande pz -_-

Jarkheld
9th November 2005, 15:00
eheh ormai è una leggenda di Daoc, pz vorrei avere i suoi soldi... :drool:
http://www.teamwizzy.com/images/TW-DeskPic2.jpg
Ciao Paolino :love:

up, potessi gioca io con 6 pg contemporanemente ;)

cmq le parti + belle sono quelle con le bainshee e lol quando droppa l'immolated in 2 secondi (anche l'ecounter dei mariasha's è spettacolare asd) :D

Marphil
9th November 2005, 15:35
Pure la parte dello Spymaster ml10 + VP è da malati onestamente.

Lo dico per esperienza diretta su Igraine -.-

il Team Bainshee è veramente a prova di contromossa, na lamerata assurda ^^.

Jarkheld
9th November 2005, 15:42

lol nn è possibile affittarlo a tempo sto tipo ve asd? faccio 50 e tutti gli arti + ML in una sett...:rotfl:

jsv1984
9th November 2005, 15:47

mm non mi quadra una cosa... ieri girando con un gruppo di usa passiamo x un ponte camperato da un grp hibbo con 2 bainshee 2 inca e 1 animista... il dubbio è: ma l han fixata sta bainshee che da sopra nn colpiva sotto con il cono ?:D o quelli la erano incapaci ?:D

Marphil
9th November 2005, 15:58
mm non mi quadra una cosa... ieri girando con un gruppo di usa passiamo x un ponte camperato da un grp hibbo con 2 bainshee 2 inca e 1 animista... il dubbio è: ma l han fixata sta bainshee che da sopra nn colpiva sotto con il cono ?:D o quelli la erano incapaci ?:D

Guarda in realtà non c'è niente da fixare visto che il ConAe della Bainshee sono onde sonore prodotte dal suo strillo, quindi è normale che passano i muri e siano tridimensionali a meno che non facciano i muri insonorizzati :D . Funziona se ti metti al piano di mezzo, non all'ultimo visto che lo strillo non arriva fino in basso. Probabile che quelli siano stati incapaci, il TW ormai ha una certa esperienza in quelle cose :look:

jsv1984
9th November 2005, 16:01
Guarda in realtà non c'è niente da fixare visto che il ConAe della Bainshee sono onde sonore prodotte dal suo strillo, quindi è normale che passano i muri e siano tridimensionali a meno che non facciano i muri insonorizzati :D . Funziona se ti metti al piano di mezzo, non all'ultimo visto che lo strillo non arriva fino in basso. Probabile che quelli siano stati incapaci, il TW ormai ha una certa esperienza in quelle cose :look:

nono stavano in mezzo... ricordo 1mesetto fa il cast passava sempre... ieri sembrava nn passasse piu :D si cmq bella storia e uno strillo e io mi metto dentro un muro e nuko sotto... fantastico... mythic ftw con ste espansioni regala sempre piu isi mode ! :D basta nn farsi un eretico :O

Dalamar
9th November 2005, 16:37
ahahah. Un po di tempo fa su deira abbiamo fatto na cosa del genere....io ero ancora ice...c'era un'altro ice e un reaver con campo di rovi. Eravamo 7 e gruppiamo al ponte mid un infi di gilda ml10....al che visto che c'era un gruppo middo che scappava sempre al keep abbiamo usato ml spymaster sul ponte sotto l'arcata.....e quando il p middo è tornato e non ci ha visto è passato sul ponte e boom! Sboll+muro di fiamme + campo di rovi........dio ho riso per 10 minuti :D

Hador
9th November 2005, 16:44
lo han fixato nell'ultima patch se nn sbaglio
[edit] no nelle note parla solo di mile gate di agra...

Kat
9th November 2005, 16:55
Stando a quanto dice lui, con la 1.80 han fixato praticamente tutti i 'buchi' ai ponti che ti facevano colpire la gente senza los dai piani superiori.

jsv1984
9th November 2005, 17:00
a ecco infatti mi sembrava diverso :O

mahoney
9th November 2005, 17:06

I muri di una volta, costruiti come Dio comanda, erano di mattone pieno spessi anche oltre 1 metro, questo per motivi termici in quanto il solo caminetto doveva riscaldare tutto, quindi nel contesto 'storico' in cui si piazza Camelot, lo strillo della banshee dovrebbe ridursi ad un 'nguee' di un bambino.
Comunque tralasciando il 'grido', il bolt aoe passa tranquillamente i muri e questo è un bug di progettazione in quanto il codice non prevede un multi LoS.

Se la Banshee non viene nerfata io sarei favorevole a restituire il 30% al Warlock.[ed anche migliorare l'eretico per albion che non regge il confronto, pensando anche che albion ha ricevuto 1 sola classe].

