View Full Version : Dio mio.......
Hagnar
11th November 2005, 20:29
Come fanno ad esistere certe persone? http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo283128.shtml
:swear:
Io li ammazzerei tutti e 3..... però facendoli bruciare lentamente.. :fuck:
Kappa
11th November 2005, 21:08
Da un infanticida non mi aspetto niente, xò bollire un bimbo...
Necker
12th November 2005, 12:49
orrendo... ora vediamo la giustizia fuffa quanti minuti di domiciliari gli darà a ste 3 merde.
Yugin
12th November 2005, 12:57
noi occidentali siamo un popolo civile che portiamo democrazia e civiltà nel resto del mondo ............ (emoticons che vomita)
sulla punizione a quei tre nn ti preoccupare .... ci penseranno in carcere :sneer:
kopl
14th November 2005, 09:02
nell'acqua bollente, ma senza ucciderli, mi basta questo
poi possono essere lasciati liberi
Llaydee
14th November 2005, 12:24
nell'acqua bollente, ma senza ucciderli, mi basta questo
poi possono essere lasciati liberi
Si però salata l'acqua , ed una volta al giorno finchè campa.
E appena appena guarisce si comincia di nuovo , valà che ti passa la voglia...essoccia se ti curo io ...
Sturm
14th November 2005, 13:08
Questi sono casi in cui invidio la sedia elettrica in america,farei friggere il cervello a tutti e 3 e sarei ben lieto di tirare la leva io stesso. Possano morire tra atroci sofferenze gonfi e marci.
Razj
14th November 2005, 13:35
forti sti rumeni.
Galandil
14th November 2005, 13:40
forti sti rumeni.
"i coniugi ennesi Giovanni Scevole, pensionato 63enne, e la moglie Rachela Pirrera, casalinga di 54 anni"
Non sapevo che Enna fosse in Romania.
Razj
14th November 2005, 14:01
"i coniugi ennesi Giovanni Scevole, pensionato 63enne, e la moglie Rachela Pirrera, casalinga di 54 anni"
Non sapevo che Enna era in Romania.
la madre è rumena -.- e cmq si dice Enna fosse, non era, galandil pacco :p
Tibù
14th November 2005, 14:24
Questi sono casi in cui invidio la sedia elettrica in america,farei friggere il cervello a tutti e 3 e sarei ben lieto di tirare la leva io stesso. Possano morire tra atroci sofferenze gonfi e marci.
si ma non uno ZZAC e via, devono fare la fine del francese nel film "il miglio verde",arrosto
Galandil
14th November 2005, 14:32
la madre è rumena -.-
Ci arrivi da solo o hai bisogno della spiegazione?
e cmq si dice Enna fosse, non era, galandil pacco :p
Hai ragione, grave errore di grammatica. Mi do un bel 2 da solo.
Acheron
14th November 2005, 16:00
tristezza....
AceGentile
14th November 2005, 16:46
sono davvero allibito, ma cazzo se non vuoi il bambino invece di fargli fare sta fine ci vuole tanto a lasciarlo davanti a 1 cazzo di ospedale e sparire?
Sturm
14th November 2005, 20:12
si ma non uno ZZAC e via, devono fare la fine del francese nel film "il miglio verde",arrosto
Ovvio,non mi passa manco per l'anticamera del cervello di rendergli meno sofferente la morta,anche perchè se ci fosse un inferno qualunque io sarei il primo a fare un contratto con il capo dell ifnerno per essere assunto a torturare stupratori,uccisori di bambini e pedofili..ah cazzo che goduria torturarli per l'eternità.
Dalamar
14th November 2005, 20:48
Io penso che bisogna assolutamente fare una grande campagna riguardo la possiblità di poter partorire in ospedale senza per forza dare i propri dati personali, evitanto cosi problemi a chi il bambino per un motivo o per un'altro non lo vuole e dando la possiblità al piccolo di poter crescere attraverso l'adozione con una famiglia che gli vuole bene e che gli possa consentire di crescere serenamente e con delle buone prospettive per il futuro.
AceGentile
14th November 2005, 20:51
Io penso che bisogna assolutamente fare una grande campagna riguardo la possiblità di poter partorire in ospedale senza per forza dare i propri dati personali, evitanto cosi problemi a chi il bambino per un motivo o per un'altro non lo vuole e dando la possiblità al piccolo di poter crescere attraverso l'adozione con una famiglia che gli vuole bene e che gli possa consentire di crescere serenamente e con delle buone prospettive per il futuro.
up su tutta la linea:)
Necker
15th November 2005, 12:00
esiste già una legge specifica.. che garantisce di farlo in totale anonimato e di non riconoscere lo sfigato come proprio figlio.. insomma arrivi lo caghi fuori e lo molli li in ospedale, il quale lo spara direttamente in lista x le adozioni. :)
AceGentile
15th November 2005, 12:02
vero, ma evidentemente a gente cosi sta cosa non viene in mente e si sbarazza del pupo come può. davvero osceno
San Vegeta
15th November 2005, 12:10
Forse (modalità avvocato del diavolo ON) c'è qualche cavillo per il quale alla fine uno lo prende in culo e quindi la gente preferisce ammazzare o gettare il neonato (sia chiaro che io condanno questa scelta, io sono per la spirale gratis a tutte le femmine in condizioni di procreare). Lo dico perchè la legge su queste cose è spietata: se poco poco vieni dichiarato responsabile del pargoletto, ti ritrovi sommerso di obblighi che magari non sei manco in grado di rispettare.
