View Full Version : Consulto Mythic-Goa Sondaggio Richieste:
Dalamar
10th November 2005, 21:09
In Europa queste sottostanti sono le 10 richieste più votate dai player europei, corrispondono all'incirca agli eseti avuti in usa(se già ce ne sono stati)?
1-Revisione generale dell'artigianato per renderlo più divertente, permettere la produzione di oggetti più efficienti ed introdurre i gioielli
2-Equilibrio delle classi, revisione degli stili di combattimento
3-Sistema di posta in gioco
4-Revisione delle classi più vecchie
5-Supporto completo per lo sfruttamento degli XML
6-Risoluzione del problema di sfruttamento dei bug di linea visiva
7-Limitazione dei buffbot su tutti i server
8-Spostamento degli incontri artefatto in zone ad istanza
9-Risoluzione del problema relativo al passaggio tra superficie dell'acqua ed immersione
10-Revisione grafica delle vecchie zone
Hador
10th November 2005, 21:14
ma io mi chiedo chi sia che ancora la mena con sta storia dei buffbot... madonna...
HamletX
10th November 2005, 21:17
le mie domande non erano queste :look:
Chaos_32
11th November 2005, 12:36
ma io mi chiedo chi sia che ancora la mena con sta storia dei buffbot... madonna...
Non tutti possono permettersi di avere un buff bot purtroppo... e non puoi dargli quindi un torto, e snervante incare un pg e quello ti pialla perchè lui e buffato e ha i soldi per permetterselo mentre tu non puoi averlo perche o non hai i soldi o non hai un pc che regge 2 account/secondo Pc o per il semplice motivo che si ama giocare pulito.
imo :wave:
edotrek
11th November 2005, 12:39
semplice motivo che si ama giocare pulito.
Discorso molto bello, peccato per questa frase finale che rovina tutto...
Shub
11th November 2005, 12:40
Il buff bot da un vantaggio notevole a chi gira in solo, quindi specialmente ombre.
Ergo m'importa una bella sega.
I problemi di DAOC sono ben altri.
A partire dal motore grafico datato ai bug inerenti los e laggate artificiose, il radar, la noia del craft, la tediosità di mls e artis, lo sbilanciamento della popolazione attiva tra reami.
Bona.
Verci
11th November 2005, 13:21
In ordine di importanza per me:
6-Risoluzione del problema di sfruttamento dei bug di linea visiva
9-Risoluzione del problema relativo al passaggio tra superficie dell'acqua ed immersione
2-Equilibrio delle classi, revisione degli stili di combattimento
4-Revisione delle classi più vecchie
Hudlok
11th November 2005, 13:25
uhm pero cavare i buff bot farebbe anceh in modo che i vari hiddati inchino di meno i party .......... voglio dire... s è capito no ^^? [il party in genere è buffato mentre l hidder, in un fantastico mondo senza bot, no quindi sta piu attento alle cazzate ke fa lol]
Shalee
11th November 2005, 13:38
Non tutti possono permettersi di avere un buff bot purtroppo... e non puoi dargli quindi un torto, e snervante incare un pg e quello ti pialla perchè lui e buffato e ha i soldi per permetterselo mentre tu non puoi averlo perche o non hai i soldi o non hai un pc che regge 2 account/secondo Pc
Son d'accordo (e non lo dico perche' non ho il bot ...di account attivi ne ho + di 2 pero' sarebbe bello che i buff glieli passase un personaggio GIOCANTE e che gli hiddati giocassero al naturel :) )
Hador
11th November 2005, 13:45
si bello così i mid devono girare con 2 shammy :nod:
io in frontiera nn trovo un nemico non buffato dal 2002 tipo.
Sylent
11th November 2005, 13:48
solita vaccata dei bot...se gioki da solo e non ti puoi permettere 1 bot non ti fai di certo lo stealther.. :awk:
E cmq ombre solitarie esistono ancora? 1 bot basta x 3 hiddati...ci si organizza 1 su 3 lo logga e via no? :look:
marco83
11th November 2005, 13:49
se mi levano i bot smetto di giocare, è gia dura cosi per gli hiddati che girano solo :(
Shalee
11th November 2005, 13:54
ma se tutti fossero senza bot, e mi rifaccio a quanto detto sopra, allota anche gli hiddati potrebbero giocarsela no?
Non c'e' scritto che gli Hiddati devono avereil bot. E' naturale che se la maggior parte se lo compera allora la storia cambia ma se gli levano quella possibilita' allora.......
Hador
11th November 2005, 14:05
ma se tutti fossero senza bot, e mi rifaccio a quanto detto sopra, allota anche gli hiddati potrebbero giocarsela no?
Non c'e' scritto che gli Hiddati devono avereil bot. E' naturale che se la maggior parte se lo compera allora la storia cambia ma se gli levano quella possibilita' allora.......
guarda che gli hiddati han iniziato a usare bot perchè senza sukavano a livelli mostruosi, a parità di buff vincono/sukano uguale - anzi vincono di più con buff vs gente con buff.
Il fatto è che i bot sono comodi in rvr, degli hiddati sinceramente nn me ne frega un ostia, imo sono classi inutili e ci godo a passarci sopra col mio gruppo di 8 pg :nod:
YKK
11th November 2005, 14:07
si bello così i mid devono girare con 2 shammy :nod:
io in frontiera nn trovo un nemico non buffato dal 2002 tipo.`
Basta aumentare il pool di concentrazione o diminuire il costo concentrazione dei buffs di alto livello, e togliere il numero massimo dei buffs che un pg puo' supportare, non ci vedo niente di complicato nel fare una cosa del genere.
Shalee
11th November 2005, 14:12
guarda che gli hiddati han iniziato a usare bot perchè senza sukavano a livelli mostruosi, a parità di buff vincono/sukano uguale - anzi vincono di più con buff vs gente con buff.
Il fatto è che i bot sono comodi in rvr, degli hiddati sinceramente nn me ne frega un ostia, imo sono classi inutili e ci godo a passarci sopra col mio gruppo di 8 pg :nod:
Non ho infi / scout di Rank alto per giudicare se sukino + o - con o senza bot quindi non posso portare avanti il discorso .
Io ho lo scout ma non posso dire di aver fatto hard RvR dato che , come a te, e' una classe che non mi piace molto ( e parlo degli hiddati in generale)
Comunque il mio e' un parere del tutto personale.
Meno Bot per tutti! (Mi sembra di essere Pannella ghgh )
Rayvaughan
11th November 2005, 14:19
Non credo convenga alla mytic togliere i buffbot, ci sarebbe un cale di 1/5 della popolazione:sneer:
Steven
11th November 2005, 14:33
forte pensiamo ai buff bot e non ai radaristi , non mettiamo fra la priorità PRINCIPALE quella di eliminare i cheater, togliamo i bot che è la piaga che distrugge daoc.
se dopo 4 anni di daoc non hai 1 pc che regge 2 account io mi immagino quanto rvr tu possa fare visto che reggo io 2 acc con 1,8 ghz di cpu.
se dopo 4 anni di daoc non hai 1 bot tuo o con amici vuol dire che in rvr non ci sei mai andato o non hai 1 classe stelther, perchè l'unica persona che gioca ancora senza bot un pg stelther è praticamente fissa a df o poc x ovvi motivi, li ha + possibilità di incare gente sbuffata.
facciamo un censimento su quanti hanno il bot e quanti meno e fanno assiduamente rvr ? io dico che solo 1 su 10 non ha il bot.
il bot è utile in pve, è utile in qualsiasi cosa tu faccia su daoc
e non mi venite a dire che non riuscite a pagare 24 euro al mese altrimenti li mi fate tenerezza :)
problema bot e casual player? se uno è un casual player che gioca poche ore a settimana in rvr ci mette piede giusto x farsi 2 rell e il problema bot non gli farebbe di certo vincere 1 inc ( sei casual player = armor del cazzo rispetto a chi ci perde la vita x farla = relli buffato vs buffato e sbuffato vs sbuffato, quindi di certo non vinci con o senza bot )
pensiamo a revisionare le vecchie classi invece che implementare classi sempre + x handicappati , a sistemare i bug e punire i cheater.
rendere + divertente il craft? se a uno piace pve o craftare come unico scopo non credo debba giocare a daoc ( e ve lo dice uno che x 2 anni vedeva solo la forgia 5-6 ore al giorno ) , il craft non è certo fra le priorità di sto gioco.
la mia opinione finale ? togliere i cheater sistemare le classi e procedere x migliorare quelle vecchie non crearne nuove che premi 2 tasti e ti senti forte ( che gia ce ne sono abbastanza )
Lorzmus
11th November 2005, 16:36
e non mi venite a dire che non riuscite a pagare 24 euro al mese altrimenti li mi fate tenerezza :)
Inizia a preparare il peluche allora...
