View Full Version : [OT] Play.com
Axet
9th November 2005, 23:10
Si può comprare con una carta postepay su play.com?
Intendo... quando vado a compilare i dati relativi alla carta, mi chiede il nome così come è scritto sulla carta stessa & cazzi vari.
Il problema è che sulle postepay il nome non c'è :D
Stessa cosa per l'indirizzo... va bene quello che inserisco quando inserisco i dati della carta o devo specificarlo dopo ?
Non avendo mai usato postepay su internet ho di sti dubbi :look:
Ah, ultima cosa.. ma i tempi di consegna di play.com come sono? :D
Ty delle info :D
9-3v4iM-9
9th November 2005, 23:16
sì si può usare postepay, il nome è quello del proprietario della carta, indirizzo metti quello di consegna e se è uguale a quello di casa tua ti ritroverai i 2 indirizzi uguali. tempo di consegna 3-5 giorni lavorativi da quando hanno elaborato l'ordine (il giorno dopo l'ordine di solito).
Axet
9th November 2005, 23:24
sì si può usare postepay, il nome è quello del proprietario della carta, indirizzo metti quello di consegna e se è uguale a quello di casa tua ti ritroverai i 2 indirizzi uguali. tempo di consegna 3-5 giorni lavorativi da quando hanno elaborato l'ordine (il giorno dopo l'ordine di solito).
kk ty ^^
Visto che non mi addi in msn, chiedo qua :D
Ma quindi gli indirizzi devo metterli entrambi? Sia quando compilo il campo per la carta, sia quando mi chiede di specificarne uno differente? :O
Faramjr
9th November 2005, 23:40
No, basta un indirizzo solo.
Se ad esempio per motivi di studio ti trovi a risiedere altrove rispetto all'indirizzo che hai usato quado hai fatto la postepay non cambia una mazza lo stesso. Metti direttamente l'indirizzo nuovo tanto accettano lo stesso la transazione. Provato di persona.
edotrek
10th November 2005, 11:18
Nella malaugurata ipotesi che non ti arrivi il pacco in 14gg te lo rimandano subito senza spese aggiuntive.. provato anche questo sulla mia pelle :P