PDA

View Full Version : Daoc USA info su valore account



vixilrosso
10th November 2005, 21:14
Ciao tutti, siccome ho smesso di giocare a Daoc volevo vendere il mio account, ma non ho idea di quello che possa valere. Vi chiederei quindi se gentilmente mi sapreste dire quanto può valere e eventualmente se qualcuno è interessato all'acquisto. Tengo a precisare che sono unico proprietario dell'account e che ho anche la secret word.
Se qualcuno fosse interessato mi mandi un pm.
Gradirei sapere quanto può valere per poterlo mettere in vendita anche su ebay.
Un grazie anticipato a chi mi risponderà.
Saluti Vix
Account con SI-TOA-Catacombs attivi
MLF mid
Thane lv 50 ML8 battlemaster rank 4L0
equippato con una spellata 99%
Artefatti attivi: SOM lv 10, Malice axe lv 10 e Dream Sphere attiva ma non ricordo il livello.
Casa da 1 platino con teleporter e mercante con qualche scroll e qualche oggetino carino che ora non ricordo di preciso.
Possiede un 20 platini + o -
Bonedencer LV 43 con equip schifido
SB livello 31 con equipo da bg
Skald lv 24 con equip da bg
Lancelot hib
Vampiro LV 50 ML1 Rank 4L0
Equippato con una spellata 99%
Artefatti: Golden scarab vest lv 10, mantello arpie non ricordo che lv, e golden spear lv 5 mi pare
Casa da 1 platino, con teleporter, mercante e parecchi oggettini e scroll con alcune anche di valore
Possiede 125 platini
Campione lv 35 da bg
Incantatore mana lv 41
Bardo lv 23 mi pare
Non posso essere + preciso di quanto non sia stato in quanto non giocandoci da tempo non me ricordo + di tanto che c'hanno i pg minori.
P.S.
Se mi doveste inviare pm e non vi vedete arrivare subito una risposta sappiate che è dovuto a mancanza di tempo in quanto accendo il pc e mi collego solo giovedì sabato e domenica.

Elderth
10th November 2005, 21:58
vendi platini a parte svolti il doppio lasciaci tipo 30 p su Lance il resto vendili.. cmq account carino nn so dirti xo il valore in euri

Darkwarrior
10th November 2005, 22:20
sbagliato sorry :/

vixilrosso
11th November 2005, 19:42
up dai ditemi su per giù quanto puo' valere che se non interessa a nessuno qui ho almeno un idea di quanto metterlo su ebay.
Grazie

LoLLLLL
11th November 2005, 20:16
mmm Hai molti platini non so quanto vale precisamente ma se fossi in te lo metterei a 150 euro e penso che lo vendi abbastanza veloce siccome hai molti platini in entrambi i pg

vixilrosso
12th November 2005, 13:32
up

Jarkheld
12th November 2005, 13:54
anche secondo me sta sui 150 ;)

vixilrosso
13th November 2005, 18:09
up

vixilrosso
17th November 2005, 20:45
up