Abby
11th November 2005, 17:46
.cut ..cut
Scusa e le classi che invece del Bot non se ne possono fare nulla e quindi in questo discorso ci perdono solo? ... ah si faccio un'altra classe perchè con quella non sfrutto appieno un'altro account... :gha:
I bot non sono l'unico problema di Daoc, anzi con i server classic qualcosa hanno fatto in tal senso, e comunque le domande che mi sono state poste nei server USA erano altre.
Steven
11th November 2005, 18:25
scusa che classe è che non necessita di buff? il vampiro?
Abby
11th November 2005, 18:58
scusa che classe è che non necessita di buff? il vampiro?
Dai che con un piccolo sforzo ci arrivi da solo, non sono tante prova ad andare anche a caso, ce ne e' piu di una di cui un Bot non è piu utile di un oggetto con cariche...:nod:
AceGentile
11th November 2005, 19:05
... heretic? :sneer:
friar non conta
Razj
11th November 2005, 19:11
... heretic? :sneer:
friar non conta
druidi shammy e clerics lol (anche se cmq puoi sempre usarlo per i doppi red :P)
AceGentile
11th November 2005, 19:14
vabeh grazie al cazzo quelle sono le classe da buff, chiaro che non serve 1 bot a loro :D
leia
11th November 2005, 20:07
inutili? perchè i party sono utili? a cosa? a segare altra gente...come gli hiddati segano altra gente..
e' un gioco...non c'e' utilità, ognuno sceglie la classe che gli piace...
Hador
11th November 2005, 20:15
inutili? perchè i party sono utili? a cosa? a segare altra gente...come gli hiddati segano altra gente..
e' un gioco...non c'e' utilità, ognuno sceglie la classe che gli piace...ma appunto è opinione, a me il gioco piace giocarmelo in una maniera e per me sono classi inutili, anzi peggio, fastidiose.
E' ovvio che ci saranno quei 2 o 3 stealther che nn addano/trenano/cittano, ma gli altri 600 lo fanno e quindi mi innervosiscono :nod:
leia
11th November 2005, 20:38
si ma non puoi dire inutili :)
perche gli stealther potrebbero dire lo stesso dei party eheh...sono pg come altri, ognuno ha la sua particolarita...possono darti fastidio..ma l'inutilità in un gioco e' molto soggettiva :)
Spriggan~
12th November 2005, 04:55
Che cazzo di richieste, o si sono fusi il cervello o pure hanno tutti max 12 anni, strano che non compaia tra i primi 10 la richiesta di nuovi fuochi d'artificio. Si vede che ormai dopo il buffbot, anche il radar è diventata una moda, se non lo usi non puoi competere con gli altri gruppi che lo usano e bla bla bla.
Io metterei tutti i buff a tempo con renge e il buffer obbligatoriamente in gruppo. altro che buffbot
Abby
12th November 2005, 10:25
...cut..cut.. Si vede che ormai dopo il buffbot, anche il radar è diventata una moda, ...cut..cut
Mi stavo spostando da una torre ad un altra, ho visto un albionese in difficolta con mob, aiutato lui e' tornato verso la torre dalla quale provenivo.
Ripreso il cammino vedo su una collina un menestrello ad una certa distanza, 15 secondi dopo sono stato arato da party Hibbo e non ero proprio in vista visto che avevo deviato dal percorso classico.
Vabbeh ci si puo stare e rello.
Il menestrello mi senda dicendomi (traduzione libera) "ecco sono i niubbi che vanno in giro da soli senza radar che gli fanno fare pr"
Oltre alla Mythic gran parte del problema e' della comunity che rende accettabili, per non dire obbligatorie, prassi che sono fuori dal gioco come e' stato ideato.
Shalee
12th November 2005, 10:59
concordo
Gathz
12th November 2005, 12:11
:eek: :eek: :eek:
coosa?? togliere il buff bot mi sembra una grande stronzata (GRANDE) x vari e ovvi motivi... apparte il fatto che perderebbero cmq player, nn mi sembra giusto nei confronti di chi ha gia un buff bot e lo usa esclusivamente x quello e poi ... tutti oramai hanno il buff bot tutti e quelli che nn cel'hanno (come qualkuno ha gia detto prima) sono casual players che a daoc ci giocano poco e di certo x loro la differenza tra la vittoria e la sconfitta nn sta nell'avere o meno il buff bot...
io ci rosicherei e nn poco (apparte il fatto che nn bastarebbero i buff nel party girando in 8..) ho un bot e voglio sfruttarlo nel pieno della sua utilita I BUFF.
Oro
12th November 2005, 12:19
è sempre la solita menata, chi non "può" permettersi un bot si autoproclama giocatore "pulito" (btw anche chi usa i bot si lava) e gli altri giocano sporco... dove uno non arriva, manda la ssbadilata di merda.. è cosi' su daoc, in politica.. ovunque...
chi non ha un bot è giusto che ciucci il birello.. mettetevi pure in coda :D
Hador
12th November 2005, 12:23
Oltre alla Mythic gran parte del problema e' della comunity che rende accettabili, per non dire obbligatorie, prassi che sono fuori dal gioco come e' stato ideato.il gioco come è stato ideato mi pare un FILINO diverso dal gioco che stiamo giocando cmq -_-
Abby
12th November 2005, 12:48
il gioco come è stato ideato mi pare un FILINO diverso dal gioco che stiamo giocando cmq -_-
Tralasciando chi fa qualunquismo, e non è il tuo caso, la mia frase da te quotata non parla del gioco ma dell'atteggiamento dei giocatori.
Che ci sia gente che usa sistemi più o meno legali per semplificarsi il gioco lo posso pure accettare, ma sinceramente è una COLPA dell'intera comunity il fatto di pensare che siano niubbi/scarsi/pivelli/nullatenenti chi non lo fa, soprattutto se poi questi mezzi sono anche punibili di BAN (vedi Radar)
Per tutti quei svegli che pensano che se non hai Bot è perchè non te lo possa permettere, consiglierei di impegnarsi maggiormente su imparare cosa si può fare su Daoc con le varie classi e poi prendere una strada che semplifichi la vita... altrimenti vi perdete il meglio dell'esperienza di ottenere qualcosa con quello che ti hanno dato (vedi Mc Gyver) :wave:
Arthu
12th November 2005, 12:54
Quando s'era su vorti avevamo roba tipo 1,5 bot x player ed era abbastanza penoso. :sneer:
Quando si girava con i rush ci voleva piu a partire che fare rvr,c'erano x 8 pg giocanti 4 buffbot,e in gruppo 2-3 chierici era una noia mortale :sneer:
Tolto questo i bot mi hanno sempre fatto kaka,perche non ha senso che per giocare bene uno debba pagare 2 account.