Incoma
9th November 2005, 17:12
Quest'uomo è un fottutissimo genio. Ancora mi ricordo su MLF Mid quando la prima volta che abbiamo messo il naso in frontiera con toa e ci ha esplosi con il party hiddato da abilita' ml10 e mi sono detto... ma che caz???

Ora dopo aver visto anche questo capitolo voglio vedere chi mi racconta che per rullare in sto gioco ci vuole na gran skill.

BTW Bainshee party incoming... :)

[ed anche migliorare l'eretico per albion che non regge il confronto, pensando anche che albion ha ricevuto 1 sola classe].

E la Valchiria dove la mettiamo scusa? :rotfl:

Gramas
9th November 2005, 17:14
ciao mamma sn in tv

Shalee
9th November 2005, 17:15
I muri di una volta, costruiti come Dio comanda, erano di mattone pieno spessi anche oltre 1 metro, questo per motivi termici in quanto il solo caminetto doveva riscaldare tutto, quindi nel contesto 'storico' in cui si piazza Camelot, lo strillo della banshee dovrebbe ridursi ad un 'nguee' di un bambino.
Comunque tralasciando il 'grido', il bolt aoe passa tranquillamente i muri e questo è un bug di progettazione in quanto il codice non prevede un multi LoS.
Se la Banshee non viene nerfata io sarei favorevole a restituire il 30% al Warlock.[ed anche migliorare l'eretico per albion che non regge il confronto, pensando anche che albion ha ricevuto 1 sola classe].

:clap: STANDING OVATION :clap:

Marphil
9th November 2005, 17:17
I

Su questo hai ragione e infatti pare l'abbiamo fixata sta cosa sui ponti.

Incoma
9th November 2005, 17:21

Mmm visto che siamo in ambito fantasy hai mai sentito l'espressione "un grido cosi' terrificante da attraversare i muri"? :D

Brendoh
9th November 2005, 17:21
Se la Banshee non viene nerfata io sarei favorevole a restituire il 30% al Warlock.
hai ragione, anche se personalmente ai wl darei la possibilità di trainare scudo a 50 e indossare la plate..sempre se non nerfano la bainshee

............................

Jarkheld
9th November 2005, 17:22

ahahahah lol

kakov
9th November 2005, 17:25
Se la Banshee non viene nerfata io sarei favorevole a restituire il 30% al Warlock.

Poveri warlock :(

Incoma
9th November 2005, 17:27
hai ragione, anche se personalmente ai wl darei la possibilità di trainare scudo a 50 e indossare la plate..sempre se non nerfano la bainshee
............................

Bre che dici lo mettiamo su un party 5 bainshee 2 druidi e un bardo come regalo di natale per i lock?? :elfhat:

Brendoh
9th November 2005, 17:32
Bre che dici lo mettiamo su un party 5 bainshee 2 druidi e un bardo come regalo di natale per i lock?? :elfhat:
famo 4 bainshee 1 eld luce 2 dr00ids e 1 bardo e ci sto :D

ma solo se ai wl gli mettiam la plate poracci :sneer:

jsv1984
9th November 2005, 17:35

oddio ho le lacrime ! :D

ridare 30% al lock ? ma stiamo scherzando ??? cioe il warlock e stato nerfato ? :D dai su non prendiamoci per il culo... io vengo 1shottato by chamber pure mo... 2k di danno isi isi li fan pure dopo il " nerf " ... e come su vorti ... svg in usa nerfato blabliblu e ti ritrovi che invece di farti 2xx + 1xx + 1xx ti fa 4xx di mh... dove sta la differenza ?:D ( per carita nn voglio polemizzare sui danni eh ) ma questi son i nerf della mythic per quanto ho potuto provare sul campo... xche sulla carta l inter vince lo scudetto tutti gli anni.

Incoma
9th November 2005, 17:41
xche sulla carta l inter vince lo scudetto tutti gli anni.

E questa purtroppo è la cosa più triste di tutta questa faccenda...

jsv1984
9th November 2005, 17:42

zitto che son interista pure io ! :cry:

Brendoh
9th November 2005, 17:48
Se la Banshee non viene nerfata io sarei favorevole a restituire il 30% al Warlock
io ogni volta che vengo warlokato, prima di rellare ripenso sempre a questi commenti.. e mi vien da inkazzarmi ancora di +
xkè mi dico come cazzo fa la gente a non vedere ?
e mi chiedo forse gioco ogni giorno con gente sfigata, forse gioco ogni giorno in grp sfigati,
dove se si incontra un wl, 2-3 rischiano di implodere sempre.. dove i oneshot li vedi solo dai wl..
mah lol.. non aggiungo altro va..che è meglio..

mahoney
9th November 2005, 17:52
io ogni volta che vengo warlokato, prima di rellare ripenso sempre a questi commenti.. e mi vien da inkazzarmi ancora di +
xkè mi dico come cazzo fa la gente a non vedere ?
e mi chiedo forse gioco ogni giorno con gente sfigata, forse gioco ogni giorno in grp sfigati,
dove se si incontra un wl, 2-3 rischiano di implodere sempre.. dove i oneshot li vedi solo dai wl..
mah lol.. non aggiungo altro va..che è meglio..

