PDA

View Full Version : Party maghi



Brcondor
11th November 2005, 07:57
Ho pensato a 2 tipi di party maghi:
1) 2 chierici 1 mene 1 cabby trispec 1 sorcio body 1 sorcio mind 1 teurgo terra 1 teurgo aria(o quello che fa danno nn so che spec sia)
2) 2 chierici 1 mene 1 cabby spirit(46 spirit per ultimo debuff) 1 cabby body/altra spec(45 body per ultimo dd resto altra spec per nearsight) i 2 sorci di prima 1 teurgo per interruptare... quale rende meglio? A me piace di più il secondo... rispodete a prescinedere dal fatto che il setup generale(5 maghi 2 curatori 1 mene) nn si tocca... sn solo indeciso sui maghi...

Jiinn
11th November 2005, 09:30
noi abbiamo setup cosi' party maghi :

1 sorcio
1 cabby trispec
1 teurgo aria
1 pally
1 reaver
2 chierici
1 mene

tieni conto che pally e reaver danno una mano impressionante ai chierici e ai maghi in difesa :D, reaver ha twf e fa' parecchio danno anche se deve menare :)
conta che giochiamo di overxtending e che con quei 3 maghi vai già da dio come damage output :)

HamletX
11th November 2005, 09:32
cleric reju
cleric reju/buff
mene
ice wizzi
ice wizzi
ice wizzi
ice wizzi
sorcio mind


[che abbia giá visto qst setup da qlc parte?? :D ]

Thork
11th November 2005, 09:40
A quanto ho potuto provare sec me un party maghi interessante sarebbe sfruttanto la forza dei teurghi giocando di loop avendo in gruppo mene - 2 cleric - reaver - strego - 3 teurghi .

Devo dire che e qualcosa di devastante se giocato bene ma cmq mi piace molto anche con caba trispec - sorcio - teurgo - quarto/quinto pg a scelta (tra altro mago o reaver o pala avendo di base mene e 2 cleric e cmq dipede dal gioco del gruppo)

HamletX
11th November 2005, 09:46
tre teurghi sono si devastanti, ma contando che un teurgo 5L0 aria tutto cappato casta talmente veloce da far sembrare 3 cast 1 solo...penso che 3 siano troppi. metterei al posto del 3 teurgo qlc con + utility

[T]iaz
11th November 2005, 10:04
mene
cler
cler
sorcio mind
sorcio body
cabby trispec
teurgo 45/21/21
pally

Brendoh
11th November 2005, 10:30
Ho pensato a 2 tipi di party maghi:
1) 2 chierici 1 mene 1 cabby trispec 1 sorcio body 1 sorcio mind 1 teurgo terra 1 teurgo aria(o quello che fa danno nn so che spec sia)
2) 2 chierici 1 mene 1 cabby spirit(46 spirit per ultimo debuff) 1 cabby body/altra spec(45 body per ultimo dd resto altra spec per nearsight) i 2 sorci di prima 1 teurgo per interruptare... quale rende meglio? A me piace di più il secondo... rispodete a prescinedere dal fatto che il setup generale(5 maghi 2 curatori 1 mene) nn si tocca... sn solo indeciso sui maghi...
senza un paladino?

rehlbe
11th November 2005, 11:03
mene
cler
cler
sorcio ibrido
sorcio ibrido
cabby trispec\spirito
teurgo ghiaccio\terra
pally

noi in pratica su deira volevamo girare cosi'.. in pratica pero' il pala non ce l'avevamo mai, e avevamo un secondo teurgo (e girare con due o piu' teurghi c'e' sempre sembrato nerfante per il party) o un terzo strego o un secondo caba.. quando poi non avevamo manco il mene era na festa :sneer: 6 caster random+2 chierici.. certo non giocavamo di loop senza pala, ma due teurghi resto dell'idea che servano a molto poco.. cosi' come serve a un cazzen il sorcio body rispetto al sorcio ibrido :confused:

Luceen
11th November 2005, 11:12
iaz']mene
cler
cler
sorcio mind
sorcio body
cabby trispec
teurgo 45/21/21
pally

!

Jiinn
11th November 2005, 14:48
beh i risultati si vedono cmq :D al di là che manco io (sicuramente prenderanno 2° chierico pug) e mi sembra che anche pally non giochi sempre...

appena torno io da domenica sarà tutta n'altra storia :D

kraus
23rd November 2005, 13:11
beh i risultati si vedono cmq :D al di là che manco io (sicuramente prenderanno 2° chierico pug) e mi sembra che anche pally non giochi sempre...
appena torno io da domenica sarà tutta n'altra storia :D

Ciao pakko, cmq obbligare un pg a giocare un aplly da bg bot e' unsuicidioper i suoimaroni :P

1° gruppo: 2 per cabby trispec (troppe utility perche' unoriesca a usarle tutte 2 organizzati e risolvi il prob) 1 teurgo air/terra 2 sorci (1 body)

2° gruppo reaver al posto del cabby (ovviamente ml10)

[T]iaz
23rd November 2005, 13:22
oppure domenica pome ho puggato ed eravamo 2 cler 2 sorc 2 cabby 1mene e 1 teurgo...

in 8 solo i BT 1 volta ci han steso :o

Trish
23rd November 2005, 15:04
Fottuti party maghi!

Thork
23rd November 2005, 15:43
beh forse ho esagerato x i teurghi in gruppo ma cmq se proprio avanza posto nel party.. o 2 strego clssic ibridi.. caba trispec e teurgo senno se ne manca 1 di strego 2 teurghi un aria l'altro ghiaccio terra sec me spccano.. poi

GG

Lastdruid
23rd November 2005, 16:42
mene
chierico
chierico
sorcio
teurgo 45/21/21
heretic
pally
caba