Alla fin fine la cosa piu giusta sarebbe un bilanciamento,è colpa della mythic se ci sono i bot non dei giocatori rosikers,se avessero fatto in modo che le classi buffer servissero pure a qualcosa oltre a premere un tasto magari la gente le avrebbe usate.Invece no o hai 45++ ai buff e diventi un fantoccio oppure ovo.E questa cosa è una merda.Poi vabbe la ricerca estenuante del progaming facendo i gruppi con 3 classi alla lunga ci sta in ogni gioco,ma è sempre colpa di chi sta a monte.
Brcondor
12th November 2005, 13:01
Se togliessero i bot il gioco anche in 8vs8 secondo me cambierebbe... personalmente andrei a nukare e manderei il treno assist su un druido, in modo da nerfare il gruppo: voglio vedere con metà gruppo sbuffato cosa combinano. Cambierebbe pure il setup per me, scomparirebbero spec(un druido dovrebbe essere per forza buff ad esempio...)
[Edit] oltretutto la mitic nn li toglierà mai pòerchè perderebbe un macello di account paganti...
Tyruchi Neon.
12th November 2005, 13:56
togliessero i buffbot il gioco cambierebbe un buon 50%
e non per forza in meglio
Spriggan~
12th November 2005, 15:07
@oro: scommetto che sei anche uno che pensa che il vampiro sia un classe troppo sbilanciata è!?!?
Prima di sicuro non ero un casual player e non ho mai usato sti buffbot e non ero l'unico, quindi quello che dite non stà ne in cielo ne in terra.
Certo poi, dare per scontato lo stipendio di una persona che non ha il buffbot, è un filo superficiale :rolleyes:
Io direi che si tratti di un discorso di furbizia, come quelli che sull'autostrada quando c'è fila passano sulla corsia d'emergenza, passa uno e poi ci sono sempre quei 3 o 4 che gli vanno dietro; se non ci fosse una multa per questo comportamento e la totale anonimità, chi sa cosa succederebbe :rolleyes:
Trish
12th November 2005, 15:27
Ma non diciamo cagate...i bot ci sono e voglio vedere in quale gank/solo player non vengono usati...se non ti puoi permettere un bot ti metti daccordo con un gildano e si divide la spesa dell'account...alla fine 7euro non sono un cazzo...sabato sera esci e bevi un cubalibre in meno e via...
Arthu
13th November 2005, 11:32
La questione non riguarda minimamente i soldi cmq.E chi li tira in ballo sa di tirare una cazzata.Se è per quello alcuni potrebbero dire "non ho il pc abbastanza potente per 2 account e upparlo mi costa 500 o piu euro".Glieli date voi paladini del buon gioco? :sneer:
Il buffbot parti' come idea loser suxosa di gente rosik,e questo è risaputo.E il gioco venne snaturato perche andare a giro con un arms picca e venire quasi segato da un sb era abbastanza fuori di cervello anche per i tempi della 1.58-60.Cosi le ombre cominciarono a segare qualsiasi classe che non fosse buffata,invece di fare il loro compito ( che in teoria nasceva come bishottare i maghi avversari ) . Iniziarono gli scontri tra ombre ( anche questa cosa in teoria fuori di ogni logica perche erano nate con tutti altri scopi ) , i buffbot aumentarono al punto un pg da solo se provava a fare tp-g1 veniva segato 20 volte . I maghi si sfavarono e iniziarono a buffbottarsi , e a farsi pure il menebot per non farsi fare i pa (a speed 5 ci vuole una certa skill per fare un pa ) , vedi i gruppi "leech" con aeniel kheld aphrodite ,solo per parlare di vorti.A quel punto i tank iniziarono a chiedersi perche dovevano sukare solo loro?Doppie af , 320 di forza , 2400 pf .... e giu botte.
E una lag incredibile ai tp con 80 pg a emain di cui 25 buffbot.
Questa è stata la vera storia dei buffbot , i soldi , il buon gioco , tutte CAZZATE che non ci sono mai entrate nulla.E non ditemi blabla tu rosiki perche alla fin il mio cazzo di bot con 42 a buff l'avevo pure io , cio non toglie che mi facesse cagare avere 6 account in 3.....
Hudlok
13th November 2005, 11:46
basterebbe fare i buff a tempo come le resistenze a tempo o ad area come sul classic e che gli hiddati perdano i buff quando si hiddano ^_^
Brcondor
13th November 2005, 12:42
Il fatto che un'ombra dovesse potere segare 1-2pg di un fg mi sembra logico, o che owni qualsiasi classe pure. Che senso ha? Loro hanno curatori e un gruppo le ombre giran sole, perchè nn dovrebbero essere avvantaggiate? Al max sarebbe bello se toglissero la possibilità del gruppo alle ombre, gli mettessero buff tipo il vampiro e gli dessero la possibilità di fare pr quando girano fg...
Saffo
13th November 2005, 12:52
Quindi il problema di Daoc sono le ombre che girano buffate...
...nuuu...mi sento in colpa...da quando sono nei server USA ho incontrato ben 1 pg non buffato in RvR....
Visto che cmq anche per me i buffbot sono una rottura di balle, a me va benissimo che la Mithyc metta un NPG a DL/CS/SF, lo clikki e "puf" ti ritrovi tutto buff spec/buff singoli/haste/AF spec così si perde meno tempo a buffare, lagghiamo meno tutti, c'e' PARITA' di buff finalmente ma....
...la Mithyc perderebbe dei soldi, succederà sicuro :nod:
Saffo
mistik
13th November 2005, 13:13
@oro: scommetto che sei anche uno che pensa che il vampiro sia un classe troppo sbilanciata è!?!?
perke' non lo e'? asdasd
certo che ragionate proprio col cazzo!
mettono i buff a range? bene... gia adesso la gente (e non solo le ombre)
passano a malapena il ponte figuratevi se lo fanno sul serio...
io ho 1 hunter ... mi specco 50 arco.. e mi piazzo sopra 1 ponte .. e aspetto
oppure mi faccio 1 warlock .... deve essere divertente shottare la gente con 1 chamber :ach:
cmq .. parlando di cose serie..
sec me servirebbe dividere gli effetti dei buff dagli effetti negativi tipo dot sw ecc che spesso ho 3 barre di buff e non si vede quando indi mi mette bg:laugh:
Saffo
13th November 2005, 13:25
spesso ho 3 barre di buff e non si vede quando indi mi mette bg:laugh:
Poi Indi che scusa trova?
no serio ..lo mette davvero BG?
P.s. ti amo Indi
Thor
13th November 2005, 13:32
chi non ha il bot deve sukare o farsene uno :D
Thor
13th November 2005, 13:34
chi non ha un bot è giusto che ciucci il birello.. mettetevi pure in coda :D
ti ho sempre amato mio feroce fichingo!!!
Oro
13th November 2005, 13:48
non so nemmeno come si rolla un vampiro, mai preso in considerazione.. non posso aiutarti :D
Oro
13th November 2005, 13:48
ti ho sempre amato mio feroce fichingo!!!
:love: :drool:
Mortalis
13th November 2005, 15:23
Ahahahaha... bella sta caxxata, cioè ci pensate anke a skrivere ste boiate?
Abby
13th November 2005, 15:53
Ahahahaha... bella sta caxxata, cioè ci pensate anke a skrivere ste boiate?
beh sono contento del tuo facile entusiasmo, un po' meno dello stravolgimento della mia lingua ma... non ho capito perché quello scritto da Shalee sarebbe una cazzata.
Io lo interpreto con:
Se nessun PG in solo usa buff bot, allora anche lo scontro Hiddati contro PG in solo rimane equilibrato.
Visto che alcune classi sono nate con Buff personali ed altre no, senza buff bot le classi dovrebbero essere più equilibrate tra loro come sono state pensate dalla Mythic.
C'è qualche lato oscuro che mi sto perdendo e che invece l'uso delle x e delle k ti mostra?
Grazie:scratch:
Tyruchi Neon.
