Log in

View Full Version : statistiche-classifiche daoc (ovviamente)

Brendoh
11th November 2005, 12:06
qc di voi si ricorda quel sito, dove teneva conto di tutti i server di daoc, e faceva le varie classifiche di skill (ehm pr :sneer: ) in base alle varie classi e quella totale.. il camelot ghater è simile..ma è abbastanza incompleto..
boh se qualcuno si ricorda..(sempre se sto sito esiste ancora..me lo ricordo 2 anni fa)

Pioggia
11th November 2005, 12:11
www.daoc.it :sneer:

Blistin
11th November 2005, 12:29
qc di voi si ricorda quel sito, dove teneva conto di tutti i server di daoc, e faceva le varie classifiche di skill (ehm pr :sneer: ) in base alle varie classi e quella totale.. il camelot ghater è simile..ma è abbastanza incompleto..
boh se qualcuno si ricorda..(sempre se sto sito esiste ancora..me lo ricordo 2 anni fa)
questo (http://daoc.gamescape.com/default.aspx)?
due anni fa era parecchio diverso :/

9-3v4iM-9
11th November 2005, 13:01
guardando quel sito ho trovato N titoli a me sconosciuti... tipo battle enforcer... kings champion, lightbringer (questi sono per i champion level vero?) etc etc...

edit: cioè macatho con la bainshee (pg relativamente nuovo) è al terzo posto totale come deathblows di albionesi -.- forte sto merlin

Verci
11th November 2005, 13:18
http://camelotseer.com/Reports/TopPlayers.aspx

Shalee
11th November 2005, 13:22
guardando quel sito ho trovato N titoli a me sconosciuti... tipo battle enforcer... kings champion, lightbringer (questi sono per i champion level vero?) etc etc...

edit: cioè macatho con la bainshee (pg relativamente nuovo) è al terzo posto totale come deathblows di albionesi -.- forte sto merlin

Lasciamo stare Macatho... non vogliamo far partire un flame vero?... l'ho trovato 2 giorni fa al poc...no comment...

n.b. Ma quanti account gli hanno bannato a quello? Credo che non abbia neanche + punti sulla patente....:nod:

Hador
11th November 2005, 13:53
vabbè ma se gli albion di merlin sono mob nn è colpa nostra ._.
poi macatho si sa come gioca... party con 4 banshee/ench in torre e gg, scemi gli alb che ci vanno in N party.

Shalee
11th November 2005, 13:55
Io Macatho l'ho trovato con un vampiro che ....aveva 4 IP :)

Hador
11th November 2005, 13:57
mai sentito parlare di hot del vampiir? -_-
mac nn so manco se usi radar sinceramente, per il suo tipo di gioco nn vedo a che gli possa servire.

Shalee
11th November 2005, 13:59
ho un vamp, so cos'e' hot.

Hador
11th November 2005, 14:01
allora ha inventato un nuovo cheat, il god mode!
a quando il noclip?

Marphil
11th November 2005, 14:50

Macatho è incommentabile, gioca esclusivamente di camping, avrà una barra di solo conaoe e moc, le rarissime volte che lo vedi girare in 8vs8 (non con la bainshee figurati) capisci che un random pg appena cinquantato sa probabilmente giocare meglio di lui ^^.

Axtanax
11th November 2005, 15:00
qualcuno sa che titolo c e dopo il battle enforcer per i deathblows?oppure n sito dove siano elencati in modo dettagliato i titoli?:oro:

Brendoh
11th November 2005, 15:06
no, non è quelo il sito che dicevo,
che poi manco funziona bene.. abbastanza pessimo..
quello che dicevo io considera tutti i server di daoc...

Verci
11th November 2005, 15:11
io conoscevo quello.... QQ

Kat
11th November 2005, 15:19
Macatho è incommentabile, gioca esclusivamente di camping, avrà una barra di solo conaoe e moc, le rarissime volte che lo vedi girare in 8vs8 (non con la bainshee figurati) capisci che un random pg appena cinquantato sa probabilmente giocare meglio di lui ^^.
Naa dai ha fatto pure un video di 8v8 in pug, non gioca cosi' male.

Hador
11th November 2005, 15:26
con la banshee nn gioca male, per il semplice fatto che con 2 dd uccide chiunque -_-

Acheron
11th November 2005, 15:32
bello pero' che si considera Gaheris Pzio

Jiinn
11th November 2005, 15:37
ao server serio acherino il gaheris eh :D c'e' gente che ha fatto RR11 segando i tomte/lucradan... :sneer:

Abby
11th November 2005, 16:31
Questo Brendah?

http://www.camelotgatherer.com/

9-3v4iM-9
11th November 2005, 17:01
marph infatti ho scritto "forte sto merlin"... non forte macatho :p
btw se in quel sito considerassero deira gli altri server verrebbero pwnati in quanto ad assassin mission.

Light
11th November 2005, 17:05
http://daoc.gamescape.com/
?

Shalee
11th November 2005, 17:19
marph infatti ho scritto "forte sto merlin"... non forte macatho :p
btw se in quel sito considerassero deira gli altri server verrebbero pwnati in quanto ad assassin mission.

LOL

:rotfl: :rotfl:

Saffo
11th November 2005, 18:19
http://camelotseer.com/Reports/TopPlayers.aspx

rofl

guardate il Top Assassination

Ci sta gente 4l con oltre 200k fatti a ad assassin mission :sneer:
Addirittura un Warrior 5l4 con 1804 missioni....cioè 541.200 PR fatti così :rotfl:

Brendoh
11th November 2005, 19:17
i capitani / lord uccisi, sono buggati.. 1 miliardo di capitani uccisi vuol dire 1 miliardo di torri prese -_-, che se guardi classifica torri conquistate non combaciano i dati..

ps saffho cambia firma! è orrendissima

Zi Piè
11th November 2005, 21:46
Oddio pure la tua :sneer:

Saffo
11th November 2005, 22:09
i capitani / lord uccisi, sono buggati.. 1 miliardo di capitani uccisi vuol dire 1 miliardo di torri prese -_-, che se guardi classifica torri conquistate non combaciano i dati..

ps saffho cambia firma! è orrendissima

ok ci metto il mio SB mentre casta la supernova :confused:

Wulfila
12th November 2005, 16:14
no brandah, per capitani uccisi conta i capitani che hai "spammato" , cioè quelli a cui hai inflitto l'ultimo colpo!

PooLpe
12th November 2005, 23:25
infilato cosa?:D