Ho detto forse eh, non lo so e spero di non doverlo mai scoprire di persona
Sakugochi
15th November 2005, 12:18
Nessun cavillo: fai il figlio, non lo accetti, lo lasci e tanti saluti. Uniche cose: è chiaro che ti faranno un miliardo di pippe per fartelo tenere, ma se uno è deciso ad ammazzarlo non credo si faccia spaventare da due chiacchiere, e semmai se la "madre" (o meglio cacatrice di figli, visto come si è comportata) non era regolare non è andata in ospedale per paura di essere rimandata a casa.
Sir Phava
15th November 2005, 12:21
Nessun cavillo: fai il figlio, non lo accetti, lo lasci e tanti saluti. Uniche cose: è chiaro che ti faranno un miliardo di pippe per fartelo tenere, ma se uno è deciso ad ammazzarlo non credo si faccia spaventare da due chiacchiere, e semmai se la "madre" (o meglio cacatrice di figli, visto come si è comportata) non era regolare non è andata in ospedale per paura di essere rimandata a casa.
Tanto più che avrebbe potuto abortire prima... ma sempre per paura...
Infatti alla fine quelli che mi fanno veramente sfavare a bestia sono i due vecchi... la madre e' solo una disperata...
Che tristezza...
Galandil
15th November 2005, 12:23
Infatti alla fine quelli che mi fanno veramente sfavare a bestia sono i due vecchi... la madre e' solo una disperata...
Vedi Rezj? Non ci voleva molto ad arrivarci, altro che "forti sti rumeni". :nod:
Sakugochi
15th November 2005, 12:26
Tra l'altro a Firenze, per evitare di mettere dei cassonetti differenziati per il frutto del peccato come diceva il sommo poeta in tempi non sospetti, c'è la proposta di rimettere in piedi un sistema vecchio quanto il mondo, ovvero la ruota degl'innocenti. In pratica istallare subito al di fuori delle strutture ospedaliere una posto dove lasciare i figli appena nati, senza obbligo per la madre di dover lasciare neanche le generalità, in modo che i neonati possano essere accuditi subito dalle strutture specializzate
San Vegeta
15th November 2005, 12:26
ma sai... essendo parto in anonimato, non avrebbero il diritto di indagare sul tuo diritto di stare in italia o meno.
cmq se è come dici tu ci sarebbero meno bambini ammazzati e più famiglie contente... mi diceva una mia amica che adottare un bimbo appena nato è più facile che prenderne uno di qualche mese.
Galandil
15th November 2005, 12:30
Ma quante seghe vi fate... dopo aver fatto nascere sto bambino in casa, lo pigliavano e lo mettevano davanti ad un ospedale, magari a 2 passi facendo poi una telefonata anonima da una cabina, e fine.
Il diritto di indagare è più che lecito, in ospedale per qualunque cosa DEVI snocciolare le tue generalità, e mi pare più che giusto.
Necker
15th November 2005, 14:16
si ma sono quasi certo anche del totale anonimato x la questione dei figli cagati ma non tenuti. E poi pure la faccenda li della ruota.... insomma in realtà c'è molta disinformazione.
Il fatto è che se vuoi puoi davvero mollarlo li all'ospedale e andartene, solo che non lo sanno. Se poi ci metti che spessissimo i casi di abbandono avvengono da genitori extracomunitari, o almeno pare che sui telegiornali ci finiscano solo questi.. (tralasciando quelli di genitori italiani :rolleyes: bell'informazione) alla fine invece di lasciarlo ai medici lo lasciano agli spazzini -.-
in via generale che vadano tutti a fare inculo, i goldoni so cari ma si trovano.
San Vegeta
15th November 2005, 15:33
basterebbe venire altrove
Verci
15th November 2005, 15:44
i goldoni so cari ma si trovano.
http://www.comodo.it/preservativi/dettagli.php?id=336
non sono così cari dai :D
se poi non ti fidi ci sono anche di marca http://www.comodo.it/preservativi/dettagli.php?id=282
basterebbe volerli usare :)
San Vegeta
15th November 2005, 15:47
sono brutti e ammazzano il piacere!
Kinson
16th November 2005, 00:12
sono brutti e ammazzano il piacere!
questa che è lo slogan di un villaggio africano vero ?:nod:
San Vegeta
16th November 2005, 00:19
no, il mio :)
Necker
16th November 2005, 10:33
forte!
cmque quelle linkaete sono le confezioni super che usano i troioni eddai! io in farmacia o al supermercato vedo sempre quelle striminzite da 6 -12 x 9 milioni di euro cad.... :rolleyes: ladri di merda
San Vegeta
16th November 2005, 11:52
visto che siamo in tema di preservativi, mi spiegate la differenza tra i classici e quelli anatomici o quelli "per pianificazione familiare"?
Galandil
16th November 2005, 14:07
quelli "per pianificazione familiare"?
Questi nella confezione da 6 ne hanno uno bucato. :sneer:
brumbrum
16th November 2005, 16:26
le rumene bolliscono i figli, le italiane spaccano loro la testa
kopl
16th November 2005, 16:39
Questi nella confezione da 6 ne hanno uno bucato. :sneer:
quella è la versione "roulette russa"