13th November 2005, 16:59
eh xke le classi coi selfibuff sono palesemente tutti penalizzate da questa moda dei buffbot
cioè tipo 1 ranger suka N xke nn può sfruttare i suoi buff, e infatti si vede come il ranger sia 1 classe downpowered e poco giocata
HamletX
13th November 2005, 17:03
beh sono contento del tuo facile entusiasmo, un po' meno dello stravolgimento della mia lingua ma... non ho capito perché quello scritto da Shalee sarebbe una cazzata.
Io lo interpreto con:
Se nessun PG in solo usa buff bot, allora anche lo scontro Hiddati contro PG in solo rimane equilibrato.
Visto che alcune classi sono nate con Buff personali ed altre no, senza buff bot le classi dovrebbero essere più equilibrate tra loro come sono state pensate dalla Mythic.
C'è qualche lato oscuro che mi sto perdendo e che invece l'uso delle x e delle k ti mostra?
Grazie:scratch:
lascialo stare abby, si vede che lui é un nerd, quindi non ascolta le nostre opinioni di poveri niubbi (p.s. io col pally sukavo pure coi buff :O)
HamletX
13th November 2005, 17:04
eh xke le classi coi selfibuff sono palesemente tutti penalizzate da questa moda dei buffbot
cioè tipo 1 ranger suka N xke nn può sfruttare i suoi buff, e infatti si vede come il ranger sia 1 classe downpowered e poco giocata
infatti sto valutando la possibilitá di speccare l´hunter 50arco 50lancia 35silenzio..non dovrebbe essere da buttare se hai il buffbot
Dalamar
13th November 2005, 17:10
Naa...ma classi come ranger/cacciatore hanno 2 self in croce, senza contare che l'af spec che hanno loro non lo hanno nel bot per cui non hanno effettivamente perdita, anche perchè per loro avere il bot significa poter trainare più in alto alcune spec da melee, anche thane/champion alla fine ci guadagnano poco coi loro self e quindi subiscono una penalizzazione lieve, l'unica differenza è che non possono cmq trascurare la linea dei buff perchè ottengono altre spell utilit. Penso invece che si riferiscano a classi come prete/eretico(per citare alb) che effettivamente perdono palesemente un bel vantaggio in 1vs1...tuttavia mi verrebbe da pensare poi come un eretico melee con un rank discreto su un server classic possa essere battuto in 1vs1 da un'avversario senza buff.
Mortalis
13th November 2005, 21:56
Grazie
Dall'alto della tua skill in gioko (noto il tuo pg di "n" rr) e della tua ottima padronanza della lingua italiana ti faccio un solo esempio di classe NN buffata ke se la gioka e VINCE kontro le altre klassi buffate: vampiro. :sneer:
Ok, ora torna a studiare italiano per pownarmi... buahahah
lascialo stare abby, si vede che lui é un nerd, quindi non ascolta le nostre opinioni di poveri niubbi (p.s. io col pally sukavo pure coi buff :O)
beh te lo dici da solo, quindi ke parli a fare?
Saffo
13th November 2005, 23:10
in risposta generica a chi dice "pensate che la mithyc quando ha creato le classi..."
Cioè ma che pensate che alla mythic sono dei pirla? sapevano benissimo che ci sarebbero stati piu' account, ha creato pg palesemente per poware in esp, e ha sempre bilanciato tutto sapendo che si usano bot e poi cioè scusa quindi dovremmo giocare senza bot in RvR giusto? non ti viene in mente che la mithyc dovrebbe stravolgere tutto se volesse fare una cosa del genere? forse invece sapeva bene tutto ciò....
E cmq in questa ottica c'e' Lamorak e Gareth, andate la' no?
Spriggan~
14th November 2005, 04:29
Dall'alto della tua skill in gioko (noto il tuo pg di "n" rr) e della tua ottima padronanza della lingua italiana ti faccio un solo esempio di classe NN buffata ke se la gioka e VINCE kontro le altre klassi buffate: vampiro. :sneer:
mmh dal tuo numero di post, si capisce subito che non hai molta skill nel rispondere sul forum, :rolleyes: infatti mi è capitato un bel pò di volte di segare gente buffata e pensa, ho vinto anche senza usare il vampiro, :shocked: ma ben si un paladino :nod:
Cmq le chiacchiere stanno a 0, qui la maggior parte ha cominciato a giocare online con daoc; ovvio, poi ci sono anche altre persone che vengono da CS (gioco dove venivano testati i vari aimbot e altri cheat vari, per poi essere usati negli altri FPS) e il resto da altri giochi. Cmq sia, per chiunque inizi la propria esperienza online, al principio è sempre difficile ambientarsi, così si prende spunto da giocatori con più esperienza e come accade spesso si chiedono consigli e si imparano delle "regolette" che ruotano intorno a quella comunity. Ora, uno che comincia la sua esperienza online con daoc e vede che tutti usano buffbot e gli capita quello che gli dice; "se giri in solo ti conviene usare radar così eviti lo zerg" costui che farà?
ovviamente non si può generalizzare in questo modo, ma sicuramente, la maggior parte delle persone segue sempre quello che gli sta davanti.
Una domanda che rivolgo specialmente a quelli che pensano, no buffbot no money; ma voi vi sentite tanto più furbi a spendere soldi extra per un'altro account con un pg che lasciate fermo al tp senza giocarlo?
ahzael
14th November 2005, 05:55
primo anno di daoc > 43 smite - 26 cure - 19 buff e giravo tranquillo in solo con i miei buff
secondo anno di daoc > 43 smite - 26 cure - 19 buff - ma per girare in solo mi buffavo col buffbot.
ahzael
14th November 2005, 05:58
mmh dal tuo numero di post, si capisce subito che non hai molta skill nel rispondere sul forum, :rolleyes: infatti mi è capitato un bel pò di volte di segare gente buffata e pensa, ho vinto anche senza usare il vampiro, :shocked: ma ben si un paladino :nod:
scusa per curiosita, come fai in duello a perdere se giochi col pala ? no perche sinceramente, a meno che non ci sono 5 RR di differenza o sei proprio scrauso o sei 2h (quindi format c:\ /q ) , perche altrimenti non si spiega, ci vuole piu skill a perdere giocando un pala che a vincere. Ovviamente ho giocato pala per molto tempo.
Una domanda che rivolgo specialmente a quelli che pensano, no buffbot no money; ma voi vi sentite tanto più furbi a spendere soldi extra per un'altro account con un pg che lasciate fermo al tp senza giocarlo?
a che daoc giochi scusa ? alla 1,46 ?
Bot > farmi , fai soldi , ti fai equip ubba
No bot > suki
E poi quale e' il problema del bot ? Primo, un gruppo per partire dal TP deve avere almeno 2 chierici (ma minimo, senza nemmeno mi muovo) , anzi 3, (negli storm blade eravamo 3 cheirici fissi tutti 7L,8L,10L) quindi alla fin fine se tolgono i bot , a un gruppo forte non cambia tantissimo, invece di andare coi buff rossi va n giro con i doppi gialli .
I soloer ? quale e' il problema ? il bot si sticka e si porta dietro, ne avessi visti pochi in giro.
Shub
14th November 2005, 06:42
Gli hiddati erano utili quando la gente li giocava in un modo utile, camperare un ponte o il poc è utile a chi e/o a cosa?
Chi gioca un hiddato nel 99% dei casi gioca facendosi i cazzi suoi, i suoi inc, le sue menatelle e fanno un gioco a parte. Utilità al reame 0, ormai non danno manco più le info, tranne rari casi.
Sono le ombre ad essersi ridotte a giocare così ergo che mi frega di quello che combinano.
Kalgan
14th November 2005, 08:23
il buffbot sbilancia le classi, è inutile negarlo, le classi self-buffanti possono andare a pigliarlo dove si sa perchè spendono N punti in buff e poi arriva uno col bot e li owna... Ormai il gioco è cmq evoluto così e così ce lo teniamo, la mythic non credo desideri perdere tot account di buffbot...
