PDA

View Full Version : info



Anfield
9th November 2005, 19:02
Ma GR l'hanno chiuso perche ha raggiunto il limite di cazzate sopportabili su un forum oppure c'è qualcosa di occulto che si sta manifestando nel server di quel forum ?

Wayne
10th November 2005, 09:50
L'ultima volta che ne ho sentito parlare, qualcuno diceva che l'host aveva cancellato tutto il DB e che cercavano un backup per ripristinare...

...poi pero' mi son ricordato che mi importa una sega nulla :D + :laugh:

YKK
10th November 2005, 10:08
L'ultima volta che ne ho sentito parlare, qualcuno diceva che l'host aveva cancellato tutto il DB e che cercavano un backup per ripristinare...
...poi pero' mi son ricordato che mi importa una sega nulla :D + :laugh:

:rotfl: :rotfl:

leonfir
10th November 2005, 10:47
L'ultima volta che ne ho sentito parlare, qualcuno diceva che l'host aveva cancellato tutto il DB e che cercavano un backup per ripristinare...
...poi pero' mi son ricordato che mi importa una sega nulla :D + :laugh:

bahaha:sneer:
l'unica cosa che mi manca è l'araldo,fonte di prese per il culo tra di noi:rolleyes: :confused:

AngerDany
10th November 2005, 13:12
Voio l'araldo ke prima avevo più interesse a fa 300k a settimana pe stare primo in classifica con un 3l-4l contro gente 10lx mo me passata la voia...

Si si lo so sono forte e pro e mi sento anke un po Piaga . . .

piaga
10th November 2005, 15:38
...........................

leonfir
10th November 2005, 17:27
voglio l'araldo anche per sapere curiosamente le morti di Piaga e Anfield
^^

AngerDany
10th November 2005, 17:47
voglio l'araldo anche per sapere curiosamente le morti di Piaga e Anfield
^^

Io credo ke stiano lavorando proprio su questo...

dato ke il numero ke usciva nella casellina di riferimento era #VALORE e nn riescono a calibrare il numero con la finestra...

leonfir
10th November 2005, 17:49
Io credo ke stiano lavorando proprio su questo...
dato ke il numero ke usciva nella casellina di riferimento era #VALORE e nn riescono a calibrare il numero con la finestra...

baahhaaha come su excel che devi allargarla ahhahaha:laugh: