PDA

View Full Version : Problema tastiera daoc



Rashin
10th November 2005, 23:53
Vi è mai successo che si bugga la tastiera su daoc? ossia voi premete shift e il cursore torna a inizio frase?
mi dissero una combinazione di tasti per risolvere ma non la ricordo, ho provato a riloggare ma non va, di riavviare non avrei voglia che il mulo va a palla.
grazie dell'aiuto

Nuvola
11th November 2005, 01:34
no pero' spesso di spengono le lucine del sensore coordeles (nn so come si chiama) il pg comincia a girare su se stesso e dopo poco le cose sono 2 o si resetta tutto il pc in automatico o si sblocca il mouse e la tastiera - lo fa sempre e solo con daoc

HamletX
11th November 2005, 09:20
io ho sempre riloggato rash
p.s. gioki ancora su bedevere?

Burner
11th November 2005, 09:23
non saprei aiutarti io uso solo l'f8 è_é

Rashin
11th November 2005, 11:18
non saprei aiutarti io uso solo l'f8 è_é
e non chatti mai? cmq no Hamletx gioco su Lancelot

[T]iaz
11th November 2005, 11:35
io ho sempre risolto by rilog !

nortis
11th November 2005, 11:53
non so quali sono i tasti esatti ma io skiaccio tutti i 6 tasti sopra le frecce (home fine ecc) e si risolve

Brendoh
11th November 2005, 11:59
si dovrebbero essere quei 6 tasti dev.. xò non so con certezza.. quando mi capita, dopo un po mi incazzo e li premo tutti e se si risolve bon se no spacco la tastiera..in genere si è sempre risolto..quando tiravo un pugno in prossimità di quei 6 tasti

[T]iaz
11th November 2005, 12:00
se no prova mezza luna avanti calcio !

Shub
11th November 2005, 12:01
A me lo faceva quando usavo la logitech cordless che il pg iniziava a girare su se stesso e non potevo fare na mazza, capitava raramente e durava un 10sec.

Poi smetteva da se.

Ora ho una samsung non codrless e non me lo fa più. (mi sto toccando)

Verci
11th November 2005, 13:17
ma, con mouse A FILO (mx 500 logitec) e tastiera a filo (da 5€ senza fronzoli o cazzate inutili da checche) mai avuto il minimo problema.

Nightwalker
12th November 2005, 16:55
io ho un logitech e ogni tanto il puntatore del mouse parte x i cazzi suoi.. è una libidine giocare con gli sparatutto o cercare di targhettare i nemici quando ti succede questo...

fatal_jimbo
12th November 2005, 19:16
io ho un logitech e ogni tanto il puntatore del mouse parte x i cazzi suoi.. è una libidine giocare con gli sparatutto o cercare di targhettare i nemici quando ti succede questo...
succede pure con il mio mouse scrauso ottico in dotazione col pc , in counter strike na volta e' partito alla cazzo per i mazzi suoi praticamente al tizio che stavo mirando da 1 m gli ho scaricato un caricatore che partendo dalla spalla ha sparato fino a 90 gradi esatti sopra il mio personaggio il tipo (tra l'altro stava ricaricando ) mi ha impiombato e sfottuto -.-