P.S. ditemi pure che sono un rosikone ecc ecc, ma a me fanno pena quelli che si presentano al bg con 1 buffbot per fare i pro&forti con i 4 gatti vestiti di carta che girano...
Brendoh
14th November 2005, 09:15
lol, con sto post mi pareva di essere tornato nel lontano 2002
Gli hiddati erano utili quando la gente li giocava in un modo utile, camperare un ponte o il poc è utile a chi e/o a cosa?
Chi gioca un hiddato nel 99% dei casi gioca facendosi i cazzi suoi, i suoi inc, le sue menatelle e fanno un gioco a parte. Utilità al reame 0, ormai non danno manco più le info, tranne rari casi.
Sono le ombre ad essersi ridotte a giocare così ergo che mi frega di quello che combinano.
agree
paladino che 1v1 vince contro tutti ? lal
Verci
14th November 2005, 09:31
il buffbot sbilancia le classi, è inutile negarlo, le classi self-buffanti possono andare a pigliarlo dove si sa perchè spendono N punti in buff e poi arriva uno col bot e li owna... Ormai il gioco è cmq evoluto così e così ce lo teniamo, la mythic non credo desideri perdere tot account di buffbot...
P.S. ditemi pure che sono un rosikone ecc ecc, ma a me fanno pena quelli che si presentano al bg con 1 buffbot per fare i pro&forti con i 4 gatti vestiti di carta che girano...
giro al thidranki con equip full cappato, overcap, bonus toa e buffbot.
e a parte 4 sfigatelli il resto sono tutti così.
non mi sento per nulla sfigato a farlo, anzi, mi pare normale organizzarsi per fare quanto di meglio possibile :D
Brendoh
14th November 2005, 10:39
lamer!
Verci
14th November 2005, 10:50
ah, uso la classe overpowered, selvaggio troll 2h... :sneer:
Shalee
14th November 2005, 10:51
lamer!
*
mistik
14th November 2005, 12:26
va che e' 1 attimo... se mettono i buff a range.. scompaiono 3/4 di ombre
e al posto loro trovi:
su mid warlock
su alb preti eretici e necromanti :D
su hib vampiri
poi .. non so che pg hai te .. cmq se non hai 1 delle suddette classi.. ti ritroverai a girare in 5 senza buff per segare 1 pg nemico che sfrutta appieno i suoi self buff:rotfl:
Kalgan
14th November 2005, 12:40
...
poi .. non so che pg hai te .. cmq se non hai 1 delle suddette classi.. ti ritroverai a girare in 5 senza buff per segare 1 pg nemico che sfrutta appieno i suoi self buff:rotfl:
discorso giustissimo per carità, ma ti ribalto la cosa:
...
ora ti ritrovi a girare in 5 (classi selfbuffanti) per segare un nemico che sfrutta appieno i buff di un pg che è fermo al tp (non segabile).
...
si tratta solo di "decidere" quali di queste versioni è corretta, ad esempio è giusto che un prete le prenda da un ombra perchè spendendo 45 punti a miglioramento ne lascia solo 39 a bastone mentre l'ombra non spende na cippa in self (che no ha) e maxa arma?
Ovviamente il discorso è utopico, i buffbot esistono e amen, volevo solo far vedere il rovescio della medaglia :)
in sintesi: è meglio rellare in 5 senza buff contro un pg selbuffato o rellare in 5 selfbuffati contro un pg buffato da bot?
Tutto qui
Verci
14th November 2005, 12:41
su mid rullerà il thane col selfbuff !!!! :sneer:
kraus
14th November 2005, 12:45
giro al thidranki con equip full cappato, overcap, bonus toa e buffbot.
e a parte 4 sfigatelli il resto sono tutti così.
non mi sento per nulla sfigato a farlo, anzi, mi pare normale organizzarsi per fare quanto di meglio possibile :D
Verci hai dimenticato che albg del 44 sono gia ml10 perche' mi sono portato avanti :P
Senza buff cappati nn vo in rvr poi potete di quello che volete, mi mettono i buff a range voglio un chierico/shammy/drood con 47 in aug e chi ne trarrà maggior vantaggio secondo voi? Ricordatevi che ilbuffer di mid e' lo shammy che nn cura invece su alb e hib sono i main healer a buffa quindi come fai?
Shub
14th November 2005, 12:47
Torneranno i mitici shammy full cave!! Che culo... :)
Kat
14th November 2005, 13:15
Se non volete i buffbot esistono gia' dei server appositi e pare siano in arrivo anche in eu, non capisco tutte ste menate.
Mortalis
14th November 2005, 13:33
ho vinto anche senza usare il vampiro, :shocked: ma ben si un paladino :nod:
Buahahahah... hai segato gente buffata kn il paladino senza buff?... dove? al poc, DF o BG?.. :sneer:, certo ci vuole un genio kn 3000 post per fare un reply del genere.. sry
Nessuno si sente + furbo, è solo ke ci si adegua alle caxxate della mithyc per far rosikare o x rosikare meno.
Verci
14th November 2005, 13:52
acconto del buffbot lo divido con amici, 5€/mese non mi cambiano la vita (mi farò offrire 4 caffè :) ) ma cambiano il gioco :D
Blistin
14th November 2005, 13:53
Ma non diciamo cagate...i bot ci sono e voglio vedere in quale gank/solo player non vengono usati
su gareth e su lamorak sono talmente tante che e' difficile mettersi a contarle tutte lol
venite a pigliare sberle ... senza bot si fanno piu' danni anche asd
Spriggan~
14th November 2005, 15:34
Ah ecco, se si parla di adeguarsi allora lo posso anche capire, quello che mi da fastidio, è che c'è gente che si crede pVo e si sente lussuosa ad avere il bot.
Ormai la mithic ha strutturato il gioco in questa maniera, e la causa già la specificata Arthu gay di camelot.
La mithic non risolve il problema bot se prevedono che gli account possano diminuire, è una società a scopo di lucro quindi pensa prima ai propri interessi e poi a quello dei clienti, infatti in questi anni ha cercato pian piano di adattare il gioco all'utilizzo del buffbot, dato che gli garantivano maggiori entrate. Il problema è che adesso daoc non è più richiesto come un tempo e guarda caso si sono inventati questo sondaggio, creato per vedere cosa vorrebbe il cliente per continuare a restare, ma cercare anche di attirarne di nuovi.
Ovviamente è impossibile che bloccando i bot aumentino i clienti, questa comunità è maturata secondo l'etica del buffbot, ed è pura normalità averlo, nessuno si pone il problema se sia veramente giusto o sbagliato utilizzarlo. Alla mithic non so stronzi, lo sanno che una cosa del genere non è fattibile, ci avevano già provato indirettamente con i server classic e visto come sono andati, per loro ormai il discorso è chiuso
Buahahahah... hai segato gente buffata kn il paladino senza buff?... dove? al poc, DF o BG?..
credo che tu vada sempre in giro buffato giusto? bhe allora come fai a giudicare se si può o non si può segare un pg buffato con uno senza buff?
ti posso assicurare che dava molta soddisfazione, dovresti provare.
Mortalis
14th November 2005, 16:34
credo che tu vada sempre in giro buffato giusto? bhe allora come fai a giudicare se si può o non si può segare un pg buffato con uno senza buff?
ti posso assicurare che dava molta soddisfazione, dovresti provare.
