PDA

View Full Version : Che ne pensate..



Cuthalion
9th November 2005, 18:47
di 1 custode che in 1vs1 usa cdr3+grapple?
lamer?
grazie delle risp :)

Tyruchi Neon.
9th November 2005, 18:51
gli ho fatto venire i sensi di colpa :look:

MBK
9th November 2005, 18:59
di 1 custode che in 1vs1 usa cdr3+grapple?
lamer?
grazie delle risp :)

Particolare come metodo, è un poco lamer ma visto che un warden di solito usa solo stili ML ed è speccato Buff / Cure si può anche concedergli tale strategia. (Fai un 1vs1 ogni 10-15 min però :sneer: )

CYa.

DuranD The Crazy Bard
9th November 2005, 19:25
lamer! citer!

[T]iaz
9th November 2005, 19:41
più che altro c'è da preoccuparsi perchè vuol dire che stai diventando come VindicaNe !

Vindicare
9th November 2005, 20:04
ti dirò di più! sparati il ceremonial stun così lo grappli dentro e tu te ne vai bello tranquillo alla faccia sua!

prrrrrrrrrrrr!

9-3v4iM-9
9th November 2005, 20:08
se mi facessero una cosa del genere prima bestemmierei, poi gli darei del cheater, poi andrei a stringergli la mano perchè mi avrebbe fottuto ben bene :gha:

Vindicare
9th November 2005, 20:09
sta tattica la uso contro i nemici che mi han fatto sukare in situazioni particolari, vedi segato durante exp, camperaggio, ecc... giusto x rendere la sokata gh :sneer:

Estrema
9th November 2005, 20:13
di 1 custode che in 1vs1 usa cdr3+grapple?
lamer?
grazie delle risp :)
Io penso che è old visto che gia appena upparono Toa, su Lance c'èra gente che iniziava ad usarla.

Dalamar
9th November 2005, 20:20
Sono l'unico che pensa che...essendo abilità che costano punti, come campo, e che richiedono uno sbattimento come le ml(e quindi grapple) sia lecitissimo usarle?
Perchè uno non dovrebbe usare abilità che possiede se no viene etichettato come lamer, visto e considerato poi che ogni cosa deve essere guardata in termini di gruppo e non di 1 vs 1?(che con daoc ha poco a che fare)

Cuthalion
9th November 2005, 20:21
@estrema infatto non ho detto: HO INVENTATO 1 NUOVA TATTICA.. ho solo chiesto (sapendo che era 1 tattica gia conosciuta) cosa ne pensavate voi (dando per scontato che gia la conosceste) :)
@dalamar: infatti io personalmente quando sto in difficoltà la uso, anche perche ho 12 in arma non so come tirarli giu i nemici :)
@vindi: thx dei consigli :rotfl:

Estrema
9th November 2005, 20:25
@estrema infatto non ho detto: HO INVENTATO 1 NUOVA TATTICA.. ho solo chiesto (sapendo che era 1 tattica gia conosciuta) cosa ne pensavate voi (dando per scontato che gia la conosceste) :)
@dalamar: infatti io personalmente quando sto in difficoltà la uso, anche perche ho 12 in arma non so come tirarli giu i nemici :)
@vindi: thx dei consigli :rotfl:

che cacchio mi quota pz

Cmq fai bene; dicevo che l'han sempre usata e pensavo che qualche yankee menomatomentale si lamentava

Cuthalion
9th November 2005, 20:31
ah no no :) era per curiosità.. volevo sapere quello che ne pensavate voi dato che spesso mi capita di usarla (senno soko alla grande)

Incoma
9th November 2005, 23:11
Che fai bene, visto che sono 2 abilità che il tuo pg ha.

In guerra e in amore tutto è lecito.

raisdragon
10th November 2005, 09:32
Se le hai le puoi usare non ci vedo nulla di male .

Indios
10th November 2005, 09:59
lecitissimo......

mi ricordo painfool il vampiro che si lamentava che una votla usando il pg di saffho lo ho incato e a meta' inc ho sossato x non essere tipo mezzato.....

ha sukato rosicato e lagnato sulle vn....

un povero.....

Brendoh
10th November 2005, 10:37
Come Quando Usi Charge X Non Farti Stunnare 1vs1

Gathz
10th November 2005, 14:48
Come Quando Usi Charge X Non Farti Stunnare 1vs1
io spesso e volentieri la uso... ci tengo poko a farmi stunnare se posso preferisco evitarlo... :confused:

Randz
10th November 2005, 14:52
io spesso e volentieri la uso... ci tengo poko a farmi stunnare se posso preferisco evitarlo... :confused:

ci credo tu sei pakko e lammah:gha:

jamino
10th November 2005, 14:52
La domanda è insensata (senza offesa ovviamente)... è come dire "secondo te un berz che ha determinazione a 5 e si spara carica in un 1vs1 contro uno strego è lamer?"

Se un giocatore massimizza il vantaggio dalle skill che ha il suo pg è semplicemente un buon giocatore.

jsv1984
10th November 2005, 14:55
resta il fatto che vindicotto e un bg\grapple\twf\pl\pbt bot :kiss:

Brendoh
10th November 2005, 14:58
sono tutte abilità che un pg ha a disposizione, come la reaver bomb..
xkè non usarli ? o xkè farsi scrupoli?

Gathz
10th November 2005, 14:58
ci credo tu sei pakko e lammah:gha:
la verita puo fare male nn dirmi queste kose :cry: :cry: :cry: :cry:
:confused: :confused: :confused:

Ashagan
10th November 2005, 16:26
buona tecnica usala e non farti scrupoli.
io uso bomba senza troppi prob,se mi danno del lamer e' perche QQ

jsv1984
10th November 2005, 16:49
buona tecnica usala e non farti scrupoli.
io uso bomba senza troppi prob,se mi danno del lamer e' perche QQ


quando usavo il reaver a volte sbombavo e istacrepavo prima di spara rr5 lol le bestemmie si sprecavano ghgh fortunatamente molto raro ^^ e cmq se un pg ha delle abilita xche nn usarle :D

HamletX
10th November 2005, 21:24
sono tutte abilità che un pg ha a disposizione, come la reaver bomb..
xkè non usarli ? o xkè farsi scrupoli?
teoricamente hai ragione e anke in pratica, ki massimizza le proprietá del pg é un buon player xo c´é un ma: ora rerollo uno warlock su lancelot e ti trishotto :confused: :D
anke questo é massimizzare...il bitastismo xo :rotfl:
cmq warden ftw

Vindicare
10th November 2005, 21:37
quando usavo il reaver a volte sbombavo e istacrepavo prima di spara rr5 lol le bestemmie si sprecavano ghgh fortunatamente molto raro ^^ e cmq se un pg ha delle abilita xche nn usarle :D
ci credo, bombavi sul pbaoe :confused:
scherzo scherzo :sneer:

Ashagan
11th November 2005, 00:51
quando usavo il reaver a volte sbombavo e istacrepavo prima di spara rr5 lol le bestemmie si sprecavano ghgh fortunatamente molto raro ^^ e cmq se un pg ha delle abilita xche nn usarle :D


sisi capita che bomba il reaver invece degli altri,e' rischioso,pero e' troppo bello quando riesce ehheehh