Se la Banshee rimane cosi il Warlock merita il risarcimento del 30%, ed un buon avvocato ci aggiungerebbe anche i danni.

Jarkheld
9th November 2005, 17:56

triste???? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

jsv1984
9th November 2005, 17:57
ridiamogli il 30% piu i danni( e stato tolto ? :nod: ), xche nn riesce a shottare un pg che supera i 2500pf con le chamber, ma deve usare il moc 100% con drainlife :nod: si vede che sei chiaramente di parte... quando si nega l evidenza siam alla frutta imo...

ps. la valkyria come dite e un cesso ok... ma almeno 1 cesso su 2 :nod:, hib 2 pg overpowered su2 ( strano ), alb 1 pg cesso su 1 ( strano) :nod:

MBK
9th November 2005, 18:08

:cry:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Yisildur
9th November 2005, 18:21
Se la Banshee non viene nerfata io sarei favorevole a restituire il 30% al Warlock

ziii poveri look, io gli darei anche uno stun istant aoe da 10 sec imo, almeno riesce a lavorare meglio di pbaoe

:gha:

Tyruchi Neon.
9th November 2005, 18:32
all'eretico x fixarlo dovrebbero dargli buff 26% spec x tutte le resist, celerity red da 10 min, buff share

MBK
9th November 2005, 18:45
BTW troppo storto il video. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Yisildur
9th November 2005, 19:26
cmq il team look non sembrava bello, invece quello bainshee rofl troppo power

krieg
9th November 2005, 20:28
all'eretico x fixarlo dovrebbero dargli buff 26% spec x tutte le resist, celerity red da 10 min, buff share

E al valewalker?

HamletX
9th November 2005, 20:46
E al valewalker?

al vw
propongo istamezzaoe del bardo + istastun da 9 secondi+ plate :D
apparte skerzi almeno alzassero la percentuale di sukkiaggio del drain :gha:

jsv1984
10th November 2005, 14:31
E al valewalker?

vabe se proprio bisogna essere pignoli ... necro friar wizzy ...

owned imo :O

krieg
10th November 2005, 14:37
vabe se proprio bisogna essere pignoli ... necro friar wizzy ...
owned imo :O

Essì perche invece di mentalisti e animisti in rvr ne vedi a palate, invece :nod:

jsv1984
10th November 2005, 14:39
Essì perche invece di mentalisti e animisti in rvr ne vedi a palate, invece :nod:

si nelle torri a farmare spesso :O

Hador
10th November 2005, 14:40
bhe come secondo mago nn ci sta male un animista :nod:

Tyruchi Neon.
10th November 2005, 14:41
E al valewalker?

gli dai banelord e un self celerity

Burner
10th November 2005, 14:43
Noi una sera ci avevamo giocato con l'animista come secondo mago troppo powa lol.... è da lì che abbiamo cominciato a pensare seriamente al secondo caster in grp :D
ha un frontload assurdo quel pg lol e poi vuoi mettere che bello quando fai l'MA vedere tutti gli spiritelli che inseguono il tuo target? :D bellissimo

jsv1984
10th November 2005, 14:43
oh cmq il vw... scherzandoci sopra quello di rizla mi 2shotta quasi il caba di side pz -_-

ps. funghettini che rootano son uno spettacolo :O

Gaz
10th November 2005, 17:18
Nei discorsi tecnici non intervengo che sono arruginito riguardo daoc...
Nei discorsi comici invece dico la mia: forte l'inter :sneer:
il bimbo ve l'ha fatto brutto ahuahuauhhua

Hador omosessuale attivo, ma minidotato.

krieg
10th November 2005, 21:26
Ho citato valewalker e animista perchè li ho entrambi (toaizzati), e sebbene siano estremamente divertenti da giochicchiare, obiettivamente non sono all'altezza di altre classi nel loro ruolo.
Il valewalker è un pg praticamente mai nato, troppo indietro rispetto ad altre classi tank, nessun punto particolare a proprio favore; l'animista è stato nerfato troppo, imho... già casta lento di suo, non può essere elfo/lurko e gli cresce dex come terza stat, poi ha ridotto il numero di funghi e i loro pf....
Forse ste 2 classi possono avere un senso solo se giocate da dei "virtuosi", ma allo stato attuale delle cose non hanno un gran riscontro, del resto se in rvr ordinario non se ne vedono mai ci sarà un motivo (eppure le trovo molto affascinanti).