Ma se da buffato, il vampiro te tira skiaffi, figurati da sbuffato.. mi dici xkè mai dovrei provare ad inkarlo da sbuffato?.. mah
Dalamar
14th November 2005, 17:15
Ma se da buffato, il vampiro te tira skiaffi, figurati da sbuffato.. mi dici xkè mai dovrei provare ad inkarlo da sbuffato?.. mah
Per provare l'ebrezza dell' 1vs1 vero e proprio? Io non sono un cultore del "no bot!" però è chiaro che alcune classi riceveno vantaggi maggiori rispetto ad altre dal possedere un buff bot. Se tu da buffato affronti un vampiro lo scontro non è 1 vs 1, ma 1+buff bot vs 1. Questo è innegabile.
Spriggan~
14th November 2005, 17:18
Ma se da buffato, il vampiro te tira skiaffi, figurati da sbuffato.. mi dici xkè mai dovrei provare ad inkarlo da sbuffato?.. ma
aah lol non intendevo che sego i vamp senza buff, :awk: quelli sono esclusi, mi riferivo ad altre classi, tipo gli stelter :
Saffo
14th November 2005, 18:36
ehm....Daoc non è un gioco nuovo....i bot sono considerati parte integrante del gioco da anni....se la mithyc voleva diverso lo avrebbe fatto.
lol&lo scontro da non buffati....basta che lo scontro sia alla pari...
forte chi dice "ci sono classi che si selfbuffano e blabliblu" quindi secondo questa fantastica ottica il rosikone è chi si buffa? :rotfl:
classe selfbuffante > classe no self buff
Cioè quindi state a rosika perchè non potete fare uno scontro impari e frullarvi le classi che invece non si selfbuffano? :rotfl:
onesti :rotfl:
Verci
14th November 2005, 18:47
Per provare l'ebrezza dell' 1vs1 vero e proprio? Io non sono un cultore del "no bot!" però è chiaro che alcune classi riceveno vantaggi maggiori rispetto ad altre dal possedere un buff bot. Se tu da buffato affronti un vampiro lo scontro non è 1 vs 1, ma 1+buff bot vs 1. Questo è innegabile.
no, ma hai capito davvero tutto :D
cioè oltre allo sgravio che ha i buff di serie, non shearabili, che se gli tiri un PR è un pg nuovo e buffato che si cura da solo pronto a combattere in tempo 1 secondo dopo la morte bisogna anche affrontarlo sbuffati per dargli i pr + facili di quanto non sia ora? :rotfl:
No spe, adesso mi metto nudo al ponte, mi siedo per benino e mi fo incare... :nod:
Lo scontro casomai si pareggia col buffbot, non il contrario...
si passa da 1vs1buffato a 1buffato vs 1buffato
Razj
14th November 2005, 18:51
lol eh si perchè se io buffato inco un vampiro lo scontro è impari, povero vampiro :rotfl: :rotfl:
Hador
14th November 2005, 19:11
l'ebrezza del cosa?
il discorso è sbagliato da principio, le classi sono tarate per avere i buff essendo pensate per un gioco in gruppo, di conseguenza dei duel senza buff è un vantaggio per le classi particolari (vampiir) e ibride con proprie spec di buff, NON è una situazione di parità.
Dalamar
14th November 2005, 19:15
lol eh si perchè se io buffato inco un vampiro lo scontro è impari, povero vampiro :rotfl: :rotfl:
Una cosa sono le capacità proprie di un pg dove ci spendi dei punti per averle, un'altro sono capacità aggiuntive date al tuo pg da un'altro. E' una differenza sostanziale e innegabile non ci sono blablabla o battutine che tengono ed è indifferente che il soggetto in questione abbia vantaggi o meno.
Io non ho un vampiro, gioco un caster e il bot a me serve e da notevoli vantaggi, ma sono anche abbastanza onesto da ammettere quanto scritto sopra senza farmi particolari problemi.
Cmq dal sarcasmo evidente di certi soggetti, noto che molti utenti di questa discussione hanno una notevole coda di paglia e che il proporsi in maniera costruttiva è abbastanza utopico, la scuola GR ha fatto proseliti.
Dalamar
14th November 2005, 19:20
l'ebrezza del cosa?
il discorso è sbagliato da principio, le classi sono tarate per avere i buff essendo pensate per un gioco in gruppo, di conseguenza dei duel senza buff è un vantaggio per le classi particolari (vampiir) e ibride con proprie spec di buff, NON è una situazione di parità.
Sul fatto che daoc non è 1 vs 1 sono d'accordo ed è una cosa che sostengo sempre, ma vorrei però ricordati che queste classi ibride per avere quei buff spendono dei punti che li costringe a rinunciare ad alzare troppo altre skill come arma ad esempio, un mercenario(o un qualsiasi pg che non spende punti in buff) non spende e non rinuncia a nulla e col bot i buff li ha ugualmente.
Shock
14th November 2005, 19:27
Non tutti possono permettersi di avere un buff bot purtroppo... e non puoi dargli quindi un torto, e snervante incare un pg e quello ti pialla perchè lui e buffato e ha i soldi per permetterselo mentre tu non puoi averlo perche o non hai i soldi o non hai un pc che regge 2 account/secondo Pc o per il semplice motivo che si ama giocare pulito.
blablabla....
rosicare. zero comprensione. :asd:
Razj
14th November 2005, 19:28
Una cosa sono le capacità proprie di un pg dove ci spendi dei punti per averle, un'altro sono capacità aggiuntive date al tuo pg da un'altro. E' una differenza sostanziale e innegabile non ci sono blablabla o battutine che tengono ed è indifferente che il soggetto in questione abbia vantaggi o meno.
Io non ho un vampiro, gioco un caster e il bot a me serve e da notevoli vantaggi, ma sono anche abbastanza onesto da ammettere quanto scritto sopra senza farmi particolari problemi.
Cmq dal sarcasmo evidente di certi soggetti, noto che molti utenti di questa discussione hanno una notevole coda di paglia e che il proporsi in maniera costruttiva è abbastanza utopico, la scuola GR ha fatto proseliti.
cioè no scusa, fammi capire, io quindi dovrei girare da solo sbuffato perchè ad esempio mamma mithyc non ha dato buff sul mio skald e quindi è giusto e leale che una classe con selfbuff mi perfecti?
guarda che è inutile questa polemica sulla lealtà del buffbot, dato che allo stato ATTUALE delle cose non esiste nessuno che giri SENZA buff(vuoi xche abbia buffbot, vuoi xche si faccia buffare dall'amico).
Quindi non ho capito perchè dovrei girare sbuffato tanto per far finta che daoc non sia quello che è.
Poi se mi parli dei perdenti che si portano dietro il DI bot e altre cagate allora posso anche darti ragione...ma daoc senza buffbot non sarebbe il daoc che conosciamo noi...
Dalamar
14th November 2005, 19:33
Guarda che io non ho mai detto che non si deve girare col bot, ho detto che alcune classi traggono molto più vantaggio di altre dall'averlo e che quindi contro quest'ultime, se affrontate coi buff non è uno scontro alla pari.....se negate questo non so cosa dirvi.
Abby
14th November 2005, 19:57
Guarda che io non ho mai detto che non si deve girare col bot, ho detto che alcune classi traggono molto più vantaggio di altre dall'averlo e che quindi contro quest'ultime, se affrontate coi buff non è uno scontro alla pari.....se negate questo non so cosa dirvi.
Dalamar io ci ho rinunciato quando, con il frate, in duel chiedevano i buff "altrimenti non è leale".
E' la solita storia e non ci sarà mai una risposta definitiva come tanti altri esempi di questa gioco in cui spesso c'e' una parvenza di "ioioio posso quindi voi rosicate perchè non potete, è inutile parlarne".
Ma rientrando in tema, ho letto sull'herald che non ci daranno una risposta precisa di questo sondaggio... forse non è quella che si aspettavano (tipo correggere prima i Bug)?
@Mortalis "Non ti curar di loro ma guarda e passa"... se fossi faccia a faccia ti prendevi una risposta del genere "A regazzi, quando tu riuscirai ad insegnarmi qualcosa di obiettivo su Daoc, ti regalo un account con 2 7L0" ma visto che non ho questo privilegio, rientri di diritto nella ignore list... per questo non posso mandarti PM
Arthu
14th November 2005, 20:02
Le classi selfbuffate o con buff assurdi sono state introdotte per far fare qualcosa a chi non ha i buffbot.
