PDA

View Full Version : vamp inc no speed



Dhjinn
10th November 2005, 00:41
Molti di voi già lo sapevano ma ho visto che il bolt del vamp inibisce la sua speed, quindi all'inc o dreni mana o tieni speed.
Altra cosa (credo sia un bug) gli stili del vampiro non si riescono + a metterli in barra, per sicurezza provate un drag and drop; le skin degli stili le fa random, gli stili di copertura non li fa, ultimo e non meno importante sembra che il claw faccia meno danni.
Qualcos adi quanto scritto mi è stato confermato in game da americani come effetto della patch, ma dove trovo ste cose? nell'aggiornamento odierno non ho letto nulla in proposito.

HamletX
10th November 2005, 10:32
non é solo il vampiro..

Blistin
10th November 2005, 11:16
il problema e' generale di tutte le custom skin

( la dropdown degli stili e' tutta sbagliata)

ieri ho giocato con standard skin e nessun problema con tank e druido

Dhjinn
10th November 2005, 12:47
Ah ok perfetto (per modo di dire); per le modifiche della patch dove si può vedere kle modifiche che ho citato?

HamletX
10th November 2005, 12:57
io gioco sempre con la skin standard apparte il menu di vita/mana/end ecc ecc,
non mi ha mai dato problemi.
forse le opzioni sono un po grandi, ma con 3 barre le piazzi nella terza e kiudi la finestra.
(questo vale x rune, xke con l´healer mi servono tt e 3 le barre lal)

Dhjinn
11th November 2005, 17:29
Appurato il problema alle custom skin, qualcos circa le modifiche la vamp scritte sopra? non riesco a trovarle in nessuna patch eppure sono state applicate.

Drako
11th November 2005, 17:42
Cazzate, il danno della claw non è stato toccato. L'ultima patch che lo riguardava lo ha aumentato. Il bolt è giusto che tolga speed perchè sei in combat, fine. Per gli stili ti han già detto.

Il fatto che gli americani vedano il danno diminuito può dipendere dalla linea di res che han datto coi CL. Probabilmente erano abituati a target con le sole res da item, mentre ora gran parte dei giocatori hanno 10% a tutto.

Dhjinn
11th November 2005, 18:08
Il danno claw e gli stili si sono assestati ora, era il giorno della patch che era tutto sballato (danno claw 110 dmg contro i 200 attuali) ora è tornato tutto alla normalità; per quanto riguarda il bolt non mi importa, non ritrovo il log della patch che ne parla, poi comunque credo che un "drain end" sia offensivo tanto quanto quello di mana, eppure non toglie speed (del resto come è sempre stato).

Dhjinn
15th November 2005, 14:50
Il bolt è giusto che tolga speed perchè sei in combat, fine.
:gha:
Era un bug, ora il bolt non toglie la speed (come è sempre stato).

Drako
15th November 2005, 15:28
Molti di voi già lo sapevano ma ho visto che il bolt del vamp inibisce la sua speed, quindi all'inc o dreni mana o tieni speed.

:scratch:

Tanto meglio per i vamp se ora non toglie speed, anche se, avendo pure charge, credo che si potesse benissimo tenere com'era.

Dhjinn
15th November 2005, 21:09
No, è utilissimo invece, per tenerti mana carico; ogni tanto (almeno io) mi pullo mob Verdi/blu/gialli e (sempre speedato) me li porto dietro aggro così mi ricarico quando serve e mi smezzo senza bardo :)

Saffo
15th November 2005, 21:37
:gha:
Era un bug, ora il bolt non toglie la speed (come è sempre stato).

Onesta come cosa :rotfl:

Trish
16th November 2005, 00:12
Onesta come cosa :rotfl:


QUOTE


-senza parole-

Sylent
16th November 2005, 10:20
No, è utilissimo invece, per tenerti mana carico; ogni tanto (almeno io) mi pullo mob Verdi/blu/gialli e (sempre speedato) me li porto dietro aggro così mi ricarico quando serve e mi smezzo senza bardo :)

azz 1 genio!!!!

:shocked:

Shalee
16th November 2005, 10:37
azz 1 genio!!!!
:shocked:

:rotfl:

Blistin
16th November 2005, 11:14
lol

Dhjinn
16th November 2005, 14:43
azz 1 genio!!!!
:shocked:
spero non sia ironico perchè funziona bene veramente, dai un colpo ad un blu e ti carichi un puttanaio di mana (anche durante il combat) dopo di cheti spari l'impossibile; i danni del mob sono irrisori col regenlife e buff di evade/parry.

Sylent
17th November 2005, 21:41
nono nn era ironico...semplicemente è 1 trovata geniale!!

[T]iaz
17th November 2005, 21:44
Kyl :love:

non mi pronuncio su vampiir e warlock che potrei avere troppa gente che mi vuole offendere :rotfl: :rotfl:

Saffo
17th November 2005, 22:30
nono nn era ironico...semplicemente è 1 trovata geniale!!

Non che ci voglia un genio eh :awk:

E' la classe che in solo è un filino tosta

[T]iaz
17th November 2005, 22:41
vabbè la cosa dello smezz l'ho sempre fatta quando charmavo col mene :D

peccato che io non posso reccare picchiandolo -.-

Dhjinn
18th November 2005, 15:26
iaz']Kyl :love:
non mi pronuncio su vampiir e warlock che potrei avere troppa gente che mi vuole offendere :rotfl: :rotfl:
Bhe xkè? se è con cognizione di causa fallo pure, se è per sentito dire fai bene.

Sylent
22nd November 2005, 11:03
iaz']Kyl :love:

tesoVo

:love: