PDA

View Full Version : Fahrenheit



Kolp
11th November 2005, 18:36
qualcuno ci ha giocato? io ci sto giocando a casa di un amico e devo dire che è un gioco molto interessante. è un'avventura, però ha molti spunti originali, che secondo me meritano di essere sperimentati.

non credo sia molto longevo, perchè ieri in una serata abbiamo fatto un bel po' di storia, però se qualcuno ha l'occasione di giocarci vi consiglio di farlo.

Nazgul Tirith
11th November 2005, 19:06
Giocato e finito...per me e' un grande piccolo capolavoro, e soprattutto un bella avventura , visto che di sti tempi le avventure si contano sulle dita di una mano .)

Marphil
11th November 2005, 22:25
Molto bello, devo essere sincero speravo che la libertà d'azione decantata fosse maggiore, visto che alla fine ci si rende conto che i "binari" sono sempre quelli e portano sempre dalla stessa parte.
Eccessivamente accelerato il finale, ma è un'avventura grafica notevole. Da giocare sicuramente

Acheron
12th November 2005, 01:28
A me effetivamente e' piaciuto molto come gioco, e devo dire che come avventure e' veramente bello

Vaffaflanders
12th November 2005, 11:11
ma porc, avevo scritto mezza pagina di osservazioni argute e intelligenti e ho perso tutto, insomma il sunto è piu o meno che questo gioco fa caa.

Kolp
12th November 2005, 13:53
Molto bello, devo essere sincero speravo che la libertà d'azione decantata fosse maggiore, visto che alla fine ci si rende conto che i "binari" sono sempre quelli e portano sempre dalla stessa parte.

Eccessivamente accelerato il finale, ma è un'avventura grafica notevole. Da giocare sicuramente

si, in effetti dopo un po' ci si rende conto di alcuni limiti del gioco. io non l'ho ancora finito, però abbiamo sviluppato in contemporanea due storie, per vedere quanto si riuscisse a differenziare. e il risultato è che cambiano quasi esclusivamente dei dettagli accessori.
il finale me lo devo ancora vedere, però anche secondo me è un grande piccolo capolavoro

Gramas
12th November 2005, 14:23
ma è un avventura punta e clicca?

Suppa
12th November 2005, 15:22
Ci sono delle cose in sto gioco che quando ci arrivi la prima sensazione che provi è lo slancio omicida di prendere il DVD, morsicarlo,passarlo contro il muro, dargli fuoco,usarlo come freesbee e metterlo dentro al tritatutto...

Certe cose credevo di trovarle solo nei filmacci americani o nelle telenovelas di quart'ordine... finendolo mi son reso conto che sta mania sta dilagando un po' ovunque...

No non è un punta e clicca...
è un SIMON In 3d :D :D :D




(na specie di resident evil cmq... )