Il vampiro mi owna /qq .... il vampiro esiste perche te giri con 400 di forza e 5000 hp.Se tu avessi girato con gli stracci e la epic il vampiro non sarebbe mai esistito.
Come attiri un nuovo giocatore su daoc?Gli dici hey comincia da 0 fai un warlock e vaporizza i 10LX anche se hanno ogni puttanata del mondo.
Quando su vorti c'era la 1.60 da 2 anni feci una serata di rvr in gruppo con gli eclipse ed ero 7L1 con l'arms,mi venne da ridere...chi sarebbe mai potuto tornare su un server dove i peggiori avevano 6 milioni di pr?
Le classi sgravate sono nate per provare a vendere qualche nuovo account,perche nessuno avrebbe usato la roba vecchia ormai.
Mortalis
14th November 2005, 23:38
@Mortalis "Non ti curar di loro ma guarda e passa"... se fossi faccia a faccia ti prendevi una risposta del genere "A regazzi, quando tu riuscirai ad insegnarmi qualcosa di obiettivo su Daoc, ti regalo un account con 2 7L0" ma visto che non ho questo privilegio, rientri di diritto nella ignore list... per questo non posso mandarti PM
Ke kulo ke ho GG
Saffo
15th November 2005, 00:44
ma in conclusione....il problema sono i duel a SF/DL/CS?
No perchè la frontiera è piena di gente che gira da sola a speed 1...
Sempre incontrato io Preti che passeggiano per Odino, e soprattutto tutti rispettosi del 1vs1...la gente passeggia si guarda /point /bow e via che ci si mazzuola..eSSSssì!
Quindi il senso di sto "uso bot o no" è in mondo immaginario in cui la gente fa i duel in frontiera?
In sto mondo immaginario vedo solo warlock, rofl la gara a chi spara le chamber prima....figo sto Daoc!!!!!!!
Spriggan~
15th November 2005, 04:10
Arthu :bow:
secondo me il vamp è l'unica cosa giusta che ha fatto la mitich è stata una bella provocazione :sneer:
Allora il discorso è questo; (mi riferisco al passato su vorti, adesso sto discorso è inutile) se uno andava in rvr in solo per cercare un duello, era per confrontarsi con un altra classe, giusto? secondo questa logica, uno nel duello dovrebbe usare solo le caratteristiche del proprio pg, altrimenti il confronto sarebbe falsato, credo questo sia innegabile, se poi sono sbucati fuori i buffbot è perche qualcuno date le continue sconfitte subite causa incapacità di usare il proprio pg, ha cominciato ad usare il bot. da lì nasce la voce che chi usa il bot è un loser e non il contrario, cerchiamo di non fare confusione. Se poi, rosicate perche la vostra classe non ha i self e crepate da una che lì usa, la prossima volta che incontrate quella classe girate al largo, anche perche daoc non è stato concepito per i duelli, quindi può capitare che una classe in solo può fare poco, ma che in gruppo faccia la differenza.
Brendoh
15th November 2005, 08:10
blade dovresti entrare in politica imho! oppure in TV..non so una sorta di erede di Funari..
cazzo io ti voterei /guarderei !
Verci
15th November 2005, 11:38
ok, via tutti i bot !!!
ora respecco il guari 50 aug e con i self buff vi fotto tutti!!! è_é
venghino siori venghino!
chi si fa farmare per primo ? :D
HamletX
15th November 2005, 14:52
State facendo discorsi inutili.
il vampiro é stato inserito quando i buffbot erano giá parte integrante del gioco. é ovvio che se i buffbot non ci fossero stati mythic non avrebbe mai creato i vampiri.
il gioco é stato sbilanciato anke dai buffbot, e siccome mitic non ha fatto un bel niente xke + soldi=mejo, hanno potuto inserire il vampiro.
questo é dimostrato dal fatto che moltissimi sui classic rollano vampiri per girare in solo.
é ovvio che se togliessero i bot ora tutti farebbero vampiro, chi é ingrado d segarlo? ma se il vampiro non ci fosse stato e i bot fossero stati tolti prima, dovete ammettere che prete vs altre classi avrebbe avuto chance
Tyruchi Neon.
15th November 2005, 15:31
Quando su vorti c'era la 1.60 da 2 anni feci una serata di rvr in gruppo con gli eclipse ed ero 7L1 con l'arms,mi venne da ridere...chi sarebbe mai potuto tornare su un server dove i peggiori avevano 6 milioni di pr?
oooohhhh ma sta storia la tirate tutti fuori cosi mi viene il complesso di inferiorità col resto della gilda?
Blistin
15th November 2005, 17:07
é ovvio che se togliessero i bot ora tutti farebbero vampiro, chi é ingrado d segarlo? ma se il vampiro non ci fosse stato e i bot fossero stati tolti prima, dovete ammettere che prete vs altre classi avrebbe avuto chance
il server classic e' nato in quell'ottica ( ovvero no toa no bot only skill :look: )
non e' che a conti fatti il vampiro rulli sai
nessuno li gruppa e di norma si fanno farmare
se li gruppi generalmente li mandi a cagare alla prima rellate
cosa ci sia di uber nel vamp in un server senza bot non lo capisco ( e in un server senza bot io ci gioco )
sui server toa invece il 'levar il bot' e' impossibile ... se c'era quell'intenzione non sarebbe nata la tipologia di server classic :rolleyes:
HamletX
15th November 2005, 18:49
infatti non lo levano sui no toa, solo ke il vampiro resta comunque una classe abbastanza uber anche con un canguro che la gioca
Sylent
16th November 2005, 10:17
X qnto mi ricordo io, se io sono full buffato (parlo di self o di bot) e tu senza buff puoi avere tutta la skill ke ti pare ma a meno di miliardi di RR di differenza suki (ricordo in ita con l'ombra 4L segare 1 pala 9L ke si sparò entrambi i doni...facile io avevo i rossi del bot lui solo il selfscudo..non mi ha colpito praticamente mai e le 2-3 volte ke mi ha preso mi ha fatto 100 danni..) :nod:
Io vedevo daoc in modo diverso...per me un pg è completo e pompato al max qndo ha la spellata ke cappa tutto fino all'ultimo punto % e quando è buffato con buff rossi overcappati 25% toa...quello x me è un pg da RvR...ogni cosa ke manca rende quel pg incompleto.
Blistin
16th November 2005, 11:28
Io vedevo daoc in modo diverso...per me un pg è completo e pompato al max qndo ha la spellata ke cappa tutto fino all'ultimo punto % e quando è buffato con buff rossi overcappati 25% toa...quello x me è un pg da RvR...ogni cosa ke manca rende quel pg incompleto.
non penso che il termine 'completo' lo stai usando propriamente
forse intendevi "performante" :p
il pg e' completo con armor full capped e con template di skill adeguato ... i buff lo rendono piu' performante e basta.
PS
Io tutta questa skill di gioco e completezza di pg per il semplice fatto di avere la disponibilita' di loggare un bot non ce la vedo. :D
Sylent
16th November 2005, 12:02
Giusto!
intendevo dire performante, nel senso ke voglio raggiungere il limite possibile delle stat x tirar fuori dal pg ogni singolo punto danno addizionale, ogni punto cura possibile.
E cmq non è detto ke ognuno di noi debba avere 1 bot...per 1 intera gilda RvR grp da 8 bastano 2 bot...basta organizzarsi.
Blistin
16th November 2005, 12:35
E cmq non è detto ke ognuno di noi debba avere 1 bot...per 1 intera gilda RvR grp da 8 bastano 2 bot...basta organizzarsi.
oppure giocare su un server classic dove capisci quanto i bot sbilancino il gioco in favore di hibernia e midgard ( visto che qui su Lamorak i party piu' forti sono albion :D )
Kat
16th November 2005, 14:26
Quello dipende dai giocatori, non certo dai bot. Fai un giro fra i server e vedi che su ognuno hanno percezioni diverse di quale reame sia il piu' forte.
Verci
16th November 2005, 15:11
imho sui server "classic" mid è avvantaggiata, sui server "toa" hib è avvantaggiata
Dream Healer
16th November 2005, 20:01
bah cioe' io nn riesco a credere a ste cose... problema di daoc i bot? eh si...
a perche' a voi piace vede la gente ke gira col radar, spirala, usa tutti e dico tutti i bug del los e cheata paurosamente eh si ... imo...
e poi nn solo quello anche certe classi vanno fixate da molto " warlock banshee vamp e sorc in primis"....
ce ne so tante di cose ke nn vanno in daoc i bot nn sono tra questi...
se nn vi piaciono i bot, reroll server classici e bona...
BlackCOSO
16th November 2005, 20:18
e poi nn solo quello anche certe classi vanno fixate da molto " warlock banshee vamp e sorc in primis"....
...
Secondo me e' da levare il sorcio nella lista di quelli da " nerfare ", se non erro lo sgravio ( che poi era inteso sopratutto quando giravano in soler ) e' stato corretto....rimane cmq indubbiamente un pg molto performante <da solo> , nell'ottica di gruppo personalmente non vedo questo sgravio....ragionando cosi la lista si allungherebbe di molto :P ( esempio Sm , mercenario ecc..)
HamletX
16th November 2005, 20:18
bah cioe' io nn riesco a credere a ste cose... problema di daoc i bot? eh si...
a perche' a voi piace vede la gente ke gira col radar, spirala, usa tutti e dico tutti i bug del los e cheata paurosamente eh si ... imo...
ce ne so tante di cose ke nn vanno in daoc i bot nn sono tra questi...
se nn vi piaciono i bot, reroll server classici e bona...
calmante? si discuteva sui bot, non si diceva viva il radar, e tantomeno si incitava alla rivolta contro goa e mythic x via dei bot ;)
Rob
17th November 2005, 10:38
Di tutto non ho capito perchè la gente è contro l'abolizione dei bbot
1. Sarebbe un livellamento paritetico per tutti verso il basso, se quindi le potenzialità scendono proporzionalmente = per tutti, cosa vi cambia? Avete 600pf in meno? anche gli altri.. avete meno dex str e agi?? anche gli altri.
2. In un gruppo che gioca bene magari si deve rinunciare a qualcosa in dps per avere altro in buffs/cure, ma vale per tutti quindi.. cosa cambierebbe?
3. Mids con 2 Shamani? Beh e che cambia?
4. Ombre non buff sono inutilizzabili? Non scherziamo per cortesia, vedi punto 1
5. Risparmiereste un bel pò di soldi
6. Sarà che non sono Skilled i Vamp di Gareth, ma quando li becchi in solo spesso e volentieri sono loro a pagare PR ad uno stregoncino.. è verissimo che si parla di una classe pensata con il glande, ma ce ne sono altre prodotte con la stessa intelligenza (ed il vero sgravio è l'accesso ad alcune RA)
Rob
HamletX
17th November 2005, 14:23
5. Risparmiereste un bel pò di soldi
questo é esattamente il motivo perché mythic non li abolirá mai del tutto.
naturalmente sul notoa l´ha potuto fare per la certezza che gli account chiusi dei bb sarebbero stati rimpiazzati con altri casual players che tornavano a giocare.
Shalee
17th November 2005, 15:12
imho sui server "classic" mid è avvantaggiata, sui server "toa" hib è avvantaggiata
...e da questo ne deduciamo che Albs fa sempre.......:confused:
Manesco
17th November 2005, 18:00
Il problema dei bot si risolve non togliendoli dal gioco (semplicemente perchè c'è gente che senza buff nemmeno logga il pg) ma dando la possibilità a tutti di buffarsi anche se non si ha la possibilità di loggare un secondo account. Come? Ad esempio mettendo npc che, anche a pagamento, di buffano, oppure aumentando il tempo (10 **rdosi minuti sono pochi) delle cariche su oggetti, magari 60 min, e togliendo il delay di 1 min. e 30 sec tra 1 carica e l'altra. E non venitemi a raccontare che dopo aver provato ad andare in giro buffati, quando leggete le stat "normali" del vostro pg non vi sembra una maleodorante cacca.
Il craft è un campo dove si deve(!) fare ancora parecchio: ad esempio, tempo fa hanno aggiunto gemme con bonus a tutte le weapon o magic skill, allora perchè poter craftare solo la gemma da +1? -.- Se devo cappare 34535374 stat/skill/resist/overc. voglio farmi una spellata come si deve!
Oppure perchè col mio alchimista non posso craftarmi 1 proc reattivo di drainlife o cura, ma devo andare a cercarlo in (_._) al Tuska, quando gli oggetti unici + schifosi lo droppano?
Le cose gravi sono altre: nel mio cluster (Devon) ogni santissima sera becco un gruppo di bainshee chiuso in un angolino del solito ponte a sfruttare quel maledetto bug (provate a guardare i weekly champions sull'herald, poi mi direte). Di cheaters ce ne saranno a bizzeffe, certa gente non sono MAI riuscito a sorprenderla.
Anche la Mythic ha la sua grossa parte di colpa: ci sono delle gank praticamente immortali, a Hib soprattutto. Tra resistenze alle stelle, ablative, **zzi e mazzi, bugs, e chissà cosa ancora, il gioco si è sbilanciato in modo vertiginoso. Mid è sempre meno considerata, destinata a morire quasi ovunque...
BlackCOSO
17th November 2005, 18:03
Anche la Mythic ha la sua grossa parte di colpa: ci sono delle gank praticamente immortali, a Hib soprattutto. Tra resistenze alle stelle, ablative, **zzi e mazzi, bugs, e chissà cosa ancora, il gioco si è sbilanciato in modo vertiginoso. Mid è sempre meno considerata, destinata a morire quasi ovunque...
Lo sai che con quest'ultima frase ti tiri dietro i flame di mezza comunity ??:elfhat: ..edita sei ancora in tempo :sneer:
( tanto rimane il mio quote :sneer: )
Manesco
17th November 2005, 18:08
Lo sai che con quest'ultima frase ti tiri dietro i flame di mezza comunity ??:elfhat: ..edita sei ancora in tempo :sneer:
( tanto rimane il mio quote :sneer: )
Lasciamoli lì, va :rolleyes:
:wave: coso
Acheron
17th November 2005, 18:22
io senza buff su Vortigern all'epoca ci farmavo le ombrette ad Hadrian, i nomi sono quelli conosciuti :nod:
Verci
17th November 2005, 18:27
la verità è che su hib è molto + facile fare setup performanti e le abilità dei pg (soprattutto nel supporto) sono meglio distribuite
Manesco
17th November 2005, 19:33
la verità è che su hib è molto + facile fare setup performanti e le abilità dei pg (soprattutto nel supporto) sono meglio distribuite
Up, c'è anche da dire che su 1800 pg del cluster 300 sono a Mid e il resto suddiviso tra Alb e Hib. Insomma, hanno più scelta:nod:
Verci
18th November 2005, 11:38
Up, c'è anche da dire che su 1800 pg del cluster 300 sono a Mid e il resto suddiviso tra Alb e Hib. Insomma, hanno più scelta:nod:
questo dipende da dove giochi :)
Brendoh
18th November 2005, 11:51
poveri middoli QQ :(
Steven
18th November 2005, 13:39
non capisco la differenza fra avere 2 healer e 1 sciamano e avere 1 bardo e 2 druidi... cosa c'è di + difficile?